La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
9.5.2009 18:01:19   
ciufi76
In bocca al lupo allora e spero veramente che tutti i sacrifici che state facendo tu e tuo marito siano presto ripagati da un bel user posted image

Ragazze vi capita di pensare a Bia? Io ci penso spesso e vorrei sapere come sta... capisco che ora non se la sente di venire qui sul forum ma continuo a pensare a cosa le è successo e mi dispiace veramente tanto. Spero che con il conforto della sua famiglia riesca a superare questo momento ed a ritornare su questo forum il prima possibile....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 801
9.5.2009 18:06:19   
paperina76
ciufi si ci penso anch'io a Bia anche se in questi giorni con quello che è successo a Gianfry sono stata molto presa per quanto riguarda bia mi dispiace che non venga più anche se devo dire che le è arrivata una bella mazzata e poi non tutte reagiamo allo stesso modo infatti gianfry nonostante tutto ha deciso di rimanere con noi magari a bia avrebbe fatto troppo male spero solo che appena si riprenda ritorni qui con noi
grazie per gli auguri io ci spero tanto non tanto per questo mese perchè ormai non credo di avere possibilità ma nel prossimo ci spero con il dosaggio doppio chissà che la ciko non venga da me!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 802
9.5.2009 18:13:25   
ciufi76
Ciao Paperina, un bacione, vado a preparare la pappa per il mio cucciolino...
Buona domenica

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 803
9.5.2009 18:19:41   
gianfry
Ragazze grazie ancora, io sinceramente dopo la mazzata o bisogno del vostro sostegno, perciò non pensate di liberarvi così facilmete di me, anzi.........
Bia credo stia passando un bruttissimo momento, anche perchè se non ricordo male è il secondo, credo di capire quello che prova, e purtroppo è giusto che ognuno si sfoghi come crede........comunque gli sono vicina con il cuore.......

Io purtroppo sono demoralizzata e mi vedo da sola, che questo ultimo giorno sono cambiato di umore, non mi posso sopportare io, figuriamoci chi mi stà vicino, purtroppo sono fatta così.....bisogna armarsi di pazienza........ora inizio a preparare la cena............un abbraccio a tutte!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 804
9.5.2009 19:33:03   
mili
ragazze con mio marito abbiamo deciso di falo il test domani....anche perchè io non ho nessun sintomo delle user posted image  solo il seno gonfio! lui ha detto che anche se sarà negativo non ci penserà troppo perchè forse è presto,ma se sarà negativo protremmo festeggiare! domani mi collego solo per darvi la bella notizia...se non ci sarò vuol dire che non c'è stato user posted image ! un bacio a tutte!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 805
9.5.2009 20:37:38   
gianfry
Mili in boccca al lupo per domani,  forza fai iniziare bene almeno tu maggio...................in boccca al lupo!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 806
10.5.2009 9:47:18   
gianfry
BUONGIORNO RAGAZZE.........MI SONO COLLEGATE......MA NON CE NESSUNO.....

MILI PER CORTESIA...........DACCI BELLE NOTIZIE!!!

Stanotte mi sono venute le user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ......che dolori ragazze........!!!!

Ora vado spero di trovare qualcuno più tardi......e soprattutto la bella notizia di Mili.......dai!!!!!

Link al messaggio: 807
10.5.2009 11:15:18   
lucky
Buongiorno a tutte ma siete tutte a spasso oggi????
Mili allora dai non tenerci sulle spine!!!!!
Baci a tutte...

Link al messaggio: 808
10.5.2009 12:54:44   
mamypapy2009
Buona domenica a tutte!!!
Sono una pessima "forumina", non riesco mai a collegarmi fra 1 cosa e l'altra e il brutto è che non ho nemmeno possibilità di farlo al lavoro...
Mi dispiace tantissimo per Gianfry...ho riletto tutti i post e speravo veramente che ce l'avessi fatta...però ora rilassati 1 pò e riparti più carica di prima!!!
Lucky incrocio le dita perchè giovedì vada tutto bene e non pensare alla brutta avventura della scorsa settimana....
Mili...che dirti...aspettiamo la bella notizia e tanti auguri per tuo marito...
Qui da me tutto regolare...non ho sintomi di nulla e domani dovrebbe essere il primo giorno di user posted image ...spero di non vederle!!!
Buonadomenica ancora!!!A presto!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 809
10.5.2009 14:54:07   
mili
buon giorno ragazze!
questa mattina ho fatto il test....non so cosa dire ma ci sembrava che qualcosa di leggero leggero si vedeva!bho...non so! ora ne ho comprato un altro....anche perchè non ho i mal di pancia! speriamo bene!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 810
10.5.2009 15:36:55   
mamypapy2009
Ciao Mili!!!
Che bello sarebbe...dai che ce l'hai fatta...
Spero proprio per te che quella righina che oggi è solo accennata, tra 1 paio di giorni diventi scura scura...
Un user posted image  grande grande...e a presto con la conferma....

Link al messaggio: 811
10.5.2009 16:13:48   
lucky
Mili dai speriamo tengo le dita incrociate per te!!!!! Beso.....

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 812
10.5.2009 21:14:13   
gianfry
Mi sono collegata un attimo, per vedere di Mili.........ma la seconda linietta non si vedeva bene????? Dai FACCI SOGNARE.......................GRANDE MILI......!!!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 813
10.5.2009 21:16:07   
gianfry
Mamypapy, ti ringrazio di cuore......ma in questi giorni è stat veramente dura......sono tanto nervosa e faccio fatica a capire il perchè, il percome e avanti con mille domande......non so spiegarmi bene, ma sapere che c'era e  poi non si è attacato mi fa male......e allora divento più nervosa......che dire passerà!!!!!

Link al messaggio: 814
10.5.2009 21:44:15   
ALEXY
Buona Sera

Mili dai fanne un'altro tra 2 gg vedrai che è user posted image user posted image !!!!

Gianfry è bello vedere che nonstante tutto sei ancora qui e ci sostieni...Io sono così giù e non ho passato neanche la metà delle cose stressanti che hai duvuto fare tu sei grandiosa.

Alexy

Link al messaggio: 815
11.5.2009 7:54:53   
mili
buon giorno a tutte!

oggi mi spiego meglio....ieri quando ho fatto il test la seconda linea la vedevo ma come un ombra....ora il mio dubbio è che forse o si trattava della linea positiva o era l'ombra di dove deve uscire la linea positiva!questo test è la prima volta che lo uso!gli altri non ci ho mai visto niente! ieri ho comprato clearblue e domani lo rifaccio!perchè poi domani serra vado a napoli e forse torno a casa venerdi sera!cercherò di collegarmi per salutarvi dal pc di mia sorella!cosa positiva non ho mal di pancia....questo è il 3gg senza,ma fino a 3 gg fà c'erano!speriamo....

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 11.5.2009 7:56:34 >

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 816
11.5.2009 8:03:35   
Muriel
ciao!

sono passata prima di andare in ufficio!!! (così non mi rimproverate...)
mili, che io sappia quando la linea è debole cmq dovrebbe essere +. perchè nn fa le Beta direttamente e ti togli il dubbio?

dai, facci sapere che ce l'hai fatta!!!!

BUON LUNEDI' A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 817
11.5.2009 8:56:55   
pandolfina
buon giorno mili,secondo me ti conviene aspettare a farlo almeno fino al primo giorno di ritardo,almeno 6 + tranquillauser posted image

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 818
11.5.2009 8:56:56   
lellina
Buongiorno a tutte!
Mili se la linea è leggerissima dovrebbe comunque essere positivo, magari era ancora un po' presto, domani rifai il test e speriamo che la linea sia bella marcata!
Lucky speriamo che le malefiche ti finiscano prima di giovedì e vedrai che l'unica cosa che ti toglieranno è la cisti e poi potrai ripartire alla grande alla caccia!
Gianfry ora rilassati per bene, cerca di non pensare più a tutto quello che hai passato e poi vedrai che la decisione successiva verrà da sè!
A chi non le aspetta in questi giorni in becco alla ciko! 

Lellina

(rispondi all’utente Muriel)
Link al messaggio: 819
11.5.2009 9:04:15   
mili
ciao ragazze!
io vorrei aspettare ma il problema è questo...da mercoledì starò per qualche giorno a casa di mia suocera....e dato che starò da sola con mia cognata,che non cammina molto bene,per trasportarla devi tenerla forte ed è più pesante di me,ho paure che nel caso fossi user posted image  uno sforzo eccessivo mi farebbe rovinare il mio sogno!per questo domani voglio rifarlo!anche se ho letto che clearuble è 50mu!quindi chi lo sa!ma voi non avete mai visto l'ombra?anche quando era negativo?perchè io penso,ma non ci spero,che quella era solo l'ombra di dove deve uscire la linea!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 820
11.5.2009 9:16:55   
dolce73
ciao mili!
mah secondo me se è negativo non c'è nemmeno l'ombra!!! se tu hai visto un'ombra secondo me è perchè è user posted image  user posted image  user posted image  comunque credo che se lo rifai domani puoi avere un'idea in più!! a proposito mili il tuo contatto in messenger continua a mandarmi dei link ad alcuni siti...io non ho il coraggio di andare anche perchè mi dice che tu non sei al computer...mi stai mandando qualcosa? perchè se così non fosse...attenzione perchè hai un virus nel pc che sta tentando di diffondersi!!! fammi sapere al più presto per favore!! perchè sennò devo bloccare il tuo indirizzo messenger.

Gianfry ciao! come va oggi?? stai riuscendo a tirarti su un pochino???

Un abbraccio forte a tutte!!! buona giornata!!

Link al messaggio: 821
11.5.2009 9:19:32   
mili
infatti dolce!ho chiuso proprio!il virus è stato inviato ieri a mia sorella oggi lei ha accesso messanger e in automatico ha inviato il messaggio ed io come la stupida l'ho aperto! se non accedo penso che non ci siano problemi per voi!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 822
11.5.2009 9:20:51   
lellina
Mili a me la prima volta, che poi purtroppo è finita male il test era chiarissimo, c'era una righina ma lieve lieve, il metodo più sicuro sono le analisi del sangue, con le beta non avresti più dubbi! E comunque sono sicura che è ancora un po' presto e quindi la linea è risultata chiara per quello! Continuo ad incrociare le dita per te!
Scusate ma questa settimana sarò un po' presa e non so se riuscirò ad essere tanto collegata!

Lellina

Link al messaggio: 823
11.5.2009 9:22:08   
dolce73
ok mili...io ci avevo cliccato sopra...ma non ero riuscita ad entrarci...non so se l'ho preso oppure no...tu eri riuscita ad entrarci su quel link? cosa ti aveva dato?

Link al messaggio: 824
11.5.2009 9:25:01   
mili
torniamo a noi! ma tu l'ombre non l'hai mai vista? che ansia!speriamo di non ricevere un altra bastonata!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 825
Pagina:   <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  31 32 [33] 34 35   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.