La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
18.9.2009 8:27:35   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1051
18.9.2009 8:53:59   
luly86
buongiorno ragazze...
ke ne pensate del nome federico?
io nn ho ancora comprato niente.... tranne qlk tutina regalata.
x il corredino provvederò fra una decina di gg....

...dopo tanto cercarti il 18 gennaio sarai con noi!!!
mamma e papà sn impazienti
di stringerti tra le braccia.

Link al messaggio: 1052
18.9.2009 8:59:04   
mili
ciao luly mi piace federico è un bel nome! ma è il decisivo e ci state ancora pensando?? ma quando è la tua data del parto?? io come ho scritto prima o fatto tutto...come corredino ho comprato solo cose di 1 mese...poi il resto mi regaleranno tutto quando nasce!!

(rispondi all’utente luly86)
Link al messaggio: 1053
18.9.2009 9:30:03   
luly86
la mia data di parto e il 18 gennaio...
no e visto ke lui lavora fuori ed e da luglio ke nn ci vediamo...e premetto ke ci vedremo x fine dicembre stavamo cercando qlc nome carino ed e uscito qst nome e ogni volta ke mi kiama mi dice e federico si muove.... ecco xke ho kiesto ke ne pensavate del nome federico. visto ke dissi a lui tempo fa ke lasciavo a lui la libera scelta del nome...
io x il corredino ci andrò cn mia suocera fra qlk gg xke visto ke lui nn c'e , nn siamo ancora sposati e la madre e delegata x i soldi e poi x l'nizio del prox mese devo avere tt pronto.... anke se spero di arrivare fino alla fine senza problemi

Link al messaggio: 1054
18.9.2009 9:33:12   
mili
luly fai bene se lo chiami federico...se lui già lo chiama così sarà una gioia poterno chiamare anche dopo!! allora posso aggiornare la lista con la data e il nome??

Link al messaggio: 1055
18.9.2009 9:59:49   
maryl85
buongiorno ragazze!!!!!
mili come sei avanti con gli acquisti!!!!!che brava....io in qst periodo ho talmente tanto da fare e organizzare con i labvori in casa che a tutte le cose del piccolo ci dovro pensare piu avanti....credo il mese prossimo!!!!!
la culla (che in realtà e' un piccolo lettino fino a 6-7mesi) me la presta la mia amica e vicina di casa....devo solo comprare i paracolpi e lunzuolini azzurri perchè la sua è femmina e tutta rosa!!!!
siccome avro la casa su 2 piani mia mamma mi ha tirato fuori dalla soffitta la cesta in vimini in cui stavo io da piccola!!!!!è perfetta sembra  nuova...e per i primi mesi il piccolo di giorno stara' li....
per il resto ho solo vestitini x il primo mese e qualcuno 3 mesi...tutti regalati da mia mamma praticamente!!!!!
mili tu che tipo di fasciatoio hai preso????io pensavo ad una cassettiera con sopra il materassino fasciatoio!!!

Link al messaggio: 1056
18.9.2009 10:05:41   
mili
ciao maryl io ho preso il fasciatoi come dici tu...con tre casetti e sopra il materassino! per gli interni della culla oggi vado alla chicco a prendere un completo,paracolpi,copertina e lenzuoline tutto celeste con i coniglietti!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1057
18.9.2009 10:12:07   
luly86
certo ke puoi aggiornarla... mi hai convinto...
anke xke ogni volta ke lo dice suona benissimo....
grazie grazie grazieuser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1058
18.9.2009 10:17:20   
maryl85
luly anche a me piace federico....
era anche tra i miei nomi ma al papi nn piaceva quindi abbiamo dovutoo restringere il campo....a me ne piacevano un sacco....ma tra tutti eravamo d'accordo solo su lorenzo e riccardo e alla fine abbiamo scelto riccardo!!!
ragazze ho appena letto  i post delle settembrine e mi sono emozionata......ma quanto cavolo manca a gennaio??????
io mi sono presa un altro giorno di riposo...e mi rendo conto che sto troppo bene a casa...quindi mi sa che dalla prossima visita (il 20 ottobre)chiedo alla mia gine di anticiparmi il congedo!!!!
lei mi ha detto che quando voglio stare a casa basta che glielo dica!!!!

Link al messaggio: 1059
18.9.2009 10:19:03   
maryl85
mili ho capito qual'è quello coi coniglietti della chicco!!!!l'ho visto anche io ed è molto carino!!!

Link al messaggio: 1060
18.9.2009 10:21:41   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  

05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
18. luly86 (Federico)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459
01.02. dolce73
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo

Link al messaggio: 1061
18.9.2009 10:23:41   
mili
luly sono tanto contenta di averti potuto aiutare!!

maryl altri 4 mesiii...non vedo l'ora che volinoooo!! allora tra un pò potrai stare più tempo con noi?!!user posted image

io ora vado un pò da mio marito...non ho niente da fare oggi!!

Link al messaggio: 1062
18.9.2009 10:26:16   
maryl85
SIIIIIII.....TRA UN MESETTO CIRCA POTRO' FINALMENTE DEDICARMI PURE IO AL 100X100 ALLA MIA GRAVIDANZA!!!!!!ORA SCAPPO ANCHE IO....CHE OGGI POME FACCIO UN PO DI GIRETTI (ALLA FACCIA DELLA MALATTIA CHE MI SONO PRESA AL LAVOROuser posted image )......CIAO A PIU TARDI BUONA GIORNATA A TUTTE QUANTE.....
PS...MA BABYMAMY DOVE SEI FINITA???CIAOOOO

Link al messaggio: 1063
18.9.2009 11:01:20   
Lela459
Ciao a tutte panciotte!!! user posted image
Scusate se sono stata un pò latitante, ma con il rientro in ufficio il tempo non basta mai!!!
Ieri avevo la visita dalla ginecologa, tutto ok!! Peso Ok (ho preso 4 kg in tutto - 20 settimana) pressione 80/120, analisi buone, visita, utero ecc tutto ok!!!
Ora, come ho detto anche a lei, non vedo l'ora di fare 'sta benedetta morfologica (è un misto tra ansia e felicità) così rivedrò il mio troccolino e spero che tutto vada bene!! Pensate che ce l'ho il 28/09 e mio marito ha preso la giornata intera di ferie!!!!
Spero che voi e i vostri piccolini stiate tutti bene!!!
A presto!!!
Lela

Link al messaggio: 1064
18.9.2009 11:38:09   
mili
ciao lela sono contenta per te che tutto vada bene!
anche io sono felice perchè mi sento in ottima forma e tutto procede bene!
auguri per la morfo....è una cosa fantastica e vedrai che tutto andrà bene!
ma il sesso ancora non lo sai?

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 1065
18.9.2009 11:51:41   
Giekina_83
ciao ragazze....
mi distraggo un attimo e voi scrivete come delle matte....user posted image  anke io nn vedo l'ora ke arrivi gennaio, anke se ne sn anke un po' terrorizzata ancora nn mi c vedo a fare la mamma, nn mi c sn mai vista, da bambina nn giocavo nemmeno cn le bambole!meno male ke c'è mia mamma a darmi una mano!!!!
a me praticamente manca solo il fasciatoio c il resto ho tutto!!! ora mi dv mettere lì e fare una cernita delle tutine e vastitini e dividerli x i mesi xkè ora è tutto ammassato in 2 cassetti e una scatola.... voi la fate la lista bimbo?io la vorrei fare e sto cercando di convincere il papino ke nn vuole, secondo me è utilissima, voi ke ne dite?
ah forse anke noi siamo quasi arrivati a un compromesso x il nome, ma nn è ancora sicuro... vi piace Asia? è l'unico x ora ke piaccia ad entrambi....
dpmani è il compleanno di papy andre e gli sto organizando una festa a sorpresa e sulla torta ci ho fatto scrivere "auguri papà andrea" sempre ci riescono a farcelo stare!
beh ora scappo.... ci sentiamo + tardi!!!!

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 1066
18.9.2009 12:05:18   
mili
ciao giekina...io non la farò la lista anche perchè vivo un pò lontano dagli altri e poi le cose fondamentali le ho prese! mi mancano biberon ciuccio creme...ma queste cose me le regalano le mie cognate in un bel cesto celeste!!
mi piace il nome Asia...poi se è l'unico che piace ad entrambi!!
auguri al papy per domani!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1067
18.9.2009 12:16:27   
Giekina_83
ciao Mili,
si in effetti a te è poco utile, anke io ho ormai quasittto, x l'appunto pensavo di farla x nn ritrovarmi con cose doppie, ora vedrò cosa è meglio, qui a savona c'è un negozio dv cìè tutto e nn è x niente caro e c'è di tutto, anke a me mancno quelle cose, andre vorrebbe prendeere anche la bilacia x pesarla ma n sò, costa tanto e poi qui la affittano anke!vedremo..... mmmmmmmmmmm se penso ke mia mamma ha dato via tutto l'anno scorso mi girano un po'!
vado a preparare il pranzo..... baciotti

Link al messaggio: 1068
18.9.2009 12:24:14   
mili
non comprarla la bilancia...vedi prima cosa ti dice il pediatra! poi se hai la prenatal vicino e ti fai la card,la bilancia la prestano!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1069
18.9.2009 12:59:34   
hope69
buongiorno ragazze, anche oggi pancia dura ufff. sarà questa stitichezza?!

Luly anche io finisco il 18 gennaio, ma sei di Roma? io partorirò al s. camillo.

Link al messaggio: 1070
18.9.2009 13:03:01   
mili
ciao hope sicuramente sarà la stitichezza...stai tranquilla!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1071
18.9.2009 13:07:58   
hope69
ci sono giorni in cui sento il mio piccolino molto scatenato negli ultimi due invece lo sento appena, capita anche a voi?

Grazie mili dell'incoraggiameto, devo dire che dopo l'ultima visita sono molto più tranquilla, insomma xchè stressarsi, infondo tutto mi sembra stia procedendo .... voglio essere positiva. poi voi siete di gran compagnia, visto che passo tutto il giorno a casa e certe volte mi annoio.

Link al messaggio: 1072
18.9.2009 13:11:26   
mili
hope anche a me capita...figurati mercoledi sera quando mi sono messa a letto non si muoveva per niente...non ti dico il panico che mi è venuto,mi muovevo la pancia ma niente...poi dopo un oretta è partito che gioia sentirlo!!
anche voi mi fate tanta campagniauser posted image !

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1073
   Mili: Mattia e Matteo
18.9.2009 14:42:26   
valiu
grazie per l'accoglienza! in effetti Mattia è una variazione di Matteo..il significato è lo stesso:Dono di Dio!domani dipingeremo quella che sarà la sua stanza:due pareti verdi e le altre due bianche (magari poi se trovo degli stickers che non rovinano le pareti decorerò quelle bianche), non vedo l'ora, fin adesso ho comprato solo un pò di corredino..ma ho già fatto un giro per lettino e fasciatoio e trio..tutti mi dicono che NON devo assolutamente portare nulla a casa prima che Mattia nasca...ma come si fa, io abito a Palermo e non abbiamo nessuno che possa tenerci qualcosa a meno di 120 km!!

Link al messaggio: 1074
18.9.2009 15:01:11   
Giekina_83
mili si la prenatal ce l'ho vicino e la card l'ho già fatta.....
raga voi avete già pensato al pediatra?

Link al messaggio: 1075
Pagina:   <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  41 42 [43] 44 45   Pagina seguente >   >>
Vai a: