writing-img

RE: settembre 2009

clock-img

06.10.2009, 16:18

clock-img

SAMY_S

pencil-img

305

user posted image user posted image user posted image ....Benvenute alle nuove arrivate e alle neo mamme....

un abbraccio dal cuore....user posted image user posted image user posted image

clock-img

06.10.2009, 16:41

clock-img

apopa

pencil-img

103

ciao ragazze vorrei fare un augurio a tutte voi a me giusto un anno fa questo forum mi ha portato fortuna forza forza nn mollate mai sono una accanita sostenitriceuser posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

07.10.2009, 07:36

clock-img

Felix80

pencil-img

831

eleo, anche linda almeno una poppata la fa ogni 5-6 ore, la pediatra dell'ospedale mi ha detto di non preoccuparmi e che le tre ore sono state decise dall'uomo e non dalla natura, l'importante è che prende peso. anche io mi ero preoccupata di queste pause lunghe e ero stata anche al reparto pediatria per avere rassicurazioni. il latte lo togli con il tiralatte e poi lo prende con il biberon?

clock-img

09.10.2009, 18:09

clock-img

lilium2

pencil-img

827

ciao eleo,sono del forum ottobre,ricordo ke avevi chiesto di uniti a noi,e ho aggiornato la lista con la nascita della tua gabriella ciao e un bacio
un bacione a tutte

clock-img

12.10.2009, 15:55

clock-img

annina

pencil-img

105

ciao ragazze come state?...il mio tempo libero per stare al pc da come potete vedere si è ridotto drasticamente.
La piccoletta è la mia più grande soddisfazione starei ore ed ore a guardarla non faccio altro che ripeterle che è bellissima, me la mangerei con gi occhi.
la notte la passiamo abbastanza tranquillamente, normalmente fa una poppata sola e riusciamo a dormire sulle 5 ore di fila.
Io sto abbastanza bene, dico abbastanza perchè a volte vado un pò in crisi e allora vedo tutto nero..meno male che a casa c'è chi mi consola.

clock-img

29.10.2009, 12:05

clock-img

Naty77

pencil-img

47

Ciao ragazze!!
Come state? Sono tornata (o meglio: siamo tornati, siamo in 2 adesso) e sono felice di ritrovarvi!
Alla fine mi sa che vi ho battute tutte perchè il mio bimbo ha deciso di nascere con largo anticipo: ènato l'8 agosto!
Come ve la cavate con i nuovi arrivati?
Noi abbiamo avuto un inizio burrascoso perchè siamo stati in ospedale più a lungo a causa della prematurità, ma ora Fabio sta bene, io sono sempre stata bene!
luce anche il mio piccolino è stitico, e per di più la cosa lo fa soffrire molto! Ieri ho provato tutti i rimedi insime (mangiare della zucca,usare il cotton fiock e i massaggi e la ginnastica) e oggi ha riempito il pannolino! Meno male: ieri era una sofferenza unica!
eleo cerca di spiegarci meglio perchè non si attacca: dorme troppo? Mostra segni di fame? Come fai a farla mangiare, usi il tiralatte?
A presto

Nuovi articoli

article-img