Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 9:05:44
|
|
|
|
mili
|
grazieeeeeeeeee
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 9:10:37
|
|
|
|
pandolfina
|
brava mili ,hai visto che anche te !un grosso inbocca al lupo
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 9:14:02
|
|
|
|
paperina76
|
mili quando ritiri le risposte delle analisi?
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 9:19:21
|
|
|
|
mili
|
oggi alle 16!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 9:23:25
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze ho trovato un forum dove parlavano di cure omeopatiche per regolarizzare il ciclo e pensate che fa effetto perfino su chi ha l'ovaio policistico va preso più o meno come il clomid solo che non è un farmaco ma un medicinale omeopatico eccezionale quando vado dalla gine gliene parlo anche perchè ho sentito gente che avevano dei problemi di salute che non riuscivano a risolvere con la medicina tradizionale ma hanno risolto con l'omeopatia queste sono gocce che si chiamano HORMEEL HELL
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 9:35:54
|
|
|
|
mili
|
paperina non preoccuparti...affidati alla tua gine,lei saprà cosa fare per far realizzare il tuo sogno!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 9:37:57
|
|
|
|
lunamia
|
Mili augurissimi...hai visto che ce l'hai fatta anche tu..dopo un anno!! Tra qualche giorno avrai gia' dimenticato questi mesi di attesa. E' arrivato come dicevi tu dopo un anno...tu avevi detto che avevi anticipato i tempi del matrimonio...vedi evidentemente era gia' deciso che tu dovessi avere questo bimbo adesso! Questo e' il Vostro miracolo Mili e piu' passeranno i giorni e piu' sara' magico. Non aspettare di fare la visita, prendi subito l'acido folico mi raccomando. Paperina...vedrai che tra poco tocca anche a te...non sappiamo se questo mese o tra qualche mese ma c'e' un bimbo gia' pronto anche per te...abbi fiducia. A proposito delle cure omeopatiche di cui hai letto...parlane con la gine ma secondo me e' meglio seguire le cure con medicinale veri e proprio, sai non vorrei che fosse come la maca. Mili...a proposito...come me, come Felix e come Luce ...fare i dosaggi ormonali ti ha portato fortuna.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 9:46:09
|
|
|
|
paperina76
|
ciao lunamia, secondo me non c'è alcuna differenza tra cure tradizionali e omeopatiche perchè dipende da persona a persona magari a me fa effetto quella omeopatica ad altre quella tradizionale visto che fino ad ora non ho avuto risultati vorrei provare con un altro tipo di cura comunque sempre se la gine lo ritiene opportuno mi affido comunque a lei non faccio di testa mia
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 9:53:00
|
|
|
|
mili
|
ciao lunamia ma ti ricordi proprio tutto,brava,ottima memoria !!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:05:36
|
|
|
|
mili
|
chi mi fa compagnia? dai oggi è l'ultimo giorno,poi per 3 giorni non posso sentirvi!ma cercherò di collegarmi almeno 2 min da casa di mia mamma per salutarvi! domani porto il pc dal tecnico perchè ho preso un virus,ma quando torno a casa mi collego con la wii!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:09:35
|
|
|
|
lunamia
|
certo Mili che mi ricordo...quando le cose ti interessano veramente te le ricordi. Ma dimmi un po'...tuo marito come ha reagito...e i tuoi? E tua suocera che tu dicevi che ci teneva tanto?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:16:09
|
|
|
|
mili
|
mio marito ha visto lui per prima il test!per un minuto non ha parlato perchè non ci credeva a quello che vedeva....poi ha cominciato a gridare ++++++!io che stavo a letto ho cominciato a piangere dalla gioia e mi ha presa inbraccio e ci siamo stretti fortissimo! poi ho chiamato a casa di mia mamma ed ho parlato con mio padre....ed anche lui ha cominciato a gridare AUGURIIII....con mia mamma e mia sorella non riuscivo a parlare perchè continuavo a piangere! dopo ho chiamato mia suocera e quando gli ho dato la notizia ha cominciato a dire....no non ci posso credere,mi sento male,ma sto sognando? e così mia cognata ha sentito ed ha cominciato a piangere come una pazza,peggio di me! mio suocero stava venendo al lavoro e quando la moglie gli ha dato la notizia,stava portando la macchina ma si è fermato ed ha cominciato a piangere!! stiamo tutti sconvolti,ma pieni di gioia perchè il Signore finalmente ha detto si!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:23:21
|
|
|
|
lunamia
|
mamma mia Mili...mi fai venire i lacrimoni...questo bimbo sara' bellissimo vedrai e sara' la gioia della vostra famiglia, penso che oggi le vostre famiglie non potevano ricevere una regalo piu' grande.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:25:08
|
|
|
|
ciufi76
|
EVVIVA EVVIVA EVVIVA Mili ce l'ha fatta!!! Te lo dicevo che dovevi stare tranquilla....finalmente, dopo tanta attesa il tuo sogno si è avverato.... sei se non sbaglio inauguri il 2010.... Sono felicissima per te!!! facci sapere come vanno le beta ma vedrai che andrà tutto benissimo... un abbraccio Ragazze ve l'ho detto mi sento che questo è il mese di tante di voi è arrivato il caldo e la ciko si è risvegliata...FORZA FORZA FORZA
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:29:26
|
|
|
|
mili
|
si lunamia! figurati mia suocea e mia cognata mi hanno detto che anche se questo sarà il 5°nipotino per loro è come se fosse il primo perchè quest'emozione così forte non l'hanno mai provata! per i miei genitori è il 1°quindi non stanno nella pelle! io ora vado a fare un giro devo un pò scaricare l'ansia,mi sembro una scema oggi!! non capisco niente!! ciao ciufi!!!!grazie!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:30:29
|
|
|
|
lunamia
|
ciufy mi sa' che anche tu sei in corsa questo mese quindi facciamo il tiifo anche per te Mili fai il calcolo di quando partorirai..mi sa' veramente che sarai la prima del 2010!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:36:34
|
|
|
|
paperina76
|
mili mi sono venuti i lacrimoni leggendo il tuo post che emozione mi sembrava di viverla in prima persona che bello penso al momento in cui toccherà a me e mi emoziono al solo pensiero con una differenza io lo terrò per me sarà un segreto mio e di mio marito fino a che non sarò sicura che tutto andrà bene ah naturalmente a voi lo dirò subito!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:53:12
|
|
|
|
SAMY_S
|
AUGURISSIMI mili.... che emozioneeeeee.....!!!! .... appena hai la beta facci sapere il risultato... AUGURIIIII.... a te e a tuo marito.... ...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 10:58:34
|
|
|
|
luce78
|
ragazze buon giorno a tutte non mi sono scordata di voi è che il tecnico adsl ancora non è venuto... sono 2 settimane che aspetto non ne posso più... innanzitutto tantissimi auguroni a mili... finalmente anche tu hai realizzato questo sogno bellissimo... paperina non ti buttare giu vedrai che prima o poi festeggieremo anche te... ciufi incrocio le dita con te affinchè tu sia la prossima pancina... gianfry ti abbraccio forte xchè penso che la delusione questo mese sia stata brutta ma tanto sono sicura che troverai la forza come sempre di ricominciare... bia spero che presto torni con noi... lucky e alexy forza e coraggio chei vostri problemi si risolveranno in un attimo e sarete presto pronte alla caccia! per tutte un in becco alla ciko... io sto benone vi abbraccio tutte e spero di ricollegarmi presto...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 11:07:24
|
|
|
|
paperina76
|
ciao luce, spero che ti aggiustino presto la linea perchè sentiamo tanto la tua mancanza e il tuo sostegno baci, baci
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 11:28:25
|
|
|
|
dolce73
|
mamma mia mili che emozione leggendo le tue parole!!! ma senti:...siccome ho visto che il test lo hai fatto questa mattina verso le 6.30... hai svegliato tutti all'alba oppure hai aspettato che fosse un orario "decente" ??? !!! comunque complimenti sono davvero felicissima!!!! mi raccomando prendi subitissimo l'acido folico!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 11:45:31
|
|
|
|
lucky
|
Ragazze vi saluto non sò se oggi mi ricollegherò!!!! Domani mi ricoverano e mi operano giovedì!!! Cqe appena posso vi farò sapere.... Baci a tutte...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 11:47:45
|
|
|
|
paperina76
|
lucky un grande in bocca al lupo ci risentiamo quando torni facci sapere baci baci
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 11:50:18
|
|
|
|
lellina
|
Lucky ti penseremo tantissimo in questi giorni, tantissimi in bocca al lupo! Facci avere notizie appena riesci!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 12.5.2009 11:54:20
|
|
|
|
dolce73
|
Lucky buona fortuna!! Non ti preoccupare ci siamo noi a pregare per te!! andrà tutto bene...stai tranquilla!!! baci
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.