Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 10:14:15
|
|
|
|
paperina76
|
io sono stata sia ad ischia che a capri ad ischia ci sono stata per dieci giorni e l'abbiamo girata tutta è molto carina non so se tu ci sei già stata capri anche però è molto più piccola io ci sono stata un giorno solo e l'abbiamo vista tutta! se ti piace girare è meglio ischia se invece ti piace fare casa mare capri va più che bene!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 10:16:36
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno ragazze,come va?sono felicissima x mili,ormai siamo rimaste in poche,io del ciclo neanche l'ombra,i compitini me li stò facendo anche io,non si sa mai
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 10:41:39
|
|
|
|
paperina76
|
ciao pandolfina ma perchè non vai dal tuo gine magari ti segnerà qualcosa per indurre il ciclo non ti fa tanto bene stare così tutto questo tempo
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 10:52:11
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao paperina,il mio gine mi ha dato da prendere il farfutal,ma volevo aspettare a prenderlo,visto che il 9 giugno vado al centro,ma x te il ciclo quando non arriva è xchè non c'è stata l'ovulazione?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 10:55:31
|
|
|
|
paperina76
|
io ti consiglio di dar retta al tuo gine perchè il 9 giugno è lontano e tu finchè non avrai il ciclo non avrai possibilità di concepire perchè se non arriva da solo significa chel'ovulazione non c'è stata naturalmente questo è un consiglio pensa che io due anni fa avevo il tuo stesso problema ed avevo le ovaie micropolicistiche ed il ciclo mi veniva ogni 60 giorni se il tuo gine ti ha segnato il farfutal prendilo e vedrai che nel giro di pochi giorni il ciclo arriverà e tu potrai ricominciare la caccia alla ciko
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 11:40:46
|
|
|
|
pandolfina
|
grazie x il consiglio,pensa che non ho mai saltato il ciclo,x lui può essere lo stress
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 13:43:22
|
|
|
|
dolce73
|
buongiorno forumine!!! ultimamente scriviamo proprio poco eh? siamo tutte un pò sconsolate... anche se felici per quelle che sono diventate !!!! personalmente ho il capo in ufficio che al mattino arriva al massimo due minuti dopo di me e va via molto dopo di me...e durante la giornata si alza continuamente a vedere cosa c'è sul mio pc...che stress!!! pandolfina: mi dispiace per la tua situazione..però io i medicinali che mi prescrive il gine li prenderei...potrebbero aiutaarti in qualche modo... paperina come stai in questi giorni?? io ho davvero poco tempo e non sono riuscita a leggere i post vecchi... gianfry: anche tu vedo che ci sei ben poco...ma sicuramente è perchè hai tanto da lavorare...!! io stò bene...ho forse notato che l'ovulazione ultimamente mi è anticipata di qualche giorno...in giorni per me imprevedibili...sarà per questo che non sono ancora rimasta ?? mah non lo so...questo mese almeno ho visto un pò di muco...e siamo corsi a fare i compitini... speriamo di non essere arrivata ANCORA troppo tardi.... tanti abbracci a tutte!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 15:00:49
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Dolce che dirti, sinceramente mi stò riprendendo ancora dalla delusione, il alvoro no coment e per farla grande grande..........mi sono messa in politica, ci sono le elezioni e sono una settimana che vogliono che entri come consiglieri.....perciò stasera mi tocca la prima riunione.......e avanti tutta!!!!!! Pandolfina invece io ascolterei la gine.....così quando inizi al centro è un problema già risolto altrimenti devono capire il perchè......a me una volta era successo ed era uan ciste che bloccata tutto prese le pastiglie mi sono venute e con loro se ne andata anche la ciste.......perciò prendi coraggio e prendile...... Per tutte le altre Baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 15:38:21
|
|
|
|
lellina
|
Già in questo periodo non sono tanto presente perchè ho un sacco di lavoro da fare poi si sta mettendo anche internet a farmi girare le scatole! Oggi comunque mi sembra che non ci sia praticamente nessuno! Un saluto a tutte e a presto!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 16:07:03
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Buonasera a tutte!!! Un aggiornamento veloce,veloce perchè devo scappare di nuovo: ancora niente e nemmeno nessun sintomo...inizio a non stare più nella pelle ma oramai è deciso che il test lo farò il 15... Mi stava però sorgendo 1 dubbio: il mese scorso avrei dovuto avere le il 16 ma in realtà mi sono venute il 12...partendo da quel giorno ho contato i 28 giorni (che sono di solito quelli che dura il mio ciclo) e mi sarebbero dovute tornare il 10...solo che ora sto pensando, non sarà mica che devo contare come se mi fossero venute il 16? E quindi sarebbe oggi il primo giorno di ritardo? Scusate la perpelessità ma sarebbe troppo bello se fossi veramente ... Baci grandi a tutte!!!Spero di ricollegarmi presto!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 16:08:00
|
|
|
|
paperina76
|
ciao a tutte, mi sembra che ci stiamo facendo prendere troppo dalla malinconia e questo non deve succedere assolutamente altrimenti la ciko cambia strada capisco che con tutti i problemi che abbiamo è normale che ci si senta tristi però dobbiamo reagire dolce anche se la tua ovulazione anticipa l'importante è che ci sia guarda me io sono al 26 pm e sto ovulando in questi giorni almeno credo quindi rilassati fai i compitini e vedrai che la ciko la becchi
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 16:12:36
|
|
|
|
paperina76
|
mamypapy si vede che ci segui poco il ciclo si conta da quando iniziano le mestruazioni se il primo giorno è stato il 12 non vedo perchè devi contare dal 16 comunque se il tuo ciclo è regolare ed è sempre di 28 giorni le cose sono due o lo stress ti sta facendo brutti scherzi oppure sei naturalmente io ti auguro che sia la seconda e poi non dar retta ai sintomi perchè non vogliono dire niente nemmeno l'assenza potresti essere benissimo incinta e non aver alcun sintomo quindi incrocio le dita per te e spero che dopodomani ci darai la bella notizia poi se lo vuoi fare domani è meglio lo sai che qui siamo tutte curiose come le scimmie!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 18:39:46
|
|
|
|
lunamia
|
MamyPapy...se il tuo ciclo e' di 28 giorni e ti sono venute il 12 oggi sei esattamente al 4 giorno di ritardo. Il mio consiglio e' di fare il test gia' domani, per me sei incinta! E se ho ragiona cinque giorni di ritardo sno piu' che sufficienti per far colorare immediatmente il test. In bocca al lupo. Paperina...probabilmente sei in piena ovulazione ...non mollare la presa mi raccomando urgono spermini belli freschi!! Io sto' facendo il tifo per te. A proposito domani a che ora devi fare il monitoraggio?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 19:18:34
|
|
|
|
mili
|
ciao a tutte...non c'è nessuno???mi dispiace!! cmq a me tutto bene,sto bene e non mi sento niente!vi penso tanto e non vedo l'ora di tornare a casa per chiacchierare con voi!!! baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 19:52:13
|
|
|
|
mamypapy2009
|
Buonasera a tutte, sono rientrata... Paperina, in realtà so anche io che si conta dal primo giorno della mestruazione ma volevo avere una conferma in più visto che non ho praticamente mai ritardi così lunghi o anticipi come il mese scorso... E presa da molta voglia di avere una risposta positiva, sto cercando di allontanare tutti le possibili variabili... ... Già sto sclerando... ... Sono curiosissima anche io ma purtroppo fino al 15 non posso stare insieme al mio amore e invece il test vorremmo farlo insieme... Crepi il lupo Lunamia... e spero proprio che dopodomani ci sia 1 bella notizia...
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 20:56:04
|
|
|
|
ciufi76
|
Mamypapy, ovviamente il ciclo si conta dal primo giorno delle malefiche quindi come diceva lunamia sei già a 4 giorni di ritardo... se non hai sintomi pre e non hai mai avuto ritardi di questo genere sei sicuramente quindi appena te la senti fai un bel test e dacci la bella notizia. Festeggiare porta tanta allegria e dopo il mese di aprile abbiamo bisogno di tante pancine per ritrovare un po' di ottimismo Paperina, non perderti d'animo, la prossima sarai sicuramente tu... in bocca al lupo per i tuoi monitoraggi di domani e nel frattempo.... vai di compitini.... Gianfry tu come stai? spero che piano piano ti stai riprendendo e comunque cercare nuovi interessi ti aiuta sicuramente a prendere una pausa e a rilassarti un attimo... Dolce vai di compitini anche tu... se li fai con regolarità vedrai che sicuramente becchi il periodo buono anche se ultimamente mi sembra di capire che è un po' ballerino... Ragazze questo forum è diventato veramente "intimo" e la cosa mi fa tanto piacere... quando mi sono iscritta in novembre c'era delle liste lunghissime e tutti i giorni c'era qualcuna per cui sperare... ora a volte passano delle settimane...comunque meglio così. Mi sembra che Alexy parlasse di tanta gente con la pancia... ragazze io ieri sono stata in un centro commerciale a fare la spesa ed avrò incontranto una decina di donne incinta, ne vedo ovunque sul tram per la strada in banca sembra che ci sia un'epidemia ed è una cosa allucinante...Io comincio ad essere un po' agitata per l'esame delle tube, non manca molto, indicativamente 20 giorni/1 mese... e il risultato sinceramente mi spaventa un po'. ieri sera ero a casa da sola e pensavo che se mi dicono che le tube sono chiuse non so veramente come potrei reagire... Per fortuna che ultimamente sono molto impegnata con il lavoro così penso poco.... e poi ho sempre un'ultima speranza anche se ci credo poco (mio marito al contrario è molto convinto ma credo che sia più per la speranza di non fare lo spermiogramma ) io non le aspetto per il 25 maggio se magari qualcuna di voi aggiorna la lista mi inserite??? un bacione e buona serata a tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 21:01:18
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ciufi, io non mi perdo d'animo anzi quando la lotta si fa dura i duri iniziano a combattere non so se sarò la prox comunque io non mollo a proposito di epidemia di donne incinta l'altro giorno sono andata in un centro a roma per fare l'eco non ti dico quante ce n'erano magari fossero contagiose così l'attaccherebbero anche a noi
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 13.5.2009 21:04:06
|
|
|
|
ciufi76
|
Paperina che bello sentirti così ottimista mi dai tanta carica e ne ho bisogno... io mi sento che il tuo momento si avvicina... A che ora hai l'eco domani?
< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 13.5.2009 21:05:07 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 14.5.2009 7:41:04
|
|
|
|
mili
|
ciao ragazze...ciao paperina ho visto che ci sei!! oggi fai l'eco a che ora? io ti penso,speriamo che avrei belle notizie!! mamypapy hai fatto il test?dai facci sapere! ciufi...stai tranquilla che non hai niente è solo un problema di tempi!! gianfry come va? un saluto a tutte le altre....oggi il mio nipotino alle 15 si opera,mi raccomando fate una preghiera con me! io penso che vengo a trovarvi domani!! fatemi leggere belle notizie!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 14.5.2009 8:03:54
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, mili sto andando adesso a fare l'eco poi quando torno vi dirò tutto so che tu non ci sarai potrai leggere tutto quando ci verrai a trovare mi unisco a te nella preghiera per tuo nipote ciao
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 14.5.2009 8:37:30
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno a tutte.....eccomi qua, mi sento abbastanza bene.........mi sono messa in politica, in lista per il mio comune, perciò nei prossimi giorni sarò impegnata, con pubblicità, telegiornali, e serate, questa mi aiuta anche a stare meglio con me stessa e soprattutto il nostro progetto è aiutare chi ne ha veramente bisogno, non esito il ricco, ma tutti sulla stessa misura.......... Mili sono contenta e tu stia bene!!! Mamypapy, tifo per te..... Io in questo mesi voglio non calcolare, non voglio, prendere, pastiglie e farò i compitini quando stò bene, voglio prendere questo momento per me......non per essere egoista, ma per ricominciare una vita che in questo ultimo periodo, è stata troppo stressante e calcolatrice in tutte le mie mosse!!! Non so se riuscita a capirti........ Comunque non vi mollero, starò con voi........e tiferò per voi!!! Baci a tutte
< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 14.5.2009 8:39:52 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 14.5.2009 8:39:24
|
|
|
|
lellina
|
Buona giornata a tutte! Paperina appena torni acci sapere sperando che si sia visto un bel follicolone! Mili penserò tantissimo anche io a tuo nipote un'operazione non è mai bella, spero nulla di grave! Oggi dovrebbero operare anche Lucky, speriamo che vada tutto bene! Facci sapere appena torni! Mamyepapy spero che domani ci darei la bella notizia! Ciufi vedrai che tutto andrà bene! Un abbraccio a tutte!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 14.5.2009 8:42:35
|
|
|
|
lellina
|
Brava Gianfry secondo me fai bene a prenderti un po' di tempo per te! Nel frattempo continuate a fare i compitini senza calcoli nè pensieri, se poi tra qualche tempo la ciko non si fosse ancora presentata puoi sempre riprovare e sicuramente ce la farai! Vedrai che anche tu riuscirai ad avere il tuo !
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 14.5.2009 9:14:21
|
|
|
|
gianfry
|
Ciao Lellina, grazie, sai sono stanca e soprattutto questa volta è stata molto pesante , perciò voglio pensare a me stessa e perchè no, aiutare gli altri che mi da forza e coraggio, ovvio che se viene mi farebbe felice, la la delusione di ogni mese e sono passati troppi mesi per me......è troppo dura, ora mi dispiace ma tocca a me!!!! Devo pensare a me!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 14.5.2009 9:22:31
|
|
|
|
paperina76
|
eccomi qui sono tornata anche se purtroppo non porto belle notizie il follicolo è regredito ed anche l'endometrio non va bene è regredito anche lui e la mia gine dice che non è nè proliferativo nè secretivo dice che se io il muco non lo vedo mai è segno che la mia ovulazione anche quando c'è non va bene mi ha prospettato anche a me l'isterosalpingografia anche se dice che non c'è motivo di pensare che le tube siano chiuse ma la farò per escludere qualsiasi cosa mi ha prospettato l'idea di andare in un centro e adesso dovrò fare delle analisi per vedere se tante volte ho ovulato senza che ce ne accorgessimo così se il progesterone sarà basso mi indurrà il ciclo per accelerare i tempi e poi si proverà con l'ultimo mese di clomid come vedete il mio futuro non è molto roseo ed anche se mi sforzo di essere ottimista in questo momento non ci riesco proprio vedo tutto nero e se penso che la colpa di tutto questo è mia mi sento ancora più male io non so se riuscirò a stare ancora qui con voi perchè in questo momento non potrei gioire per nessuna di voi che ce la farà e questo mi farà sentire ancora più in colpa
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.