La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  147 148 [149] 150 151   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
11.1.2010 14:14:49   
mili
io sento sempre questo dolore come quando doveva cominciarmi il ciclo,partono dalla schiena e poi arrivano alla pancia,ma sono continui! e poi oltre all'indurimento della pancia sento delle botte nell'utero!!
ma ti hanno consigliato di fare qualcosa??

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 11.1.2010 14:16:07 >

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3701
11.1.2010 14:19:51   
mamypapy2009
Non mi hanno consigliato nulla!!
Da sola ieri sera e stamattina ho fatto una bella doccia calda e ho fatto + movimento del solito...e da 1 settimana coccole tutti i giorni!!!
Speriamo che si decida!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3702
11.1.2010 14:26:34   
mili
io ho preso anche questo prurito intimo...stasera devo mettere un ovulo...quindi penso che sia meglio se stoppo con le coccole!!! 

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3703
11.1.2010 14:47:01   
chrissy
Mamypapy, ma ce lo fari in diretta!!!!!!!!user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 3704
11.1.2010 14:59:43   
Giekina_83
mili a me iniziano un po' di doloretti come se mi dovessero venire le mestruazioni mi si indurisce la pancia, ma nn durano molto...pultroppo!... x capire se le contrazioni sono quelle vere dovrebbere essere ogni 5 minuti e durano 1 minuto circa, fai una bella doccia calda o un bel bagno, se nn passano e persistono sono loro!almeno così mi hanno detto al corso! uffa il papy nn vuole fare le coccole.... nn e la sente! peccato potremmo avere la nostra cucciola tra le braccia prima ma nn proprio nn ce la fà.... questa sera mi  metto all'opera x istigarlo un po'!user posted image ih ih ih.... inizio già da ora....magari questa sera è al limite.....ih ih ih user posted image  ke maligna! 

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3705
11.1.2010 15:03:38   
mili
giekina stasera provo con un bagno caldo e se domani continuano vado alla clinica a farmi fare un monitoraggio così vedo che mi dicono!! cmq se il papy non se la sente non dargli colpe...tanto ormai queste testoline di cocco fanno a modo loro non ci stanno proprio a sentireuser posted image !!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3706
11.1.2010 15:59:24   
amelie75
Ciao pancine BELLE!!
Prima di tutto tanti auguri ai nati in questi giorni e alle mamme, Riccardo e Maryl, Mattia e Valiu, Gianluca e Gedy user posted image user posted image user posted image
Scusate l'assenza, ma ho avuto la casa invasa da parenti ed amici, meno male che Viola è buona e ha dormito sempre, sisvegliava quando non c'era più nessuno! Diciamo che è bello presentare la bimba alle persone amate, ma si arriva a sera distrutti!!!

Hope, io in realtà sto mangiando tanti brodi di carne e vegetali, me li preparano le neo nonne...ma più perchè mi piacciono e perchè fa freddo e che per fare latte...in realtà più di una puericultrice mi ha detto che non ci sono cibi che fanno aumentare la produzione di latte. l'unica regola è bere molto, sotto ogni forma, minestre, tisane o semplice acqua...io ogni tanto ci metto anche una birretta che non guasta!
Ti volevo dire che devi imparare a non ascoltare la gente altrimenti dopo il parto non campi più!!! Vedrai che ognuno ha consigli (non richiesti) da dispensare!

Chrissy c'era una mia amica che prendeva l'apermus, ma anche a lei hanno fatto il cesareo dopo varie ore di travaglio...mannaggia!

Confermo tutto ciò che ha detto Maryl sul dolore post operatorio...il dolore c'è ed io ho chiesto l'antidolorifico la mattina e la sera... toradol a gogo!!! Il problema è quando torni a casa che non ti danno il toradol, ma una specie di moment che è acqua fresca...ma in paio di giorni ci si sente meglio per fortuna!

Mili, io credo che se il dolore è continuo non siano le contrazioni giuste, quelle del travaglio, ma solo preparatorie! Stai tranquilla che capirai la differenza!

IN BOCCA AL LUPO GIK!

A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3707
11.1.2010 16:29:45   
mellyna
ciao a tutte
MARYL......user posted image user posted image user posted image SONO STRAFELICE PER TE E
BENVENUTO RICCARDO..... felice di sapere che tutto sia andato bene, scusa se rispondo
solo ora ma ho avuto nel week end la casa piena di amici e parenti tutti intenti a vedere
la piccola.... hai ragione Maryl essere mamme è bellissimo e vedrai che ogni giorno ogni
istante che passerai con il tuo pupo sarà bellissimo ed unico e soprattutto indimenticabile...
si i seni fanno un po' male ma alla fine è così bello allattare che sopporti con il sorriso...
bravissimi....
la mia Giulia invece ha il nasino chiuso e un po' di tosse, domani andremo dal pediatra e sentiremo
un po' cosa fare.... ma nonostante questo è un angelo mangia e dorme.... e che dirvi io
la amo sopra ogni cosa.... non pensavo si potesse provare un simile amore....
adesso vi saluto perchè la piccina si sta per svegliare...
un grosso baciotto a tutte

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 3708
11.1.2010 16:36:24   
Requeen
Ragazze vi saluto, vado a stirare...devo pur lasciare un po' d'ordine in casa prima dell'arrivo della bimba!!
Sono contenta di leggere che va tutto bene alle neo mamme. Ci sentiamo domani.
Buona serata a tutte

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3709
11.1.2010 17:08:14   
hope69
avete ragione, se mi metto a pensare a quello che dice la gente davvero nn campo più, il problema è che ho riscontrato questo fastidioso comportamento in persone che credevo diverse e sono rimasta delusa, altrimenti nn sono il tipo che da peso a quello che pensa la gente. Cmq basta quello che conta è che tra 3 gg avrò con me il mio piccolino.

Requeem io il cesareo ce l'ho fissato per il 14 gennaio e nn il 13 c'è infatti un errore nell'elenco.

io ho già iniziato da ora  a mangiare il brodo, ne sto facendo anche qualcuno da congelare così quando nn c'è la nonna che può prepararlo lo posso scongelare, brodo di carne, pollo, vegetale, mi piacciono molto e bevo tisane al finocchio e camomilla. nn so se servirà, lo spero, nn costa nulla provarci.

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 3710
11.1.2010 17:44:03   
gedy
Un saluto veloce da me e da Gianluca user posted image !!
Vorrei cercare di tranquillizzare chi, arrivata al termine, è assalita da mille dubbi e paure... user posted image
Ogni esperienza è unica, ognuna ha i suoi tempi di ripresa e di reazione al parto, naturale o cesareo che sia, ci sono dei momenti UNICI che fanno assolutamente dimenticare i dolori, e anche dei momenti di commozione o di crisi che sono del tutto naturali!
Si supera tutto, lo posso dire io che ho paura persino delle iniezioni!
Poi quando guardi tuo figlio... non riesci a credere che lo hai fatto venire al mondo tu!!
Per finire, la cosa più stupida che ho sentito è quella di considerare "meno mamma" chi ha partorito con il cesareo... è proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta user posted image !
Vado, un'altra poppata mi attende user posted image

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3711
   Che bello reincontrarvi!
11.1.2010 21:03:28   
Daniela 1970
user posted image Ciao Mili,
sono proprio contenta di parlare nuovamente con voi!
Ciao Lellina!
Non ho letto tutti i messaggi precedenti, a quanti mesi di gravidanza siete, e come va ? Avete avuto nausee o dolori nei primi tre mesi?
Per quanto mi riguarda ho vomitato fino a 10 giorni fa .. da mattina a sera avevo sempre nausee!
Adesso va meglio anche se ho ancora qualche dolore di pancia forse dovuto alla minaccia d'aborto, comunque il mio ginecologo mi ha detto che è normale!
I vostri piccoli saranno maschietti o femminucce?
Io ancora non lo so, ma ho una piccola sensazione che sia una femminuccia!
Il 28 gennaio farò l'amniocentesi!user posted image

Dani70

Link al messaggio: 3712
   RE: Che bello reincontrarvi!
11.1.2010 21:59:35   
maryl85
ciao ragazze....sono a casa...un saluto veloce x voi....
è stranissimo essere di nuovo a casa con qst frugolotto....sono davvero sfasata...sono felicissima ma al tempo stesso nn mi capisco piu....e ammetto che sono gia in preda lle famose crisi di pianto......mia mamma è contenta perchè dice che è normale e ci devono essere....mah....
io dico che spero do rientrare in me al piu prestouser posted image
il mio angelo lo adro...è bravissimo.....mangia e dorme.....e fa tanta cacca....i latte è arrivato alla grande....ho 2 tette enormi!!!!!!!!!
lui mangia che è un piacere ma ogni 4-5 ore......percio  mi fanno davvero malissimouser posted image ...che dirvi...nn sto qui a raccontarvi come ci si senta....lo proverete presto tutte...e vi renderete conto voi stesse.....vi dico solo di godervi qst ultimi momenti di pancia perchè nel giro di 2-3- gg vi sembreranno tanto distanti.......
la cosa piu difficile è scollare gli occhi dal vostro cucciolo....user posted image
requeen...io ero come te...un po spaventata....ma vedrai che andra benissimo....il catetere te lo mettono prima di andare in sala....te lo mettono in camera.....bruciaun pochino ma poi con l'anestesia passa....a me spaventava ma in realta è una sciocchezza.....poi scendi in sala....parli con l anestesista.....ti fanno l anestesia( zero dolore) e poi via....in una decina di minuti il tuo piccolo è fuori....lo danno subito al pediatra che lo visita, poi te lo fanno vedere e poi lo portano al nido dove lo aspetta il papa'...nel frattempo ti chiudono....e poi lo raggiungi in camera.....sarai un po sedata quindi in realtà il ricordo è un po sfuocato....so he in sala facevo sempre le stesse domande....poi mentre cucivano nn stavopu nella pelle..volevo andare dal mio piccolo....
ma il momento in cui me l hanno mostrato è fisso nella mia testa.....il piu bel momento della vita.........e credo che il fatto che sia stato cesareo nn abbia reso qst momento meno speciale...anzi....ho sentito esattamente la pancia svuotarsi quando l'hanno tirato fuori.....(ecco la sensazione durante l operazione è davvero stranissima.....ma zero dolore)
che dirti....stai tranquilla che andra benissimo...vedrai che gioia.......
CRISSY ho letto la mia cartella e sai cos'ho scoperto???che il mio intervento è stato fatto col metodo stark.....ah ah...nn lo sapevo...beh meglio cosi.....
baci a in bocca al lupo a tutte....voglio presto novita....user posted image

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 3713
11.1.2010 23:06:48   
hope69
Cara Maryl mi hai fatto immaginare intensamente quel momento, anche io spero di ricordarmi x tutta la vita il momento in cui me lo mostrano, nn credo che lo dimenticherò.

in effetti ho un pò di timore di provare la sensazione di movimenti dei medici nella mia pancia immaginando di stare con la stessa aperta senza provare dolore (macabro user posted image )....spero di nn svenire sul più bello user posted image  user posted image . quando chiesi al mio gine di farmi il metodo stark x il cesareo lui mi ha risposto che ormai è l'unico metodo che viene utilizzato negli ospedali quindi di stare tranquill.

sono un pò nervosa, ossia mi sembra che niente sia in ordine, sto continuamente a cercare di sistemare le cose xchè tutti sia pronto x quando torno dall'ospedale.

Oggi ho ricevuto un regalo strepitoso ........4 pacchi pampers sole&luna tg3 + 8 pacchi pampers 2 (32 pannolini al pacco) + 3 pacchi pampers 1 progressi (28 pannolini al pacco)  ... credo di essere a posto almeno x i prossimi 70 gg user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 3714
11.1.2010 23:09:19   
zeze88
ehy ragazze ho la pennetta ke stasera mi fà un pò cilecca... cmq ho letto i post di tutte....
mili stai tranquilla...e accarezza tnt il pancione... spero x te ke siano qlle giuste!!!

gik in bokka al lupo... ed in kulo alla balena..... ti penserò tnt domani!!!!

hope ke ti frega di qllo ke dice la gente... l importante è la salute tua e del bimbo!!!

giekina... spero tnt di nn sentirti domani....

chrissy ke mi dici di bello? balla il pikkolo? qnd hai la pross visita?

daniela sn felice x te... aspettiamo il 27 x il verdetto...!!!

maryl ke bello stare a casetta... vero?? nn vedo l ora ank io...!!!

requeen stirare??? NOOOOOOOOOO.... goditi qst ultimi momenti cn il pancione...

spero ke mi pubbliki il post.... stà pennetta me fà sbrokkààààà!!!!

baci

Link al messaggio: 3715
12.1.2010 0:09:59   
Requeen
Buona sera a tutte
Volevo ringraziarvi per il sostegno...grazie Maryl per la descrizione dell'operazione.Spero di essere abbastanza lucida da ricordarmi quell'istante magnifico di cui hai parlato anche tu! Ora vado a letto con il mio maritino, sono stanchissima user posted image ,così ci coccoliamo ancora un po' la pancia visto che ci sarà ancora per un giorno solo user posted image ...so già che mi mancherà tanto, ma la mia user posted image sarà tra le mie braccia e quindi sarò al settimo cielo!!!user posted image user posted image user posted image
bacioni a tutte, a domani e buona notte a tutte,riposate

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3716
12.1.2010 4:12:42   
Giekina_83
ciao Panzerotte e mammotte....
pensavate di esservi liberate di me? e invece sono ancora qui....
uff... nn riesco a chiudere occhio! ho sonno, ma nn mi riesco ad addormentare! così mi sn messa rileggere la tesi, così domani l posso inviare alla mia relatrice! nn vedo l'ora di potermi laureare e togliermi questo peso!nn ce la faccio +.... ragazze inizio davvero ad essere un po' depressa, spero di riuscir a partorire entro domenica, xkè poi mi dovranno ricoverare x farmi l'induzione e sinceramente nn me la sento!xkè in base a quello ke ti fanno, molte volte portano ad una sofferenza fetale x via delle contrazioni troppo forti ed improvvise e ti costringono ad un cesareo d'urgenza dopo ke hai penato come una dannata, poi io sn contro tutti i farmaci!nn prendo mai nulla! cmq l'ostetrica oggi mi ha detto ke se nn si è smosso niente, mercoledì mi controlla e da giovedì iniziamo la minipolazione, se nn funzione mi farà prendere l'olio di ricino...ke schifo!!!! ora davvero nn ce la faccio +.... nn è il peso della pancia e chissà quale altra cosa fisica, ma proprio spicologicamente!è davvero stressante... mi viene da piangere di continuo! in + di notte nn chiudo occhio... e penso e ripenso a tutto! scusate lo sfogo ragazze....
meglio cabiare discorso.... pensiamo a qualcosa di divertente.... ora vi faccio ridere! oggi pome, cioè ormai ieri, mentre andavo dall'ostetrica cn un'altra pancia, sono incimpata su un gradino di un'aiuola e sono planata a terra, ho fatto tutto a rallentatore, ke figura, c'era un sacco di gente xkè c'era il mercato, sarei voluta sprofondare, meno male ke il terreno umido dell'aiuola ha attutito il colpo ...sn inciampata appena ma la pancia mi ha fatto sbilanciarein avanti altrimenti nn sarei caduta! cmq nemmeno questo ruzzolone ha fato smuovere abbastanza le acque....
vado a finire di rileggere la tesi....magari mi conciglia il sonno....un bacione a tutte e ai frugoletti!

Link al messaggio: 3717
   RE:gennaio 2010
12.1.2010 9:15:01   
mili
ciao daniela io a giorni devo partorire il mio matteo,lellina invece ha partorito a novembre ilaria!!
io sono stata malissimo per 4 mesi ho vomitato anche l'anima...sono stata a riposo,ma dopo questo periodo tutto è andato bene!!

mayl che bello leggerti...tra un pò tocca anche a me!!

giekina ancora qui?? io sono venuta a posta per leggere che finalmente ci eri riuscita!!! mi dispiace che ti senti cos=,ma ti capisco! ma nemmeno con la caduta  voluta uscire

un saluto a tutte io vado a fare un po di pulizie cosi e se mi va vado a fare un tracciato!!

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 3718
   RE: RE:gennaio 2010
12.1.2010 11:51:54   
guanda
Giekina hai provato ad incazzarti???
Il mio gine mi aveva detto che non c'era speranza di partorire prima del termine ecc. invece 5 giorni prima mentre discutevo animatamente con mia madre mi si sono rotte le acque.......
Magari funziona anche per teuser posted image user posted image user posted image user posted image

Hope ho paura che ti serviranno molti piu' pannolini taglia 1 user posted image user posted image user posted image .....io avevo sottovalutato il fatto che praticamente scagazzano quasi ad ogni poppata i primi giorni.....e mangiano ogni due ore circa....quindi fai un po' i calcoli...io ho finito un pacco da 62 in una settimana anzi meno...

Link al messaggio: 3719
12.1.2010 12:12:09   
Requeen
Buon giorno!
Sono passata per salutare, manca meno di un giorno e comincio ad essere un po' impaziente! Non vedo l'ora di vedere la mia tata...chissà come sarà, spero sia bella come il suo papi!!!

Chissà come sarà andata a Gik...sarà già con la sua bimba?? Mi toccherà aspettare fino a lunedì per leggere le varie notizie!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3720
12.1.2010 12:41:48   
hope69
user posted image cavoli Guanda ho fatto male i calcoli, in realtà ho chiesto consiglio a mia sorella che ha avuto 2 bimbi e mi ha detto che la media è 6/7 ca. ovviamente se fa cacca ad ogni poppata e le poppate sono ogni 2 ore va da se che sono ca. 12 quindi il doppio preventivato user posted image . vabbè faro richiesta di altri regali simili (visto che qualcuno mi chiede cosa ci serve) posso senza problemi avanzare proposte tipo pannolini, visto che abbiamo davvero tutto. ieri ho scartato altri 20 tutine/ghettine da 1/3 mesi oltre a quelle che già avevo, ho riempito un cassetto 120x60 di sole tutine 1 mese.....nn credo che riuscirò a mettergli tutto, neanche se lo cambio di abito 3 volte al gg user posted image

Gekina che ha deciso la cara Martina di farti superare la gestazione di una balena? user posted image Dai Martina siamo tutte curiose di sapere se davvero sei così timida. in bocca al lupo per la giornata di oggi.

Mili e tu? che ha deciso Matteo?

Link al messaggio: 3721
12.1.2010 13:32:31   
pablita79
Il gine di Gik è arrivato con un bel ritardo di un'oretta. Era nervosissima e ansiosissima!! E' entrata in camera operatoria circa mezz'ora fa! Vi faccio sapere appena ho new con foto. Io nn ci sono ma sono attaccata al tel da stamattina.

baci pancioneuser posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 3722
12.1.2010 14:00:40   
mili
qui tutto bene ho fatto il tracciato e non ho dolori!! aspettiamo!!

pablita facci sapere...oggi in clinica ho visto un sacco di bimbi appena nati con cesario ed ho pensato a gik!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 3723
12.1.2010 14:11:17   
Giekina_83
ciao panzerotte e mammolotte....
siamo ancora qui...a + 5! alla fine mi sono riaddormentata alle 7 passate, dalle 2;30 circa ke ero sveglia... alle 1o mi sn svegliata e sn rimasta aletto fino alle 11;30 poi m sn dovuta alzare x passare l'aspirapolvere e fare da mangiare.... ora me la dormirò ancora un po'....
gik ora sicuramente avrai tra le braccia la tua creaturina....
pablita aspettiamo notizie...ora crollo!!!!! un bacione

Link al messaggio: 3724
12.1.2010 15:32:55   
pablita79
Ma va altro che tra le sue braccia -.-' l'ha vista 2 minuti di orologio! E' bellissima ragazze non perchè è mia nipote!! ovviamente come si sapeva è nata piccolina 2,550 ^_^ ma ha un colorito bellissimo! E' completamente diversa dalla sua prima bimba! Chiara (Gik) sta soffrendo molto, a differenza del primo cesareo, in quanto mentre chiudevano il tutto svaniva l'effetto dell'anestesia. Quindi molto dolorante! La piccola benchè piccoletta non è andata in incubatrice!

Piu' tardi vi aggiornerò ancora! user posted image user posted image non sono li' con loro

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3725
Pagina:   <<   < Pagina precedente  147 148 [149] 150 151   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  147 148 [149] 150 151   Pagina seguente >   >>
Vai a: