luce..... è davvero una storia triste quella ke ha passato la tua mamma,nessuno merita di vivere in quelle condizioni. Quello ke ti ha trasmesso è il valore più bello,l'amore x la vita e x i figli,ma anke mia mamma ,nonostante fosse di famiglia benestante,e mi spiace dirlo,visto delle vicessitudini passate dalla tua cara mamma,mia mamma era fornaia,l'unico forno ke ci fosse in tutto agrigento,il suo papà,ovvero mio nonno,ogni tanto organizzava una mangiata x poveri,dando pasta e fagioli con pane,x cui come vedi nn è detto ke essere benestanti possa voler dire essere egoisti,nn ke tu l'abbia detto intendiamoci luce
, volevo solo dire ke c'è gente ke anke se ha soldi fa del bene. E' vero le tradizioni ci sono proprio xkè ci sono possibilità,ma purtroppo se si cresce con certe ideologi è difficile fargli capire ke si sbaglia,come x i nomi x esempio,i miei hanno dato a noi i nomi dei loro genitori,io invece no,x cui un po' si sta sfattando qualke tradizione ke c'è. Anke io come te penso ke la tradizione migliore ke si posa dare sia quella dell'amore x il prossimo x il far del bene agli altri,senza aspettarci nessuna ricompensa,xkè la miglior ricompensa è il poter essere utile. Luce sei ingamba sei cesciuta con valori belli,sai apprezzare tutto x le esperienze ke hai sentito,sai essere forte xkè sai ke a confronto dela tua mamma tu sei fortunata,e se lo sei è merito della tua mamma ke con umiltà e sacrifici,vi ha cresciuto onestamente,avre una amica come te,penso ke sia un valore grande