La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
4.5.2009 18:07:36   
mili
paperina anche io l'ho pensato...anche se io sarò al 25pm non conta perchè l'ovulazione nel mio caso dovrebbe venire più tardi dato che il ciclo è lungo 30/32gg!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 426
4.5.2009 18:11:38   
paperina76
mili spero veramente che sia la volta buona per te invece per me non ci conto tanto perchè la gine dice che un ovulazione tardiva è poco fertile quindi per me è tutto rimandato al mese prox anche se comunque un pochino ci spero sempre anche perchè lei ha ovulato alla fine del ciclo ed è rimasta incinta ugualmente quindi potrebbe succedere anche a me la stessa cosa!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 427
4.5.2009 18:14:08   
mili
paperina SPERA SPERA SPERA, i miracoli esistono!

Link al messaggio: 428
4.5.2009 18:23:22   
lucky
ciao alexy a me la gine dopo aver letto gli esami insisteva sul fatto che sarei gravida ma io le ho risposto che ero sicura di non esserlo perchè non ho fatto i compitini per la ciste ma lei mi ha risp che fino a quando non arrivano non si puo dire user posted image
Ma secondo me non si è accorta che le analisi le avevo fatte prima dell'ultimo ciclo e quando mi sono arrivate sono stata malissimo e ho perso anche dei grumi simili a carne rossa user posted image la mia paura è che non sia stato un'aborto precoce!!!
Alla gine non ho detto nulla perchè solo dopo mi è venuto il dubbio che possa essere stato questo!!! Questo fatto è accaduto proprio i giorni che dovevo avere il ciclo quindi io pensavo fosse il ciclo user posted image !!! Scusate se ho fatto confusione....

Link al messaggio: 429
4.5.2009 18:24:11   
gianfry
Bene ragazze tra un pò me ne vado......a domani buona serata a tutte.........

Link al messaggio: 430
4.5.2009 18:25:49   
lunamia
Ragazze sono appena tornata
il mio piccolo sta' bene...si muoveva come un pazzo...si girava di continuo, l'ho visto proprio bene che gioia, era gia' tutto formato, ho visto le manine con le ditine...che tenerezza avrei voluto toccarlo. Il gine mi ha detto che probabilmente il mal di pancia e' dovuto al passaggio del mese...cioe' in questo periodo dovevo avere il ciclo...e allora tutti i mesi durante questo periodo e' possibile che abbia mal di pancia, alcune donne hanno anche delle perdite. E' dovuto anche all'utero che si sta' allargando e preme contro le ovaie. Mi sono tolta un grosso peso, grazie a tutte voi per il sostegno.

a domani...ciao ciao

Link al messaggio: 431
4.5.2009 18:28:35   
paperina76
lucky quando si ha un aborto precoce si ha un ciclo normalissimo solo un po' più abbondante quindi quello che hai avuto è stato ciclo forse avresti dovuto dirglielo più che altro perchè visto che la prolattina e il progesterone erano abbastanza alti forse poteva essere  per quello

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 432
4.5.2009 18:29:27   
mili
una bellissima notizia lunamia!!!user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 433
4.5.2009 18:30:46   
paperina76
lunamia sono strafelice per te almeno adesso ti sei tranquillizzata che bello sentirti dire queste cose mi metto nei tuoi panni e provo una felicità immensa come se ce l'avessi già dentro di me il mio fagiolino!

Link al messaggio: 434
4.5.2009 19:10:40   
mili
che noia questa sera....tra un pò vado a finire di preparare la cena e poi a letto veloce perchè voglio vedere i cesaroni!

Link al messaggio: 435
4.5.2009 19:13:42   
paperina76
mili anche io mi vedo i cesaroni però se mi metto a letto dormo dopo cinque minuti allora me lo vedo sul divano che cosa hai preparato di buono questa sera?

Link al messaggio: 436
4.5.2009 19:27:12   
mili
orate con i gamberi e patate al forno!
io invece faccio tutto veloce così mi metto a letto con il mio maritino e li guardo...anche se lui per il secondo episodio dorme sempre,io no perchè mi piacciono tanto!
tu cosa mangi?

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 4.5.2009 19:28:31 >

Link al messaggio: 437
4.5.2009 19:35:05   
paperina76
orate con i gamberi? e come si fanno mandami la ricetta sui mp anche domani se hai da fare tanto per stasera non potrei farli 
io a dire la verità non lo so avrei voluto fare il cosciotto di tacchino con le patate al forno ma purtroppo non ho le patate quindi non saprei adesso ci penso tanto non credo che farò cose elaborate  

Link al messaggio: 438
4.5.2009 19:39:20   
mili
paperina fattouser posted image !!

Link al messaggio: 439
4.5.2009 19:46:49   
mili
ho avuto un idea...non so a chi può piacere!ma mi farebbe piacere se ci scambiassimo in privato i nostri indirizzi di msn o facebook!così per conoscerci meglio e per non perderci mai!se a qualcuna piace l'idea mi fa sapere altrimenti come non detto!user posted image

Link al messaggio: 440
4.5.2009 19:47:25   
paperina76
adesso vado a leggere intanto grazie!

Link al messaggio: 441
4.5.2009 19:49:54   
lucky
si mili è una bella idea anche io sono su faacebook....

Link al messaggio: 442
4.5.2009 19:53:44   
paperina76
mili io ti posso dare il mio indirizzo di msn perchè su facebook non ci sono anzi a dir la verità mi sono cancellata perchè non mi piaceva

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 443
4.5.2009 19:54:57   
lucky
scusate l'ignoranza ma cos'è il sito msn???

Link al messaggio: 444
4.5.2009 19:56:13   
mili
vi ho mandato il mio indirizzo contattatemiuser posted image

Link al messaggio: 445
4.5.2009 19:59:07   
mili
msn si scarica è sempre diciamo per chattare!
cmq io ora vado il maritino sta tornado! a domani!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 446
4.5.2009 20:01:33   
lucky
Ti ho mandato la richiesta di amicizia su faacebook..... baci....

Link al messaggio: 447
4.5.2009 20:03:50   
lunamia
ciao ragazze siete ancora qui'...Paperina presto le proverete anche voi queste emozione e non ti sembrera' vero!

Mili complimenti per il menu'..davvero sfizioso..peccato che il mio boy e' un po' schizzinoso...non glipiacciono i pesci con le spine...a me piacciono tanto.

Buona cena a tutti

Link al messaggio: 448
4.5.2009 20:03:52   
paperina76
mili hai avuto un'idea bellissima sai quante volte ho pensato e se il sito chiude non mi posso più sentire con le mie amiche virtuali invece così non ci perdiamo mai user posted image
ciao mili a domani
lucky msn sta per messenger ed è un programma che s'installa sul pc su cui puoi inserire una lista di amici che usano questo programma e tramite www.msn.com t'iscrivi e puoi ricevere e-mail e puoi chattare con i tuoi contatti se lo installi ti aggiungo ai miei contatti e anche tu potrai aggiungere me adesso vado a preparare la cena perchè tra un po' rientra anche mio marito ciao ciao

Link al messaggio: 449
4.5.2009 20:05:30   
paperina76
lunamia sto per andare a preparare la cena comunque ti posso assicurare che leggendo il tuo post di prima mi sono immedesimata e sembrava che provassi la stessa sensazione e già è stato bellissimo pensa quando la vivrò veramente ciao a domani

Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.