necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
io andrò a partorire alla clinica santa famiglia http://www.santafamiglia.it/ser/neo.html . Potete prendere appuntamento per vedere i reparti e le stanze. Organizzano anche corsi pre-parto. E' convenzionato dal sistema sanitario quindi non dovete pagare . Il servizio è 24h/24 ci sono sempre dottori e ostetriche a vostra disposizone. Sono collegati con il bambino gesù. Mi ha dato ottima impressione è accogliente e a misura d'uomo.
28.11.2009, 05:53
Kary
1
Anche io andro a partorire a Santa Famiglia,sono stata ricoverata a S.Eugenio e trasferita a Santa Famiglia per un episodio di pressione alta...insomma...molto accoliente, ,un ottima impressione mi ha fatto dott.Cipriani....
03.03.2011, 14:22
flo1981
1
io ho partorito 3 volte alla santa famiglia.....e ci partoriro' anche la 4° !!!...mi sono trovata molto bene e il dott. cipriani ha assistito a 2 dei miei parti.....stare li' e' come stare in famiglia!!!!