Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 10:54:48
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, si bia abbiamo finito di pitturare ed è proprio per questo che adesso mi tocca mettere tutto apposto anche se per fortuna ieri sera mio marito ha già pulito e lavato per terra adesso io sto spolverando qualcosina e rimettendo tutti gli oggettini forse fin troppi infatti qualcosa salterà di sicuro! mi dispiace che ti senti così giù ma d'altra parte posso capirti però quando parli di tua figlia si capisce quanta gioia ti dà e questo ti ripaga di tutto! pandolfina fai bene a ragionare così proprio stamattina ho visto in tv una signora che aveva una specie di leucemia ed aveva fatto il trapianto del midollo grazie al prof Antinori è riuscita a rimanere incinta dopo però che ha provato 4 anni senza alcun risultato quindi come vedi la speranza è l'ultima a morire come dice micolina! per quanto riguarda il lavoro va tutto bene la settimana scorsa sono venuti i sindacati a fare un'assemblea e ci hanno detto che non possiamo essere licenziati per poca produzione quindi mi sono molto tranquillizzata ed infatti adesso i contratti stanno uscendo e menomale! giada a proposito di brutti sogni anch'io l'altra notte ne ho fatto uno ho sognato che avevo un polipo nell'utero e che dovevano operarmi per toglierlo però oltre quello dovevano togliermi anche un'ovaia ma io non volevo poi sentivo parlare i dottori e quelli non erano nemmeno capaci a fare questo tipo di operazione e così volevo andarmene poi è finito il sogno perchè mi sono svegliata va beh tanto sono sogni sicuramente dettati dalla paura che abbiamo dentro e che si sfoga tutta nei nostri sogni! gianfry mi dispiace per il test negativo so quello che si prova ne ho visti così tanti!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 11:00:59
|
|
|
|
bia
|
paperina buongiorno, stai tranquilla che non ti licenzia nessuno e che quello che hai fatto era solo un brutto sogno... sono certa che il nuovo anno ha in serbo per te tante belle sorprese... grazie per le tue parole per me
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 11:07:42
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina a chi lo dici sti cavoli di test...a volte mi verrebbe da prendero un penarello e bararla io quella cavolo di linea!!!! BIA.....ci racconterai vero???
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 11:27:31
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry mi fai morire dal ridere è una situazione tragicomica!!! in realtà non ci sarebbe proprio niente da ridere però sdrammatizzare non fa mai male..... anzi!!! comunque posso dirti che da quando non sto facendo più niente controlli eco analisi e quantaltro sto molto molto meglio adesso voglio cominciare a riprendere la maca però non trovo mai il tempo di andare in erboristeria
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 13:18:02
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte...ma qui non c'è mai nessuno!?! tutte piene di lavoro... fanny tanti auguri!! hai deciso il nome?? lunamia non preoccuparti andrà tutto bene...farò una preghierina anche per te! gianfry speriamo vado bene...facci sapere!! e sopratutto speriamo che non faccia troppo male!! bia auguri per la tua piccola...ricordo come ero emozionata io da piccola ad ogni festa....è fantastico!! pandolfina ma ora ti cambiano la cura?? cmq fai bene a pensare positivo solo così si può andare avanti,perchè chi si abbatte è perso!! FORZA A TUTTE!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 14:31:05
|
|
|
|
lellina
|
Ciao ciao, oggi sono un po' più tranquilla perchè il nonno si è preso la mia piccola e la sta portando in giro! Bia Gianfry Pandolfina e Paperina anche io spero che ce la facciate e sono anche convinta che ce la farete! Quindi forza e grinta come Pandolfina e vedrete che ci riuscirete, io continuo a fare il tifo per voi! La mia piccola sta bene, cresce a vista d'occhio ed è un amore! (io però sono un po' di parte) Mili e tu come stai? ormai sei quasi agli sgoccioli, ti faccio tantissimi auguri! Fanny facci poi sapere il nome che scegliete! Lucky non si è più fatta sentire vero? spero tutto bene! E di Luce avete notizie? Un abbraccio a tutte!
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 16:06:47
|
|
|
|
mili
|
lellina tutto bene! ho visto che la tua piccola ha già un mese...ma come corre il tempo!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 17:16:59
|
|
|
|
lucky
|
Ciao ragazze tutto bene...........Il ciclo non lo ho neanche sentito probanilmente è merito della cura omeopatica che sto facendo.....La prossima settimana ho un altra eco in un altro ospedale perchè dove andavo prima mi hanno detto che non sono molto affidabili.....Siamo messi proprio bene in quanto a sanità.... Kiki complimenti per la bella notizia...... Cqe vi leggo tutti i gg.........Dai ragazze positive che Babbo Natale Ci farà un bel regalo........... Baci a tutte.......
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 17:48:43
|
|
|
|
mili
|
ciao lucky...già è positivo non stare così male per il ciclo,vuol dire che tutto funziona bene!! facci sapere cosa ti dicono!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 19:12:28
|
|
|
|
kiki
|
buonasera forumine, mili che emozione manca così poco.. sei agitata?? bia che bello che deve essere organizzare una festa, ma che fatica... vedrai che la tua ballerina sarà felicissima e fiera della sua mamma!! luky meno male che hai trovato il modo di non stare così male per le , sono dolori davvero fastidiosi. fanny complimanti per il nuovo ometto che entrerà a far parte della vostra famiglia! ragazze questa mattina gran mal di testa e una grande nausea, secondo voi è possibile che siano già "segni" di gravidanza?? mi sembra un pò presto.. comunque se anche fosse ben venga, spero cosi tanto in questa gravidanza che potrei sopportare di tutto!!! baci baci
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 19:20:52
|
|
|
|
mili
|
kiki le mie nausee sono iniziate a 6 settimana! ma tutto cambia da donna a donna! cmq mancano 37 giorni! non mi sento agitata anche perchè non ho paura,spero solo che nasca prima e non dopo...non mi piace aspettare!!
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 19:31:10
|
|
|
|
kiki
|
brava mili sei coraggiosa, anche a me non piace aspettare!! stavo sbirciando il forum di luglio.. che voglia di aprire quello di agosto (la mia DPP è il 17/08/10).... ma per scaramanzia preferisco aspettare ancora.. e comunque credo che sarei l'unica!!
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 19:34:55
|
|
|
|
gianfry
|
Eccola qua viva...e un pò addolorante..... Allora a parte l'anestesia che se ne stà andando in questo momento è andata meglio dell'ultima volta il dente non ero infiammato perciò ha fatto meno male......devo toranre il cinque per la ricostruzione.....aiuto...che dolore......ma stavaolta di soldi paperina bisonga sdramattizzare altrimenti è la fine....anchio stò molto meglio senza ecografia prelievi e soprattutto punture.......meglio rilassarsi.....e piano piano stà ciko la prenderemo......poi con tutte ste ragazze che tifano per noi......come si può deluderle.... Lucky che bello soprattutto quando il ciclo fa meno male......li da te come' il tempo.....qui oggi ha fatto un sole magnifico speriamo duri un pò visto che era un mese che non ci faceva vedere.....!!! Fanny allora con questo nome non tenerci sulle spine...!!!! Lunamia voglio ricordarti che domani saremo tutte con te.......!!!! Mili che emozione......manca veramente poco, mi sembra ieri di aver letto che eri incinta.....!!!! Allora vi saluto che voglio farmi una doccia, mangio e poi mi metto a letto e guarderò un film, anche perchè il raffredore stà prendendo una parte di me....digraziato....così magari al canduccio se ne va prima!!!! Allora neo mamme......vi saluto tutte anche i cucciolotti/e........e a noi cacciatrici evviva la positività!!! BUONA SERATA A DOMANI
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 10.12.2009 20:04:08
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze gianfry meno male che è stato meno peggio del previsto... se così si può dire... cmq ora stattene al calduccio, magari il raffreddore rientra un pò... kiki che bello, le nausee!!!! è sicuramente un buon segno!!!! ma come sei rimasta col gine? non fai le beta? quando hai la prima ecografia?
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 7:20:46
|
|
|
|
giadagervasi
|
Tanti auguri alla piccola MARTINAAAAAAAAAAA BUON COMPLEANNO CUCCIOLA!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 8:04:44
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze......mamma mia sono più chiusa di ieri.....e mi fa un pò male il dente....vabe' prendererò qualcosa...!!! Per prima cosa volevo fare tantissimi auguri di buon compleanno a MARTINAAAAAAA, tantissimi auguri tesoro ............... !!!! Ragazze devo scappare al lavoro oggi giornata infernale.....a dopo vi bacio tutte
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 8:28:53
|
|
|
|
kiki
|
buongiorno a tutte, intanto tanti tanti auguri alla piccola martina!! bia il mio gine mi vede per la prima eco il 28 dicembre, le beta non me le ha prescritte, meglio così un' ansia in meno!! ragazze sfido questo freddo polare e vado con la mia cagnolina a fare un giretto sul mercato!! baci a dopo
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 9:26:50
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, anch'io per prima cosa vorrei fare tantissimi auguri a Martina BUON COMPLEANNO!!!!! Lunamia in bocca al lupo per la tua bimba io ti penso e prego per te facci sapere appena torni!!! Oggi ci sarò poco perchè adesso finisco di sistemare il salone poi alle 10.30 inizio pilates farò per il momento due lezioni di prova sperando che mi piace così da gennaio mi segno in palestra! mi ci vuole proprio un po' di movimento anche perchè mi hanno detto che nella quota è compresa anche mezz'ora di attrezzi
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 9:36:55
|
|
|
|
pandolfina
|
tanti tanti auguri martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 9:37:45
|
|
|
|
bia
|
GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore ragazze, io già sono emozionatissima di mio oggi, poi leggere i vostri auguri mi commuove e mi riscalda il cuore!!!!... vi adoro!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 11:47:45
|
|
|
|
giadagervasi
|
lunamia appena puoi...dicci come è andata la visita!!!! ciao pape...ciao pandolfina...come state???? e tu kiki...anche oggi nausee??? gianfry e il tuo dentino???
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 12:10:27
|
|
|
|
dolce73
|
ciao ragazze!!! eccomiiiiiiiii!! finalmente sembra che il virus sia stato debellato ...forse....ed ho un attimo di tempo per stare con voi!! Non avete idea delle cose che ho da fare a casa!!!! Non so se ce la farò prima di partorire!!! Adesso vado a leggere un pò di post e dopo torno!! Mi siete mancate tanto!!! Come state??? Ci sono novità??? Baci
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 12:16:07
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!! per prima cosa TANTI AUGURI ALLA PICCOLA MARTINA!!! gianfry sono contenta che sia andata bene dal dentista!! per la ricostruzione so che si prendono tanti soldi...io per ricostruirmi solo una parte di dente ho pagato 80€!! paperina fai bene ad andare in palestra...sicuramente ti aiuterà tantissimo!! ciao dolce...a noi tutto bene,tu come stai?? il tuo piccolo tutto bene?? lunamia facci sapere cosa ti hanno detto!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 12:32:49
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze belle eccomi qua che brutta giornata tra telefono e persone non ce la faccio più, non sento più l'orecchio......!!!!! Giada il mio dentino sta benino dai, non mi fido però a mangiarci sopra per un paio di giorni ho sofferto troppo....speriamo passi....il tuo stefano come sta è guarito completamente???? Dolce bentornata speriamo che tu rimanga unpò con noi....!!! Vi risaluto aiuto devo ritornare!!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 11.12.2009 12:37:10
|
|
|
|
dolce73
|
E' vero che oggi è il compleanno di Martina!!!! Tantissimi auguri!!! Bia dopo ci racconti come è andata la festa? Anche il mio Simone fa gli anni il 14/12 quindi domenica torta e pizza con i nonni e poi lunedì tante caramelle per l'asilo!!!! Io stò bene, stranamente mi sono fermata con il peso...sono a + 13.5 chili...che comunque non è poco ma è da un paio di settimane che stò mangiando tantissimo ma non aumento...mah? SPeriamo di continuare così...anche se ci credo poco!! In questi giorni sono stata sempre in giro per fare compere per la casa in montagna...è la prima volta che ci andiamo e devo comprare TUTTO...ma proprio TUTTO TUTTO TUTTO...mi viene da piangere a pensare ai soldi che stiamo spendendo!!!! ma non vedo l'ora di andarci a NATALE!!! Innanzitutto compilmentissimi a Kiki per il test positivo!!! Sono sicura che questa volta andrà tutto bene....fidati!! Lunamia sono in pensiero anche per Mariella...ma vedrai che sarà tutto a posto...facci sapere oggi come è andata.... Giada il tuo albero è a dir poco meraviglioso!!! Complimenti davvero!!! Sei proprio un'artista!! io non riuscirei mai a fare cose così belle!!!Creatività e fantasia proprio zero..... Ciufy ciao e...buon ritorno al lavoro...ma non dovevi farti mettere in maternità anticipata??? pensaci bene. Ti abbraccio!! Fanny tanti auguri per il tuo maschietto!!! Vedo che per te non è stata una delusione come lo era stata per me che volevo tanto una femmina...ma ora già mi stò abituando...comunque lo amo tantissimo!!! Gianfry cara come va il tuo raffreddore oggi? Ma sei a casa? Mi dispiace per il test negativo...forza ... magari queste feste di Natale piene di compitini porteranno ad una meravigliosa novità!!! Paperina mi dispiace per l'arrivo delle rosse...e sono proprio contenta che tu sia così su!!! Così devi essere!!! Vedrai che questo Natale porterà anche a te una meravigliosa notizia!! Poi facci sapere com è questo pilates...sono proprio curiosa.... Ragazze scusate per la lunghezza del mio post...vi penso sempre anche se non riesco a scrivere...e vi voglio bene!!! Tantissimi abbracci calorosi a tutte!!!!
|
|
|
Sondaggio
Mentre il bambino dorme.пеперутка16Sei sola a casa e il bambino sta dormendo. Cosa fai più spesso?Guardo la TV. (
0%)
Dormendo. (
0%)
Leggendo. (
0%)
Faccio i lavori domestici. (
0%)
Sono al telefono. (
0%)
Lucidando le unghie. (
0%)
Voti in tutto: 0Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.