La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
11.6.2009 14:54:37   
lilium2
grazie sonica
ho sospeso l'acido folico, ma siccome nn me lo aveva detto la ginecologa...pensavo di aver sbagliato user posted image .

pastrigna
quindi la tua bimba sarà una bilancina....user posted image ,segno zodiacale stupendo....user posted image anke io sono una bilancia ihhi. Sul fatto ke sia piccola...mi spiace,ma vedrai ke andrà tutto bene.
Vacanze Mah nn so se andremo mio marito lavorerà,è nell'edilizia...e nel periodo estivo labvora molto di più

eve
AUGURISSIMI PER IL TUO PRIMO ANNIVERVASIOuser posted image user posted image user posted image
bellissimo il regalo ke hai pensato,e x la cenetta....mi raccomando tutto al meglio user posted image ,xkè quando arriva il pupo,nn avrai moltissimo tempo.X il passegino io volevo l'iglesina,mio marito vuole quello con le tre ruote della chicco colore...rosso e nero..pazzesco!!!!... più si invecchia e più si istupidisce....sarà xkè siamo diventato papà molto giovane,lui è 3 e 1/2 più piccolo di me,a 21 anni era papà...e ha saputo onorare in tutti i sensi l'essere papà e marito. Comunque sceglierà tutto lui per questo...intanto lui così pensa...user posted image ,gli ho già fatto cambiare l'idea x il nome,vleva DIEGO,ma a me nn piace cosi adesso si pensa x loris...nn ne vado matta ma va già meglio.

abi
mi sono posta la stessa tua domanda...sono più maschi o femmine...a me sembrano più i maschi....sarà xkè volevo una femmina!!!!

bacio a tutte

(rispondi all’utente abi)
Link al messaggio: 201
11.6.2009 15:05:24   
PASTRUGNA70
Ciao Lilium,

abbiamo delle cose in comune: anche mio marito lavora nel campo edile ed è di 3 anni più giovane di me (tutto calcolato ... scherzo).

Bilancia segno doppio come gemelli l'altra mia figlia ..... quanta pazienza!!!!!!

Se fosse più piccola della prima ti ripeto non potrebbe che farmi piacere e non mi preoccupo perchè so che sta bene e poi una volta nata tutti i bimbi crescono. Con l'altra gravidanza a quest'epoca 22 sett. avevo messo già 5 kg ora sono a 2-2,5kg sarà anche per questo, ma d'altronde per me e per lei è meglio non ingrassare visto che sono partita già con un po' sovrappesouser posted image  .

Ciao

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 202
11.6.2009 15:17:23   
lilium2
pastrugna
MA DAIIII KE COINCIDENZEEE ihihih mio marito ristruttura case...user posted image . Ottima scelta sul fatto ke il marito sia più piccolo user posted image ,
i tuoi figli....segni d'aria..ihihih è normale ke portino scompiglio alla casa. Il mio pupo sarà scorpioneee ,brrr ,a meno ke...nn decida di nascere qualke giorno prima ihih scherzo poco importa....già lo amo alla follia...!!!!!!
Io ho messo +14...circa pensare le ero partita con il peso forma...dopo sacrifici x arrivarci. Mi stavo preparando x la prova costume....user posted image ,ad arrivare alla fine...mi sa ke dovrò fare la prova tendone!!user posted image

(rispondi all’utente PASTRUGNA70)
Link al messaggio: 203
13.6.2009 16:35:40   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

09. abi
10. flower user posted image  (Cristian)
10. PASTRUGNA70 user posted image  (Susanna)
10. andrea75 user posted image  (Stefano)
12. sonica user posted image
18. Eve
22. mammaSara
26. bigfedy user posted image
31. Eleonora4383
xx. clos user posted image
xx. lilium2

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 204
13.6.2009 17:39:13   
lilium2
Ho aggiunto un album delle foto e visto quelli pubblicati...user posted image

Link al messaggio: 205
14.6.2009 9:49:34   
lilium2
evii
la mia scadenza è il 24 ottobre 09 è maschio

così mi aggiorni nella lista un abbraccio

Link al messaggio: 206
15.6.2009 11:02:51   
flower
ciao a tutte,

Lilium benvenuta!Abi bentornata fra di noi!

io sono ritornata al lavoro..che stanchezza..comunque i 4 giorni di ferie sono stati una meraviglia, il matirmonio anche, insomma ci siamo rilassati un po...
la pancina tutto bene, oggi analisi del sangue e mercoledi visita di controllo dal gine...gli chiederò se è necessario prendere delle vitamine o no, io ho preso solo l'acido folico nei primi mesi e basta.

buona settimana a tutte!

Link al messaggio: 207
15.6.2009 18:06:18   
bigfedy
Che bello...anche io ho fatto la morfologica. La bambina cresce bene,è molto attiva è lunga 25 cm e pesa 256 gr.!!!! Ho delle immagini in 4 D strepitose, i lineamenti del viso sono perfettamente visibili ed in piu' abbiamo potuto ammirarla in tempo reale mentre apriva e chiudeva la bocca, si passava la manina in faccia disturbata probabilmente dall' ecografo e poi quando buffissima si "spiaccicava" contro la parete dell'utero !!! Che emozione ragazze....x la prox visita la dott.ssa non mi ha piu' prescritto la toxoplasmosi, voi state continuando a farla?? ho iniziato a portare la fascia elastica che sostiene la pancia poichè sono stata cazziata dalla dott.ssa che non me l'ha vista indossata e deve darle atto che ne traggo un enorme beneficio......!!!Che voi sappiate i moduli x la mat. obbligatoria si possono scaricare da internet e poi si possono consegnare in anticipo??? vi auguro una buona sreata...a presto.

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 208
15.6.2009 18:08:31   
bigfedy
AAHH piuttosto chi sa dirmi come si fa a mettere una foto anziche' lo smile?? a me non riesce........

(rispondi all’utente bigfedy)
Link al messaggio: 209
15.6.2009 18:29:20   
luce78
vai sul tuo profilo c'è una tendina per caricare un'immagine però occhio che deve essere molto molto piccola quindi ti conviene prima rimpicciolirla con un programma qualsiasi di immagini poi una volta caricata devi ricordarti di salvare il tutto con il tasto a fondo pagina!

Link al messaggio: 210
15.6.2009 19:53:15   
lilium2
flower
grazie del benvenuta user posted image

E' vero vedere il bimbo con la morfologca è un emozione grande,io penso ke è una delle più grandi...sai ke vive dentro di te,e nel vederlo già ti innamori di qul pupetto.
sei riuscita a mettere l'immagine anziche lo smile?
un bacio a tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 211
16.6.2009 13:36:39   
flower
ciao a tutte,

Bigfedy: io non sono imune alla toxo quindi me l'ha prescritta anche questa volta.

che mal di gambe ragazze, devo comprarmi un paio di infraditto, anche se in ufficio questi giorni c'è poco lavoro, stando seduta mi si gonfiano comunque, non tanto, ma la sensazione di pesantezza è bruttina.
Come ti invidio per l'anticipata Bigfedy!!!a me manca un mese e mezzo e poi ad agosto finalmente a casa. Devo dire che è stata colpa mia, avrei potuto inventarmi un'anticipata nonostante tutte le promesse di rinnovo contratto, ho fatto la brava, invece adesso mi ritroverò comunque in disoccupazione. user posted image

Comunque fisicamente parlando il lavoro mi ha fatto bene finso adesso, sarà un po più dura a luglio con il caldo.....

Link al messaggio: 212
16.6.2009 20:20:06   
eviii

user posted image

09. abi
18. Eve
22. mammaSara
24. lilium2 user posted image
31. Eleonora4383

Link al messaggio: 213
16.6.2009 20:46:08   
bigfedy
Anche io non sono immunizzata x la toxo, ma dal 5' mese in poi anche se il rischio contagio madre-feto e' piu' alto nel caso in cui la si contragga, i rischi che il bambino corre di avere aproblemi sono pressoche' annullati ecco xchè la mia gine non ritiene opportuno ripetere l'esame....cio' non significa prestare meno attenzione,xo' possiamo stare un po' piu' tranquille!!!! Anche io che non lavoro con questo caldo ho gambe e piedi gonfi ci vorrebbe un bel massaggio al giorno....user posted image  !!!!

Link al messaggio: 214
17.6.2009 9:56:11   
Eve
Ciao ragazze come state?
oggi qui a Milano la temperatura é migliorata...perö anche io arrivo a sera con dei piedi super gonfi.
La mia (forse) bimba si muove tantissimo ed é una bellissima sensazione...a volte quando sono sdraiata vediamo benissimo tutti i suoi spostamenti e calcetti.
Una domanda:che voi sappiate la curva glicemica é a pagamento?
nel laboratoriodove vado di solito vogliono 25 €...ma non so se é cosi ovunque oppure solo li

Link al messaggio: 215
17.6.2009 10:54:40   
abi
Eviii puoi fare refresh alla lista aggungendo il mio user posted image  Matia ? :user posted image

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 216
17.6.2009 11:04:25   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte.

Eve, io ho ripetuto stamattina il test di Sullivan e non pago nulla per alcun esame perchè sull'impegnativa mi viene indicato il codice M50 (esenzione per maternità a rischio).

Per il resto la mia gravidanza procede bene settimana prossima controllo (il mio gine andrà in ferie 2 settimane e io voglio stare tranquilla e sapere che la mia Susanna sta bene e cresce bene).
Anche stamattina alla bilancia ero +2,5kg ma è dall'inizio che sono più o meno 2kg sarà normale o forse non aumento di peso perchè già cicciottella di mio? A dire degli altri la pancia è molto più evidente: forse tolgo la ciccia per far crescere Susanna? Ma .......
Ora di sera anche io ho le caviglie gonfie ma si sa che il caldo porta questo disturbo.

Ciao e buona giornata

(rispondi all’utente abi)
Link al messaggio: 217
17.6.2009 13:17:48   
flower
ciao a tutte,

Eve: la mia collega mi ha detto che la curva glicemica è gratuita, lei l'ha dovuta rifare per rischio diabete un paio di volte ed allora l'ha pagata.

Pastrugna: come dice il mio gine: non farti problemi che non ingrassi, vedrai verso la fine della gravidanza. I kg minimi per una gravidanza normale da prendere sono 4 quindi stai tranquilla.

Io stasera visita dal gine.

Un bacio alle pancine!

Link al messaggio: 218
17.6.2009 13:21:17   
flower
come siete messe con le voglie?io da sempre sognavo come nei film di mandare mio marito a mezzanotte a procurarmi chissa quale voglia ma devo dire che ho fatto la brava e non mi sono viziata. Devo dire però che adesso sento certe voglie, se non sono voglie, è una fame tremenda, se non mangio quella cosa subito, non me la dimewtico per giorni interi. O tipo se vedo la publbicità in tv a qualcosa...mmmmmm......
Forunatamente sono golosa di frutta e non di dolci..

ciaoooo

Link al messaggio: 219
17.6.2009 14:49:31   
sonica
ciao a tutte! Qui a Torino temperatura leggermente più fresca ma non troppo. Ieri ho ritirato l'esito della curva glicemica e non è andato bene il massimo valore consentito è 140 e io ho raggiunto 165 di conseguenza questa mattina ho prenotato l'OGTT ovveroil test diagnostico per il diabete gestazionale. La data è fissata per il 29 giugno speriamo bene. Gli esami non saranno più a pagamento visto che la mia è diventata una gravidanza a rischio diabete gestazionale ma sulle impegnative ci deve essere l'esenzione M50. Speriamo vada tutto bene perchè sono molto preoccupata.

Link al messaggio: 220
17.6.2009 16:52:57   
PASTRUGNA70
Ciao a tutte user posted image ,

Flower: forse sono brava a non mangiare troppi carboidrati e quindi effettivamente io sto "dimagrendo" a favore delle mia piccola Susanna, visto che lei cresce. E se questa teoria mi verrà confermata sett. prossima dal mio ginecologo starò anche più tranquilla. Con l'altra gravidanza avevo messo 12Kg in tutto ma ho mangiato tanta di quella nutella che la Ferrero ha aumentato i suoi guadagni!!!!! Nata la mia Principessa ne ho persi subito 13. Speriamo bene.

A voglie sinceramente non ne ho, anche perchè chi me le esaudirebbe visto che mio marito esce alle 5 e torna alle 20? Mangio parecchia frutta però ogni qualvolta ho qualche languorino strano.

Qui in Brianza ha rinfrescato un pochino e si sta meglio.

Io l'esito degli esami di stamane li ritirerò il 23. Chissà come saranno.

Per SELE anche io come le altre ti ho pensato spesso e ti sono vicina: dai che tutto andrà benone e finalmente potrai stare serena a goderti questa gravidanza. UN AFFETTUOSO BACIO user posted image

Ciao

(rispondi all’utente sonica)
Link al messaggio: 221
17.6.2009 18:14:04   
lilium2
Ciao a tutteuser posted image

oggi finalmente qui a Monza si sta frschi. I giorni passati sono stati vermente caldi.
Gambe gonfie,abbassamente di pressione e molta molta stanchezza.

Io nn pago alcun esame,nn sapevo neppure ke molti li pagassero,pensavo ke le donne in gravidanza,chiunque,nn pagassero.

Nn sono immune alla toxo.e la mia gine continua a farmi ripetere l'esame.Per i primi di luglio devo fare la mini curva glicemica,sono già nauseataadesso al pensiero, e spero di riuscire a tenerla giù,altrimente la dovrò rifare.

un grande bacio a tutte user posted image user posted image

Link al messaggio: 222
17.6.2009 18:19:02   
eviii

user posted image

09. abi user posted image  (Matia)
18. Eve
22. mammaSara
24. lilium2 user posted image
31. Eleonora4383

Link al messaggio: 223
18.6.2009 9:50:49   
Eve
Ciao pancine come state?
anche io non essendo immune alla toxo devo fare l`esame ogni mese per controllare, insiem alle urine.
Questo mese dovrö fare anche il controllo per ferritina emocromo e curva glicemica.
Ma il mio laboratorio vuole 25 € per la curva. non so cosa fare. Primo perché é quello vicino a casa e non potendo muovermi molto é ideale e mi fido molto...perö se potessi non pagare. ora provo ad informarmi.
Ma voi pensate he possa fare tutti gli esami insieme o é meglio fare prima gli altri e poi la curva glicemica?non so bene come funzionino queste cose.
Invece, io per il momento non ho molte voglie...e mangio un pö di tutto anche se le nausee si ripresentano quasi sempre.
Per le vacanze cosa farete?io il 9 luglio avrö il controllo e capirö se la placenta é salita o meno. Poi spero di poter andar via per agosto...

Link al messaggio: 224
18.6.2009 9:52:02   
Eve
Ps: Alla fine abbiamo decis i nomi. Se, come sembra, sará una bimba si chiamerá Irene. Se invece sará un maschietto Gabriele Giovanni.

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a: