La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: agosto 2009
31.7.2009 14:51:22   
lilium2
valentina è tutto normale il tuo essere agitata user posted image ,ke tenera sei ihihihi

(rispondi all’utente ValentinaBimba)
Link al messaggio: 651
31.7.2009 14:57:36   
lilium2
. lo è vero...user posted image ma vedi il fatto è ke una mia amica l'ha perso ai miei mesiuser posted image user posted image , quando sono andata a trovarla in ospedale,l'0stetrica vedendomi mi disse:mi raccomando stia tranquilla xkè quello ke è capitato alla sua amica è molto raro user posted image Dovrei stare più tranquilla ke sciocca ke sonolo

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 652
31.7.2009 15:07:14   
ValentinaBimba
Vorrei rassicurarti o dirti delle parole meravigliose capaci di farti stare più serena ma non ho un pulpito troppo robusto dal quale parlare........ user posted image Sono io più in ansia di te e finirei per agitarti ulteriormente.user posted image Comunque sono sicura che ogni gravidanza è a se, anche quelle di una stessa madre perciò è davvero improbabile avere due destini identici! Tutto può succedere e in qualsiasi momento, una mia amica ha perso il suo bimbo il giorno prima del termine. Che dire? Che succederà anche a me? Mi auguro di no e non posso nemmeno pensarci, il fato a volte è crudele ma non è detto che lo sia per tutte. Pensa positivo user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 653
31.7.2009 15:11:47   
lilium2
infatti valentina tu nn devi dire nullauser posted image user posted image nn ppensarci,e pensare invece ke manca poco ihihih dio mio ke emozione. Nn voglio dire nulla a riguardo xkè io sono agitatissima x voi di agosto ahahahaha x cui rischierei di agitarvi ahahahaah rilassati e tranquilla gioia.... dio ke bello domani nascera anke quello di santelin,e tra nn molto il tuo
user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 654
31.7.2009 15:17:18   
ValentinaBimba
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA EVVIVA

Link al messaggio: 655
31.7.2009 15:24:49   
SAMY_S
evviva Santelian... domani avrai tra le braccia il tuo grande amore....

sono felicissima per te.... un bacione...

Micolina sei una forza della natura... un mito.... un abbbraccio mega...

Link al messaggio: 656
31.7.2009 15:30:49   
lilium2
user posted image user posted image user posted image
potrai sbacucchiartelo tutto ahahaha

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 657
31.7.2009 18:34:21   
kaeru08
Santeliannnn!!! forza per domani! vedrai che bello quando potrai
abbracciare e baciare il tuo bimbouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Mi raccomando, fatti sentire appena puoi. Tu probabilmente uscirai
mercoledi` ed io entrero` giovedi`...ci risentiamo per i racconti post-parto!

ValentinaBimba, stai tranquilla. Andra` tutto beneuser posted image

Link al messaggio: 658
31.7.2009 19:14:26   
lilium2
valentina.... come va?????

santelin...tu come ti senti,pronta ?? ke emozione user posted image user posted image

kaerudio anke tu giovedi avrai il bimbo da sbaciucchiare ihihih ke bellezza,ke gioia

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 31.7.2009 19:17:20 >

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 659
2.8.2009 20:04:19   
micolina
Santelian, vecchia roccia!!! a quest ora sarai col pupo tra le braccia!!! ke bello...abbiamo 2 settimane precise di distacco!!! fai tutto cm me, nasce sabato ed esci mercole!!! dai dai dai....appena torni fammi sapere e vedrai ke ti riprendi subito cm me...la forza la trovi nel tuo pargolettino!!! mamma cm sono felice!!! fatti sentire presto così tiassicuro sulla crisi della prima notte a casa...io piangevo insieme a mattia se ti può consolare, e ti assicuro ke è normale (così mi han detto!!!)

Kaeruccia...a te giove!!! oddio ci siamo, siamo al giro di boa, siamo alla resa dei conti....daaaaiiiii sono + agitata io di voi!!! FORZAAAA, SIETE IL MIO ORGOGLIO!!!

A tutte le altre mille baci...e SAMY, grazie!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 660
3.8.2009 7:05:15   
kaeru08
ciao a tutte!

Micolina, Lilium....gia` gia`....anche per me il giorno si avvicina. Chissa`
come sara` felice Santelian ora!!!
Micolina, anche tu crisi da prima notte a casa...ricordo molto bene anche la
mia...ero esasperata al punto da pensare "voglio tornare in ospedale!"...spero
che col secondo non si ripeta...troppo drammatica!
Ora come va? ti fa dormire un po`??

Ma dove sono le altre che dovrebbero partorire nei primi giorni di agosto???

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 661
3.8.2009 10:40:17   
ValentinaBimba
Buon giorno pancione. Che notte stanotte. Non ho chiuso occhio: i dolori mi hanno tenuta sveglia. Da ieri sera verso le undici avevo delle contrazioni che erano diverse da quelle che ho avuto fino ad oggi: cioè queste facevano male.....! Prima sentivo Giorgia farmi solletico in un punto indescrivibile sotto la pancia, si muoveva un po' li e poi cominciavo a sentire il dolore aumentare sia l'intensità che la superficie, fino alla contrazione vera e propria capace di mozzarmi il fiato per lunghi secondi. Poi magicamente spariva tutto e stavo benissimo. L'unico problema è che non sono più riuscita a sdraiarmi: risultato sono stata seduta appoggiata alla spalliera del letto con tremila cuscini tutta la notte ed ora il mio collo protesta. Stamattina, più nulla, solo dolore alla pancia e alla schiena. Che pizza mi illudevo ieri di vedere la mia pulcina oggi e invece mi sa che aspetteremo ancora un po'...... Voi come state? Kiss

Link al messaggio: 662
3.8.2009 15:17:40   
kaeru08
ciao ValentinaBimba,
a me e` successa piu` o meno la stessa cosa martedi` scorso...i dolori (da togliere il fiato) sono durati piu` di un`ora verso l`ora di cena e poi sono spariti...pero` poi non ho piu` chiuso occhio tutta notte perche`
avevo paura potessero tornare...

Link al messaggio: 663
3.8.2009 16:31:34   
lilium2
santelin come va??? il piccolo??? qualcuno a sue notizie??? user posted image

valenina mio diooooooo ke bello sei quasi vicina allora,user posted image

kaeru giovedi è vicino,vedrai il tuo pulcino/a (nn ricordo)user posted image

Uffy x me domani è l'ultimo giorno da poter leggere di sfuggita i vostri post,poi merc alle 6:4 sarò su un aereo diretto ad agrigento,x andare dalla mia mamminauser posted image

vi leggerò quando torno,vi auguro utto il bene di questo mondo,e mi raccomando,appena riuscite date vostre notize qui.
mi mancheete tutte baci baci

Link al messaggio: 664
3.8.2009 17:18:10   
ste85
ciao ragazze!!!dopo un sacco di tempo ecco qui che riapro il pc...un po' di mare un po' di montagna e un po' il pc che nn funzionava è passato un mese..riapro e vi ritrovo già un po' con i pargoli!!!!che gioia!!!!
io dovrei essere la sett dal 20 al 26 ma la nonna dice che la mia luna è quella che si fa piena il 6 di agosto da lì al 20 ogni giorno è buono...
ditemi ditemi tutto!!!io ho un po' di paura..vado ad affrontare una cosa sconoisciuta ma nn vedo l'ora di avere tra le braccia il mio piccolo amore!
MICOLINA tantissimi complimenti tanti tanti tanti!!!che mi puoi dire?qlc parolina di conforto sul pre?e poi il post?
SANTELIAN un vagone di auguri anche a te e al tuo piccolo cucciolo!!!sarà sicuramente andato tutto bene e te lo starai già coccolando!!!che bello!!!
KAERU a te qnto manca???in bocca al lupo..vedrai che sarà veloce veloce:))

un bacione a tutte ora ci sentiremo più spesso fino al fatidico giorno

Link al messaggio: 665
4.8.2009 18:13:00   
kaeru08
Lilium, buon viaggio in Sicilia!!!

ciao Ste85, bentornata!!!
io devo entrare in ospedale dopodomani. Speriamo andra` tutto bene...inizio
ad agitarmi....
Oggi ho incontrato una signora in un negozio che mi ha detto "tra due giorni nasceranno
tantissimi bambini perche` cambia la luna". Mi sa ci sara` sovraffollamento in ospedaleuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ste85)
Link al messaggio: 666
4.8.2009 20:16:40   
micolina
Grazie ste un bacione a te!!!
Lilium, salutami la mia amata agrigento!!! (i miei sono di campobello di licata!!!)

Kaeruccia, la crisi è durata solo quella notte e anke io pensavo ke volev tornare in ospedale!!! user posted image ti penso tantissimo!!! giove ti fischieranno le orecchie!!! mega baci!!!

Santelian, nn vedo l ora di leggerti!!!

A tutte le altre, un grande abbraccio!!!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 667
5.8.2009 15:55:14   
kaeru08
ciaooooooooo a tutteeeeeeeeeeeeeee!

Micolina, come procedono le cose?

Santelian, spero di leggerti al mio ritorno...

ragazze, domani vi pensero`...ora sono impegnata con mia figlia che mi sta facendo
impazzireuser posted image  e cerco di scrivere in fretta perche` vuole che giochiamo col dido`user posted image ...
pero` almeno mi tiene impegnata e non penso all`operazione...lo so, devo stare
tranquilla...pero` e` piu` facile a dirsi....
Mi tocco il pancione e mi sembra strano pensare che domani Rio sara` fuori e potro`
vederlo e abbracciarlo...

un grande abbraccio a tutte! vi pensero` e cerchero` di scrivervi al piu` presto

baciiiii

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 668
5.8.2009 16:35:29   
Felix80
kaeru in bocca la lupo per domani, poi raccontaci come è andata.
micolina come procede, il piccolo è bravo?

Link al messaggio: 669
5.8.2009 23:49:24   
santelian
ciao ragazze,
tento di scrivervi mentre un esserino sgambetta qui di fianco nella sua culla.
Che potervi dire?
Tommaso Giorgio è nato sabato 1 agosto alle 12.09, con cesareo tramite spinale, mi hanno abbassato la copertura verde e l'ho visto mentre lo tiravano fuori, e poi fatto toccare e baciare appena pesato: 4 kili e 50 grammi.
Non vi nascondo che la ferita è jdolorosa e che si è limitati tantissimo nei movimenti, ma siamo una bella squadra,
Stò avendo parecchie difficoltà ad allattare anche perchè praticamente senza capezzolo, quindi utilizzo una tettarella ed il latte stà iniziando a comparire oggi, mi sento scombussolata e confusa, col pianto facile ma ogni volta che guardo in viso il mio cucciolo nulla è scontato, ora scusatemi devo scappare, ci rileggiamo nei prossimi giorni.
un bacio grande a tutte

Link al messaggio: 670
6.8.2009 0:11:27   
eleo
Anche se non abbiamo mai chiacchierato e quindi non ci conosciamo, non posso esimermi dal farti i miei più sinceri auguri per la nascita di Tommaso.user posted image

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 671
6.8.2009 9:08:00   
luce78
santelian auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  adesso stai a riposo e vedrai che in qualche giorno ti riprendi... ma ci pensi che hai finito di ingrassare avere piedi gonfi mal di schiena e soprattutto hai il tuo bimbo tra le braccia? dai che la maternità è appena cominciata basta abituarsi al cambiamento e tutto diventerà incredibilmente magico... adesso devi solo recuperare ma vedrai che ci riuscirai presto! un bacione grande a te e al tuo tommaso...

(rispondi all’utente eleo)
Link al messaggio: 672
6.8.2009 9:17:51   
Felix80
santelian, auguri per il piccolo tommaso user posted image user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 673
6.8.2009 9:19:59   
mili
santelian auguriiiiiiiiiiiii..............ma tommaso è enorme!

(rispondi all’utente santelian)
Link al messaggio: 674
6.8.2009 9:29:45   
sele81
santelian che bello, il tuo Tommaso è enorme!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Vai a: