La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  86 87 [88] 89 90   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
9.11.2009 18:58:48   
chrissy
Hehe, grazie Mili, io sono la sorellina minore (come mesi naturalmente!!) nonchè pecora nera, ci tengo molto a questa nomina!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2176
9.11.2009 19:01:55   
maryl85
crissy io sono davvero in crisi x sto vaccino...da un lato lo farei subito....dall'altro no perchè nn è stato testato!!!! poi penso che se dovesse succedergli qualcosa appena nato solo perchè nn l'ho fatto mi sentirei morire...idem se succedesse qualcosa nel caso in cui lo facessi e la cosa dovesse nuocergli....uffaaaaaaaaaaaa.....che noia..ma proprio ora dovva arrivare questa cavolo di influenza

Link al messaggio: 2177
9.11.2009 19:03:26   
ILA29
che brave che siete tutte palestra pochi kg io sono a +15 e vi giuro che mangio come prima...e va bè ci penserò poi..anche se spero che in queste ultime 7 sett visto che mio figlio è un pò cicciottello di non prendere su ancora tanto...
Maryl sono felice che vada bene l'eco e per il fatto che è podalico non preoccuparti perchè ad una mia amica si è girato all'ultimo momento per ora sono ancora piccoli ed hanno spazio per girarsi..e tu cosa hai deciso per il vaccino lo fai? io mi sa che domani se il mio medico mi dice di farlo lo faccio subito...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2178
9.11.2009 19:10:32   
mili
chrissy tu e questa pecora nera....non è vero sei una ragazza fantastica!!

maryl devi deciderti e non pensare a tutti i pareri altrimenti diventi pazza!!non so se già lo scritto...ma da quando ho saputo che il virus forse cambierà sono sempre più convinta di non fare il vaccino!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2179
9.11.2009 19:10:33   
chrissy
Maryl, idem x me, stessa identica cosa, nn ci capisco + niente, poi avete sentito della bimba di 8 mesi morta ieri??? anche se rimango + x il NO, e spero che x quando nascerà sarà passata.... x voi purtroppo nascendo proprio in pieno inverno nn so che dire..... ma d'altra parte come dicevo, visto che i vostri cuccioli sono già a buon punto, dicono che sono + in grado si "sopportre" il vaccino..... boh, propongo di comprare tute stagne premaman e baby, e saluti ai contatti fisici col mondo esterno!!!!!
Amelie, io l'ho fatta ieri la crema di zucca B U O N I S S I M A!!!!!!!!!!!!!! mi faccio i complimenti da sola, il prossimo nverno baby ne mangerà vagonate, io l'adoro e lui ha gradito anche, era tutto scalcioso!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 2180
9.11.2009 19:13:10   
mili
chrissy ma io ho letto che la bimba era una di tre gemelline ed era nata prematura! poi non lo so ognuno la racconta a modo suo!!

Link al messaggio: 2181
9.11.2009 19:13:52   
ILA29
chrissy è comunque bello confrontarsi a prescindere dalle sett di gravidanza siamo tutte sulla stessa barca unite per un unico scopo...vedere i nostri bambini e sentire il loro primo urletto!!!!user posted image  

Link al messaggio: 2182
9.11.2009 19:15:41   
mili
ila speriamo urlettouser posted image !!

Link al messaggio: 2183
9.11.2009 19:18:22   
ILA29
scusate io rimango indietro con le discussioni devo avere un problema di connessione non mi fa vedere le ultime risp..vi saluto vado a preparare la pappa ci sentiamo domani sera perchè per tutto il giorno non sarò in casa vado da mia mamma che abita a 60 km e anche dal gine per il controllo baci a tutte e buona serata..

Link al messaggio: 2184
9.11.2009 19:19:19   
mili
buona serata ila e buona notte!
facci sapere come va domani sera!!

Link al messaggio: 2185
9.11.2009 19:19:36   
maryl85
lo so che pensarci troppo nn aiuta.....ma che dire....sono davvero indecisa.....che scatole!!!ma nn possiam nemmeno barricarci in casa....mi sa però che tipo a cinema conviene mettee la mascherina.........al buio di nascostouser posted image

Link al messaggio: 2186
9.11.2009 19:21:38   
chrissy
Mili!!! mi lusinghi!!!! ma devi sapere che la mia dolcezza attuale è tutta merito del nanetto!!!!! prima (con la delusione che mi ha lasciato la mia storia di 8 anni, vi assicuro che se penso all'inizio posso quasi paragonarmi a Bella di Twilight, questo era il livello di coinvolgimento!!!!!  invece ora nn riesco + a prendere in mano quel libro, nn ce la faccio a leggere storie così romantiche, ancora ora, nonostante baby, e pensare che ero alla fine del 4° libro, e leggevo ognipagina con una devozione....) ero la testaccia + dura che si potesse trovare, disillusa, cinica e senza speranza!!!! c'ero io e tutte le mie missioni adrenaliniche (in mezzo ci metterei pure il donatore che ha evidentemente beneficiato della mia follia!!!), e ci tenevo un sacco alla mia scorza da stronza senza cuore!!!!! orgogliosa d'esser definita uomo mancato (questo x gli sport che praticavo!!!)!!!!!
Ila io DEVO assolutamente iniziare al + presto con la piscina (che odio!!) xchè ho troppa paura dei chili che arriveranno anche se poi si perdono con l'allattamento, e come dice Maryl la tonicità che ne consegue dev'essere un toccassana anche x evitare tutti questi acciacchi!!!

Link al messaggio: 2187
9.11.2009 19:26:14   
maryl85
gia...sono orgogliosa della mia buona volontauser posted image

Link al messaggio: 2188
9.11.2009 19:27:14   
chrissy
Mili, scusa rimango semper indietro coi miei post lunghissimi!!!! la bimba che dico io era di NA, hanno intervistato la mamma che nn ha parlato di gemelli quando ho sentito io, e ha detto che era sanissima, inoltre ho visto una foto ed era bella cicciotta e pareva davvero in salute..... boh..... sta di fatto che l'avevano inizialmente mandata a casa, probabilmente se avessero diagnosticato subito l'influenza A sarebbe andata diversamente..... che stress!!!!! mi sa che tra un po' mi procurerò la mascherina, in fondo mica devo beccare di sti tempi!!!!

PS: ho provato la cosa della caramellina e anche baby s'è iperattivizzato!!!!!!!! che bello!!!!! gli piaceeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 2189
9.11.2009 19:31:05   
mili
si chrissy e quella che dico io...bho non lo so,ieri l'hanno detto anche a domenica in!
ma lo sai che forse a matteo non gli piacciono le cose dolci...tutte voi dite sempre che si muovono quando mangiate cose dolci,invece lui non si smuove proprio!!

Link al messaggio: 2190
9.11.2009 19:34:18   
mili
io vado...buona notte a tutte!!! a domani!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2191
9.11.2009 19:35:15   
chrissy
Hehehe, hanno già i loro gusti!!!! che bellini!!!

Link al messaggio: 2192
9.11.2009 19:43:08   
amelie75
Andiamo proprio bene Mili, se questi ministri non hanno nemmeno fiducia tra di loro!!! Comunque il medico è stato un grande!!!user posted image

Maryl sono contenta che Riccardo sia perfetto!!!! Che soddisfazioni che ci danno questi ragazzi!!! Hanno detto al corso che per aiutare il bimbo a girarsi bisogna fare lo strechting del gatto...hai presente...certo spiegarlo a parole non è proprio facilissimo! Praticamente ti metti in posizione quadrupede come un gatto, inarchi la schiena una volta verso il basso e una volta verso il basso, lentamente con la respirazione! Bo non lo so se si capisce!!

Chrissy, la zuppa è sul fuoco che cuoce...nel frattempo voi avete scritto due pagine!!! Poi ti dico come è andata...qui al 'sud' la zucca non si usa molto, ma io ne vado pazza!!!!

Ciao Ila, buona notte!!

A

Link al messaggio: 2193
9.11.2009 19:52:50   
chrissy
W la zucca!!! io ci ho messo anche le carotine..... mmmmmmmm!!!!! Amelie eri tu che avevi un mix con propoli e tutte quelle robine sane che aiutano le difese immunitarie???
Maryl ho sentito anche di bimbi che si sono girati con l'agopunture, nn era qui nel forum?!?! si può provare, ma magari nn troppo presto che poi magari si rigira di nuovo.....

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 2194
9.11.2009 20:00:30   
valiu
ciao a tutte pancione e pancine!!non mi collego per problemi di conn da sabato e sto recuperando solo ora nel leggere i post!!!!stam ho fatto la mia prima lezione al corso pre-parto è stato bello ed ho visto due cucciolette appena uscite dalla sala parto..mi veniva da piangere..non vedo l'ora!!!
per il vaccino non lo so, mercoledi ho l'eco e me la discuterò ancora una volta ma penso che lo farò per il suo bene..sperando di farlo!!!
Chrissy io per adesso sto leggendo i 4 libri di Twilight..sono al terzo ed è veramente coinvolgente..ma tu non toccarli più!
io sono alla 30 e sono apiù 7 ma partivo con parecchio vantaggio..quindi va benissimo così!
hope la tua idea è veramente originale e super utile..i pannolini non te li regala nessuno e sono la cosa più utile e dispendiosa!!
che brava Amelie...bisognerebbe sempre dedicarsi questi momenti di relax almeno finchè si può..
maryl complimenti per il pupetto, per la posizione c'è tempo, spero che mercoledi vada bene tutto anche a me!quella che dici tu si chiama GRECA, io l'ho presa adesiva di Burt Simpson molto colorata e allegra!
io all'inizio della gravid mi ero intrippata con il punto croce e ho fatto qualche bavaglino ora avrei un lenzuolino da ricamare...ma non ho più voglia!!
un bacione a tutte!!

Link al messaggio: 2195
9.11.2009 20:01:30   
Requeen
Beh io rimango della mia idea sul vaccino e non credo nemmeno di evitarmi uscite o salti con la gente...
Maryl sono contenta che il tuo bimbo stia bene e che ti abbiano riempito di complimenti, fanno sempre piacere.
Anch'io Amelie ho preparato la cena, compresa di torta, e mi sono travata con 2 pagine da leggere!! Siete velocissime e chiacchierone...mi piace!

Link al messaggio: 2196
9.11.2009 23:04:27   
Giekina_83
ciao panzerotte....
vi siete sbizzarrite oggi!!! a  me grano un po' le scatole.... ho litigato con andrea.... motivo? mia mamma ha pagato le camicie da notte e la vestaglia x l'ospedale... e lui si è arrabbiato xkè nn avevo i soldi dietro, ero solo uscita solo x andare dal dentista x ritirare l'apparecchio mobile x la notte, nn avevo nemmeno la borsaa dietro! e poi a mia mamma fa piacere comprarmi le cose, lui questo nn lo capisce xkè a lui sua mamma sono anni che nn compre niente, si è sempre comprato tutto da solo dall'età di 14 anni, purtroppo arriviamo da due stili di vita diversi, lui diciamo ke ha sempre avuto un po' l'acqua alla gola mantre la mia famiglia sta abbastanza bene, siamo nella norma! ma mia mamma nn ci ha mai fatto mancare niente, e lui questo nn lo capisce!! scusate lo sfogo ma sono nera!!! nn ci siamo + rivolti la parola dalle 19, poi cn il mio stato ormonale mi continuano a venire le lacrime agli occhi!!!!
anke la mia pancia pesa, infatti oggi ho preso una fascia x sostenerla, è molto pratica e facile da usare e sopratutto funziona alla grande....
Valiu domenica prossima ho la seconda lezione al corso, la prima è stata molto interessante! sono curiosa di assistere alla seconda!
ora scappo.... buona notte...un bacione!

Link al messaggio: 2197
9.11.2009 23:14:06   
valiu
non te la prendere Giekina....io ieri per una discussione stupida ho pianto più di un'ora e non mi succedeva da anni...poi michele si è reso conto che in altri tempi gli avrei risposto diversamente e ha compreso la situazione venendo a coccolarmi(anche se tardi...)Risultato?stam mi sono svegliata con un mal di testa allucinante e i sensi di colpa per il mio pupetto....cerca di stare serena perchè a stare più male in questo momento sei tu!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 2198
10.11.2009 7:58:28   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!!
Nonostante bagno, nottata da dimenticare...Mi sono svegliata 2 volte di un'ora ciascuna e quattro volte al bagno!!!! Ma la zucca sarà diuretica?
Comunque la zuppa è venuta proprio buona!!! Molto soddisfatta!!!!

Chsissy non ero io con la propoli... non mi ricordo neanche chi ne ha parlato.... io solo spremute di arancio!

Giekina scusa se mi intrometto, ma queste cose proprio non le posso sentire...cioè TUA madre non si può permettere di comprare due camicie da notte per la sua bambina??? Allora che farà con il vostro baby, a 14 anni lo manderà a lavorare? Ora che stiamo per diventare mamme, non posso non capire quanto faccia piacere alle nostre mamme fare qualche acquisto per noi, perchè è la stessa che provo io quando vado a fare shopping per il mio/a baby!!!! Mannaggia che litigate inutili!!!! Scusa se me la prendo a cuore, ma lo trovo così strano il comportamento di tuo m.
Vabbè, comunque cerca di non arrabbiarti che fa male al pancino, spero che abbiate fatto pace... però ha torto lui!!! Tiè!!!

A

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 2199
10.11.2009 9:29:11   
Cris490
buondì a tutte,
maryl sono contenta che riccardino stia bene... anche la mia aurora ha il nasino a patatina user posted image
non so voi, ma io mi sento una scarpa vecchia.... la mattina mi sveglio con un mal di schiena tremendo... mi passa dopo un bel pò alzata.... anche a me fanno male le ginocchia al mattino e devo fare piano ad alzarmi... mi fa male tra le gambe e lì....
la sera vado a letto distrutta... arrivo a letto a quattro gambe...
stamani mi ha svegliata aurora con i suoi calci... erano le 6... non è servita la mano di mio marito x calmarla... se n'è fregata e continuato a scalciare come una pazza... anche in questo momento lo sta facendo....
ieri sera mentre guardavo la tv ho sentito un dolore fortissimo lì... mi sono trovata un pò bagnata... aurora si muoveva tantissimo... mio marito si è spaventato e mi ha coccolata + del solito... anche antonio mi faceva le carezze user posted image

un caloroso benvenuto alle nuove neomammine user posted image
mi presento : io sono cristina e sono della prov. napoli... ho 31 anni e sono alla mia seconda gravidanza... ho un figlio di 8 anni e sposata da 9.

amelie fai attenzione con questi bagni caldi... non vorrei che ti stimolassero con le contrazioni... io sabato feci una bella doccia calda e dopo... certi dolori di pancia!
io le ultime analisi le devo fare a fine mese... credo siano le ultime xchè il gine mi ha detto che alla prox visita mi rilascia il foglio x partorire... almeno è quello che mi ha detto.
il momento si sta avvicinando.. ammetto che ho un pochetto di FIFA! anche se la voglia di vedere la mia bambolina è tantissima.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 2200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  86 87 [88] 89 90   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  86 87 [88] 89 90   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Quale vi piace di più?
mammaSara

Vorremmo scegliere un nome che suoni armoniosamente con i nostri nomi (Sara e Antonio).

Alessandro (57%)

Simone (43%)

Voti in tutto: 69

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.