Settembrineeeeee!!! tantissimi auguri a rana e un grosso in bocca al lupo a tutte voi...la luna si avvicina quindi a breve secondo me si leggerà di tanti nuovi ranocchietti!!!!
Ti abbraccio feliixxxxx!!!!!
Felix, durante l'ultima visita di giorno 2 il medico aveva riscontrato una diminuzione del liquido amniotico del 30%. Ieri sera invece lo ha trovato in quantità sufficiente.
Dopo il 18, quando è l'altra luna?
Magari io inizio a sperare in quella...
Il mio tracciato è andato bene nel senso che la bimba è attiva e sta bene, le contrazioni sono ancora troppo basse per far supporre un inizio di travaglio, della serie come volevasi dimostrare. Ora il prossimo appuntamento me l'hanno dato per lunedì 14, nel frattempo io spero vivamente nel cambio di luna di domani anche perchè ogni tanto qualche fastidio tipo inizio mestruazione si fa sentire, poco però c'è. Ragazze incrociate le dita per me!!!
Eccomi dopo qualche giorno di assenza...
Luca è nato il 29... proprio il giorno dopo l'ultimo mio post..
Alle 11,40 perdita delle acque.. poca ma regolare.. la rottura del sacco era in alto.. alle 14,30 ero in ospedale.. mi sistemo in camera e iniziano i monitoraggi.. ancora poco dilatata.. alle 18 iniziano le contrazioni unpò più forti ma riesco a gestirle bene respirando come mi hanno insegnato al corso.... ragazze serve tantissimo.. il dolore lo gestisci davvero bene.. Alle 22..dilatata 4... 22,50 decidono di trasfeirci in sala parto alle 23,31 Luca è con noi... sta bene... pesa 3,320 ed èlungo 49cm... 3 gg d'ospedale e finalmente a casina...
A parte le prime due notti "in bianco" ora si sveglia già ogni 3 ore 3 ore e mezza.. l'allatto io..
Dovrei portarlo x la visita ma ancora nn mi hanno dato il tesserino del pediatra.. spero d'averlo oggi.. Ieri ha perso il cordone.. scusate x come scrivo ma ho il cucciolo che dorme sul mio petto..
Un abbraccio ed un in bocca al lupo x tutte voi..