La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
29.5.2009 19:57:53   
miro79
io che ho sempre adorato il latte da quando sono incinta non riesco più a berlo, lo vomito!!!! Pr colazione bevo un pò di te con tre biscottini. A metà mattina puntualmente arriva la nausea e quindi comincio a particciare con grissini, crecker ecc. La sera non ho molta fame ma mangio lo stesso. Nno riesco più a mangiare nemmeno la verdura che adoravo tanto, piano piano sto incominciando a reintrodurre un pò di cibi,stasera x esempio ho mangiato le melanzane alla piastra e il piccolo sembra gradire!!!! Seperiamo!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 476
   RE: novembre 2009
30.5.2009 12:58:51   
SIMMI
Buongiorno a tutte...
Io non è che non bevo il latte perchè mi viene la nausea è che proprio non mi va|user posted image user posted image ...cercherò di prendermi uno jogurt, a metà mattinata mangio i crakers, poi nel pomeriggio riesco a trattenere la fame...ma la sera poi mangio un pò dio più...vediamo un pò!!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 477
   RE: novembre 2009
1.6.2009 10:42:04   
lellina
Ciao pancine, oggi faccio un saluto veloce perchè poi devo andare, sto approfittando di questo giorno in cui abbiamo chiuso l'ufficio e fatto il ponte per fare un po' di commissioni per la casa nuova, quindi sono super indaffarata!
Stamattina sono andata a fare le analisi del sangue e urine, speriamo siano tutte a posto!
Un abbraccio a tutte voi ed alle vostre pancine!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 478
   RE: novembre 2009
3.6.2009 10:54:24   
lunamia
Buongiorno pancine
ieri per il nostro anniversario...il mio amore mi ha regalato l'angel sound...un apparecchio che serve per sentire il battito del bambino gia' dalla dodicesima settimana.
Devo dire che non e' stato facile trovarlo...avevamo tutti e due le cuffie nelle orecchie..dopo un po' il mio m. mi ha chiesto di far provare lui...abbiamo sentito prima un battito...ma era normale...era il mio e subito dopo un po' piu' giu'...c'era quello del bimbo che batteva fortissimissimo..abbiamo contato 140 battiti al minuto...che emozione mamma mia, mi e' venuto da piangere. E' stato un regalo fantastico!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 479
   RE: novembre 2009
3.6.2009 11:32:30   
lellina
Lunamia che bello che dev'essere io ci starei attacatta tutto il giorno!
Ciao a tutte le pancine! Oggi al lavoro sono un po' presa, se si manca anche solo un giorno si rimane indietro! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 480
   RE: novembre 2009
4.6.2009 16:40:13   
SIMMI
user posted image user posted image Ciao a tutte, vedo che ci sono poche nuove risposte,,,probabilmente siamo tutte stabili per quanto riguarda i nostri pancini...tutto bene??Novità???Io al momento no...user posted image user posted image ...
A presto!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 481
   RE: novembre 2009
4.6.2009 17:02:48   
lunamia
Ciao pancine...voi come siete messe a peso? Io oggi sono alla sedicesima e sto' lievitando esageratamente, non capisco perche' eppure non mangio piu' di quanto mangiassi prima...anzi...sono a + 4,5 kg

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 482
   RE: novembre 2009
4.6.2009 17:12:30   
lellina
Ciao a tutte, come state? In questi giorni al lavoro sono molto presa!
Simmi io fino a luglio che farò la morfologica non so se avrò novità! Anzi no spero presto di dirvi che ho sentito muovere qualcuno/a!
Lunamia io sono alla 17° settimana ed ho messo su 3 kg comunque secondo me se non stai mangiando esageratamente va bene come stai facendo magari tu prendi subito e poi ti stabilizzi e poi sono convinta che, a meno che non si fosse stati in sovrappeso prima della gravidanza, non bisogna farsi problemi sui kg presi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 483
   RE: novembre 2009
4.6.2009 17:23:22   
lunamia
grazie Lellina...infatti non sono mai stata in sovrappeso, speriamo solo di non tenere questa media altrimenti e' un disastro.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 484
   RE: novembre 2009
4.6.2009 17:31:58   
lellina
No dai, e se anche i kg presi fossero tanti riusciremo a farli fuori subito dopo e torneremo come prima in men che non si dica!!!!!!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 485
   RE: novembre 2009
5.6.2009 8:34:06   
lellina
Ciao pancine come va? Stavo per vedere il video dell'epidurale ma poi non ce l'ho fatta, vista la mia avversione per gli aghi ho preferito lasciare perdere! Volevo chiedervi una cosa, ma se ti fanno il cesareo ti fanno l'anestesia epidurale? Se devo essere sincera pensare al parto in qualunque modo possa avvenire mi fa venire un po' di paura, speriamo che con il passare dei mesi riesca a tranquillizzarmi un po'! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 486
   RE: novembre 2009
5.6.2009 10:03:15   
Bea73
Ciao a tutte Pancine!
Manco da alcuni giorni perchè sono indaffaratissima.... forse abbiamo trovato casa e dobbiamo trasferirci a metà luglio/ agosto.... incubo!!
Sono felice i sapere che stiamo tutte beneuser posted image

Per quanto riguarda il peso, io sono alla 15° e ho messo su tre chili.... comunque sposo in pieno la teoria di Lellina... perderemo tutti i kg in più dopo il lieto evento!!!!
Buona giornata a tutte e scusate se ogni tanto sparisco!!!user posted image

_____________________________

Bea

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 487
   RE: novembre 2009
5.6.2009 14:02:18   
SIMMI
Ciao a tutte,
Lellina io avrò la morfo all nizio di Luglio però chissà se a metà giugno alla prox visita mi diranno il sesso...
Per l epidurale so che non è dolorosa ti iniettano questa sostanza che ti addormenta poco alla volta in base alla soglia di dolore che una ha...il cesareo penso faranno la stessa cosa solo che è un pò più forte la dose...
Non ci pensiamo in fondo manca ancora un pò cerchiamo di vivere al meglio questi altri 5 mesi (più o meno...)...user posted image user posted image
Per il peso boh...io non mi sono mai pesata, a casa non abbiamo il "culto" della bilancia, l'ho comprata solo qualche mese fa...ma quello che posso dirvi è che la fame è proprio aumentata!!!
Ciaooooooooo...user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 488
   RE: novembre 2009
5.6.2009 14:37:55   
lellina
Simmi hai ragione è proprio meglio pensare a ciò che ci capita giorno dopo giorno e non pensare troppo in là! Speriamo che a metà giugno si veda il sesso così appena lo sai ce lo dici, io sono curiosa anche per i vostri piccolini!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 489
   RE: novembre 2009
6.6.2009 10:43:25   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

14. lellina
17. SIMMI
19. lunamia
20. melina32
20. SAMY_S
22. saimon_1980
25. Bea73
25. VALEDO
26. Ely79
30. sele81
30. miro79
xx. momy76


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 490
   RE: novembre 2009
8.6.2009 15:44:18   
lunamia
Lellina tu farai direttamente la morfologica o nel frattempo hai un'altra visita?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 491
   RE: novembre 2009
8.6.2009 16:12:08   
lellina
Sì io farò la morfologica il 7 luglio e prima non farò più visite, e la morfologica me la farà il mio gine insieme alla visita! Ormai manca un mese! Quest'oggi ho provato a mettere le mani sulla pancialasciarle per un po' e fare un po' di pressione e mi è sembrato di sentire qualcosina, non che si muovesse nulla però si sentiva duro da una parte poi un po' più giù e poi un po' più su, non so se era il piccolino che si muoveva ma a me è già sembrato stupendo! Tantissimi bbaci a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 8.6.2009 16:25:15 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 492
   RE: novembre 2009
8.6.2009 16:53:08   
lunamia
lellina dicono che la sera e' probabile che tu lo senta...distesa sul letto a pancia in su'...

Anch'io faro' direttamente la morfologica il 9 luglio, dovevo fare la visita il 15 con il mio gine ma ho cambiato idea quando ho usato l'angel sound...mi sono tranquillizzata, e poi sinceramente anche perche' mi costera' gia' tanto fare la morfologica (220 €) il gine mi ha detto di farla in questo centro specializzato in 3d e 4d....poi lui me la ripetera' in studio quando andro'.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 493
   RE: novembre 2009
8.6.2009 22:33:24   
miro79
Ciao ragazze, come state? io sono incasinatissima al lavoro, tra dichiarazion, ici, iva e tutto il resto...che palle!
Io tutto ok, adesso la mia pancia alla sera è bella grossa, la vostra si vede?
Anche io farò direttamente la morfologica il 15 luglio senza fare altre visite.
Lunamia, caspita 220 euro? Io la pagherò 130 ma non in 3d. In compenso ho pagato 250 tn e bitest!
L'esame è andato bene, il rischio è molto basso quindi ho deciso di non fare l'amnio.
Una mia carissima amica che è incinta  ha avuto il valore della tn alto, rischio trisomia 21 1 su 6... ha fatto la villocentesi e alla fine il bimbo è un bel maschietto sanissimo!!!   
Sele la mia amica aveva come valore della tn 4.3 e il bimbo sta bene! Sarà così anche per te. Un abbraccio

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 494
   RE: novembre 2009
9.6.2009 10:40:39   
lunamia
Sele...hai letto cosa ha scritto Miro? Abbi fede! Ma oggi non avevi il colloquio a Roma?

Miro...io tra tn e bitest ho speso 140...alla fine..le spese si compensano


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 9.6.2009 10:42:56 >

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 495
   RE: novembre 2009
9.6.2009 14:04:09   
SIMMI
Ciao a tutte pancine...
Lellina anche io avrò la morfologica il 7Luglio...speriamo beneuser posted image user posted image
Anche io la sera cerco di mettere la mano sul pancino e cercare di sentire qualcosa, ma chissà
forse qualcosa si muove ma sono io a non riconoscerlo!!!
Non vedo l ora di sentirlo/a...sarà una bella emozione!!!user posted image user posted image


_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 496
   RE: novembre 2009
9.6.2009 21:31:09   
miro79
Anche o non sento niente di niente... uffa. Anzi vi dico che sono due sere che mi fa un pò male il pancino, soprattutto quando starnutisco o quando rido di gusto... a voi capita?

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 497
   RE: novembre 2009
9.6.2009 21:37:39   
miro79
Lunamia caspita, avete già scelto la cameretta?
Noi siamo ancora in alto mare, dovremmo imbiancare ma il mio compagno continua a dire " e' preto lo facciamo a settembre", peccato che a settembre avrò una pancia enorme e non riuscirò a are granchè... Pazienza, farà tutto lui poveretto.
Noi sabato siamo andati a curiosare un pò i prezzi di passeggini e company. Alla faccia!!! Costano tutti dalle 400 alle 500 €!  

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 498
   RE: novembre 2009
10.6.2009 8:34:34   
lellina
Ciao pancine, ieri il lavoro non mi ha dato tregua e non sono riuscita a scrivere!
Sinceramente sono un po' in ansia perchè vorrei sapere se lì sotto/dentro procede tutto bene ed invece devo aspettare fino al 7 luglio, ma ho visto che siamo praticamente tutte nella stessa situazione e questo mi tranquillizza un po'! Io per il bi test ho speso 58€ e pensavo che fossero già tanti, invece sentendo voi mi sono accorta di aver fatto un affarone! Per la morfologica non so quanto mi costerà, me la farà il gine e pensavo che mi costasse come una visita normale ma a questo punto credo che mi costerà di più, mah, vedremo!
Un saluto a tutte quante e a tutti i vostri pancini che ormai stanno diventando pancioni!!!!!user posted image

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 499
   RE: novembre 2009
10.6.2009 11:29:33   
lunamia
Lellina se la morfologica te la fa' il gine credo che costi come una visita...al massimo qualche decina di euro in piu'

Miro...infatti anche noi avevamo pensato di dipingere la cameretta a settembre...e sempre a settembre di comprare e ordinare tutto pero' sto' cercando di convincere il mio ragazzo a dipingerla entro luglio, almeno potro pulire...e poi a settembre tra tutte le cose da comprare e il corso preparto non so' se avremo tutto questo tempo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?