Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: I nati di ottobre 09! 1.12.2009 18:10:20
|
|
|
|
PASTRUGNA70
|
SICCOME NON SONO UN ESPERTA ho messo solo ora nel mio album alcune foto della piccola. guardate che meraviglia. certo non tocca a me dirlo, ma davanti all'evidenza ..........
|
|
|
|
RE: I nati di ottobre 09! 1.12.2009 18:17:40
|
|
|
|
sonica
|
Ciao ragazze. beate voi che siete riuscite ad andare a vedere i concerti. Io mi sono persa per la seconda volta il conerto dei depeche mode! Noi faremo tutti i vaccini anche quelli non obbligatori. Per i puntini rossi Sara li aveva solo in viso ma adesso sono andati via le mettevo solo l'olio. A proposito ci sono anche le foto di Sara. Anche i vostri a volte passano delle giornate intere a dormire?
|
|
|
|
RE: I nati di ottobre 09! 1.12.2009 19:11:05
|
|
|
|
lilium2
|
ciao a tutte pastrugna ke tenera la tua cucciolaaaa io i vaccini glieli farò fare tutti Beate voi ke riuscite,e siete riuscite ad andare al concerto di eros,il mio idolo,x ora l'unico concerto ke riesco ad ascoltare....è quello di mio figlio ihihihi... io mi acconttenterei di lasciarlo x un ora x poter uscire sola...invece ho fatto una cozza,sempre accozzato a me,e nn vuole nessuno...uffy come devo fare???? micolina un bacio grandissimo ho visto su fb i tuoi link di eros... favolosoooo
|
|
|
|
RE: I nati di ottobre 09! 1.12.2009 22:55:26
|
|
|
|
micolina
|