La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
12.5.2009 11:57:08   
ciufi76
Lucky in bocca al lupissimooooo!!!

Lunamia, grazie in effetti anch'io sono in corsa (non le aspetto per il 25 maggio) ma siccome ultimamente non mi sento molto positiva relativamente alla mia situazione preferisco fare il tifo per chi ha più possibilità di me...

Sono tanto felice... a maggio ci sarà un esplosione di pancine... la prox è mamypapy se non sbaglio...FORZA FORUMINE...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 926
12.5.2009 12:45:25   
mili
dolce ho chiamato quasi subito...il tempo di riuscirmi un attimo a calmare! io l'acido follico è dal 14 aprile che lo sto prendendo!
anche se pensate negativo non preoccupatevi,io all'inizio di questo mese non ero per niente positiva,anzi....!!
grazie a tutte!
ah...internet mi da la data per il 18 gennaio!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 12.5.2009 12:46:45 >

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 927
12.5.2009 13:11:33   
micolina
MILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....KE COSA TI AVEVO DETTO?????????? EEEEHHHHH????????????????? IO ME LE SENTO!!!! bravaaaaaa!!!! benvenuta allora, peccato però ke nn saremo nello stesso forum x le chiacchere in dolce attesa, ma io qui ci vengo sempre, quindi x qualsiasi cosa!!! anke se sono alla prima gravidanza, qualche cosa te la posso "insegnare" e "consigliare"!!!! fammi sapere i valori del beta oggi, ok?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 928
12.5.2009 13:15:37   
mili
grazie micolina!!! ma io vengo nelle vostre sezioni perchè se evii non viene la sezione non si apre e poi per ora sono sola......ragazze venite pure voi,non mi fate gioiere da sola!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 929
12.5.2009 13:19:40   
dolce73
mili ancora non riesco a crederci!!! e tu??? è meraviglioso sapere che finalmente ce l'hai fatta? hai sentito qualcosa di diverso questo mese??

Link al messaggio: 930
12.5.2009 13:24:26   
mili
dolce dopo che sono andate via le user posted image  ero triste,ansiosa e con la paura che questo giorno sarebbe arrivato chi sa tra quanto tempo! invece.....!!! questo mese io ho cominciato a prendere l'acido e mio marito delle fiale,non so quanto posso incidere questo perchè le fiale l'ha cominciate il 16/11 e penso che dopo una settimane c'è stato il mio periodo fertile!!! per questo non ci speravo...mi dicevo che per far effetto questa cura ci volevano 3 mesi,ed invece!!! come sono felice!!!! ci credo ed è bellissimo!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 931
12.5.2009 13:53:05   
dolce73
mili non ho parole sono davvero felicissima!!!

Link al messaggio: 932
12.5.2009 13:54:11   
flower
Ciao a tutte,

Mili mi hai fatto venire i lacrimoni per la gioia pure a me!Mi chiedono le colleghe al lavoro cosa mi succedde!user posted image

Un bel giorno spero di entrare sul forum e non trovare più nessuna di voi, delle ragazze che ho conosciuto durante la caccia alla cicogna, voglio vedere come tutte ce l'avete fatta!

Paperina, Ciufi, Gianfry, Lucky..non perdete la speranza!Continuate a lotttare ed un bel girono cambierà tutto, e la gravidanza vi sembrerà la cosa più naturale al mondo!In certi momneti sembra impossibile, ma basta un momento e tutto cambia!

Non entro più così spesso sul forum ma sto tifando per voi, qualche volta vi leggo, mi emoziono, vi capsico nel vostro sconforto ma tenete duro, ce la farete, chi con più, chi con meno fortuna, ma dovete farcela!

La mia pancia procede bene, sono alla 19a settimana ed un bel girono queste parole di incoragigamento saranno le vostre, per altre Cacciatrici che hanno bisogno di sostegno!

Vi sauto tutte!

Link al messaggio: 933
12.5.2009 14:49:14   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image COMPLIMENTISSIMI MILI!!!!!user posted image !!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image VISTO CHE CE L'HAI FATTA???????!!!!!!!!!!user posted image !!user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!DOVETE TENERE DURO TUTTE E CE LA FARETE!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 934
12.5.2009 14:56:15   
sele81
MILI ho letto i tuoi post e mi hai fatto ricordare la sensazione che si prova nel vedere user posted image user posted image user posted image , immagino quello che tu e tuo m. avete nel cuore, ora goditi questi momenti   e ti auguro di cuore che tutto fili liscio!!!!!!!!!Io sto benissimo ringraziando DIO, e purtroppo sono sempre super impegnata a lavoro, se tutto va bene giovedì finisce questo periodo atroce di stress!!!!!!!
di nuovo tantissimi complimenti a te e tuo m.!!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 935
12.5.2009 14:58:24   
SAMY_S
Buona fortuna Lucky.... in bocca al lupo per giovedi'... un grande abbraccio...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 936
12.5.2009 16:02:06   
mili
ragazze 58....che gioia! l'ansia è sparita!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 937
12.5.2009 16:08:14   
paperina76
mili scusa intendevi dire 5.800?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 938
12.5.2009 16:10:52   
mili
58! i valori di riferimento  2° sett. di grav. 50-400

Link al messaggio: 939
12.5.2009 16:15:20   
paperina76
scusa mili ho capito male io avevo guardato altri valori di riferimento ecco perchè non mi tornava allora a posto adesso che farai chiamerai la tua gine?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 940
12.5.2009 16:23:23   
lellina
user posted image  Bene Mili!!!! Ancora tantissimi auguri!
Questa settimana è appena iniziata ma per me è come se ne fossero già passate 2! Spero che arrivi presto venerdì!!!!

Lellina

Link al messaggio: 941
12.5.2009 16:26:16   
mili
si paperina! mi voleva vedere giovedì,ma dato che non ci sono la chiamo lunedì!!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 12.5.2009 16:31:03 >

Link al messaggio: 942
12.5.2009 16:37:23   
paperina76
bene mili sono proprio contenta per te mi dispiace molto che in questi giorni non ci sarai sentirò molto la tua mancanza però appena torni devi venire subito qui a trovarci

Link al messaggio: 943
12.5.2009 16:42:50   
ciufi76
user posted image user posted image user posted image  bene Mili direi che va tutto benissimo ora devi solo goderti la gravidanza, riposarti e .... continuare a sperare per noi user posted image user posted image

un bacione

Link al messaggio: 944
12.5.2009 16:44:00   
mili
paperina stai tranquilla...io cercherò di collegarmi almeno una volta al giorno per salutarvi e leggere le vostre notizie! ma poi hai chiamato la gine?

Link al messaggio: 945
12.5.2009 16:58:57   
lucky
Grande Mili sono felicissima per te..........user posted image user posted image user posted image baci baci baci.......

Link al messaggio: 946
12.5.2009 17:02:00   
paperina76
mili sei appena diventata una pancina e già cominci a perdere i colpi! user posted image
si l'ho chiamata ieri mi ha detto che secondo lei non ho ancora ovulato e che ormai sto a giorni e di andare giovedì da lei a fare il monitoraggio poi stamattina ho trovato anche un po' di muco credo sia di quello fertile infatti stasera compitini!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 947
12.5.2009 17:08:52   
mili
paperina io avevo letto ma pensavo che ere quello che pensavi tu,no quello che ha detto la gine! cmq solo dopo la beta l'ansia sta cominciado ad abbandonarmi....non ci sto capendo niente oggi,tra il telefono che suona sempre,le valige che devo preparare e le ultime cose che devo fare in casa.....!non mi ricordo proprio niente di niente!!!user posted image

Link al messaggio: 948
12.5.2009 17:21:28   
paperina76
mili non ti preoccupare io al posto tuo non saprei nemmeno più come mi chiamo talmente la felicità!

Link al messaggio: 949
12.5.2009 17:22:55   
mili
user posted image  è proprio così user posted image

Link al messaggio: 950
Pagina:   <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  36 37 [38] 39 40   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.