necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao, sono andrea e ho un problemino , mia moglie da quando è in cinta non ne vuole piu sapere, i primi mesi perchè non si sapeva bene se era un riscio o altro ( e vabè) poi dopo, nemmeno, perchè le solite posizioni le fanno male (bha ?) mi ha detto che devo essere anche veloce nel venire sotto la soglia dei 5 minuti (impossibile ) ora sono passati molti mesi el'ho fatto solo due volte io sto impazzendo AIUTOOOO
05.06.2009, 09:33
tavi
161
Ciao Andrea, che bello avere anche un uomo tra di no !
Le donne gravide sono molto piu` vulnerabili, specialmente se la gravidanza e` a rischio. A me non andava di fare sesso i primi 6 mesi ma nel ultimo trimestre invece voglia di sesso ne avevo tanta ! Devi essere paziente e cerca di parlarne con lei... Una mia amica non doveva avere rapporti x tutta la gravidanza (gravidanza a rischio), ma cmq poteva fare tante altre cose con il marito...se mi capisci!
05.06.2009, 10:11
lenny MB
1267
Il mio problema era l`opposto....e` mio marito che aveva paura di fare sesso con me, per non fare male al bambino !
Non devi forzarla, cerca di farle qualche coccola, massaggino, carezza...cosi si sentira a suo agio!
05.06.2009, 11:10
andrea75
13
ciao tavi grazie per il benvenuto , ho provato gia ance come diceva Lenny con coccole e altro ma nulla come dici te esiste altro si certo lo so e infatti è cio che facciamo ma scusa se dico la verità non mi basta io vorrei....
09.06.2009, 10:39
andrea75
13
help ormoni chiedono aiuto a gran voce qalcuno mi aiuta mi lanciate consigli idee o qulcos'altro ?? graspe graspe
09.06.2009, 10:58
PASTRUGNA70
263
Ciao Andrea75,
forse non sono cose carine da dire (soprattutto da parte di una donna) ma durante la gravidanza (e siamo a 3) i miei ormoni impazziscono e non ti dico la gioia di mio marito che mi vorrebbe sempre così !!!! Peccato che questa sarà quasi sicuramente la mia ultima gravidanza.
Però capisco benissimo anche tua moglie. Se non se la sente non sforzarla. Sarebbe un'inutile violenza fisica e psicologica. Abbi pazienza, ce la puoi fare.
Ciao.
09.06.2009, 11:06
andrea75
13
grazie pastrugna penso che hai ragione anche se .... non ce la faccio piu scoppio ma senti voi come lo fate ovvero fisicamente tuo marito sta sopra e ti schiaccia o è leggero ?? perdonami se vuoi risp mi saresti di gran aiuto altrimenti capisco ciao ciao
09.06.2009, 11:45
PASTRUGNA70
263
ANDREA75, guarda non ci sono posizioni particolari, l'importante è essere in simbiosi: dolci e delicati. Il tutto viene da sè. Anche noi abbiamo dei timori, non ti credere, ma ti ripeto se ci va, si fa, altrimenti siamo consapevoli della situazione ci coccoliamo amorevolmente. Non ti preoccupare pensa a mio marito che a parte questi periodi è "sempre" nella tua situazione odierna? Me lo dice che non sono normale, ma non so cosa rispondergli dovrei fare cure "ormonali" della gravidanza tutta la vita ( e pensare che farlo è così bello!!!!). Ciao
02.07.2009, 14:15
iann
17
anche pancia contro pancia, l'importante è essere in due come dice pastrugna. Poi se devi farlo per svuotare le "gonadi", fai come facevi quando eri alle medie:Vai in bagno.perchè se lo prendi come bisogno fisico è pari pari come fare la cacca, che tu sia solo o in coppia.
07.07.2009, 23:37
pao_77
43
beh, scusa se mi permetto iann ma non credo che andrea voglia solo svuotarsi altrimenti sarebbe contento di fare anche solo "il resto" nn ti pare?? Nn si informerebbe tanto su posizioni... sentimenti delle donne incinte... ecc Trovo che il tuo paragone con la cacca sia piuttosto infelice!!! Penso che sia bello per noi donne in dolce attesa avere accanto degli uomini che nonostante "la mole" ci trovano sempre attraenti ed erotiche, triste invece sarebbe se nn ci notassero neppure!!!!
08.07.2009, 08:38
luce78
2695
sono daccordo con pao... il sesso è importante e anche durante la gravidanza non è da meno...
andrea che dirti... mio marito in entrambe le gravidanze mi ha sempre fatta sentire bella e desiderata nonostante la mole (pensa che solitamente sono 1,50 per 48kg quindi non è neanche abituato a vedermi grossa)... anzi secondo lui le donne in gravidanza sono molto sensuali... io di mio figlio ale ho fatto sex fino alla 32° settimana poi ho avuto delle contrazioni precoci e abbiamo dovuto interrompere ma l'astinenza è durata poco xchè alla 35° ho partorito... di questa seconda gravidanza x ora stiamo ancora facendo sex senza problemi... a me il calo della libido non c'è stato e tutto va come prima... certo alcune posizioni risultano un po scomode e mi stanco prima però con molta dolcezza si riesce a trovare una formula... la posizione in cui la pancia mi ingombra meno è lui sotto io sopra seduta oppure io sdraiata sul fianco lui dietro... la pancia è meno compressa... ma questo solo dalla 27° settimana in poi prima non mi creava problemi la pancia... se è solo una problematica fisica prova così se è psicologica allora la cosa si fa più complicata...
09.07.2009, 00:31
sabry 73
1
ciao a tutte, sono alla 22 sett. ed ancora non ho ristabilizzato il mio equilibrio ormonale... avevo letto che dopo il 1° trimestre le cose sarebbero torate alla normalità...mio marito stà perdendo le speranze non è bello sentirsi così, senza desiderio di rapporti con la persona che ami!!!
14.07.2009, 23:08
pao_77
43
Io all'inizio della gravidanza ero molto piu' propensa ad avere rapporti con mio marito, mi sentivo sexy, ero piu' prosperosa...... Poi ho avuto un calo del desiderio, ma penso che sia una cosa normale!!! Fa caldo, mi sento appesantita e non sono "atletica" come vorrei!! Per non parlare del fatto che non mi sento neppure piu' cosi' piacente!!! La cosa migliore e' parlarne con i nostri compagni per fargli veramente capire come ci sentiamo e che non dipende da noi!! Io l'ho fatto e mio marito e' stato molto comprensivo, sono molto fortunata!! Cerchiamo di venirci incontro tutti e due!! Qualche volta anche se non ne ho voglia comincio con un po' di coccole e... insomma, L'APPETITO VIEN MANGIANDO!!!!!!
Proviamo a metterci nei loro panni, anche loro si sentono rifiutati e per quanto si sforzino non riescono a capire fino in fondo quanto la nostra condizione ci scombini dentro e soprattutto che non dipende da noi!!!!
CONSIGLIO: Godiamoci adesso i nostri compagni perche' quando avremo un neonato in casa le occasioni diventeranno sempre meno!! Passeremo le notti in bianco con il nostro fagottino..... La mia bimba piu' grande aveva la tendenza a svegliarsi sempre sul piu' bello!!!!
Quello che trovo squallido nel messaggio di andrea e' che la sua compagna le ha detto di "venire" presto, insomma bisogna venir incontro alle esigenze di tutti!! Come fa questo povero uomo a godersi la cosa se deve stare attento a tutto, alla pancia, al tempo.....
< Il messaggio è stato modificato da pao_77 -- 14.7.2009 23:14:35 >
21.08.2009, 17:35
confetto82
17
Ciao a tutti, anche io ho questo problema, sono all'inizio del 5° mese di gravidanza e mio marito si rifiuta di avere dei rapporti, perchè a lui non piace, è come se avesse un blocco. Il male è che non fa' nemmeno altro....come devo fare???Perfino la gine ha detto che è tutto ok.Aiutatemi con un consiglio.
21.08.2009, 17:40
confetto82
17
Cara lenny RR visto che hai avuto il mio stesso problema, cioè che mio marito non vuole avere rapporti, mi dici come lo hai convinto????
21.08.2009, 17:42
mili
4214
ciao mi dispiace per la tua situazione,anche io ho appena cominciato il 5 mese. io non ho questo problema...anzi! forse mio marito si sente più sicuro perchè ogni volta viene con me dalla gine e lei ci consiglia se possiamo o meno! ma penso che dovresti parlare con lui,almeno per capire il motivo!
21.08.2009, 18:00
mamypapy2009
277
Ciao confetto82...benvenuta!! Io sono alla fine della 18 settimana e per quanto mi riguarda non ho problemi a fare l'amore con il mio compagno anche se lui all'inizio mi ha detto che se non ne avessi sentito la voglia sarebbe stato 9 mesi in astinenza...non so cosa consigliarti... Magari se te la senti prova ad organizzargli una bella cenetta e metti qualcosa di sexy, non siamo ancora balenotte e qualche bel completino o vestitino un pò più sexy si trova, può darsi che cambia idea, oppure prova a ricreare una situazione in cui l'avete fatte in modo molto soddisfacente, magari gli fa effetto...incrocio le dita per te... PS.Se ti va di fare 2 chiacchiere con noi vieni sul forum delle pancine di gennaio 2010, ti aspettiamo!!
21.08.2009, 21:33
confetto82
17
Grazie per il consiglio, provero' di nuovo a parlargli.
21.08.2009, 21:34
confetto82
17
Grazie mille, per il consiglio e per l'invito...verro' volentieri a fare 2 chiacchiere!!!
27.02.2013, 15:59
MargheD
18
Puoi convincere tua moglie dicendole che i rapporti in gravidanza aiutano e predispongono al parto, è la verità!