Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 8:08:05
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNOOOOOO.....SIETE ANCORA A LETTO........!!!!! IO sono già al lavoro non vi dico quanta neve ce fuori,........questa sera prenderò l'autobus, non si può, possibile che non passino con sale e sabbia, non è poi così difficile!! Oggi mi aspetta una bruttissima giornata di lavoro...................!!! UN BACIONE A TUTTTTEEEEEEE
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 8:58:06
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno....si è innevato pure il sito!!!!!! scusate se ieri sono stata latitante ma sono uscita per gli ultimi regali di natale....in realtà mancano ancora i suoceri.... ieri mi sono poi buttata a letto per morta, avevo i sensi di colpa perchè mi sono un po strapazzata per negozi... fanny mi hai fatto morire dal ridere con tuo figlio
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 9:05:43
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte fanny troppo forte tuo figlio!!! domani vediamo che combina la mia alla recita... giada non fare troppi strapazzi, hai una meravigliosa scusa per non farli... gianfry buon lavoro, mamma mia, siete sommerse dalla neve!!! e ame fa impressione vedere l'etna tutta bianca mentre abbiamo 10 gradi... non possiamo proprio lamentarci eppure lo facciamo!!! regali di natale tasto dolentissimo per me, mi sa che mi tocca un giro appena stacco alle 15... cmq per il maritino ho fatto anche se in realtà ho incaricato mio fratello!!! (pc portatilino, di quelli piccoli...)... per la bimba non mi preoccupo, metterò in un'unica confezione tante piccole cose tipo gli album con stickers di barbie e delle tre moschettiere, tuta e maglietta di topolino e minnie, braccialini di hello kitty...) micolina non ci dici niente del test????? forza che vogliamo festeggiare!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 10:01:29
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! che bello anche qui sul sito è arrivato l'inverno è diventato tutto blu mi viene freddo solo a guardare lo schermo! io per fortuna con i regali ho terminato anzi mi manca di prendere solo una stella di natale visto che per la vigilia ci hanno invitati porto quella. fanny mi hai fatto troppo ridere tuo figlio che invece di cantare si mette in posa per la foto!! ragazze quando sento che lì da voi c'è la neve un po' v'invidio quanto vorrei vederla almeno un po' invece qui ci salta sempre ma io dico invece di farne tanta in un posto la potrebbe fare poca ma sparsa dappertutto così non crea nemmeno troppi problemi! va beh pazienza! luce sono completamente daccordo con te devi ritargliarti del tempo per prenderti cura di te e di fare quello che ti fa stare meglio perchè se stai bene di conseguenza staranno meglio anche i tuoi figli perchè potranno godere di una mamma che è felice e serena quindi il tempo che passerai con loro anche se un po' meno sarà migliore!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 11:26:11
|
|
|
|
lellina
|
Buona giornata a tutte! Ho appena finito di spalare neve, Ilaria questa mattina mi ha lasciata tranquilla quindi mi è toccato spalare! Fanny il tuo bimbo è simpaticissimo! Ma a Natale fanno tutti le recite, che bello, non vedo l'ora che sia il mio turno! Micolina novità? Tantissimi baci a tutte quante!
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 12:27:48
|
|
|
|
gianfry
|
Eccola qua riesco a farvi un salutino...... il sito è proprio deserto, belel donne che fine avete fatto siete tutte e fare shopping.....!! Bia anche te con il lavoro, mamma mia che patate ragazze.....invece facci sapere la recita di amrtina come' andata...:!!!! paperina guarda la neve è bellissima, ma qui da noi è un disagio.....non passano con niente, ne sale ne sabbia non ti dico adesso che caos ce ancora per strada, invio molto il trentino almeno li le strada sono pulite.....!!! a dopo
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 12:46:17
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! come leggo siete tutte sommerse dalla neve...per fortuna qui da me non c'è!! io sono appena tornata a casa,sono stata al negozio a dare una mano! che faticata il natale...tutti di fretta!! un bacio a tutte!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 12:51:34
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry hai proprio ragione qui è un deserto va beh si sa più si avvicina il natale e più le cose da fare aumentano! sono daccordo con te sulla neve è bella fino a che non t'impedisce di fare quello che devi io non mi ricordo tu dove abiti? mili mi raccomando non ti strapazzare troppo! ciao lellina anche da te c'è la neve! certo era meglio stare dietro ad Ilaria piuttosto che spalare la neve!!! nicolina qui siamo tutte impazienti facci sapere tue notizie a proposito lo sai che ti ho anche sognata stavi a casa mia e ti chiedevo se avevi fatto il test!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 12:56:15
|
|
|
|
mili
|
ciao paperina...a te tutto bene? io non ho nessun sintomo per questo sto andando al negozio...può darsi muovendomi un pò accellero i tempi!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 13:39:16
|
|
|
|
bia
|
ragazze eccomi per un salutino veloce, oggi qui al lavoro è un caos e io non vedo l'ora di andare via!!! ci aggiorniamo a più tardi, baci a tutte
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 14:10:50
|
|
|
|
paperina76
|
ciao mili non mi lamento a parte che in questi giorni non mi va di andare al lavoro vorrei tanto starmene tranquilla a casa però a parte questo tutto bene se ti senti bene fai bene a tenerti impegnata
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 14:30:20
|
|
|
|
lellina
|
rieccomi!un po' meno tranquilla di questa mattina perchè sto cercando di far dormire dinuovo un po' ilaria e con una mano scrivo e con l'altra cullo! paperina hai colto nel segno se questa mattina ilaria era sveglia forse era meglio, ma va bene uguale almeno ho fatto un po' di movimento e magari così la pancia va via prima! Tu come stai lavoro a parte? Mili a te ormai manca poco eh? qual'è la tua ddp? ciao a tutte!
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 15:07:44
|
|
|
|
sele81
|
Salve a tutte ragazze!!!!!mamma mia da quanto tempo!!!!!!!Tra Natale e Aurora nn ho tempo nemmeno per fare la pipì !!!!!!! Come state?ora cercherò di leggere un pò i vostri post!!!!!!!Noi stiamo bene, Aurora ha il catarro, ma cavolo ci è nata, allora le sto facendo il lavaggio del nasino e l'areosol con la soluzione fisiologica; è cresciuta e ora pesa 4.300 kg!!!! Provo a leggere i post finchè dorme!!!!!!! Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 15:42:36
|
|
|
|
sele81
|
GIANFRY:sei diventata zia!!!!! AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!Spero che il Natale ti porti il dono più bello del mondo!!!!!!!! LUCE: bentornata, la depressione è una brutta bestia ma per fortuna è tutto passato, Sofia cresce???? BIA: come va?????scusa nn ricordo di dove sei, ma il terremoto è forte? Voi che state sotto neve che bello!!!!Pandolfina, Kiki, Micolina!!!! MILI: come va?nn preoccuparti per la grandezza, la mia è nata di 4 kg e ho avuto solo 3 punti!!!!!!!come ti senti? PAPERINA: come va a te????ho letto che tuo marito è un pò stressato....mi spiace!!!! Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON MOLLATE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 16:21:00
|
|
|
|
mili
|
lellina la data è il 16/01 sele ma quanto era il diametro della testolina??? paperina anche a me piace stare a casa quando devo uscire e poi quando sto a casa mi lamento!! dai è meglio che lavori così le giornate volano!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 17:19:40
|
|
|
|
gianfry
|
Eccola qua....ho quasi finito il lavoro alle sei me ne vado perchè sono esausta è dalle sette e mezza che sono qui......il tempo è così così, ce tanta neve, speriamo che stanotte non ghiacci.....ovviamente non sono ancora passati......a cosa serve!!! Dico io....!!!! Paperina abito a Verona......precisamente in Valpolicella!!!!!! Sele ciao tesoro, immaginavo che sei presa dalla tua Aurora, ma non ti preoccupare l'importante è che ogni tanto tu ci dia notizia, per dirci appunto che va tutto bene!!!! Mili......manca pochissimo....che bello non vedo l'ora di vedere la foto di Matteo!!! Ragazze per quanto riguarda da me....sono in ritardo di quasi venti giorni non so pù che fino hanno fatto...........se per gennaio non arrivano andrò dal gine, anche perchè mi sa che mi sono tornate le cisti...di solito quando ritardo è così....uffa!! Ora finisco vi saluto.....buona seratina a tutte
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 18:28:42
|
|
|
|
lucky
|
RAGAZZE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO............... è da qualche gg che ho delle perdite gialline liquide ma senza prurito e nemmeno bruciore....... Secondo voi cos è??? Rispondete urgente grazieeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 18:39:46
|
|
|
|
mili
|
lucky non saprei proprio! se continuano chiedi al tuo gine!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 18:46:20
|
|
|
|
kiki
|
buona sera ragazze scusate la latitanza ma oggi ho una nausea pazzesca, ho vomitato 2 volte... lucky a che punto sei del ciclo?
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 18:53:24
|
|
|
|
lucky
|
Kiki ciao mi dispice per la nausea..... Oggi sono al 20° giorno.....
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 19:00:28
|
|
|
|
mili
|
kiki mi dispiace...ma tra qualche mese passerà!! lucky allora potrebbe essere l'ovulazione...mi sembra che il tuo ciclo non era regolare!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 19:10:53
|
|
|
|
lucky
|
mili non credo sia quello perchè le perdite sono gialline e liquide.....Bò staremo a vedere tu come stai cara???
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 19:17:40
|
|
|
|
mili
|
benissimo,anche se manca poco!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 19:23:49
|
|
|
|
lellina
|
Mili neanche più un mese allora! Come passa il tempo! Lucky non so che dirti, perchè per l'ovulazione mi sembra tardi, io avevo delle perdite del genere durante la gravidanza ma mi sono iniziate solo i giorni in cui mi sarebbero dovute arrivare! Boh, speriamo che sia quello, dopo tutto quello che hai passato! A tutte buona serata!
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 22.12.2009 19:39:04
|
|
|
|
kiki
|
lucky se non sono maleodoranti e non hai fastidi particolari non dovrebbe essere un'infezione.. comunque se non ti convincono fatti dare un occhiatina dal gine. baci baci
|
Sondaggio
Umore in gravidanza..
Admin
Hai avuto sbalzi d'umore improvvisi durante la gravidanza?