....Benvenute alle nuove arrivate e alle neo mamme....
un abbraccio dal cuore....
06.10.2009, 16:41
apopa
103
ciao ragazze vorrei fare un augurio a tutte voi a me giusto un anno fa questo forum mi ha portato fortuna forza forza nn mollate mai sono una accanita sostenitrice
07.10.2009, 07:36
Felix80
831
eleo, anche linda almeno una poppata la fa ogni 5-6 ore, la pediatra dell'ospedale mi ha detto di non preoccuparmi e che le tre ore sono state decise dall'uomo e non dalla natura, l'importante è che prende peso. anche io mi ero preoccupata di queste pause lunghe e ero stata anche al reparto pediatria per avere rassicurazioni. il latte lo togli con il tiralatte e poi lo prende con il biberon?
09.10.2009, 18:09
lilium2
827
ciao eleo,sono del forum ottobre,ricordo ke avevi chiesto di uniti a noi,e ho aggiornato la lista con la nascita della tua gabriella ciao e un bacio un bacione a tutte
12.10.2009, 15:55
annina
105
ciao ragazze come state?...il mio tempo libero per stare al pc da come potete vedere si è ridotto drasticamente. La piccoletta è la mia più grande soddisfazione starei ore ed ore a guardarla non faccio altro che ripeterle che è bellissima, me la mangerei con gi occhi. la notte la passiamo abbastanza tranquillamente, normalmente fa una poppata sola e riusciamo a dormire sulle 5 ore di fila. Io sto abbastanza bene, dico abbastanza perchè a volte vado un pò in crisi e allora vedo tutto nero..meno male che a casa c'è chi mi consola.
29.10.2009, 12:05
Naty77
47
Ciao ragazze!! Come state? Sono tornata (o meglio: siamo tornati, siamo in 2 adesso) e sono felice di ritrovarvi! Alla fine mi sa che vi ho battute tutte perchè il mio bimbo ha deciso di nascere con largo anticipo: ènato l'8 agosto! Come ve la cavate con i nuovi arrivati? Noi abbiamo avuto un inizio burrascoso perchè siamo stati in ospedale più a lungo a causa della prematurità, ma ora Fabio sta bene, io sono sempre stata bene! luce anche il mio piccolino è stitico, e per di più la cosa lo fa soffrire molto! Ieri ho provato tutti i rimedi insime (mangiare della zucca,usare il cotton fiock e i massaggi e la ginnastica) e oggi ha riempito il pannolino! Meno male: ieri era una sofferenza unica! eleo cerca di spiegarci meglio perchè non si attacca: dorme troppo? Mostra segni di fame? Come fai a farla mangiare, usi il tiralatte? A presto