Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:26:01
|
|
|
|
luce78
|
io ho cominciato a sentire tipo delle bolle o come uno sfarfallio leggero intorno alla 18 settimana ma il secondo dicono che si senta prima xchè i muscoli pelvici sono allentati quindi tu potresti cominciare anche intorno alla 20°... i calci veri e propri li sentirai dopo la 22° settimana... la pancia a me è esplosa da 3 settimane circa prima era solo un po rotondetta ma poteva essere confusa x qualche kilo di troppo invece adesso è inconfondibile ed infatti mi fanno tutti gli auguri cosa che fino alla 21° non faceva nessuno...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:26:37
|
|
|
|
mili
|
mamypapy vai tranquilla! da ora che lo sai devi stare attenta!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:27:01
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Grazie Sele... Come mi sento? Ma...con tanti pensieri...tante cose da fare, fisicamente benissimo, ho solo il seno ingrossato e queste piccatine nella parte sinistra della pancia ( come chiedevo sopra, tu sai se può dipendere che l'ovulo si è impiantato lì?) e tanta curiosità di sentirlo/a e sapere che va tutto bene...Già stamattina con le beta mi sono emozionata... e come dicevo sopra c'è il mio amore che mi sta facendo morire: è veramente un tesoro, dolce, premuroso e tenerissimo, già bacia la pancia...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:27:11
|
|
|
|
luce78
|
dimenticavo le lambade le potete fare basta mettere tanta crema protettiva onde evitare scottature...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:31:08
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutte, e in particolare a luce che era tantissimo che mancava dal forum qui sembra di essere nel forum gravidanza ormai siete più pancine che non io sono ancora al chiodo e spero di lasciare anch'io questo forum al più presto la mia strada è più difficoltosa a quanto pare ma l'importante è che ci siete pancine e non pancine
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:31:48
|
|
|
|
sele81
|
luce ma non c'è il rischio di rimanere macchiate? mamypapy onestamente non sorisponderti, però posso dirti che anche io sentivo tipo delle fitte, ma è tutto normalissimo e bellissimo!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:34:23
|
|
|
|
sele81
|
paperina tranquillizzati e tutto andrà bene!!!!!!!!come stai? la tua gine che dice?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:39:18
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Paperina non scoraggiarti, presto anche te avrai la tua ...te la meriti... Immagino proprio che sia un periodo bellissimo e voglio viverlo ogni momento, sentire tutti i cambiamenti che avrò...pensare poi che il primo mese è passato senza che lo sapessi... Io poi per fortuna non ho mai fumato e non sono nemmeno amante dell'alcool, giusto 1 bicchiere se sono a cena fuori, il mio vizietto è il caffè (8-10 al giorno), ma l'ho già diminuito (solo a colazione nel cappuccino e a cena con il latte)...altra cosa che dovrò fare è iniziare a prendere l'acido folico...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:42:35
|
|
|
|
sele81
|
mamypapy: ABOLISCI IL CAFFE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO ANCHE NE BEVEVO 4-5 AL GIORNO. E ORA NN NE BEVO NEMMENO UNO!!!!!!! BEVO CAFFE' D'ORZO E DECAFFEINATO!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:43:42
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina..ormai siete in poche che aspettate la ciko...presto arrivera' anche da voi...noi siamo qui' per sostenervi finche' non ce la farete. Saremo con te finche' non ci darai anche tu la bella notizia.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:45:34
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Perchè abolire? Dice che 1 o 2 al giorno se non puri (tipo aggiunta di latte o panna) non fano male... Cosa sai te in proposito?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:49:47
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte, questo pomeriggio il lavoro è dinuovo stato un delirio! In effetti più che il forum di chi non le aspetta oggi è sembrato il forum delle pancine! Un in becco alla ciko a chi non le aspetta in questo periodo!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:51:50
|
|
|
|
paperina76
|
grazie ragazze del vostro sostegno non vedo l'ora di entrare anch'io nel gruppo delle pancine intanto mi faccio un po' di cultura leggendo le vostre esperienze è così bello perchè già immagino quando succederà a me e non vedo l'ora
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:56:45
|
|
|
|
mili
|
brava paperina! mamypapy forse io sono un pò troppo,ma le cose che so che già normalmente non sono salutari non le sto proprio mangiando!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 17:59:33
|
|
|
|
lunamia
|
Paperina allora acculturati perche' prima di quanto immagini avrai anche tu il tuo fagiolino nella pancia...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 18:10:10
|
|
|
|
mili
|
io vado! a domani! fatevi trovare tante come oggi !
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 18:28:30
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Ciao Mili!!! Un saluto e un abbraccio anche a tutte le altre...vado anche io... Domani pomeriggio purtroppo lavoro e non potrò esserci, vedo se mi riuscirò a collegare domattina... Altrimenti a mercoledì... Buonaserata...e in becco alla ciko!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 18.5.2009 21:47:48
|
|
|
|
luce78
|
alcune donne in gravidanza a causa di alcuni ormoni hanno macchie sulla pelle e questo al di la delle lampade solari quindi in quel caso è meglio evitarle xchè altrimenti si accentuerebbero però se non si hanno macchie (io ad esempio non le ho avute in nessuna gravidanza) allora le lampade si possono fare tranquillamente xchè non le fanno venire... i caffè hanno una sostanza (la caffeina) che a dosi massicce non fa bene al bambino perchè è una sostanza stimolante così come la fenlanina (addio cioccolata) e la teina (addio the) quindi i medici consigliano max 1 caffè al giorno e zero the e zero cioccolata... anche se diluite queste sostanze hanno le stesse quantità di eccitante di quando le assumiamo sole quindi attenzione... occhio anche ad alcune creme che contengono queste sostanze sono off limits anche quelle... paperina vedrai che quando sarà il tuo momento grazie a noi sarai la mammina più informata che ci sia...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 8:39:19
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 8:45:53
|
|
|
|
sele81
|
buon giorno a tutte!!!!!!!come va???qui da me c'è un sole bellissimo.....ah quanto vorrei stare al mare.....ma tanto parto il 20 giugno!!!!!!!!!! insomma visto che questo mese di maggio sta andando alla grande, vogliamo vedere altre pancine!!!!!!!! stamattima sarò un pò fuori studio...... ragazze ieri siamo andati a vedere gli infissi per casa nuova, mamma mia c'è l'imbarazzo della scelta, aspettiamo i preventivi........
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 8:47:46
|
|
|
|
mili
|
ciao sele! anche da me c'è un sole fantastico,io devo aspettare il 18 luglio per partire!! penso che fino ad allora il mare non lo vedrò proprio!! allora il tuo piccolo nascerà in una casetta nuova? stai preparando la sua stanzetta?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 8:52:19
|
|
|
|
sele81
|
Si mili, il mio piccolino nascerà a casa nuova!!!!la sua stanzetta c'è ma in pratica c'è da fare tutto, dagli impianti al resto......a giugno entra una ditta che poi mi consegnerà la casa in un mese e mezzo, quindi per quando si arriverà a colorare la sua stanza sapremo anche il sesso........ Dove vai di bello in vacanza?Io ho una casa a Santa maria di leuca e quindi passeremo li 15 giorni, poi forse ad agosto andiamo tre giorni fuori!!!!ma niente di stressante!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 8:54:15
|
|
|
|
mili
|
io vado in un campeggio con la formula hotel a palinuro per una settimana! poi penso che per quest'anno mi basta così! ma sinceramente per me va benissimo! stasera vado a vedere il mio piccolo...non vedo l'ora!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 8:57:22
|
|
|
|
sele81
|
io alla prima eco mi tremavano le gambe....ma purtroppo nn si sentiva il battito...alla seconda tremavo dalla felicità perchè anche se solo di 2,5 cm si vedeva tutto e il suo cuorini batteva forte forte!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 19.5.2009 8:57:28
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, vedo con piacere che già sono in ottima compagnia mi sembra quasi di essere ritornata ai vecchi tempi e questo mi aiuta molto perchè anche se so che ora voi siete del gruppo delle pancine così me lo fate notare di meno in passato tante di quelle diventate pancine sono sparite ed il fatto che voi invece siete qui mi fa pensare che siamo diventate delle vere e proprie amiche al di là se si è pancine o no
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.