La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  85 86 [87] 88 89   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
9.11.2009 14:13:10   
Requeen
Ciao mamypapy, io il corso l'ho iniziato ancora il 23 ottobre...lo trovo interessante in quanto hai l'occasione di parlare con altre future mamme, risolvere dei dubbi e capire che non sei l'unica ad avere determinati problemi o quesiti.Penso che anche la mia piccola sia così grande ora, ma avrò più notizie solo il 23 e fino ad allora devo aspettare...

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 2151
9.11.2009 14:43:52   
ILA29
io invece non mi sono iscritta volevo farlo in ospedale dove partorirò ma poi il tempo è passato e non c'era più posto...va bè fortunatamente c'è mia sorella ed i miei nipotini che mi danno lezioni!!!

(rispondi all’utente Requeen)
Link al messaggio: 2152
9.11.2009 16:08:39   
mili
ciao mamypapy...mannaggia a questo papy...tu sei la mia gemellina!!user posted image mi manchi quando non scrivi e poi sapere cosa ti dice il gine mi fa sempre piacere!! anche a me piacciono i baby della disney ma mi è stato più facile trovare tutto di pooh!

anche io il corso non lo faccio! per vari motivi! il primo perchè nella clinica dove partorirò non li fanno e dovrei andare a farlo da un altra parte,ma dopo quel giorno sempre non conoscerei nessuno! poi ho la gine che è anche ostretica ed ha detto che mi starà vicino quel giorno! per i consiglio e cose varie ormai ho voi!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 2153
9.11.2009 16:24:09   
hope69
Ciao pacine belle

sono contenta che state tutte bene e anche belle attive sul forum,
mi dispiace per chrissy che si trova a dover risolvere ed affrontare questa situazione, complicata e spiacevole, ma credo proprio che hai la forza di venerne fuori, sei una ragazza in gamba e forte. Io sinceramente non so proprio che consigliarti, non conoscendo veramamente la storia non saprei proprio come pronunciarmi l'importante è che tu cerchi di agitarti il meno possibile ora, e che baby sia fuori da tutte le litigate e che ne risenta il meno possibile (scontato ma è quello che penso), io sono figlia di genitori separati e i miei genitori non hanno fatto altro che litigare io ricordo della mia infanzia che a 10 anni il mio unico pensiero prima di addormentarmi era di essere certa che i miei non litigassero fino alle mani (e credetemi io stessa li ho divisi con le miei di mani) è stato tremendo.

é qualche gg che la pancia mi pesa tanto, la schiena mi fa male tanto che a volte commino quasi piegata per non gravare sull'osso sacro, la mattina mi sveglio presto, alle 4, e non riesco a prendere sonno per 2 ore durante le quali penso molto al dopo parto, al parto ecc. poi riprendo sonno per circa 2 ore ma quando mi risveglio devo mettere i piedi per terra molto lentamente xchè la schiena, la pancia, le ginocchia, mi fa tutto male.

Ho una amica che partorirà questo mese dpp 17 nov, e per regalo le ho confezionato una torta di pannolini per bimba.  ho aquistato circa 9 pacchi di pannolini di diverse misure (ho approfittato dell'offerta che c'è ora dei pampers), che non confezionerò singorarmente, poi ho preso crema, shampoo, olio per massaggio e salviettine umidificate, ne farò tipo una torta gigante confezionata con carta trasparente. Credo che sia un bel regalo e soprattutto utile, la mia amica ha già praticamente tutto per la bimba sarebbe inutile farle un altro abitino.

Link al messaggio: 2154
9.11.2009 16:32:27   
mili
ciao hope...che bel pensiero hai avuto per la tua amica!!

la pancia ormai cresce...anche per me pesa,specialmente la sera nel letto faccio fatica a muovermi...ma questo aumenta ancora di più se mangio un poco di più!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 2155
9.11.2009 16:41:12   
ILA29
ciao hope non ci siamo presentate piacere sono ilaria hai avuto davvero una bella idea da regalare alla tua amica non ci avevo mai pensato..mi sa che la userò anche io..per quanto riguarda la pancia ti capisco benissimo anche a me pesa tantissimo quando faccio una passeggiata mi stanco subito ed ho bisogno di mettermi seduta spesso....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2156
9.11.2009 16:47:52   
mili
quando mi guardo la pancia allo specchio mi chiamo solo io gabibba user posted image !!

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 2157
9.11.2009 17:17:20   
ILA29
hai proprio ragione mili anche io mi sento un elefante anche se faccio sempre l'indifferente(almeno credo) e cerco di essere ginnica come prima...con il risultato di essere ancora più goffa  e di far ridere a squaeciagola il mio compagno che mi prende in giro...user posted image user posted image e va bè anche io me le cerco!!!user posted image

Link al messaggio: 2158
9.11.2009 17:21:12   
Requeen
Per ora non ho grandi problemi di schiena, ma a volte se cammino tanto e soprattutto alla sera sento la pancia dura e praticamente a terra...

Link al messaggio: 2159
9.11.2009 17:27:03   
ILA29
buon per te requeen a me sta iniziando a venire una sciatica ad esempio quando mi alzo dal letto o dalla sedia che cammino tutta gobba..cmq anche perchè qualche kiletto l'ho preso non sono stata molto brava non mangio molto ma purtroppo trattengo molti liquidi..e meno male che sono alta e non si nota tanto altrimenti si faceva prima a saltarmi che girarmi intorno!!!!

Link al messaggio: 2160
9.11.2009 17:33:04   
hope69
in realtà sono già diversi anni che regalo pannolini alle amiche, giusto una volta ho regalato un lenzuolino x culla ad una conoscente con la quale non avevo particolare confidenza quindi ho evitato x evitare che si offendesse, ma l'idea della torta l'ho copiata da sex and the city user posted image quest'anno che sono stata parecchio a casa ho avuto modo di vederne diverse puntate e nella puntata in cui Miranda fa la festa pre maman le ragazze le hanno regalo questa stupende torta con pannolini sciolti con sonaglini, spazzole ecc. Mi ha colpito e mi è piaciuta l'idea, ovviamente i pannolini che regalerò io non saranno sciolti ma confezionati nella loro custodia.

Ciao Ilaria, benvenuta, il tuo piccolo/piccola quando nascerà?
Benvenuta anche a requeen.

Mili io ho già diversi soprannomi da kung fu panza a gabibba, buddha, e ogni volta che mi rivede mio cognato mi saluta sempre dicendo "mamma mia che panza" carino no, diciamo che sono abituati a vedermi molto in forma mentro ora sono un bel pò al limite di obesità user posted image ma non mi interessa tanto quando nascerà il ranocchio ci rimetteremo in pari user posted image spero. diciamo che è l'ultimo dei miei pensieri (e credetemi non pensavo) credevo che il problema della linea persa sarebbe stato un vero problema, invece la vivo abbastanza bene...se non fosse x questo mal di schiena user posted image x fortuna il mio compagno mi massaggia tutte le sere prima di addormentarsi.

< Il messaggio è stato modificato da hope69 -- 9.11.2009 17:34:07 >

Link al messaggio: 2161
9.11.2009 17:38:38   
Requeen
Per quanto riguarda i chili sono stata brava o fortunata non so...ho preso peso soprattutto nell'ultimo periodo,dal 1 giugno fino al 19 ottobre avevo preso solo 3,7 kg e partendo in sovrappeso è stupendo!!user posted image Spero solo di non prendere troppi chili in questi ultimi mesi.

Link al messaggio: 2162
9.11.2009 17:43:04   
mili
spero di tornare alla mia forma...non per il fisico,ma solo che così si vive meglio!! oggi matteo mi sta facendo fare mille forma alla panciauser posted image !!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 2163
9.11.2009 17:46:23   
mili
requeen io sto a +11 però già prima delle gravidanza avevo perso due kg perchè ero un pò stressata...poi ne ho persi altri due perchè vomitavo!! però nessuno ci crede quando mi vede che sto a +11! dicono che sono sempre uguale!!user posted image

Link al messaggio: 2164
9.11.2009 17:55:17   
Requeen
Con oggi sono a + 5...e vista l'esperienza di una mia amica sono contenta. Lei aveva preso più di 20 kg e mi ha caldamente consigliato di stare attenta a non esagerare perchè arrivi alla fine stremata e recuperare dopo è terribilmente difficile...
Sono sempre stata bella in carne, non troppo, ma qualche kg in più l'ho sempre avuto e quindi riuscire a trattenermi dal mangiare per evitare troppi kg è una cosa importante per me!Notate che non mi faccio mancare nulla, mangio come sempre, ma cerco di non abusare della scusa che siamo in 2!!!!!

Link al messaggio: 2165
9.11.2009 17:56:26   
chrissy
Ciao mammine!!!!

ciao Hope, grazie x le tue parole, infatti spero proprio di poter eliminare il donatore x evitare una vita di liti e continui avanti/indietro al cucciolo!!!!! nn credo sarà possibile avero fuori dai cosiddetti del tutto, ma spero di poter stre in pace il + possibile e lotterò x questo.... senza contare che di figure maschili il mio pupetto ne avrà, ma di quelle vere, esempi da seguire e da cui imparare.... e spero prima o poi possa anche avere un vero papy, degno di esser chiamato così!!!! Mi spiace invece x tutti i tuoi acciacchi (anzi i vostri!!! purtroppo ad un certo punto toccherà a tutte sentirsi così....), cavoli!!!! tu che 6 così super sportiva nn vai in piscina??? ho sentito che fa miracoli, e soprattutto quendo 6 in acqua la panza è come magicamente scomparsa e cmq dopo il sollievo c'è.... e del resto nn si può far altro che pazientare.....

Un bacio a tutte!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 2166
9.11.2009 18:00:04   
mili
io ho sempre mangiato e non mettevo mai kg!! ora non mangio per due ma la fame è aumentata! la mia gine per ora dice che va bene così...ma io ho preso tanti kg all'inizio,figurati in una settimana anche 1kg o 1.5kg era impressionante! ora ogni 15gg prendo circa 600gr e continuo a mangiare come prima! penso che sia tuttoo una questione di metabolismo e di corpo!

Link al messaggio: 2167
9.11.2009 18:01:56   
mili
ciao chrissy oggi non ci sei stata proprio!! cmq alla fine sarebbero tutti così gli acciacchi.....user posted image !!per una giusta causa è sempre una gioia!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 2168
9.11.2009 18:27:03   
amelie75
Buonasera Pancine BELLE!!!!
Ho appena fatto un bagno rilassante con le candele, era settimane che avevo questa fissa, finalmente oggi l'ho realizzata, sono stata una mezz'ora ammollo con le candele e la musica...sono rilassatissima...spero di dormire questa notte. Poi mi sono unta di creme...insomma oggi pomeriggio mi sono dedicata a me e solo a me!!!!

Hope che bel regalo...se puoi fai una foto alla tua torta di pannolini sono proprio curiosa di vederela!!!!
Ti volevo chiedere, che per caso hai chiesto all'omeopata dell'Arpemus?
Io mercoledì proverò a chiedere alla ginecologa, ma di solito i medici sono molto scettici riguardo l'omeopatia...

Ila io per fare la ginnica rimango spesso incastrata nello sportello della macchina, perchè pretendo di passare anche quando non c'è spazio per uscire....prima o poi dovrò chiamare i pompieri per tirarmi fuori....non mi voglio rassegnare!!!!

Ora vado a preparare la crema di zucca...appena la metto su, continuo a leggere gli altri mesi!!!
Baciotti!!!

A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 2169
9.11.2009 18:31:00   
maryl85
ciao a tutte!!!!!
quanto avete scritto oggi pome!!!!!
allora l'ecografiaè andata bene.....la gine ha osato dire che è un bimbo perfetto.....x quel che si puo' dire da eco!!!!!
cmq riccardo oggi pesa (sono a 31 settimane oggi) 1,7 kili......la dott.ssa ha detto che il peso è perfetto x la settimana in cui sono!!!!
abbiamo cisto i primi capelli dietro la testa....una peluria leggerissima sulla nuca.....poi mentre lei vedeva il refeeto mi ha lasciato l'ecografo e me lo sono guardata ben bene il mio cucciolo...ha proprio un bel musetto...l'ho preso mentre faceva un super sbadiglio....e poi mentre si le leccava le labbra con la linguetta...che dolce....e di profilo è davvero carino.....ok...io sono un po di parte....ma adesso comincia ad avere un po di ciccietta sulle guance e mi piace molto il suo nasino a patata tale quale il mio.....purtroppo è ancora podalico....speriamo che si giri....lo vedremo alla prossima visita il25 novembre....
...io come acciacchi sono messa bene-devo ammettere che da quando faccio quel corso in piscina palestra sto molto meglio di prima.....solo qualche dolore sciatica ogni tanto. nn mi sento molto grossa e neanche goffa al momento (a parte quando devo togliere gli stivali user posted image )
mamypapy...io inizio ginnastica alle 9...1 ora n palestra e 1 in piscina...alzarsi è traumatico certo ma dopo un po ti senti davvero carica e in forma....specialmente dopo aver fatto l'attivita...

Link al messaggio: 2170
9.11.2009 18:36:37   
mili
maryl sono contenta che tutto vada bene...mammamia che voglia di far venire subito gennaio!!

Link al messaggio: 2171
9.11.2009 18:45:20   
chrissy
Ciao Mili!!!! vi ho seguite, come sempre, ma nn me la sentivo di intromettermi troppo, alle volte mi rendo proprio conto che sono così dietro a voi..... poi nei giorni scorsi vi ho imbastito di brutto e vlevo lasciarvi un po' in pace tra pancione di gennaio!!!! il nanetto è la mia gioia, oggi è stato tranquillino ma ogni giorno i calvcetti sono + forti e + frequenti, che bello!!!! chissà cosa sentie voi!!!! come vedi nn posso paragonarmi a voi, ma solo pregustare quello che accadrà!!!! da una settimanina è iniziata un pochino di acidità, ma fortunatamente è molto lieve, e nn mi disturba + di tanto, mi endo solo conto che questa gravidanza è proprio da manuale, soprattutto in fatto ad acciacchi, tutti puntuali, come le nausee.... a proposito di ritorno ai primi mesi, anche io ho preso subito peso, come te, poi passate le nausee sono migliorata un pochino, almeno così pensavo, ma anche se la mia alimentazione, x ora, è molto equilibrata, sana e a mio avviso, mangio quasi meno di prima..... invece continuano ad aumentare i chili!!! ora sono a +4,5kg, e la vera fame deve ancora arrivare!!!!! aiuuuutooooooo!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 2172
9.11.2009 18:47:11   
maryl85
nn dirlo a me....è cosi dolce vederlo in eco....immaginate quando ce l'hai tra le braccia che lo puoi toccare, accarezzare, baciare....
cmq nel mio ospedale x precauzione contro il virus nn fanno piu eccezioni agli orari di visita e gli ospiti possono entrare solo 1 alla volta....io sono contenta di queste precauzioni...
ah---la mia gine dice di fare il vaccino perchè il ministero dice cosi e lei si affida a quello....

Link al messaggio: 2173
9.11.2009 18:54:09   
mili
chrissy ma dai ormai fai parte di noi!! cmq io ora non sento più calci ma solo spostamenti!

maryl spero che anche dove andrò io prenderanno questi mezzi di precauzione!!
parlando di ministri...nel palazzo dove c'è il negozio di mio marito vive un ministro (non faccio nomi) cmq l'altro giorno in presenza di mio marito ha chiesto al dottore che vive anche lui li cosa doveva fare! il medico giustamente gli ha risposto...tu sei ministro perchè non chiami il tuo collega ministro della salute e chiedi a lui??  lui ha fatto la faccia di chi pensa e che lo chiamo a fare!!! che comicauser posted image !!

Link al messaggio: 2174
9.11.2009 18:55:24   
chrissy
Ok, sono letissima a scrivere!!!! nel mentre avete scritto di tutto!!!!! Maryl, che bello, anche io voglio vedere il suo profilo, spero che alla morfo di gio gli facciano belle foto!!!!! wow un bimbo perfetto, dev'essere bellissimo sentirlo dire da altri soprattutto persone che ne vedono tanti, noi siamo di parte x forza!!!!!  Davvero ti ha cosigliato di farlo??? e tu cosa ne pensi??? beh, ormai i vostri sono quasi "pronti" quindi sono in grado di affrontare il vaccino..... io ho troppa paura, piuttosto giro con la mascherina!!! ma se davvero a loro servono gli anticorpi alla nascita..... uffff dico tutto ed il contrario di tutto!!!!!!!!

Link al messaggio: 2175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  85 86 [87] 88 89   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  85 86 [87] 88 89   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Allattamento al seno.
пеперутка16

Nel primo mese o due io:

ha allattato il bambino su sua richiesta. (0%)

fasciato il bambino, allattato per 3 ore, ma gestito nel mezzo come meglio potevo. (0%)

Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.