gianfry
|
Ciao ragazze è stata una giornata durissima e domani sarà peggio di oggi......va be!!! Luce bentornata tra noi, che bello risentirti, ma che dispiacere saper che non hai passato un bel momento......sinceramente pensavo fosse una cosa così anche perchè vedevo che ogni tanto ti collegavi a facebbok, comunque voglio dirti che può succedere,ma poi dopo tutti questi eventi, ti sono molto vicina e spero tu stia meglio e soprattutto con forza riuscirai ad alzarti piano piano, sai anchio, dopo la malattia di mio padre, la morte di mio cognato, di una mia amica e via dicendo, e la frustazione di non riusciure ad avere questo bimbo a volte mi deprime, a volte mi sento come se mi mancanza quel pezzo per dire si sono completa sono donna, aver quel bambino per me sarebbe una cosa meravigliosa, forse di più, sarà anche per quello che il natale non lo sento cpsì vicino, anzi, non vedo lora che passi in fretta fai un pò te.......scusami mi sono prolungata troppo, ma putroppo questa è la realtà, comunque ti ho detto tutto questo per dirti, che io mi sento meglio quando parlo con voi, qui si scherza, si piange ci si dispera, a scrivere si è molto bravi soprattutto quando non trovi difronte nessuno e lo si può fare......più che avere una persona davanti a noi, siamo sempre qui pronte a sostenerci a rallegrarci, perciò non ti chiudere a riccio, sfogati con noi, anche se a volte pensi, che non vuoi, aiuta molto.........!!!! ti abraccio forte forte............. GIADA BIA.....FATECI SAPERE COME VA CON LA RECITA!!!! Paperina brutta....solo per la neve????? uffi CIUFI CIAOOOOO Scusate ragazze sicuramente in questo periodo salto qualcuna ma sono veramente stanca e sempre di fretta ma vi penso comunque tutte chi per una cosa chi per l'altra.....!!!!! ragazze ora vi saluto me ne vado a letto sono stanchissima, vi abbracciooooooo
|