Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 20:17:18
|
|
|
|
lucky
|
Micolina allora nessuna novità?????????
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 20:19:50
|
|
|
|
bia
|
buonasera a tutte, anch'io speravo di avere novità da micolina... allora?????? è noto quanto siamo curiose... lucky per le tue perdite non so che dirti perchè potrebbero essere tutto oniente... cmq è vero che una controllatina non fa mai male...
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 20:27:52
|
|
|
|
micolina
|
hehehe...scusate ragazze, ma col fatto ke mio marito ha passato tutta la notte a sgombrare la neve x le strade, nn so riuscita ad avere i "cambi" x guardare mattia mentre stavo al pc...cmq niente da fare...stamane ho appena fatto un accenno di pensiero al test ke nn sono riuscita a fare e poi poe tac!!! eccole le malefiche...va beh...sarà x la prox...si spera!!! ihihihihi ero l ultima del mese???
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 20:37:44
|
|
|
|
mili
|
micolina...mi dispiace...ma sei all'inizo!! il prossimo mese andrà sicuramente meglio!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 8:05:33
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO BELLE DONNE......GIA' AL LAVORO.....PURTROPPO.....!!! Kiki mi dispiace per le tue nausee, cerca di stare più a riposo, ma se devo essere sincera megli ocosì....vuol dire che si stà attacando bene ....non maledirmi!!!! Lucky.....neanche secondo me è l'ovulazione, meglio che ti fai dare un'occhiata che non sia infezione davvero!!!! baci amor Bia auguri alla tua martina per la sua recita facci sapere come' andata.....!!!! Oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno incasinato.......poi orari normali credo.....e spero....sono esausta!!!!!!!! Ragazze vi auguro una buona giornata.....di ultimi shopping o di riposo per chi è a casa.....a dopo....!!
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 8:10:38
|
|
|
|
gianfry
|
""""Auguri... Auguri anche alle persone che mi hanno fatto soffrire e che ho fatto soffrire. Auguri anche ai poveri perché anche loro possano vivere il giorno del Natale come il migliore. Auguri anche ai miei amici che ci saranno sempre."""""
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 8:45:49
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! vedo che il forum si è ripopolato sono proprio contenta! sele giusto ieri ti stavo pensando perchè era un po' che non scrivevi ma non ti preoccupare lo sappiamo che sei molto impegnata poi in questo periodo siamo tutte un po' prese chi con il lavoro chi con i preparativi del natale oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e poi starò 4 gg a casa non sono molti ma meglio di niente oggi al lavoro faremo anche un piccolo rinfreschino che bello!!! lucky io so che le perdite di quel tipo se accompagnate da bruciore e cattivo odore possono essere sintomo di un'infezione ma se tu non hai nessuno di questi sintomi sicuramente non si tratta d'infezione però è meglio che ne parli con il gine micolina mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma stai tranquilla che sei solo all'inizio della caccia gianfry speriamo che non ti siano di nuovo venute le cisti
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 8:50:35
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno bimbe....io ho passato una notte d'inferno col piccolo che vomitava per la tosse....e di nuovo febbre!!!! ogni inverno me lo passo così!!!! sto morendo di sonno e devo stare sveglia perchè sta arrivando la donna delle pulizie..... AIUTO!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 9:07:05
|
|
|
|
paperina76
|
giada mi dispiace tanto ma visto che è sempre così perchè non gli fai fare il vaccino? altrimenti una bella cura che rinforza le difese immunitarie anche perchè poi ogni volta prendere tutte le medicine non è che gli fa tanto bene va beh speriamo che almeno prima di natale gli passi altrimenti non ce la fa nemmeno a scartare tutti quei regali! dai fatti forza oggi pomeriggio ti farai un bel sonnellino così un po' recuperi
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 9:26:06
|
|
|
|
gianfry
|
CIAO PAPERINA......TU COME STAI? Giada uffi mi dispiace per il tuo piccolo .......!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 9:31:06
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry io sto bene sto già facendo i conti che mi separano dal verdetto penso che aprirò oltre che il mese di gennaio anche l'anno perchè non le aspetto per il 2 e speriamo bene i compitini li abbiamo fatti anche se non molti però conto sul fatto che sono stati fatti nei giorni giusti vorrei tanto aprire l'anno in bellezza però non voglio illudermi troppo altrimenti poi ci rimango ancora più male! ma dolce che fine ha fatto è già partita per la montagna?
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 10:22:47
|
|
|
|
gianfry
|
Speriamo paperina sarebbe molto bello, al massimo pensa che stai facendo la cura, perciò più avanti avanti con i mesi, più ci sono probabilità!!!! Mi sa che le nostre ragazze sono a letto, oppure stanno già facendo i preparativi o shopping addiritura!!!! baci donne
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 10:38:51
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon Giorno a Tutte !!! e BUON NATALE !! IL 2009 sta per finire e non vedo l'ora per me è stato un anno pessimo e spero che il prossimo sia migliore. Ma spero che a tutte voi sia andata meglio e che quello che venga sia bellissimo per tutti. Baci baci e tanti auguri
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 11:32:03
|
|
|
|
gianfry
|
Alexy....un BUON NATALE A TE......!!!! E come dici tu speriamo che l'anno prossimo sia un buon anno per tutte noi....!!!!! un abbraccio
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 13:35:02
|
|
|
|
ciufi76
|
Buona giornata a tutte ragazze finalmente oggi c'è il sole, il freddo si sta attenuando e la neve si sta sciogliendo... personalmente non vedo l'ora che sparisca tutta!!! Micolina mi dispiace ma era solo il primo mese... a volte con il cesareo è più difficile rimanere incinta ma vedrai che non sarà il tuo caso e presto il tuo Mattia avrà un compagno di gioco... Ciao Alexy mi fa piacere ogni tanto leggerti sul sito, vorrei leggerti più spesso, soprattutto con belle notizie che spero tanto di leggere nel nuovo anno.. Giada, mamma mia ma tuo figlio è sempre sotto...poverino, speriamo che si riprenda presto in modo da passare un Natale sereno... Gianfry tieni duro che ormai sei in odore di ferie... Mili, non manca poco ma pochissimo...e direi che Matteo è un bel bimbo... andrà tutto benissimo non ti preoccupare Soprattutto a chi non ho nominato un grande bacione e a tutte un augurio di un sereno Natale perchè non so se riuscirò a collegarmi ancora in questi giorni. Vi voglio bene!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 13:52:07
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!! alexy mi fa piacere leggerti ogni tanto!! cmq buon natale anche a te e che il nuovo anno sia migliore!! ciufi grazie per le tue parole,tra un pò tocca a me,ma poi arriverà anche il tuo turno! gianfry finalmente un pò di riposo...lo meriti tanto!! un bacio a tutte!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 14:12:38
|
|
|
|
giadagervasi
|
eh si ragazze mie....io dovrei proprio trovare una cura "giusta" per aumentargli le difese immunitarie....una a settembre l'ho fatta ma come vedete non è che abbia funzionato molto!!!! comunque la tosse si è un po calmata, ha mangiucchiato la pasta, ma non c'è pericolo per i regali.....li scarterebbe pure con 39 di febbre!!!!!! io non posso riposare oggi pome perchè mi mancano all'appello ancora i miei suoceri...penso di farci una bella cesta così me ne esco dalla malattia!!!!! che stress ragazze mie.... alexy....spero tanto che il 2010 vi porti a voi cacciatrici ciò che desiderate più al mondo....e non essendo una cosa materiale che si può comprerare...speriamo che gesù bambino accolga le vostre preghiere...ne farò anche io una grande grande per voi!!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 18:17:11
|
|
|
|
bia
|
eccomi, rientrata ora... la recita di martina è stata incredibile, bellissima, troppo da morire dal ridere!!!... non sapete quanto sono orgogliosa di lei, anzi si che lo sapete visto che non faccio che dirlo!!! giada mi dispiace che tuo figlio sia di nuovo ko con tosse e influenza, poverino lui e poverina te... dai, speriamo che passi velocemente così come poi gli viene... micolina visto che non è stato questo sarà il prossimo mese!!! paperina, gianfry, finalmente qualche giorno di pausa dal lavoro, io ne ho ancora per domani mattina e poi un secondo di respiro... mili grazie di cuore per l'augurio che ho ricevuto su fb, l'ho apprezzato veramente tanto!!! a proposito, io non mi sono iscritta al gruppo che avete creato su fb per una questione di privacy, vi spiego... giacchè io scrivo su questo forum dei pensieri anche molto personali, non vorrei che qualche mio contatto (come è già successo) vedendomi iscritta a un gruppo mi seguisse a ruota e venisse di conseguenza a sbirciare qua... sarebbe come se trovasse il mio diario segreto e lo leggesse!!! non nascondo che mi piacerebbe conoscere tutte le iscritte, però... ragazze tutte, io gli auguri ve li faccio domani perchè penso e spero di rientrare a casa nel primissimo pomeriggio e di rilassarmi un pochino... coi regali non so come ma sono a posto (ho incaricato a destra e manca a dire il vero ma tanto li facciamo sempre insieme noi familiari)... baci
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 18:20:34
|
|
|
|
mili
|
prego bia! cmq per quanto riguarda il gruppo è chiuso,quindi nessuno può entrare senza autorizzazione! cmq l'importante è stare in contatto,non importa dove!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 18:33:23
|
|
|
|
micolina
|
Gazie a tutte dei pensieri e delle parole ragazze...tanto io mica mi arrendo... Bia, proprio a me era successo ke una amica ke nn c entra nulla si era iscritta al gruppo solo xè mi ci ero iscritta io e lei nn sapeva nemmeno cosa fosse...scemetta ke deve copiare ogni cosa ke faccio io...poi quendres ha chiuso il gruppo e l ha eliminata...possiamo decidere solo noi ki si iscrive e nessuno può entrare e leggere...te lo dico xkè io cm te qui scrivo e confesso tante cose ke sulla mia home di fb nn scriverei mai...e a proposito kiedo qui, anke se so ke nn serve, di nn far mai riferimento o domande esplicite nella mia home riguardo a tutto questo! Tranquilla quindi e spero ke ti unisci a noi...x me valete molto + di tante altre amiche!!! Un bacione a tutte!!!
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 20:09:22
|
|
|
|
lilium2
|
ciao belle bimbe bia,la penso come te ,anke io molte cose nn voglio farle sapere ai miei conoscenti. Cmq il gruppo e chiuso... x cui chiunque si iscrivi deve fare richiesta un bacio a tutte e buon natale a tutteeeeee
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 20:37:42
|
|
|
|
bia
|
micolina la penso esattamente come te, anche per me voi valete molto di più di tante altre amiche (in realtà pseudo tali)... lilium il fatto è che seppur gruppo chiuso, il contatto che copia senza sapere neanche cosa (ma basta che copia) ha il riferimento del ns forum e quindi può iscriversi ed entrare (prima nel forum e poi nel gruppo su fb)... io ho un'amica che copia e incolla qualsiasi cosa sia nella mia home... cmq ha ragione mili, non importa dove ma solo che ci si senta e si resti in contatto... poi chissà, magari prima o poi alla faccia di cotanto spirito di emulazione mi aggiungo a voi... baci ragazze
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 22:56:18
|
|
|
|
lunamia
|
ciao a tutte ragazze lucky le perdite io ce le avevo una settimana prima di sapere che ero incinta ma erano bianche. Mili non ti preoccupare, tutto dipende dall'elasticita' dei tuoi tessuti, la mia Mariella pesava 3 kg e aveva la testolina di 31 ,5 cm alla nascita ed ho avuto tanti punti, quindi non vuol dire nulla. Ma comunque il fastidio dei punti svanisce in una settimana e dopo alcune settimane nemmeno li senti piu' quindi stai tranquilla. A tutte voi ragazze faccio tanti tanti auguri di buon natale con tutto il cuore, un abbraccio grande grande. Vi auguro un 2010 splendido e preghero' per voi cacciatrici, che si avveri il vostro sogno. Un bacione a tutte
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 23.12.2009 23:21:11
|
|
|
|
lilium2
|
Bia hai ragione ,cmq nn importa davvero dove,ma l'importante è sentirsi,sapere ke ci siamo,e ke nessuno potrà rompere un'amicizia sincera come quella nata qui... anke io ho scoperto più amiche qui,ke nella mia realtà,con molte ho legato di più,con alcune meno,ma ciò nn significa ke nn ci si vuole bene...xkè io indistintamente,sono legata a tutte,e se solo so ke una di voi sta male,moralmente o fisicamente,mi fa tristezza.... io come altre è il primo natale ke ''festeggio'' con voi,e siamo proprio una famiglia invidiabile,ke nessun altro forum possiede,so ke ci sono stata poco,ma sono stata un po' presa..... un bacio a tutte le mie amiche del forum miobambino il migliore ke ci sia
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 24.12.2009 9:10:20
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno belle bimbe.........ma siete ancora a letto???????? Io sono al lavoro spero al'una di finire anche perchè mio marito vuole fare un regalo ad un amico e dobbiamo andarlo a prendere....vedremo poi......!! Qui stà piovendo a dirotto, vi diro che non mi dispiace nenache da una parte così la neve se ne va!!!! Anche se devo dire che deprimente!!! Bia non ti preoccupare per il gruppo l'importante ès sentirsi qui....e non te ne scappare eh!!!!!!! Stamattina ala lavoro penso di fare poco niente sono in fase depressiva totale......scherzo, ma sono stanchissimaaaaaaa!! perciò relax....ci penserò lunedì!!! A dopo
|
|
|
Sondaggio
Umore in gravidanza..
Admin
Hai avuto sbalzi d'umore improvvisi durante la gravidanza?