Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 7.12.2009 21:07:14
|
|
|
|
lunamia
|
ciao a tutte ragazze, scusatemi per l'assenza ma finche' non facciamo l'eco celebrale l'11 e non ho il risultato cerco di non accostarmi al pc per non leggere cose negative in internet altrimenti mi deprimo e non me lo posso permettere, la mia piccola ha bisogno di una mamma serena. La mia Mariella cresce tanto, la prima settimana e' cresciuta 230 gr, la seconda 280 e la terza settimana 320 gr, solo con il mio latte. Di giorno dorme e non piange quasi mai ma di notte non ci fa' dormire, la settimana scrosa e' stata una settimana terribile, si svegliava alle 2.00 per poppare e dopo tra mille pianti disperati che non riuscivo a calmare si riaddormentava non prima delle 7.00 di mattina, mi stava prendendo l'esaurimento, per fortuna sono due notti che riesce a dormire un po' Sto' pregando tutte le sere sperando che dopo l'eco mi dicano che la testa del mio tesoro e' apposto e che e' tutto nella norma, io la amo tanto, per me e' bellissima e io questa testa piccola proprio non gliela vedo, per me e' perfetta. Un grosso in becco alla ciko a tutte le cacciatrici....speriamo che presto tocchi anche a voi ragazze. Sele la tua Aurora come sta'...non leggo i post da tanto tempo..
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 7.12.2009 21:32:51
|
|
|
|
guanda
|
Lunamia sono certa che tutto andra' nel migliore dei modi...ti mando un grosso abbraccio noi novembrine siamo tutte con te
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 7.12.2009 21:37:35
|
|
|
|
lunamia
|
grazie guanda, scusatemi ma sto' leggendo piano piano un po' di post, mi sono persa tantecose ma adesso ho nella testa sempre gli stessi pensieri, speriamo che venerdi' non siano lacrime ma sorrisi
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 7.12.2009 21:59:53
|
|
|
|
micolina
|
cara lunamia, ho visto la foto ke hai pubblicato su fb e l ho commentata...vedrai, è cm ti ho scritto!! ti abbraccio forte forte!!!
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 8.12.2009 9:12:06
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, buona festa dell'Immacolata, spero abbiate programmi migliori dei miei che tra qualche ora dopo aver pulito, riassettato e addobbato casa) devo andare ad allestire un negozio!!!! lunamia sono certa che le cose andranno bene, stai tranquilla, cmq l'11 ti penserò tanto, è una data che non dimentico perchè è il compleanno di mia figlia... gianfry beata te che stai quanto meno pensando ai regali di natale, io non ho la minima idea nè il tempo nè ancora trovato la giusta ispirazione... giada spero che tuo figlio sia guarito, la mia stanotte per la prima volta non ha tossito nemmeno una volta e questo già mi sembra un miracolo!!!! fanny auguri, buon compleanno!!!!! paperina che bello sentirti così positiva, ci vuole proprio una una ventata di ottimisto, oltre che deserto questo forum ultimamente è anche desolato... kiki spero che vada tutto bene, tienici aggiornata, siamo tutte con te!!!! ragazze un abbraccio a tutte le altre... mili, lellina, dolce, sele, lilium, micolina, pandolfina, lucky, luce, dolce, ciufi... scusate se ho dimenticato di nominare qualcuna, siete cmq tutte nel mio cuore e nei miei pensieri...
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 8.12.2009 10:15:52
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno a tutte.......un saluto veloce perchè stanno arrivando dei miei amici..... Lunamia ti abbraccio forte forte e vedrai che andrà tutto bene, mi dispiace solo sentirti così giù.....!!! Bia mamma mia anche tu sei sempre presa.....guarda per i regali è il primo anno che sono così avanti di solito tutto al 24, ma visto che quest'anno ho avuto delle idee prima meglio approfitarne...........!!!! buon lavoro comunque,...:!!! Ancora tantissimi auguri di buon compleanno a Fanny............ !!!!! Ragazze vi devo salutare, doccia, capelli e a mezzogiorno arrivano i miei amici................buona giornata a tuttti!!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 8.12.2009 10:16:52
|
|
|
|
giadagervasi
|
Buona festa dell'Immacolata a tutte!!!! bia anche step sta meglio...la febbre è passata già da un giorno e la tosse sta andndo via...ha solo qualche colpetto quando si sveglia la mattina....meno male!!!!!! oggi secondo i miei programmi facciamo l'albero!!!! lunamia l'11 siamo tutte con te e con la tua piccola...stai tranquilla!!! fanny TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI FORUMMINA....TANTI AUGURI A TE!!!!!!! bimbe belle ci sentiamo più tardi!!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 8.12.2009 10:19:53
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, bia hai proprio ragione oltre che deserto è anche un po' troppo desolato e allora ci vuole un po' di ottimismo visto che sele l'ottimista del gruppo è alle prese con la sua bimba qualcuno la deve sostituire altrimenti ci s'intristisce troppo per quanto riguarda la mia giornata non è migliore della tua visto che io e mio marito ci siamo messi in testa di ridipingere il salone sono tre giorni ormai che stiamo lavorando e per oggi dovrebbe essere finito tutto almeno lo spero forse se ci sarà il tempo oggi pomeriggio usciremo un po' e stasera andremo a cena da mia madre lei oggi a pranzo non c'è va in giro per centri commerciali beata lei!!! lunamia capisco la tua preoccupazione ma io sono certa che andrà tutto bene anch'io ti penserò tanto l'11 e pregherò per te e per la tua bimba fanny scusa ho dimenticato di farti gli auguri TANTI TANTI TANTI AUGURI ecco il mio regalo
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 8.12.2009 10:23:01 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 8.12.2009 13:07:48
|
|
|
|
giadagervasi
|
allora..... doccia col maritino fatta!!!! mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima volta ora sto preparando orecchiette al pesto e poi...albero di natale!!!! quanto mi piacciono i preparativi!!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 8.12.2009 16:57:12
|
|
|
|
ciufi76
|
Buona festa dell'immacolata a tutte ragazze Avevo scritto un post lunghissimo ma il computer mi ha dato un errore e si è cancellato... mannaggia Volevo innanzi tutto gioire con Kiki per il suo test positivo... finalmente un po' di gioia ed una pancina da festeggiare... sono veramente contenta per te Kiki e vedrai che stavolta andrà tutto benissimo... in bocca al lupo, tienici aggiornate e buona gravidanza!!!! Paperina, mi dispiace per l'arrivo delle rosse ma è bello vedere che stai reagendo bene e sei piena di fiducia nel futuro ed hai ragione di esserlo perchè ormai non ci sono più ostacoli alla cattura della dispettosa pennuta e vedrai che presto anche tu ci darai la bella notizia... Lumania, incrocio le dita per la tua Mariella ma vedrai che tutto andrà benissimo e la tua dolce bimba starà bene!!!! Bia, ma tu non ti riposi mai? anche durante i giorni di festa lavori? Ti ammiro molto con una carriera come la tua riuscire a gestire una famiglia ed una figlia così bene come fai tu deve essere veramente molto dura... come stanno le tue sorelle? Spero davvero che tutto proceda per il meglio se non ricordo male entrambe aspettano una femmina? Chissà la tua Martina come sarà contenta dell'arrivo delle due cuginette.. Ragazze io domani ricomincio a lavorare dopo 10 giorni, mamma mia, se ci penso mi prende male... meglio che ancora rimando il pensiero... ora esco per la spesa e per andare in farmacia bacioni a tutte
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 8.12.2009 20:51:45
|
|
|
|
giadagervasi
|
finito!!!!!! eccolo....con un piccolo particolare!!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 8.12.2009 22:24:40
|
|
|
|
fanny81
|
GRAZIEEEEEEEEEEEE A TUTTE PER GLI AUGURI !!!! Domani ho l eco vi farò sapere notte!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 8:23:58
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno a tutte......stamattina ancora deserto, io sono al lavoro e prima volevo farvi un salutino...... Ciufi ciaooooo, !!!!! Giada albero bellissimo soprattutto con quel particolare....!!! Fanny facci sapere appena arriva come' andata....!!!! Vi saluto tutte, mi collego più tardi!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 8:49:57
|
|
|
|
sele81
|
Buon giorno a tutte ragazze!!!!!!!!! Scusate l'assenza ma vi assicuro che non ho nemmeno il tempo per fare pipì !!!!!!Il 7 abbiamo fatto un altro prelievo per l'itter ad Aurora ed è andato bene, ce l'ha ancora ma i valori della bilirubina stanno scendendo, così nn resta che aspettare che vada via!!!!! PAPERINA: ti abbraccio forte forte, senza nulla togliere alle altre, ma ti porto nel cuore....... Gianfry, Bia come va?e Pandolfina?, la cura sta dando buoni risultati???? Lunamia non preoccuparti per la tua Mariella, vedrai che è tutto a posto, anche ad Aurora hanno fatto l'eco celebrale perchè alla nascita aveva un giro di cordone stretto intorno al collo!!!!!Fidati che andrà tutto per il meglio!!!!!!Ora vado a preparare la poppata!!!!!A più tardi se riesco!!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 10:47:10
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, grazie sele anch'io ti abbraccio forte forte! sono contenta che Aurora sta meglio ma ne ero certa che le cose sarebbero andate così! pandolfina dove sei? perchè non ci vieni più a trovare? gianfry negli ultimi tempi qui è sempre un deserto chi per lavoro chi per i bimbi appena nati ed io che sto ancora pitturando il salone cioè lo sta pitturando mio marito però io gli faccio compagnia!!! che bravo che è fa tutto quello che gli chiedo anche le cose più complicate è proprio un TESORO!!!! ciufi ciao! io spero che sia così ed effettivamente vedo che piano piano le cose stanno trovando la giusta soluzione poi però dobbiamo aspettare fine febbraio per sapere se la cura ha dato dei buoni risultati anche se io spero che non ci sia bisogno di fare il controllo e che la ciko venga prima a farci visita!!!! giada che bell'albero e soprattutto bello il particolare!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 12:03:47
|
|
|
|
gianfry
|
Eccola qua...veloce veloce....mamma mia davvero i ldeserto qui....!!! Sele che bello risentirti.....sono davvero contenta per al tua principessa.....!!! Io stò abbastanza bene a parte che sono molto presa dal lavoro, non vedo lora che sia fine anno così tra sabati e domeniche stò a casa 10 giorni....yoga va benissimo, a parte questo mese non si fa, perchè chi comincia le vacane prima che dopo si riprende l'11-12 gennaio.......!!!! Paperina che bravo maritino che hai....il mio...magari sui lavori di casa bisogna continuare ad insistere.....ma per la pittura chiamo il pittore altrimenti per una stanza sul più bello che finisci è ora di rpiturarla Un abbraccio alle neo mamme che sono impegnatissime con i loro cuccioli........Luce, Lilium, lunamia, sele, lellina...insomma tutte un mega abbraccio e fatevi sentire ogni tanto......!!! Alla pancine......baci baci baci..... invee per quanto riguarda noi cacciatrici, forza ragazze che arrivano le vacanze, arriva il natale e vai con i compitini.....che sta disgraziata della ciko la prendiamo prima o poi.....!!! Ah dimenticavo oggi è il mio primo giorno di ritardo ......tranquille non aggitatevi, non sono incinta!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 12:34:13
|
|
|
|
giadagervasi
|
gianfryyyyy.......... come il primo giorno di ritardo......!!!!!!!!!!!!!!! porca paletta fai il test!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 12:49:38
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao ragazze,eccomi quà,fra poco vado al lavoro,ciao pape,mi sono arrivate ieri le ,almeno così x natale sono tranquilla,gianfry ma è normale che ritardi?ciao giada,il tuo ometto come stà?
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 13:02:01
|
|
|
|
mili
|
ciao a tutte!! lunamia sicuramente andrà tutto bene...la tua piccola è bellissima e io non ci vedo niente di strano!! giada bellissimo il tuo albero!! sele sono super felice per te!! un bacio a tutte le cacciatrici...forza che natale può portare bene!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 13:34:27
|
|
|
|
paperina76
|
ciao pandolfina ma la cura poi com'è andata? gianfry il primo giorno di ritardo!!!! ma è una cosa bellissima dai che magari lo yoga ha aiutato io ci spero tanto e tengo le dita incrociate per te però tu devi fare assolutamente un bel test!!! mili come va tutto bene?
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 14:20:59
|
|
|
|
gianfry
|
Belle bimbe...magari......!!! Il test è negativo.... va be'....ma sapevo, perciò non sono proprio disperata......caspiterina.......!!!!!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 16:27:17
|
|
|
|
mili
|
gianfry mi dispiace tantissimo !! paperina va tutto bene,grazie!
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 16:49:42
|
|
|
|
kiki
|
buon pomeriggio ragazze, sono tornata!! vi aggiorno: per ora tutto bene anche se i giorni sembrano di 70 ore anzichè 24... i primi 2 aborti sono avvenuti alla 5 settimana quindi riuscire a passare quello scoglio per me sarebbe già una bella vittoria!! comunque questa volta a differenza delle altre mi sento decisamente più fiduciosa!! ieri sera sono andata dal gine per puntualizzare la terapia, mi ha detto di rimanere a riposo e ovviamente niente lavoro almeno per il primo trimestre.. se tutto procede bene mi fa la prima eco il 28 di dicembre!! oggi poi ho avuto una notizia bellissima da una mia cara amica, anche lei e incinta di 9 sett, pensate che ha avuto un raschiamento a ottobre per una gravidanza partita male... non sapeva nenche di essere incinta perchè ha avuto anche 15 giorni di perdite!! immaginate la sorpresa del gine che gli dice: signora ma lei è incinta di 9 sett!!! sono troppo felice... paperina sei una grande, questo è l'atteggiamento giusto!!! a tutte le altre un grosso bacio..
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 16:52:24
|
|
|
|
gianfry
|
Mili tranquillla....anche a me dispiace molto.....ma non voglio disperarmi anche perchè sarebbe comunque inutile....speriamo di essere positive per i prossimi mesi...!!! Kiki che felicità. cerca di stare a riposo e riposo!!! oggi proprio il desero per una volta che riuscivo a collegarmi!!!!
(rispondi all’utente kiki)
|
|
|
|
RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: 9.12.2009 17:12:52
|
|
|
|
bia
|
ragazze ciao a tutte gianfry ho letto d'un fiato i post e del tuo ritardo... test negativo??? ma non potrebbe essere troppo presto perchè magari hai ovulato dopo???? mi dispiace tanto, una notizia positiva come questa cambierebbe l'umore generale e darebbe un filo di speranza a chi le speranze le sta pian piano perdendo (come me...) pandolfina mi spiace per le , vedrai che dopo le festività ricomincerai a cercare la cura giusta al centro, sono certa che la troverai... paperina che bello fare qualcosa in compagnia del maritino, che bravo che è lui ad aiutarti così... come stai? come va al lavoro? giada albero meraviglioso, particolare commovente!!!! sele hai visto che è tutto ok? dai che la tua aurora cresce meravigliosamente bene... mili tu stai meglio, giusto? fanny aspettiamo notizie della tua visita! kiki dai che andrà tutto bene, segui i consigli del gine, stai a riposo, prefolic e betotal e aspirenetta... ma l'eparina la devi fare? notizie di dolce???? ciufi cara, le mie sorelle stanno benissimo, le gravidanze procedono, la prima è femminuccia, l'altro/a non si sa ancora, forse domani se è messo in posizione giusta... mi piace molto il nome alessia... ragazze un bacio a tutte
|
|
|
Sondaggio
Umore in gravidanza..
Admin
Hai avuto sbalzi d'umore improvvisi durante la gravidanza?