La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  66 67 [68] 69 70   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
13.10.2009 10:40:33   
Cris490
mamypapy... nemmeno qui da me si usa mettere i cappellini di lana in ospedale...
non credo ci sia bisogno... tengono l'ospedale a temperatura idonea ai neonati... boh!
di solito in ospedale si muore dal caldo... io ne porterò uno x quando usciremo x tornarcene a casa.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1676
13.10.2009 10:58:12   
mili
cris sto a letto perchè questo raffreddore non mi vuole proprio lascir respiare...speriamo passi presto anche perchè sto cercando di non prendere nessuna medicina!

Link al messaggio: 1677
13.10.2009 11:07:37   
Cris490
sai mili... mercoledì scorso al corso c'era una mammina che aspetta la sua seconda bimba... era influenzata... un raffreddore che non ti dico ( avevo paura di starle vicino :P )
disse che stava prendendo antibiotico... io risposi : ma scusa.. mica puoi prendere antibiotico in gravidanza!
lei mi ha detto che lo prende eccome...
mah! raccontai che sia nella prima gravidanza che nella seconda ho avuto la bronchite...
nella prima il gine che mi seguiva mi diede il cortisone da prendere e che la dottoressa di base non voleva scrivermelo dicendomi che in gravidanza non si assume... l'ostetrica invece mi ha detto che il cortisone non fa male in gravidanza.. che lo possono prendere anche quelle che hanno i parti prematuri... che il cortisone aiuta i prematuriuser posted image
non so voi.. ma tutti questi medici mi stanno confondendo le idee! chi dice una cosa... chi ne dice un'altra... ma chi dice la cosa giusta?

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1678
13.10.2009 13:08:11   
hope69
Buongiorne panciotte

Mariangela sono immensamente felice per la buona notizia, tienici aggiornate, vedrai questa volta hai anche l'aiuto dei tuoi angioletti. Un bacio grande grande.

Mili che belle le tue foto, hai avuto proprio una bella idea, anche io sto preparando l'album dei miei 9 mesi da condividere solo con voi.

Crissy non riesco a trovarti, ti mando un mp.

Cris forse devi riposare di più, oppure Aurora si è messa su un nervo che ti fa avere dolore sulle gambe. Stai a riposo, vedrai che passerà.

Link al messaggio: 1679
13.10.2009 13:19:26   
hope69
anche io ho pubblicato il mio album su fb

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1680
13.10.2009 14:38:49   
Giekina_83
ciao Pancine....ultimo esame teorico dato!!!!!! ke bello...basta studiare...ora mi dedicherò al 100% alla mia cucciola.... e se mi girano inizio anche ad andare in piscina......
oggi la mia topola mi sta facendo disperare, si dev'essere girate e ora ce l'ha proprio cn le mie costole, spinge cn i piedini e mi fa proprio male.... biricchina!!!!!

ma scusa cris tu sei di 28 settimane giuste oggi, io di 27+5, tra me e te c sono 2 giorni di differenze, quindi le ultime user posted image  le dovresti aver avute il 31 marzo, giusto? la mia scadenza è il 7 gennaio preciso, quindi alla fine x te dovrebbe essere il 5 nn il 31, no?con le settimane è giuso così... anke secondo il calendario della prenatal mi dice ke la mia dpp è lo stesso gg che dice il gine!!!!!!boh ogni dottore dice la sua!!!

Mili sono felice ke ti stai riprendendo... rposati ke domani x la cameretta dovrai essere in piena forma!!!!!

meryl dopo la gravindaza metterai su un ditta di imbianchini?user posted image

Link al messaggio: 1681
13.10.2009 14:42:15   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Mariangela, che bella notizia, quando ho letto il tuo messaggio mi sono venuti i brividi dalla felicità, come se lo avessi rivisto io quel test positivo...vedrai che i tuoi 2 angeli proteggeranno il/la loro fratellino/sorellina...tienici informate e tanti, tanti in bocca al lupo!!!
Cris e tutte le altre che mi hanno risposto, qui da me in ospedale richiedono un cappellino al giorno, sono rimasta malissimo anche io considerando poi che i bambini li tengono sempre in camera anche per la visita pediatrica quindi non capisco nemmeno io perchè uno non può fare come vuole...mah, già so che qualche litigatina, sempre che avrò la forza, me la farò con i vari infermieri e dottori...user posted image ...
Giekina, fatto l'esame? Com'è andata?
Panciottine, ma a voi la sera la pancia pesa? Mi spiego meglio, sono un pò di sere che Francesco si muove parecchio e oltre al "fastidio" della pelle che si tende c'è anche il fatto che mi sembra che la pancia pesi di + verso il basso...mah, che starà facendo là dentro?!
Buon pomeriggio a tutte!!!

Link al messaggio: 1682
13.10.2009 14:52:08   
mamypapy2009
Complimenti Giekina!!!
Ora riposo e coccole alla piccola!!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1683
13.10.2009 15:15:04   
Giekina_83
ciao mamypapy...l'esame è andato bene.....

28/30....
ora la sera posso sferruzzare un pò!!!user posted image

Link al messaggio: 1684
13.10.2009 15:23:26   
mariangela
salve amike user posted image ....e grazie a tutte x le parole  ke mi avete detto vi voglio bene. se vi fa' piacere ogni tanto mi intrufolero' nel vostro forum x tenervi al corrente di questa mia  nuova esperienza..... un kiss a tutte

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1685
13.10.2009 15:26:00   
hope69
user posted image user posted image user posted image e brava Giekina complimenti, niente male per una che dice che non studia mai !!!!!!! user posted image user posted image user posted image

ora puoi dedicarti completamente alla tacchinella.
____________________________________________________________________________________________

ma voi conosce qualche ninna nanna da imparare o che ricordate che vi cantava la vostra mamma??
a me piacerebbe imparare le vecchie ninne nanna popolari, ma non ne trovo.

Link al messaggio: 1686
13.10.2009 15:30:02   
Cris490
si Giekina... le mie ultime user posted image le ho avute il 31 marzo...
infatti ho detto che secondo il gine dovrebbe nascere intorno al 5 gennaio...
nella mia prima gravidanza le mi ultime user posted image le ebbi il 7 dicembre... il gine che mi seguiva mi disse che dovevo contare ogni 7 del mese x le user posted image mancate e che ci sono bimbi che si prendono una settimana... mio figlio invece è nato il 7 settembre... secondo il dischetto dell'elevit che mi diede il gine sarebbe dovuto nascere il 13....
lo stesso vale anche x Aurora... il dischetto dice il 5... il gine che mi segue adesso mi ha detto che il 5 sarebbe la data presunta ma potrebbe nascere tranquillamente il 31.

Link al messaggio: 1687
13.10.2009 15:30:40   
Giekina_83
ih ih in effetti nn ho studiato un gran chè.... è stata clemente anke se è una mezza pazza!!!!!
Lei-"hai portato degli argomenti così partiamo da quello?"
Io- "si, Bosch, Bruegek e Annibale Carracci"
Lei- "ok, parlami di El Greco!"

è fuori come un poggiolo!!!!!!

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 13.10.2009 15:35:27 >

Link al messaggio: 1688
13.10.2009 15:31:54   
Cris490
ma certo mariangela.... DEVI! user posted image

Link al messaggio: 1689
13.10.2009 15:36:21   
Giekina_83
cris avevo capito il contrario, ke ti ha dato cm scadenza il 31 ma sarebbe potuta nascere il 5....user posted image  alla fine io e te siamo le prime ke potrebbero andare..... mi hanno detto d guardare la luna piena.... ed è proprio il 31!

Mariangela vieni quando vuoi, a noi fà piacerissssssimo!!!!!!!

Link al messaggio: 1690
13.10.2009 15:40:45   
Giekina_83
chrissy ti ho aggiunto su FB...

Link al messaggio: 1691
13.10.2009 15:46:09   
Cris490
eggià... ho visto anche io che la nuova luna sta proprio il 31 dicembre...
in effetti io dico che finisco i conti il 31 dicembre perchè ogni 30/31 finisco il mese... così mi disse il gine che mi seguì nella prima gravidanza... poi come hai detto te.. ogni medico ha un suo modo di pensare.

Link al messaggio: 1692
13.10.2009 15:53:21   
Cris490
ho di nuovo acidità di stomaco... oggi a pranzo ho mangiato pasta e patate... dopo nemmeno mezz'ora sono dovuta correre in bagno a vomitare user posted image
non so voi ma io sto piena di succhi gastrici... dopo vomitato sentivo una puzza di acido tremenda... talmente forte che mi bruciavano gli occhi... ora mi è rimasto lo stomaco veramente brutto user posted image

Link al messaggio: 1693
13.10.2009 16:01:08   
mili
cris che dirti io fino a quando ci riesco non prendo medicinali!!

giekina complimenti...sono felice per te!

mamypapy io sento tutto il peso a sinistra..infatti ieri sea non riuscivo a dormire perchè a destra non riuscivo a respirare e a sinistra non riuscivo a girarmi,come se mi bloccava...poi con qualche carezza e parolina si è spostato in un attimo e ho dormito fino a questa mattina...il mio piccolo già mi sta a sentireuser posted image user posted image

hope vado a vedere le tue foto...

Link al messaggio: 1694
13.10.2009 16:02:44   
mili
cris per fortuna io ho avuto malori fino al terzo mese e mezzo ma ora non ho nessun tipo di fastidio..per fortuna!!

Link al messaggio: 1695
13.10.2009 16:11:04   
Giekina_83
grazie Mili....user posted image
cris il mio x contare i si mi ha detto di ctenre conto di ogni 7 cm la scadenza....mah!!!!! sai cosa ti dico... nasceranno quando saranno pronti...prima o dopo ke sia!!!!user posted image  intanto noi aspettiamo e loro decidono!!!!! mi dispiace x la tua acidità. io ho un p' di bruciorino ogni tanto ma proprio acidità no!
ihihihihihi oggi ho mangiato happy meal al mc donald'suser posted image !!!!!! ke buooooono!!!alla faccia delle dieta!!!!
ora vado a prepararmi, dv andare a lavorare!!!!!!

Link al messaggio: 1696
13.10.2009 16:26:41   
mili
giekina sei tornata a lavoro??

chrissy hai degli occhi stupendi...speriamo che il tuo/a piccolo/a prenda da te!!

hope belle le tue foto con tanto di spiegazione!

Link al messaggio: 1697
13.10.2009 16:55:57   
chrissy
Buongiorno!!! anzi quasi buonasera!!!!
mi sono persa a leggere gli ultimi messaggi e a curiosare i vostri profili fb!!!! ma che belle mammine!!!! voi si che siete delle brave e belle ragazze, e perfette mammine in erba!!!! spero che invece vedendo me nn decidiate di eliminarvi!!!! dai che ci vuole sempre una pecora nera nel gregge!!!! poi sto facendo bei progressi!!!! tutto merito di questo pesciolino che mi addolcisce!!!!
Grazie Mili, x fortuna anche il donatore ha gli occhi chiari (e anche un gran bel taglio!!!!) quindi gli occhi devono esser chiari!!!! beh, se nn altro me lo son scelto senza difetti evidenti tipo nasone etc.... è pure seccosecco, mentre io tendo alla ciccetta, quindi speriamo compensi!!!! ma la muscolatura la deve prendere da me!!!! soprattutto se sarà user posted image , noi in famiglia siamo piuttosto altletici!!!!
Cris mi spiace x l'acidità.... se neanche mangiando passa.... a me all'inizio x le nausee in farmacia avevano dato 'biochetasi' fatto apposta x le nausee gravidiche.... che in fondo sono dovute all'acidià....
Giekina complimenti x l'esame, che votone, x una che dormiva sui libri, mi sa che nn ce la racconti giusta!!!
Hope, vedo che alla fine mi hai trovata!!!!
Mili anche io inizio a starnutire.... e sono al lavoro ancora in ciabattine, mi sa che nn è stata una grande idea!!!! è che qui c'è ancora un sol leone!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1698
13.10.2009 17:12:20   
mili
CHRISSY MA CHE DICIIIIIII.....ognuna ha le sue passione e tu sei perfetta con le tue!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1699
13.10.2009 17:25:17   
Cris490
uff.. ma come cavolo si mettono le foto negli album? user posted image

Link al messaggio: 1700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  66 67 [68] 69 70   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  66 67 [68] 69 70   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

OBESITA
AGEL

Ho 29 anni e mio marito 35, vorremmo tanto un bimbo ma non ci abbiamo mai provato a causa dei rischi vista la mia obesita 165mt/99kg. Premetto che ho provato di tuttto per dimagrire. Secondo voi dovremmo provarci?

SI, provateci comunque (85%)

NO, i rischi sono tanti (15%)

Voti in tutto: 106

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.