Ciao Blue.
Posso capire il tuo stato d'animo... a febbraio ho perso il mio cucciolo, a 19 settimane... non ci sono parole di incoraggiamento che possano aiutarti in questo momento: è dura, il dolore più grande lo provi tu, e nessuno lo può capire fino in fondo se non ci passa..... hai ragione quando dici che qualcosa dentro di te si è spezzato: questo dolore non ti abbandonerà, si potrà trasformare, nel tempo, ma ora è presto. Ora immagino che tu abbia solo voglia di abbandonarti ad esso e lasciare tutto il resto fuori dalla tua vita. é naturale, credimi: il distacco da un figlio non è un trauma che si possa superare in un momento.... perciò, piangi pure, grida, disperati, sfogati con qualcuno se ti fa stare bene... perchè una parte del dolore che hai dentro deve uscire!!! Non serve a niente fare finta di non soffrire, come già avrai sperimentato: è meglio masticarlo questo dolore, elaborarlo, dargli un nome, una forma, cercare di isolarlo e imparare poi a conviverci...
Ma se posso.... non chiuderti al mondo: le persone che ti vogliono bene, anche se non possono capire fino in fondo, partecipano del tuo dolore, e magari possono aiutarti a portare un po' del peso di questo fardello. leggo che già stai cercando di reagire, brava, stai facendo la cosa giusta!!! Il tuo bambino merita questo dalla sua mamma... Non ti fermare, per nessun motivo: anche se soffri, continua la tua vita, esci, guarda al tuo futuro... e vedrai che nel tempo il dolore si trasformerà nella presenza costante del tuo bambino nel tuo cuore... permettigli di vivere sempre con te.
ti abbraccio forte forte!!! e torna a darci tue notizie....