necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
un neonato prematuro, e molto prematuro ha bisogno di tanto affetto e tanto calore umano, se molto prematuro, di molto di piú. Ogni ora passata in grembo alla mamma é un punto in piú per il neonato e le mamme possono fare piú di tutti per farli recuperare in fretta e farli mettere in pari. Non so la storia di nessuno, ma so le storie di tanti bimbi... Illudersi é facile, ma non aiuta i bimbi.
24.08.2010, 00:28
maryl85
1240
mamy...in questa sezione scriviamo x essere vicine a luce ed al suo bambino...non comprendo appieno il significato del tuo ultimo post.....non so cosa tu intenda per "illudersi nn aiuta"...... non credo che luce ci legga ma qst è un semplice piccolo modo x starle vicino..... è vero...io non conosco nessun problema dei neonati prematuri perche grazie a dio il mio bambino è nato sano e a termine.....ma sinceramente credo che qst tema sia nato x uno scopo ben diverso, qui non si parla di neonati prematuri, non si giudica ne illude nessuno... nn si aiuta nemmeno nessuno....ma semplicemente ci uniamo x luce e il suo bambino.....e l'unione fa la forza....penso che se luce leggesse i nostri post ne sarebbe lieta.... ragazze...scusate se ho scritto queste parole in questa sezione (e forse non era nemmeno il caso)ma ci tenevo a mettere le cose in chiaro....da adesso in poi leggero' sl x avere notizie....e scrivero solo parole di incoraggiamento notte a tutte....
24.08.2010, 12:12
lolotte
1305
Mamy nn vado a scrivere su un forum aperto a tutte lo stato di salute dettagliato di un bimbo!!!!! vuoi info personali???? scrivi a sua madre!!!!!!!!!!!! polemiche, polemiche e polemiche...... siamo qui x sostenere Luce e suo figlio..... nn x creare problemi!!!!
_____________________________
tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!
24.08.2010, 12:14
lolotte
1305
domanda... ma che ***** di pediatra sei??????????? ILLUDERSI NN AIUTA??????????????? stranamente a me i dottori, spacializzati in neonatologia, mi dicevano si di sperare..... che un bimbo lo sente quando la sua mamma è li x infondergli coraggio.... forse si cerca qualcuno al Mcdonald... prova a postulare!!!!
_____________________________
tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!
24.08.2010, 12:24
lolotte
1305
mi scuso con tutte (soprattutto con Luce).... nn volevo creare "casini" in questo post...... volevo fosse un "abraccio" x la ns amica Luce ma leggere certe **zzate dopo quello che ho passato mi manda fuori...
comunque si sa..... "medico cura te stesso"!!!
prometto di lasciar perdere altri post scritti solo con l intento di provocare!!!
Luce e Emi... forza!!!!!
_____________________________
tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!
24.08.2010, 12:32
mili
4214
luce e emanuele anche io sono con voi!!! sicuramente questo brutto momento passerà perchè emi è nato in una famiglia forte, unita e piena d'amore!
24.08.2010, 14:34
sitka69
1831
e allora UN FORZA EMANUELE...NOI ci crediamo ! Un bacio Luce.
_____________________________
La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.
24.08.2010, 17:29
luce78
2695
ragazze grazie a tutte veramente!!!!! purtroppo emi ieri ha avuto di nuovo il sanguinamento dell'emorragia quindi l'ematoma si è ulteriormente ingrandito... i parametri vitali x fortuna sono ancora stabili ma la situazione neurologica è compromessa ancora di più... speriamo che l'emorragia si arresti di nuovo perchè più c'è e peggio è per il suo cervello... come vedete le notizie non sono delle migliori... comincio a pensare che molto probabilmente mio figlio sarà cerebroleso... come vivrò questa cosa ancora non lo so solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca... come mi sento? non so nemmeno quello... triste in colpa arrabbiata delusa... sento tutto e a volte lo sconforto non mi fa sentire più niente... come una bambola di pezza... ho pregato il signore la madonna i santi e perfino i morti... adesso non so più che fare... mi sento così impotente... e vedere ogni giorno mio figlio pieno di aghi ed ematomi non facilita la situazione... così piccolo e gia deve affrontare tutto questo!!!!! è ingiusto... doveva essere al sicuro nel mio ventre ed invece lotta contro tutto e tutti!!!!! vorrei addormentarmi e non svegliarmi più così da non sentire più questo dolore che non mi lascia un attimo ma non posso... ho 3 figli che hanno bisogno della mamma ed un marito che sta lottando solo la battaglia di emi xchè io più passano i giorni e più mi deprimo... lui dice che dobbiamo essere forti e fiduciosi che le cose si sistemeranno ma la verità è che io comincio a non crederci più... faccio quello che posso ma non è abbastanza... la tristezza sta prendendo il sopravvento... grazie a tutte per quello che state facendo x noi... vi abbraccio tutte!
24.08.2010, 17:34
Brezza77
206
Luce non ci conosciamo, ti ho purtroppo conosciuta in questa brutta situazione....ti abbraccio forte, da futura mamma credo non ci siano parole per dirti quanto sono vicina a te e al piccolo Emanuele...non perdere la speranza, noi per quel poco che conta siamo qui a pregare per voi e a darti, in qualsiasi momento, tutto il nostro sostegno! Un grande abbraccio a Emanuele, a te e alla tua famiglia!
24.08.2010, 17:44
maiella
441
Luce, il tuo dolore è immenso lo immagino ti buca lo stomaco, ma c'è ancora speranza, non mollare sei una mamma molto forte i tuoi piccoli e piccolissimi hanno bisogno della tua forte energia! Sono con voi con tutto il cuore...forza Emi sei tutti noi!!!
24.08.2010, 18:00
Bettyna81
229
Luce...ti mando solo un abbraccio forte forte forte a te e Emi...
24.08.2010, 18:07
bia
2194
luce non perdere la speranza, la tua famiglia ha bisogno della tua forza e del tuo sorriso... ti abbraccio e prego per il tuo piccolino...
24.08.2010, 18:28
paperina76
4975
luce, non sapevo che le condizioni fossero così serie ed ero tanto fiduciosa ma io nonostante tutto continuo ad essere e devi esserlo anche tu sei forte e lo so ci conosciamo virtualmente da quasi due anni ne hai passate tante e purtroppo ne stai passando ancora sii forte noi siamo tutte virtualmente con te lì a stringerti la mano anch'io sto pregando tanto per te ed Emi sono sicura che a qualcosa servirà!
_____________________________
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
24.08.2010, 19:27
maryl85
1240
luce...non ho parole...vi penso e prego tanto x voi..un abbraccio
24.08.2010, 20:24
babi
680
Luce non perdere la speranza...noi preghiamo per te e il piccolo Emanuele
_____________________________
bb+ms = <3 maddy <3
24.08.2010, 20:42
ALEXY
1965
Luce, qualsiasi parola sarebbe di troppo. Un abbraccio e una preghiera.
_____________________________
Alexy
25.08.2010, 08:06
vivi86
450
Dolce Luce ti abbraccio fortissimo e spero ke le tante preghiere ke stiamo facendo aiutino almeno un po' il tuo Emanuele...Tu nn mollare ha bisogno di te!!
25.08.2010, 10:49
mamy71
223
il tuo dolce angelo mia cara miki, le parole non servono a nulla. tu sei stata colei che ha sempre dato consigli e conforto a tutte noi (me compresa per il mio compagno che a tuttoggi mi sta creando un po di problemi, con poca comprensione se mi arrabbio e sono nervosa con tre figli, di cui 2 piccolissimi). sai, se emanuele fosse come dici tu, cerebroleso, un senso questo bimbo avrà. non devi sentirti in colpa, se il tuo utero ha voluto farlo nascere, certamente colpe tu non ne hai. emanuele sarà un bimo speciale, anche se potrebbe avere problemi neurologici, comunque avrà bisogno del tuo amore e della tua forza. i figli sono belli e speciali per la propria mamma e nessun altro potrà amarli come noi. forza miki, rialzati in piedi, rimboccati le maniche e guarda avanti, emanuele aspetta il tuo abbraccio. ne tu e nè emanuele avete colpe: avete bisogno l`uno dell`altro e sono certa che quando l`abbraccerai, ti sentirai felice perche sarà lui stesso a darti forza. un abbraccio.....cerca di non piangere....ricordati che ale e sofia hanno bisogno di mamma michela.
_____________________________
adoro i miei figli
25.08.2010, 11:11
chrissy
1353
Luce mi dispiace tanto e ti abbraccio forte, ma continuo a sperare x il piccolo Emanuele e devi farlo anche tu, nn pensare al peggio e spera il meglio x lui!!!!!!!!!!!
_____________________________
Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????
25.08.2010, 12:25
tirry
77
anche se non ci conosciamo volevo dirti che anche io come le altre ti sono vicinissima... combatti questa guerra insieme al tuo piccolo emanuele anche se credi che lui non ti senta sa perfettamente che ci sei e ha tanto bisogno di te per lottare.... sii forte un enorme abbraccio!!
25.08.2010, 13:36
mili
4214
luce non ci sono parole...lo so ora niente e nessuno può consolarti...solo vedere emi che sta bene può aiutarti! ma tu devi essere forte per lui e anche per sofia e ale...sono piccoli ed hanno bisogno di te! forza cara e l'unico consiglio che posso darti e di pensare positivo anche se so che è difficilissimo!!
25.08.2010, 13:57
ciufi76
1096
Luce ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina... cerca di essere forte e vedrai che anche il tuo piccolo ometto lo sarà... spero con tutto il cuore che le cose si risolvano al meglio e che presto il tuo cuccioletto possa stare bene.... coraggio!!
25.08.2010, 14:30
KYRA
35
LUCE anche se non ci conosciamo pregherò per te e per Emanuele, che Dio vi aiuti e vi protegga!!!! Forza Emanuele
25.08.2010, 14:46
gnappa77
605
Non ci conosciamo, ma non posso fare a meno di esserti vicina. Un abbraccio al piccolo Emanuele... FORZA!!!!