necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Auguroni alisiu che bello, avrai passato uan Pasqua spettacolare Un abbraccio a te e alla tua piccola
26.04.2011, 10:39
pruedence
337
Passo tutti i giorni per vedere se qualche cucciolo/a decide di uscire dal guscio e finalmente stamattina leggo di Mia!!!!
Bravissima Alisiu
Auguri di cuore e un baciotto alla tua splendida Mia!!!!!
26.04.2011, 12:24
gnappa77
605
AUGURONI ALISIU!!! e un benvenuto speciale alla piccola MIA! Visto che è arrivato il grande giorno? Com'è andata raccontaci tutto!!!!
26.04.2011, 16:23
simogiuly
73
SORELLE PANCIONE FINALMENTE E' ARRIVATO ANKE IL MIO MOMENTO!DOMANI MI RICOVERANO PER FARMI IL CESARIO, IL PICCOLO E' STATO STIMATO OLTRE I 4,5KG ED ESSENDO PRECESARIZZATA E DIABETICA NN VOGLIONO RISCHIARE COL PARTO NATURALE. SONO GIA' IN ANSIA E QUESTE ORE SO' KE NN PASSERANNO PIU',MA NN VEDO L'ORA DI ABBRACCIARLO . QUINDI VI SALUTO E SE TT VA BENE QUATTRO GIORNI E SONO A CASA,MI FARO' SENTIRE QUANDO TORNO.AUGURISSIMI AD ALISU ED ALLA SUA PICCOLA MIA UN BACIONE A TUTTE!
26.04.2011, 17:16
MiaMia
21
Auguri Alisiu Ben arrivata Mia
27.04.2011, 08:27
Minnie75
568
Auguroni Alisiu e benvenuta Mia!!!! !!
Simo in bocca al lupo per oggi, aspettiamo con ansia tue notizie!!
Claudia adesso manchi solo tu, tienici informate!!!
Tanti baci a tutte!
27.04.2011, 15:23
gnappa77
605
Simo IN BOCCA AL LUPO PER OGGI!!!!
Minnie a Claudia se non sbaglio inducevano il parto sabato, quindi se non oggi è probabile che domani ci faccia sapere qualcosa! Anzi aspetta un pò che vado a sbirciare il suo profilo su facebook... chissà che non abbiano scritto qualcosa
28.04.2011, 18:01
marylello
206
finalmente trovo qualche minuto per entrare e leggere tutte gli arrivi... Benvenuti a tutti i cuccioli... Come state??? i vostri cuccioli???
io tutto bene, a parte che mi si sono strappati 3 dei 10 punti che mi hanno dato con l'episiotomia e al pronto soccorso hanno pensato bene di non rimettermeli, quindi sono da più di una settimana a patire perchè non riesco a stare nemmeno seduta... scappo, la polpetta reclama... un bacio grandissimo a tutte...
29.04.2011, 22:15
spes
128
Ragazze sono senza pc...rotto! Per ora passo a salti, ma vi penso sempre!!! Appena posso mi ricollego, mi mancate tanto, e mando un bacino ai vostri e un super abbraccio a tutte voi!!!!!
01.05.2011, 20:29
simogiuly
73
RAGAZZE SONO TORNATA A CASA CON IL MIO CUCCIOLO! LEONARDO E' NATO MERCOLEDI' 27 APRILE ALLE 13.52 CON TC FATTO CON EPIDURALE E' STATA UN'ESPERIENZA FORTE XKE' QUESTA VOLTA ERO SVEGLIA E HO ASSISSTITO,MA X FORTUNA E' ANDATO TT BENE,ALLA FINE MI HANNO SOPRAVALUTATO IL SUO PESO(CAUSA TC PROGR), MA E' NATO DI 4090KG X 52,5 CM DI BELLEZZA ALLO STATO PURO LO AMO GIA' TANTISSIMO! VI SALUTO CON VOI E' STATO UN VIAGGIO DI MOVE MESI BELLISSIMO GRAZIE A TUTTE
01.05.2011, 21:59
CandiCla
70
ci sono!! sto scrivendo con Edoardo attaccato al seno sabato 23 mi hanno ricoverata e con una induzione molto graduale, finalmente la domenica di pasqua alle 21 sono iniziate le contrazioni .. a mezzanotte ero dilatata di 5cm e sono entrata in sala parto (tra l'altro, con mia grande sorpresa, mio marito è venuto pure lui) .. alle 2 era tutto OK .. ma dopo 3 ore di spinte, niente di nuovo .. si era 'fermato' .. a quel punto mi hanno proposto di fare il cesareo e alle 5.43 è nato il mio bimbo del peso di .......... 4.200 gr e lungo 54 cm .. un bambinone affamato ma tanto adorabile!
un bacio a tutte, scusate la mia assenza ma da quando è nato riesco a pensare ed avere tempo solo per lui..
a prestooo
02.05.2011, 08:29
Karina
378
alla faccia 4.200 tanti auguri!!!!!
02.05.2011, 10:06
Dony74
57
Auguroni a tutte le neomamme Che bello!!!!Anche io nn vedo l'ora di stringere tra le braccia il mio Samuele, ma devo ancora aspettare tre mesi Mi fanno commuovere i vostri racconti... Un abbraccio a tutte!!!
02.05.2011, 11:18
Paurina
906
Auguroni!!!!ma che bei bambinoni tutti e due . Credo che con voi sia finito aprile...ora comincia il vero viaggio...quello di mamma!!!!Un abbraccione a tutte
03.05.2011, 11:57
gnappa77
605
Simo e Claudia sono contentissima!!!!!!!!!!! Un grande abbraccio a tutte e due e un bacione ai piccolini (per modo di dire Aurora ha passato il mese e ancora non è arrivata a 4kg )
Quando volete vi aspettiamo sul forum dei nati di Aprile 2011!!!
03.05.2011, 16:26
arrimar
90
Congratulazioni a tutte!! Finalmente avete tra le braccia i vostri bambini!! Che emozione!! Tantissimi auguroni a tutte!!
16.05.2011, 08:36
Minnie75
568
Auguroni a tutte le mamme di Aprile!! Il viaggio è finito, adesso ne comincia un altro emozionante e bellissimo, che vi accompagnerà per tutta la vita!!! Sicuramente vi verrò a trovare nella sezione dei neonati e non vedo l'ora di poter abbracciare anch'io il mio piccolino...tra 4 mesi...... Baci a tutte!!