La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
21.10.2009 18:40:04   
chrissy
Che biricchino Riccardino che fa l'esibizionista!!!!! user posted image user posted image sarà orgoglioso anche lui della sua dotazione user posted image user posted image !!!! e brava Maryl!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1826
21.10.2009 19:07:45   
mili
io il napisan lo userò solo per lavarli la prima volta!! io sono un pò fissata.. infatti le cose più buone le lavo sempre a mano!! anche le magliette nuove...altrimenti subito sembra che si rovinano!!

maryl sono contenta per il tuo riccardino!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1827
21.10.2009 22:36:44   
Giekina_83
ciao panzerotte...
io il test ce l'ho conservato con il tappuccio e l'involucro che lo conteneva ben chiuso e il risultato si vede ancora bene, forse xkè quando l'ho fatto la linea era davvero mooooolto evidente, era uscita subito, nemmeno un minuto dopo era già rosso fuoco....user posted image
qui piove di brutto, quindi appena farà un barlume di sole arò una bella macchinata, ho tutto in ciniglia morbida morbida, la lana nn mi piace molto, metto tutto insieme cn il napisan e l'acchiappa colore!!!! la mia lavatrice è di quelle famigliari, quasi industriale direi!!! tipo lava 8 kg di bucato comodo comodo.....user posted image
Meryl complimenti x le dotazioni ke hai fornito al tuo piccino!!! sono felice ke stia andando tutto bene, ora i tuoi possono anche stare tranquilli e nn preoccuparsi troppo x il tuo peso....user posted image
oggi in casa è scoppiato mezzo pandemonio, mia mamma ne ha combinata una delle sue, ha riempito troppo la caldaia, la pressione si è alzata troppo e ha pensato di aprire la valvola x far uscire un po' di acqua... sembrava di essere a venezia, mia mamma si è fatta una di quelle docce, io nn riuscivo ad aiutarla xkè ridevo troppo, nn ce la facevo +!!!!user posted image c'era acqua ovunque...e ho dovuto asciugare il xkè lei dobveva andare a lavorare!uff... user posted image poi questa sera x poco nn mi lavo anche io... mentre lavavo delle patate nel lavandino nn è partito il rubinetto??? meno male ke ho avuto la prontezza di chiudere l'acqua...ke giornataccia!!!!!!meno male ke è finita....
ora vi saluto un bacione!!!!! a domani!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1828
22.10.2009 8:01:23   
chrissy
Ciao Giekina!!! come va in quel di SV?? a parte la tua casa si è allagata anche la città??? qui piove a dirotto..... uff.... poi quando piove tutti gli incapaci si buttano x strada, così io che già sonsempre a pelo facendo le corse, arrivo in netto ritardo al lavoro.... ufff..... meno male che ora i collghi nn si lamentano, me le passano user posted image user posted image .... pare che alla fine l'iverno sia davvero arrivato.... e pure in anticipo!!!!! e io che ero tutta contenta che le temperature fossero alte e la stagione di snow iniziasse in ritardo.... invece.... i miei amici questo weekend se ne vanno a Cervinia (io adoro Cervinia!!!!!!user posted image ) e secondo com'è si beccano pure la prima fresca!!!!!!!! user posted image  come ci patisco!!!!! speriamo che baby in questo triste weekend mi faccia un bel regalo e mi dia un calcione forteforte.... x ora mi pare di sentire le bollicine, ma è così delicato che spesso mi pare di sognarmelo user posted image ....

Buona giornata gennarine belle!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1829
22.10.2009 9:17:44   
maryl85
buongiorno panciotte di gennaio....qua a verona piove da stanotte senza smettere un secondo...uff....che giornata triste e cupa....e fa pure freddo!!!!cmq ancheil nasino di riccardo nn è tra i piu piccini...bello a patata....speriamo bene va....alla prossima eco farò tenere sotto controllo anche la crescita del nasinouser posted image user posted image
cmq ora sono diventati davvero grossi questiuser posted image ..... e pensare che all'inizio si vedeva si e no un puntino che pulsava....che spettacolo....
vi ho detto ch è podalico....anzi x la precisione sta a testa in su e si tiene le gambine accovacciate con i piedi ad altezza della bocca....mah....se sta comodo lui.....ma adesso ho capito cosa sono quelle bogne che si formano ad altezza ombelicouser posted image
io x il bucato di baby nn ho problemi...l'anno scorso ho fatto l'acqisto piu' azzeccato del mondo....L'ASCIUGATRICE!!!!! quindi lavo e ascigo tutto nel giro di 2 oreuser posted image
buona giornata panzerotte....

Link al messaggio: 1830
22.10.2009 11:26:59   
chrissy
Ciao Maryl!!!
hihihi che ridere, allora Riccardino è "culalico"!!!! che carino!!!! certo che sono proprio snodatini loro!!!! beh, x forza, come si fa a stare tutti quei mesi in uno spazio tanto stretto????
Come ci vorrebbe ora l'asciugatrice.... io ho le lenzuola che aspettano di esser stese da ieri... ma forse ora qui inizia ad uscire il sole....user posted image  troppo bella la liguria!!!!user posted image  ma poi esce molto stropicciata la roba??? io stiro solo lo stretto necessario!!!!

Link al messaggio: 1831
22.10.2009 11:54:57   
mili
buon giorno a tutte!!
qui da me piove ma la temperatura è salita...non fa più tanto freddo! quando cominciate a lavare?? io penso che per metà mese vado dalla gine e poi incomincio...sempre se ci riesco ad aspettare!!!

Link al messaggio: 1832
22.10.2009 13:11:17   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Anche qui da me piove, anche se rispetto agli ultimi giorni si è un pò alzata la temperatura così stamattina con il papy abbiamo deciso di liberare la cameretta di Francesco così settimana prossima viene l'imbianchino e poi ritiriamo la cameretta, così poi anche io laverò le sue cosine e mi renderò conto bene di cosa mi manca ancora...dovevamo già sistemare a inizio settimana ma mi sono beccata dei dolori di sciatica che non vi dico, anche per alzarmi dal water mi dovevo far aiutare...per fortuna oggi va meglio e quindi ci siamo un pò mossi...
Io laverò tutto a mano con il napisan per la prima volta poi penso che userò il detersivo apposta per i bambini ma sempre a mano, sarà che in lavatrice ci metto solo le cose + ingombranti già ora quindi sicuramente non ci metterò quelle di Francy...
Domani ritirerò le analisi e poi prendo appuntamento con la gine...sono troppo curiosa di vedere quanto è diventato grande e in quali posizioni si trova, considerando tutti i movimenti che si fa nella "piscina"...
Maryl bello grande il tuo Riccardino e anche te con i kg sei nella norma quindi smangiucchia alla faccia di chi ti critica...user posted image
Giekina, io ho trovato un bel cappellino su questo sito: http://www.hobbydonna.it/index.php?option=com_content&task=view&id=841&Itemid=587
Spero che te lo apra se no te lo mando in formato testo...
Buona giornata a tutte le panciottine!!!

Link al messaggio: 1833
22.10.2009 15:10:24   
lunamia
ragazze saro' fissata ma io ho lavato tutto a mano almeno per il primo lavaggio poi vedremo, avevo paura che la ciniglia prendesse quell'aspetto di vestiti usati. Anch'io ho l'asciugatrice ed e' vero e' una benedizione specialmente d'inverno pero' le cose della bimba le ho fatte asciugare sullo stendibiancheria perche' a volte l'asciugatrice mi accorcia le cose...user posted image anche se uso un programma delicato.

A proposito...con le tutine in ciniglia alla fine nemmeno io ho usato il napisan perche' sulla confezione c'era scritto di non usare sui capi delicati, credo che si usi solo per cotone.

Riguardo al test...ebbene si' li ho conservati tutti e due...quelli che ho fatto io avevano la parte del tampone staccabile fatti apposta per essere conservati, infatti quella parte li' l'ho buttata e ho tenuto la parte del manico con la user posted image

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 22.10.2009 15:17:02 >

Link al messaggio: 1834
22.10.2009 16:15:48   
dolce73
Ciao a tutte le pancine di gennaio! Io sono una pancina di febbraio...ma siccome la ddp è il 3/2 o il 2/2 non si capisce bene...potrei anche diventare una mammina di gennaio!! user posted image  

Maryl ho aperto un forum sempre nella sezione CHIACCHIERE IN DOLCE ATTESA per voi che avete i bimbi podalici....se proprio vuoi fare un parto naturale a tutti i costi...vai a dargli un'occhiata!!

Ciao a tutte!!!

< Il messaggio è stato modificato da dolce73 -- 22.10.2009 16:21:05 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1835
22.10.2009 16:30:14   
amelie75
Ciao a tutte...finalmente ho il tel, ma per internet ci vuole ancora qualche giorno!! Uffff!!!!!
Qui piove a dirotto...questa mattina sono andata al corso e dopo con le altre mamme abbiamo fatto un po' di chiacchiera al bar.... facciamo una caciara... tutte a chiacchierare forte... Comunque è uscita una domanda che vi giro....

Avete mai sentito parlare dell'apermus? A quanto ho capito è un prodotto omeopatico che serve a facilitare la dilatazione durante il travaglio. Qualcuno l'ha mai preso?

Ovviamente, con la pioggia che faceva, per arrivare in macchina mia sono tutta inzaccherata visto che le macchine ormai lo fanno a posta a correre vicino ai poveri pedoni...neanche il mio pancione li ferma!!!! Che bruti!!! Speriamo non mi venga il raffreddore!!!

Giekina, io il test l'ho tenuto per ricordo!!! Non so perchè ma mi dispiace buttarlo!

A

Link al messaggio: 1836
22.10.2009 16:41:01   
dolce73
Ciao Amelie!!! Ti rispondo perchè la mia gine me lo aveva prescritto per il primo parto...ma sai cosa è successo??? Mi sono totalmente dmenticata di prenderlo!!! user posted image  user posted image  user posted image  Quindi non so proprio che effetto faccia!! Ma lei me lo aveva prescritto.... cioè io l'ho anche comprato...ma l'ho ritrovato dopo qualche mese in un armadietto ed ho pensato "Toh! Guarda un pò cosa avevo preso"  user posted image  user posted image  E' ancora in quell'armadietto da allora...credo sia scaduto ormai....user posted image

< Il messaggio è stato modificato da dolce73 -- 22.10.2009 16:42:35 >

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1837
22.10.2009 16:52:50   
amelie75
Eh eh !!! Dolce, proprio una brava paziente sei!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Speriamo di avere qualche testimonianza...sai se si può velocizzare la cosa senza prendere dei veri e propri farmaci....perchè no?

A

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1838
22.10.2009 22:54:27   
maryl85
buonasera.....
crissy...l'asciugatrice nn stropiccia affatto...anzi...rende le cose piu mobide...e ci metti molto meno a stirarle......in teoria nn si dovrebbe nemmeno usare l'ammorbidente...
sapete io ho tutta la casa sottosopra...nn ho la cucina...tuti i mobili da montare e sistemare....quindi al momento nn ho nemmeno in mene di lavae le cosine del bambino....ho mille cose da fare e quella sta in fondo alla lista...uffi....nn vedo l'ora che sia tutto finito e a posto....ma ci manca ancora...ora vado a nanna che domani ho 2 ore di sport da fare....
otte e baci a tutte!!!!

Link al messaggio: 1839
23.10.2009 11:24:21   
mili
CIAO A TUTTE!!

dolce tu non viene più a scrivere qui...ma ci sei sempre nella nostra lista!!

ieri sono andata al cinema,ma lo sapete che matteo ha dormito tutto il tempo?? si è svegliato quando sono andata in pizzeria...infatti dovevo stare più stesa perchè se mi piegavo per mangiare mi dava certi calciuser posted image !! quindi penso che la teoria che i rumori del cinema danno fastidio sia caduta!!user posted image
ieri ho preso anche i risultati delle urine e glicemia e va tutto bene!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 1840
23.10.2009 12:00:56   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Che brutta giornata qui...piove!!
Stanotte tra mal di sciatica e acidità di stomaco non ho dormito quasi nulla però mi sono goduta bene, bene il mio Francesco che si è mosso in continuazione...credo che sia in posizione perchè ho sempre un peso verso il basso e i suoi calcetti me li becco tutti sopra l'ombelico ma avrò la conferma alla visita...
Anche io il test l'ho conservato e non si è scolorito per nulla...ogni tanto lo riguardo e torno indietro di 6 mesi anche se mi sembra sempre che sia ieri...
Tutto bene voi user posted image ?
Buona giornata a tutte!!

Link al messaggio: 1841
23.10.2009 12:14:43   
mili
mamypapy a me tutto bene....ieri ho mangiato così tanto che non riuscivo a muovermi!!!user posted image

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1842
23.10.2009 13:49:58   
luly86
ciao ragazze...
scusate la mia assenza.... ma sto arredando casa da sola e nn ho molto tempo x stare al pc
anke xke la linea internet nn e delle migliori...
a me tt bene
e voi?

...dopo tanto cercarti il 18 gennaio sarai con noi!!!
mamma e papà sn impazienti
di stringerti tra le braccia.

Link al messaggio: 1843
23.10.2009 14:10:13   
Giekina_83
ciao panzerotte....
uff oggi volevo andare in piscina a fare il corso x gestanti, ho praparato tutta la borsa, ma m sono detta "quasi quasi chiamo x chiedere se l'orario è sempre lo stesso"... e meno male che l'ho fatto.... la lezione del venerdì è stata cancellata.... uff!!!! user posted image sn curiosa di sapere cosa fanno!in teoria a giorni dovrebbero chiamarmi per il corso all'ospedale, dovrebbe iniare dalla 30^ settimana, cioè la prossima... che curiosità!!!!!
anke la mia tacchinella è già in posizione user posted image , il gine mi ha detto ke è un bene e ke sarà ben difficile ke si rigiri a testa in sù, lo spazio è poco ormai! però si rifà girando in tondo, prima stava anke 1 settimana girata o a destra o a sinistra, ora è un continuo!!! me ne accorgo dai calci, ieri si è girata 5o6 volte... ieri sera avevo la mano sulla pancia xkè scalciava, a un certo punto ho sentito proprio i piedini spostarsi da destra a sinistra... è stato troppo forte!!!!!!user posted image ora mi riposo un po ke tra poco vado a lavorare da mia mamma... un bacione a tutte!!!!

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 1844
23.10.2009 19:58:52   
amelie75
Finalmente mi hanno riattaccato anche internet, quindi spero di poter essere più presente...
Solo un salutino che ho da fare la cena...pasta e lenticchie che ci fa tanto bene per il ferro!!!!

Io lo chiedo fino a che non mi rispondete...
...che sapete dell' Apermus?

Buona serata a tutte!!!
A

A

Link al messaggio: 1845
23.10.2009 22:08:15   
Giekina_83
ciao Panzerotte....
tutte super impegnate vedo!!!!
Amelie nn sò nemmeno cos'è l'apermus, prova a cercarlo su google!user posted image

Link al messaggio: 1846
24.10.2009 7:57:51   
amelie75
Si si l'ho fatto, ne parlano tutti benissimo....è questo che mi preoccupa!!!user posted image user posted image user posted image

A

Link al messaggio: 1847
24.10.2009 8:52:27   
hope69
Buongiorno Panciotte

sono stata un pò latitante questa settimana, ho lavorato, mi occupo di organizzazione tecnica di eventi e nonostante io sia in maternità a volte mi tocca seguire alcuni lavori.
cmq ho visto che ne avete scritte di cose sono stata tutto ieri pomeriggio e questa mattina a leggere i vostri post.

Cris mi dispiace delle tue disavventure con la vicina, io odio, aborro in assoluto l'intrusione dei vicini nella mia vita, quando vivevo in condominio ho sempre odiato le chiacchiere con le vicine sui pianerotto, user posted image mi manda in bestia la vicina che ti ferma per le scale che ti chiede "è venuta tua mamma ieri" mmmmmm non lo sopporto, quindi mi immagino tu come possa stare con la tizia che ti spia dallo spionicino o che ti entra in casa per controllare. io ero così schiva con i vicini che credevano che io fossi una serpe, meglio così. Ora invece sono in villa con i confini abbastanza distanti dagli altri vicini che ci incorntriamo molto poco, solo a volte quando vado al mio orto incontro il vicino che mi da anche qualche consiglio ma solo se gli lo chiedo io. Mi sembra perfetto.

Maryl complimenti per la dote di Riccardo user posted image e non ti prendere pena per i kg che hai preso, anche io ne ho già presi 10 sto cercando di regolarmi per scongiurare ogni proplema di ipertensione e gestosi, ma ho conosciuto gente che aveva preso anche 20 kg con la gravidanza e dopo un anno era tornata ad essere quella che era. certo meglio non esagerare e l'importante è mangiare a regime alimentare. lascia parlare i familiari loro hanno sempre qualcosa da insegnarti vedrai quando nascerà il bambino, bisogna abituarsi a non rispondere, incassara, e fare di testa propria.

Io il test ce l'ho ancora, l'ho anche fotografato per mettere la foto nell'album, le linee sono ancora piacevolmente evidenti, quando lo vedo mi ricordo ogni istante del giorno che l'ho fatto anche se era molto presto di mattina:
ore 4 dovevo fare il test avevo 2 gg di ritardo ma ero certa che sarebbe andata come tutti i mesi da 10 anni a 6 mesi fa user posted image cmq, vado in bagno e faccio il test dopo 2 min ho visto la famiggerata linea rossa bella evidente (credevo fosse una leggenda il fatto che il test sarebbe diventato user posted image ) invece quel giorno anche il mio test lo diventò user posted image sono tornata al letto, il mio compagno dormiva, gli ho preso la mano e l'ho presa nella mia che stringeva il test, lui si è svegliato e nel sonno gli ho detto che il test era user posted image e lui mi ha stretta a se forte forte ci siamo addormentati con il test stretto tra le mani user posted image user posted image , non lo dimenticherò mai.

Link al messaggio: 1848
24.10.2009 15:25:05   
Giekina_83
ciao panzerotte....finalmente un po' di sole, si stà proprio bene, pecatoke nn ho il napisan, avrei iniziato a lavare qualche cosina della tacchinella mia.... oggi pome lo compro e domani agisco!
Hope dev'essere stata una bella emozione!io quando ho visto il test user posted image sono stata assalita dal panico, provare ad avere un bambino era un conto esserci riusciti era un altro, poi ero quasi sicura ke nn ne potevo avere quindi nn ti dico!!!! al papy gliel'ho dovuto dire x telefono, lui nn voleva nemmeno che facessi il test, menagramo!!!! è rimasto senza parole, anke xkè era cn sua mamma e nn si è potuto pronunciare!!!!xò avrei voluto vedere la sua faccia...
ora vi saluto vado a dare 2 coccole al papy xkè si sente poco considerato!!!!!!!
un baco a tutte e buon fine settimana!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1849
25.10.2009 10:14:36   
mili
anche io se domani c'è ancora il sole comincio a lavare!! ieri sera il papy mi ha portato la cornice d'argento dove si mettone le foto di ognii mese e quella di un anno! è davvero carina!!

io il test l'ho fatto due giorni prima del ritardo...erano 6 mesi che ci provavamo...ma mai niente...infatti quel mese ero davvero giù è già dal primo giorno del ciclo ero convinta che non ci sarei riuscita! il test l'ho fatto prima perchè dovevo fare in quei giorni degli sforzi fisici e siccome il pensiero c'era sempre prima di fare un guaio abbiamo deciso di fare il test! la notte non avevo chiuso occhio...infatti la mattina alle 5.30 io e mio marito svegli ci guardavamo ed io ho deciso di andarlo a fare....con la paura nel cuore di vedere come altri mesi (io non ero proprio regolare) di nuovo una sola linea! faccio il test lo metto sul davanzale del bagno e corro tra le braccia di mio marito...dopo 5 min lui si alza perchè volevo che fosse lui a vederlo dato che io ero sicura che fosse negativo! va in bagno...io con il cuore a mille....lui per qualche secondo non parla...io dal suo silenzio sempre più convinta che era negativo! dopo qualche secondo comincia a gridare SIIIIIIIIIIII...io sono scoppiata a piangere (piango ancora adesso che vi racconto) è corso da me gli sono saltata in braccio e tra le lacrime siamo stati stretti stretti per qualche minuto! non ci potevo credere che finalmente ci ero riuscita...ho pianto tutto il giorno per la felicità!!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 25.10.2009 10:17:57 >

Link al messaggio: 1850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Vai a: