secondo voi la riuscita o meno e la riuscita al 1° tentativo o no della PMA dipende dal centro a cui ci si affida? quanto? in che maniera? o è solo questione di fortuna?
Inoltre quanto la buona riuscita può dipendere dal rivolgersi ad un centro pubblico o privato? credete si hanno le stesse possibilità di avere buoni risultati?
La riuscita al primo tentativo è questione di fortuna!
Ma tengo a sottolineare che le scelta del centro giusto sia pubblico che privato è fondamentale. Documentatevi sempre sulle patologie trattate con successo.
Riporto il mio esempio per me era inutile rimanere vicino casa, quando sapevo benissimo che quel centro non aveva il microscopio giusto per selezionare lo spermatozoo con la forma più normale.
Valutate il vostro problema e cercate persone che lo abbiano simile, sentite dove si sono trovate bene.
Pubblico o privato? Secondo me l''importante è che vi sentiate a vostro agio, e che conosca a fondo il vostro problema.
Dove vivo io anche il centro pubblico chiede le sue 1300€ di ticket più monitoraggi (46€)
Monitoraggi. Io ne ho fatti solo due a distanza, ovvero andavo dal mio gine mi faceva l''eco poi la mandavo per fax o email al centro che rispondeva con i cambiamenti da fare entro la giornata.
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 26.7.2012 15:32:11 >