La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 [66] 67 68   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
10.10.2009 13:16:12   
mili
anche io ho ancora i nonni, tra l'altro sono ancora giovani (diciamo) una nonna di 67 e l'altra di 76 e il nonno di 73! sono tutti felici e non vedono l'ora di conoscere Matteo per l'ora è una grande cosa vedere il pronipote!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1626
10.10.2009 13:28:15   
chrissy
Hehe, la mia nonna tedesca invece ha 98 anni!!!! è troppo forte 'sta donna!!!! pensate che fino all'anno scorso veniva in vacanza al mare 3 settimane a settembre e si faceva tipo 4/5 bagni al giorno, ma a nuotare!!!! dopo i 90 ha iniziato a prendere l'aereo, prima solo treno, perchè tanto diceva: "a quest'età anche se succede qualcosa va bene!!!", mi fa morire!!! da bambini facevamo ginnastica con lei al mattino, beh io poi l'ho sempre vista vecchia, perchè cmq ha 71 anni + di me!!!! ma che ridere!!!! chissà quando ne fara 100!!!! il mio/a baby ne avrà già 1 e 1/2!!!
lei mi ha fatto il primo bagnetto!!!! hehehe
beh nella mia situazione devo dire che all'inizio sono sempre tutti shockati, ma penso che sarà interessante sentire che mi dice lei!!!!
la mia nonna italiana è poco + giovane, ma loro sono mooooolto religiosi.... devo ancora affrontarla.... mi sa la prox settimana.... chissà che mi dice!!!!! già il fatto che i miei nn si siano sposati in chiesa (mia mamma è tedesca, quindi protestante) era fuori dai loro schemi.... figuriamoci un figlio fuori dal matrimonio e x di + senza padre!!!!! ahi.... non sarà una giornata facile..... mah, ormai chi mi capisce ok, gli altri si arrangiano!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1627
10.10.2009 13:39:33   
maryl85
mili hai visto che brava che st diventando....????si vede hce nn ho proprio un cxxxo da fare è???!!!!user posted image
vliu ah ah-anche io ho pnsato la stessa cosa della gioconda......dellaserie ma che piccolaaaa.....io mi aspettavo chissà che visto che sui òibri di storia dell'arte la mettono a tutta pagina e sembra gigante.....
chrissy itica la tua nonna....e fidati che gli altri tuoi nonni di fronte a una nuova vita nn potranno che gioire.....

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1628
10.10.2009 16:06:03   
Giekina_83
ciao Panzerotte....
ke bello è arrivato a casa il folletto nuovo....lo conoscete? è davvero spaziale!!!!una meraviglia... l'ho appena passato x casa e toglie i peli delle "bestiacce" alla grande.....
anke la mia cucciolina avrà 3 bis nonni...... io purtroppo nn ne ho + ma andrea si! quelli paterni hanno 67 lui e 65 (+o- nn ricordo l'età precisa,vi farò sapereuser posted image ) lei e quella paterna ne ha 69 (forseuser posted image ) .... sono dei bis nonni giovani!!!! anke i nonni sono giovani.... i miei hanno 51 mia mamma e 54 mio papà e i miei suocere 43 lei e 46 lui.... ke pischelli!!!!
beh io sapendo ke la gioconda è  piccola l'ho avvisato.... x me è stata una grande emozione vedere dal vivo tutti quei capolavori e avevo solo visto su libri....
2 in particolare mi hanno sconvolto, hanno fatto l'effetto contrario della Gioconda.... sul libro sembrano piccoli ma in realtà....... sono mastodontici!!!!!user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1629
10.10.2009 16:25:41   
mili
chrissy che forza di nonna che hai!!user posted image

ragazze oggi mi sento tutta raffreddata...non ci voleva proprio...infatti stasera ho deciso di stare a casa! voi cosa fate di bello?

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1630
10.10.2009 16:42:42   
maryl85
che dormita....nn so voi ma io in qst ultimo periodo dormo un sacco....mili....io stasera nn so cosa farò....mi sa un giro in centro a bere qualcosa ma niente di che....hai preso la cameretta allora??????

Link al messaggio: 1631
10.10.2009 16:44:08   
Giekina_83
noi andremo al cinema a vedere il film sui porcellini d'india spia...sarebbe il quarto sabato di seguito senza uscire...
potrei uscirci...meno male ke venerdì scorso sn uscita cn delle amiche e sn andata a fare 4 salti...ma proprio 4 xkè di + n ce la facevo!!! in settimana nn si esce mai.... solo il sabato.... questo sarebbe il 4 passato a casa..... nn posso reggere!user posted image

Link al messaggio: 1632
10.10.2009 16:46:55   
mili
maryl anche io ho domito...ma poco perchè si è chiuso il naso!! la cameretta arriva mercoledì...domani vado a prendere la tenda di pooh!

giekina io l'ho visto giovedì scorso in 3D!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 10.10.2009 16:48:58 >

Link al messaggio: 1633
10.10.2009 16:51:09   
maryl85
MILI HAI FATTO UN PO DI CONFUSIONE....IN 3 D IL PICCOLO????????
E COM'ERA?????
GIEKINA IO INVECE CERCO DI USCIRE SPESSO...SPECIALMENTE ADESSO CHE SONO TORNATA IN CITTà....NIENTE DI CHE MA PIZZETTA FUORI CON LE AMICHE O SEMPLICEMENTE A BERE QUALCOSA....
HO PENSATO CHE DA GENNAIO USCIRO' MOOOOLTO MENO QUINDI MI GODO GLI ULTIMI MSETTI DI LIBERA USCITA.....MA ESCO DI CERTO MOLTO MENO DI UNA VOLTA...
MA GIEKINA...NN TI DOVEVI COLLEGARE POCHISSIMO E STUDIARE UN SAAACCOOOOuser posted image user posted image user posted image ????AH AH

Link al messaggio: 1634
10.10.2009 16:54:52   
mili
maryl il raffreddore mi è arrivato alla testa!!speriamo non mi salga la febbre...perchè in genere prima succedeva molto spesso!

Link al messaggio: 1635
10.10.2009 17:00:00   
maryl85
SPERIAMO DI NO DAI....ALTRIMENTI POVERO PICCOLO MATTEO....user posted image

Link al messaggio: 1636
10.10.2009 17:10:35   
Giekina_83
meryl mili diceva il film....credo!!!!!!
sto studiando infatti....sto cercando su wikipedia le informazioni sui pittori e i quadri..... se nn faccio così mi addormento....com'è successo prima.... sn collassata!zzzZZZZZZzzzZZZzzzZZZzzzZZZzz

Link al messaggio: 1637
10.10.2009 20:42:02   
marartina
ciao a tutte sn nuova di questo forum user posted image sn nel 6 mese di gravidanza , mamma di una piccola peste bellissima di 5 anni in ttesa di altre 2 signorinelle user posted image user posted image user posted image voi come passate le giornate, soprattutto a chi è stato imposto il riposo?user posted image ciao a tutte

Link al messaggio: 1638
11.10.2009 10:23:40   
maryl85
ciao marartina.....
questo è un forum x tutte quelle che partoriranno a gennaio...e x chiunque altro voglia chiaccherare.....ma che bello....2 gemelline....che spettacolo!!!!!3 donnine in casa poi....chissà il papà che contento.....
beh...mi presento.....ho 24 anni e aspetto riccardo x il 13 gennaiouser posted image ....
io sono a casa dal lavoro da un paio di settimane....ho anticipato la maternità di un mese....nn sono costretta a riposo x fortuna...però il lavoro mi stancava troppo e la sera avevo sempe molte piccole contrazioni allora la mia gine mi ha fatto rimanere a casa dal lavoro un po' primauser posted image user posted image ....
se hai voglia di fare 4 chiacchere con qualcuno questo è il posto giusto!!!!!ciao!!!
buona domenica a tutte amicheuser posted image user posted image baci!!!oggi vado a pitturare casa......

(rispondi all’utente marartina)
Link al messaggio: 1639
11.10.2009 16:45:59   
chrissy
Ciao a tutte!!!!
anzi a nessuna, vedo che siete tutte assenti, che c**o!!!!! beh con una bella domenica pomeriggio così avete proprio ragione!!!! io invece a lavoro user posted image user posted image user posted image ...
Ciao Marartina, benvenuta, io sono una user posted image  di marzo, ma qui a gennaio c'è sempre un sacco di traffico così passo spesso da queste parti!!!! che bello gemelline!!!! chissà che panciona!!!!user posted image  
Povera Mili col raffreddore, spero ti passi presto, purtroppo non potendo prendere medicine è ancora peggio.... se c'è una cosa che odio è il raffreddore, naso tappato che non ti lascia dormire........ nooooooooooo......... spero di evitarmelo quest'anno!!!!!! beh ti faccio gli auguri!!!!!
Baciotti a tutte!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1640
11.10.2009 21:41:32   
Giekina_83
ciao panzerotte.....
ciao marartina... piacere io sono ELisa, ho quasi 26 anni e abito a savona in liguria, sono di 27 settimne e aspetto una cucciolina tutto pepe!user posted image  peo ke cn noi ti troverai bene.... se ci scrivi la tua dpp aggiorniamo la lista!!!!
oggi tutte in giro!!!! io sono andata ad una castagnata....ora sono distrutta!!!!faccio un giro di saluti e una capatina su fb e poi nanna......
baci a tutte!!!!

Link al messaggio: 1641
11.10.2009 21:54:06   
chrissy
Uh che buone le castagne!!! Ciao Giekina, finalmente qualcuno, oggi tutte in festa, nè? me la sarei fatta anche io la castagnata, ma tutto il pome bloccata in hotel..... ufffffiiiiiii!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1642
12.10.2009 8:45:12   
mili
buon dì user posted image
come avevo già previsto ieri ho avuto la febbre per tutta la giornata a 38...uffa! questa mattina sembra che vada meglio...speriamo!!

benvenuta marartina vieni a farci compagnia anche tu ogni tanto!!

chrissy che festa ieri a lettouser posted image !!

cris ma che fine hai fatto???

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 12.10.2009 8:53:01 >

(rispondi all’utente marartina)
Link al messaggio: 1643
12.10.2009 8:53:45   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  
00. amalie75
05. cris490 user posted image (Aurora)
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

Link al messaggio: 1644
12.10.2009 10:56:28   
hope69
Buongiorno panciettone

vi vedo belle arzille a parte Mili, cara ti è passata l'influenza? come ti curi? io preferisco l'omeopatia, infatti sono alla ricerca di un pediatra omeopata vicino a casa mia, l'ha già sperimentata mi sorella sui suoi due bimbi e credetemi ha risolto un sacco di cose, la sua pediatra è omeopata ma ovviamente quando serve una terapia di urgenza non esita ad integrare la medicina tradizionale che ovviamente quando usata fa sicuramente effetto e subito, visto che non sono abituati ad assumere farmaci tradizionali.

Benvenuta a Marartina che bello 2 gemelline povero papà oppure si sentirà fortunato e beato tra le femmine.

Ieri ho avuto un momento di gioia accompagnata anche da lacrimuccia user posted image . erano due gg che non sentivo tanto Fabio muoversi, ieri pom mentre mi godevo un pò di relax sul divano lui si è mosso e si è portato da una parte all'altra della pancia, mi ha fatto saltare, sto sempre con le mani sulla pancia quindi non mi sono persa neanche un secondo, mi sono emozionata e ho pianto, non vedo l'ora di tenerlo fra le braccia questa piccola peste, più mi avvicino al momento e più cresce la voglia di sentire il suo profumo e calore. Credo che quando nascerà dovrò litigare spesso con i miei familiari, mamma soprattutto che lei è cultrice di metodi arcaici di educazione, tipo non tenere troppo in braccio il bimbo, non tirarlo su appena piange, io credo che farò il ppssibile xchè non senta mai la mia mancanza, infatti acquisterò il mei tai per tenerlo sempre addosso a me. il mio cucciolo.

Link al messaggio: 1645
12.10.2009 11:24:16   
mili
ciao hope! la gine mi ha dato la tachipirina se la febbre superai i 38 e vivin c! ieri sono stata male e l'ho prese..ma oggi se la febbre non mi sale tanto penso che non prenderò proprio niente! io sono stata sempre contraria alla medicina....la prendo solo in casi estremi...non ho mai preso niente per il mal di testa,sopporto! 
per quanto riguarda i metodi di tua mamma penso che per una parte siano giusti....anche se non sta tutto il giorno in braccio penso che si possa dare lo stesso tanto amore...!poi ognuno li cresce come meglio crede e può ed inbase al carattere del piccolo

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1646
12.10.2009 11:49:18   
mamypapy2009
Panciotte buongiorno!!!
Un benvenuto grande a Marartina e alle sue gemelline!!! 2 bamboline in una volta solo, che spettacolo!! Immagino anche la contentezza della sorellina maggiore...
Mili, mi dispiace tanto che non stai bene, spero che oggi inizi ad abbandonarti questa febbre...anche io sono come te, non voglio farmaci, pensa che dopo la colica mi hanno detto che potevo prendere la tachipirina tranquillamente 2 volte al giorno, io mi sono rifiutata persino di comperarla...user posted image
Ieri da me c'è stata la fiera per il patrono e sono stata tutto il pomeriggio in giro per bancarelle e con il papy abbiamo comperato i bavaglini, mi ha convinto a comperargli 2 bavaglini con spiderman, povero il mio Francesco!!! Alla sera però a letto alle 9 con il mal di schiena, ero stata troppo in piedi e avendo mangiato un pò di schifezze ho avuto anche problemi di intestino stanotte...user posted image
Ultimamente mancano tante forumine: che fine avete fatto? Speriamo tutto bene!!!
Ora vado a controllare le mie lenticchie, già ho l'acquolina in bocca...quando arrivano le 13?
Un abbraccio a tutte!!

Link al messaggio: 1647
12.10.2009 12:01:02   
mili
ciao mamypapy in questi giorni c'è poca attività qui! io ho preparato il minestrone....ma non ho per niente fame!!!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1648
12.10.2009 12:15:07   
mamypapy2009
Ciao Mili...
Io mangio regolarmente ma quello che mi va...fortuna che non ho attacchi di fame improvvisi però quando cucini, che ti trovi lì ad assaggiare, senti il profumo, automaticamente mi viene voglia di mangiare...user posted image ...
I miei chiletti non crescono, di premaman ho preso solo 1 paio di jeans con la banda elastica per la crescita della pancia e addirittura di una taglia di meno del mio solito...ed oramai ci mancano meno di 3 mesi...
Cavolo, ci pensate? Tra 3 mesi avremo il nostro piccoletto fra le mani...come sono volati questi mesi, ogni tanto mi metto a pensare al passato, ai cambiamenti, questo è proprio un bel periodo!!

Link al messaggio: 1649
12.10.2009 12:24:11   
mili
con il raffreddore mi è passata la voglia di mangiare sempre! io sto usando solo pantaloni premaman mi sento più comoda...per fortuna sono sempre di taglia M e mi stanno bene....mia nonna ieri non ci poteva credere quando gli ho detto i kg che avevo preso....dice che non si vedono! anche io ieri ci ho pensato tanto che tra tre mesi matteo starà tra le mie braccia...un altro pò ed è fatta,come sono felice!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  64 65 [66] 67 68   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  64 65 [66] 67 68   Pagina seguente >   >>
Vai a: