La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  144 145 [146] 147 148   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
8.1.2010 12:06:20   
chrissy
Mili, hai troppo ragione!!! nn avrei mai pensato di viverla così bene!!!! nn sono mai stata meglio, sia psicologicamente (e ce ne vuole nella mia situazione!!) che fisicamente!!!! come mi mancherà dopo!!!! ma credo che il meglio debba ancora venire!!!! user posted image user posted image me lo direte voi se nn è vero, proprio tra pochissimo!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3626
8.1.2010 16:04:11   
mellyna
ciao a tutte le belle mammine e un saluto particolare a Maryl che a quest'ora sarà con il suo
Riccardo... speriamo riesca a darci presto delle news....
questa mattina la mia Giulia ha fatto la sua prima visita e ... wow in 10 giorni ha preso 210gr,
il dottore ha detto perfetto visto che deve prendere 10gr. la settimana... ma lei è una
mangiona come mamy e papy... il resto della visita tutto bene al punto che il pediatra ha
detto che la rivedrà non prima di fine febbraio....
user posted image user posted image user posted image
grande la mia Giulia sono strafelice e oggi l'ho mangiata ancora di più di baci.....
invece a me ha prescritto delle pastiglie che aiutano la formazione di latte, così potrò poi
togliere quello artificiale..... e ovviamente sono corsa a comprarle....
oggi è davvero un giorno speciale, anche se non avevo grossi timori visto che Giulia mangia e
dorme.... ora sono un po' stanca ma mi sta aspettando il ferro da stiro....
un abbraccio forte a tutte e .....BENVENUTO RICCARDO user posted image E BRAVA MAMMA MARYLuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3627
8.1.2010 17:43:43   
Giekina_83

MESSAGGIO ORIGINALE: Giekina_83

user posted image  

00. amalie75 user posted image VIOLA 31/12 - h 21:30 - 3.580 kg - 51 cm
05. cris490 user posted image  user posted image
AURORA 24/12 - h 13:10 - 2.910 kg - 49 cm

05. Mellyna user posted image GIULIA 25/12 - H 16:15 - 3.570 KG - 49.3 cm 

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
5. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image (Martina)
07. Maya_2006
07. gedy user posted image (Gianluca)
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)---------------Ces 08/01
16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
18. hope69 user posted image (Fabio) ----------------Ces 13/01
18. zeze88 user posted image (Christian)
20. Gik78 user posted image   (Miriam) ------------------- Ces 11/01
20. Requeen user posted image (Saphira) --------------- Ces 13/01
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3628
8.1.2010 18:00:36   
Giekina_83
ciao panzerotte....
questa mattina il mio pensiero è stato tutto il tempo rivolto alla nostra Maryl.... è stato il mio primo pensiero quando ho aperto gli occhi.... VAI MARYYYYYYYLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!! il tuo Riccardino è il primo del 2010
ki sarà la prossima?io sono ancora qui!a + 1.... la tacchy oggi è molto agitata.... ma nn stà stretta lì dentro... c stà così bene? ora sto guardando il papy andre che fa esercizio cn la wii balance board, ora stà facendo l'hula up (nn ricoro cm si scrive) e mi fa morire dal ridere, è davvero duro! anche io faccio qualcosa ella speranza di far attivare qualche meccanismo!
ora vado a giocare un po' anke io..... a dopo!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3629
8.1.2010 18:22:01   
mili
giekina anche io ho la wii l'hupa up era il mio preferito...ma da quando sono user posted image non l'ho più usata!!

mellyna sono contenta che giulia cresca bene!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 8.1.2010 18:34:03 >

Link al messaggio: 3630
8.1.2010 19:46:04   
hope69
Ciao ragazze,

anche io oggi ho pensato a maryl spero tutto sia andato bene, ma ora credo proprio che sia al 7 cielo con il suo riccardino tra le braccia e il papy che fa le coccole a tutti e due, che belli.

Anche io non vedo l'ora a giovedì prossimo io sono a -6 all'alba.

giekina sei a +1 ormai, vedrai che tutto si sbloccherà da un momento all'altro, deve essere eccitante sapere che in ogni momento tutto può accadere user posted image

e Mili che anche lei è in attesa che si sblocchi. nn vedo l'ora di ricevere notizie da Maryl e sapere come stanno tutti.
ma Zeze che nn sento da ieri?

Link al messaggio: 3631
8.1.2010 19:50:59   
amelie75

Buonasera pancine BELLE!
Oggi anche noi abbiamo fatto la visita!
Viola è una cicciona magnona in sette giorni ha preso 330...c'ho il latte che è una bomba!!!
Giekina quello è il tappo, lo stai perdendo piano piano, anche a me è successo così!
io da quando ho cominciato a perderlo sono passate circa due giorni prima di sentire le prime contrazioni...dai dai che ci siamo!

Porca miseria sono le otto!!!
Devo preparare la cena!!!
A domani!!!!

A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3632
8.1.2010 23:06:56   
zeze88
ehy... ciao amikette....
scusate ...da domenika ke il mio boy tornerà a lavoro giuro ke mi farò sentire di più.... cmq io oggi sono stata dal gine... è tutto ok... il collo è accorciato ma ankora kiuso.... vorrebbe ke partorisco entro il 18... anke xkè è già 3500kg!!!! e dice ke dp sarà difficile x me.... calcolando ke ogni giorno cresce circa 26gr!!!! sennò mi indurrà al parto con il gel...
cmq sn appena tornata a casa xkè dopo la visita lui era di guardia all ospedale e mi ha ftt vedere un pò la sala parto le stanze, i bimbi...
(qnt erano belliiiiiiii!!!user posted image ) etc,...etc... insomma ho ftto un bel giro d esplorazione!!! le sale parto sono 4 e sono belle grandi!!!!
hope ci sono ci sono... e sto anke bene... nessuna contrazione nulla di nulla... anke se chry si skatena cm 1 pazzo... prima avveva tnt vogllia di uscire...ed ora?? ci sta facendo un pò patire.... vabbè noi lo aspettiamo a braccia aperte!!!! anke se spero ke nasca presto.... nn vorrei arrivare ai 4kg!!!!!!povera meeeeeeeeeee....!!!!
maryl ora starà al settimo cielo... nn vedo l ora di vedere le foto di rikkardino!!!!
poi il gine mi ha detto di farmi i bagni caldi camminare tanto e farmi tnt massaggi alla pancia sperando ke arrivino le contrazioni... voi avete altre manovre?
un bacio enorme... ora vado a ninne...
p.s. a qualk1 di voi prendono i crampi sul linguine?? sn incredibiliiiii
voi sento ke state tutte più o meno bn...!!! snuser posted image felice!!!!
mili dai ci siamo qsi....
giekina ankora qua??? vabbè l imp è ke state bene tu e la takky!!!!
un bacione a tutte....
a domani
buone ninneeeeeeee

Link al messaggio: 3633
9.1.2010 10:06:23   
maryl85
buongiorno a tutte.....
approfitto che il mio riccardo dorme x scrivervi...il papy mi ha portato il portatile in ospedale.....
il mio bellissmo cucciolo è nato ieri alle12,28.....sta benissimo ed è davvero bellisiimo...(sono un po di parte ok)....3.340 kg x 49 cm......
ragazze è stato il gg piu bello della mia vita....un emozione che nn si puo descrivere......i dettagli sul cesareo ve li raccontero piu avanti.....
riccardo è un bimbo buono...dorme tanto e si è attaccato subito al seno....vuole sempre ciucciareuser posted image ....se nn ha il seno prova con le mani e si succhia il pollice.....
è un po vorace quindi i capezzoli sono gia un po indolenziti ma metto tanto olio e scongiuro le ragadi....
che dirvi....auguro a tutte voi qst bellissima emozione che è diventare mamme....ancora nn mi rendo conto ma qst piccolo omettoè gia la cosa piu bella della mia vita....sono al settimo cielo.....
ieri la gg è stata un po difficile.....passata l'anestesia il dolore era abbastanza forte ma poi mi hanno dato anti dolorifici in vena e oggi sono gia in piedi...ho lavato e cambiato il mio piccolo.....
grazie a ttte x avermi pensata tanto...in bocca al lupo ragazze.....francesca e riccardo

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3634
9.1.2010 10:07:53   
pablita79
user posted image user posted image che bello sapere che i vostri piccini crescono beneuser posted image user posted image

poi leggo mili, zeze, mamaepapy insomma un po tutte voi di gennaio e sale a me l'ansia per voiuser posted image mamma mia ragazze credo che alla fine davvero non passa piu' ...

Volevo chiedere anche a voi una cosa! io oggi sono entrata nella 29 settimana ma da una quindicina di giorni e non tutti i giorni, mi sveglio con la maglietta bagnata altezza seno sinistro! A voi e' successo? è il seno che si prepara? uno solo -.-'? oppure è prolattina alta e stop?

In bocca a lupo a tutte e un bacio speciale alla prima mamma del 2010 e al suo Riccardino.

P.S.: gik partorisce il 12 non l'11 e io mi sa che nn ci starò ... la raggiungero' dopo user posted image

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3635
9.1.2010 10:09:47   
pablita79
user posted image eccolaaaaaaaaaaaaaaa user posted image user posted image augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maryluser posted image

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 3636
9.1.2010 10:41:16   
hope69
Bella Maryl .........Benvenuto Riccardo......meraviglia delle meraviglie nn riesco a nn tirare fuori qualche lacrima di emozione ogni volta che sento di una di voi che esprime la sua gioia nel vedere il proprio piccolo. è bellissimo condividere con voi queste emozioni

oggi -5 e vedremo il mio Fabio user posted image

Amelie che mangiona la Viola, sn contenta x il tuo latte, ma tu mangi cose particolari mirate ad aumentare il latte, tipo brodo di carne, pollo o vegetale? qualcuno mi ha detto che favoriscono la produzione. ho sentito anche nel forum delle novembrine che qualcuna assumeva delle pillole x aumentare la produzione, ma io nn vorrei assumere farmaci.

Hei Zeze che vitellino Christian, nn ho ancora capito quale sarebbe il tuo dpp, ma dove andrai a partorire (scusa se è una domanda che già ti ho fatto, ma in questo periodo sono un pò deconcentrata user posted image )

Mellyna anche la Giulia cresce bene, Wow

tutti grandicelli i bimbi dei nati di dicembre/gennaio. bene speriamo di continuare su questo filo.

Forza Gekina e Mili ci fate qualche sorpresina oggi? 

Link al messaggio: 3637
9.1.2010 10:59:19   
mili
user posted image user posted image maryl che bello come sono felice!!

zeze ci troviamo nella stessa situazione...aspettiamo!!

pablita a me non è mai successo..io non pedo proprio niente,ma se non mi sbaglio ad altre è successo!!

hope oggi entro nella 39 e mi sono svegliata come se mi stesse per arrivare il ciclo!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3638
9.1.2010 11:41:46   
hope69
MESSAGGIO ORIGINALE: mili

user posted image user posted image maryl che bello come sono felice!!

zeze ci troviamo nella stessa situazione...aspettiamo!!

pablita a me non è mai successo..io non pedo proprio niente,ma se non mi sbaglio ad altre è successo!!

hope oggi entro nella 39 e mi sono svegliata come se mi stesse per arrivare il ciclo!!

quindi oggi potrebbe essere il giusto gg, magari fai in tempo a farlo nascere nel giorno che avevo scelto per il mio Fabio 10/01/10 user posted image io ancora ci spero

Link al messaggio: 3639
9.1.2010 13:56:46   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Maryl...augurissimi!!! Goditi questi primi momenti con Riccardo...dopo 9 mesi ce li meritiamo proprio!!
Giekina, la tua tacchinella sta ancora così bene al calduccio? Ha proprio ragione con questo tempo pazzo meglio scaldarsi ancora nel pancione...
Il mio Francesco in questi ultimi giorni si muove tantissimo, la mia pancia è tesissima, ho tutte le vene in evidenza e le contrazioni sono ricominciate da ieri ma sempre poco dolorose...vedremo che farà in questi 2 giorni!!!
Bacioni a tutte!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3640
9.1.2010 14:41:58   
chrissy
user posted image user posted image Congratulazioni Maryl!!!!!!!!!!user posted image user posted image Benvenuto Riccardo!!!user posted image user posted image nn vedo l'ora di vedere le foto di quest'ometto!!!!! un abbraccio nn troppo forte x il cesareo e un baciotto a tutti e 2!!!!!
Giekina, Mili, Hope, Zeze..... sono con voi!!!! aspetto di leggervi coi user posted image !!!!! Mamypapy, forse tu ci 6 quasi!!!! daidaidai, coraggio!!!!!
Amelie, wow, che mangiona la Violetta, e che mucca la mamy, il tuo latte è meglio di quello artificiale!!!!!
Un bacino a tutti i pancini e cucciolini!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 3641
9.1.2010 15:03:05   
Giekina_83
ciao panzerotte...
MARYL...ke bello sentirti!!!!!!! mi hai fatto piangere x l'emozione!anzi mentre scrivo ancora qualche lacrimuccia sta scendendo!!!! nn vedo l'ora anche io! mellyna io è da martedì ke ho queste perdite ma ancora niente!domani terzo monitoraggio!vedremo cosa mi diranno.....
Pablita io sono 3 mesi ke ho perdita, sopratutto da quello sinistro, in questi giorni è sempre peggio, ne esce tantissimo... nn posso stare senza reggiseno, nn ti preoccupare!
Hope, x me nn è molto eccitante, speri sempre che il minimo doloretto preluda il lieto evento, poi passa tutto e tu aspetti di nuovo il doloretto successivo!
e siamo a +2... ieri sera nn mi sentivo molto bene, mi sentivo un po' debole...poi nella notte ho iniziato ad avere un po di doloretti tipo mestruazioni con un po di nausea, sono durati un po'... mi sono detta "dai ke ci siamo!!!!" e invece sono passati! e sono tornati leggeri proprio ora... vedremo se la situazione si evolve... un po cm'è successo a cris, ke aveva scritto ke nn stava bene e poi la notte stessa è andata all'ospedale....
ora vi saluto.... un bacine a tutte!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3642
9.1.2010 15:30:07   
Giekina_83
MESSAGGIO ORIGINALE: Giekina_83

user posted image  

00. amalie75user posted image  user posted image VIOLA 31/12 - h 21:30 - 3.580 kg - 51 cm
05. cris490 user posted image  user posted image
AURORA 24/12 - h 13:10 - 2.910 kg - 49 cm

05. Mellynauser posted image user posted image GIULIA 25/12 - H 16:15 - 3.570 kg - 49.3 cm 
13. Maryl85 user posted image  user posted image   RICCARDO 8/01 - 12:28 - 3.340 kg - 49 cm

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
5. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image (Martina)
07. Maya_2006
07. gedy user posted image (Gianluca)
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image

16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
18. hope69 user posted image (Fabio) ----------------Ces 13/01
18. zeze88 user posted image (Christian)
20. Gik78 user posted image   (Miriam) ------------------- Ces 12/01
20. Requeen user posted image (Saphira) --------------- Ces 13/01
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

Link al messaggio: 3643
9.1.2010 15:39:37   
mili
giekina io faccio gli stessi pensieri tuo...però a te sarà ancora più stressante perchè hai finito il termine!!

Link al messaggio: 3644
9.1.2010 16:53:18   
pablita79
Giekina grazie ^_^ nn sono l'unika fiuuu user posted image dai che sei a 40 piu 2 ci sei per forza ^_^.

Mili te ancora nada?

Link al messaggio: 3645
9.1.2010 18:03:22   
maryl85
ragaze ho caricat delle foto di riccardo...ora scappo che la cena è pronta.....bleah....

Link al messaggio: 3646
9.1.2010 21:37:38   
Cris490
Augurissimi Maryllllllllllllllll user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
hai visto quant'è bello essere mamma? sono felicissima x te...
benvenuto tra noi Riccardino user posted image user posted image user posted image user posted image
un user posted image cara Maryl... bacioni.

quant'è bello Riccardino user posted image complimenti Maryl user posted image .

< Il messaggio è stato modificato da Cris490 -- 9.1.2010 21:42:03 >

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 3647
9.1.2010 21:55:58   
babymio
Complimenti Maryl,  Riccardo è bellissimo!!!!
Non vi conosco ancora ragazze, ma mi emoziono a leggere dei vostri bimbi, spero di conoscervi tutte un pò meglio durante questo mio ancora lungo percorso user posted image

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3648
9.1.2010 22:28:04   
Giekina_83
buona sera panze e mamme....
Maryl mi sono commessa nel vedere il tuo Riccardino!è bellissimo... io sono sempre qui... domani 3° monitoraggio!
ke noia nn sò cosa fare questa sera.... speravo in un sabato sera alternativo.... ma nessun movimento!!!user posted image   uff....

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 3649
10.1.2010 0:14:44   
valiu
ciao a tutte ragazze,
un salto veloce per darvi le ultime:
MATTIA è NATO IL 4 MATTINA ALLE 12.25 CON PARTO CESAREO CON SPINALE E PESAVA 3.850 PER 51 CM.....STA BENONE E ANCHE IO PIANO PIANO MI RIPRENDO...SONO FELICE, SIAMO FELICI...AUGURI A TUTTE CI SENTIAMO PRESTO
VALIU

Link al messaggio: 3650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  144 145 [146] 147 148   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  144 145 [146] 147 148   Pagina seguente >   >>
Vai a: