cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

26.04.2011, 10:37

clock-img

Dony74

pencil-img

57

Auguroni alisiu user posted image
che bello, avrai passato uan Pasqua spettacolare user posted image
Un abbraccio a te e alla tua piccola user posted image

clock-img

26.04.2011, 10:39

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Passo tutti i giorni per vedere se qualche cucciolo/a decide di uscire dal guscio e finalmente stamattina leggo di Mia!!!!

Bravissima Alisiu user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Auguri di cuore e un baciotto alla tua splendida Mia!!!!!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

clock-img

26.04.2011, 12:24

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

AUGURONI ALISIU!!!
e un benvenuto speciale alla piccola MIA! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Visto che è arrivato il grande giorno? Com'è andata raccontaci tutto!!!!

clock-img

26.04.2011, 16:23

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

SORELLE PANCIONE FINALMENTE E' ARRIVATO ANKE IL MIO MOMENTO!DOMANI MI RICOVERANO PER FARMI IL CESARIO, IL PICCOLO E' STATO STIMATO OLTRE I 4,5KG ED ESSENDO PRECESARIZZATA E DIABETICA NN VOGLIONO RISCHIARE COL PARTO NATURALE. SONO GIA' IN ANSIA E QUESTE ORE SO' KE NN PASSERANNO PIU',MA NN VEDO L'ORA DI ABBRACCIARLOuser posted image user posted image . QUINDI VI SALUTO E SE TT VA BENE QUATTRO GIORNI E SONO A CASA,MI FARO' SENTIRE QUANDO TORNO.AUGURISSIMI AD ALISU ED ALLA SUA PICCOLA MIA user posted image user posted image user posted image  UN BACIONE A TUTTE!

clock-img

26.04.2011, 17:16

clock-img

MiaMia

pencil-img

21

Auguri Alisiu Ben arrivata Mia user posted image

clock-img

27.04.2011, 08:27

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Auguroni Alisiu e benvenuta Mia!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!

Simo in bocca al lupo per oggi, aspettiamo con ansia tue notizie!!

Claudia adesso manchi solo tu, tienici informate!!!

Tanti baci a tutte!

clock-img

27.04.2011, 15:23

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Simo IN BOCCA AL LUPO PER OGGI!!!!

Minnie a Claudia se non sbaglio inducevano il parto sabato, quindi se non oggi è probabile che domani ci faccia sapere qualcosa!
Anzi aspetta un pò che vado a sbirciare il suo profilo su facebook... chissà che non abbiano scritto qualcosa user posted image

clock-img

28.04.2011, 18:01

clock-img

marylello

pencil-img

206

finalmente trovo qualche minuto per entrare e leggere tutte gli arrivi... Benvenuti a tutti i cuccioli...
Come state??? i vostri cuccioli???

io tutto bene, a parte che mi si sono strappati 3 dei 10 punti che mi hanno dato con l'episiotomia e al pronto soccorso hanno pensato bene di non rimettermeli, quindi sono da più di una settimana a patire perchè non riesco a stare nemmeno seduta...
scappo, la polpetta reclama...
un bacio grandissimo a tutte...

clock-img

29.04.2011, 22:15

clock-img

spes

pencil-img

128

user posted image user posted image user posted image user posted image
Ragazze sono senza pc...rotto! Per ora passo a salti, ma vi penso sempre!!! Appena posso mi ricollego, mi mancate tanto, e mando un bacino ai vostri user posted image e un super abbraccio a tutte voi!!!!!user posted image

clock-img

01.05.2011, 20:29

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

user posted image RAGAZZE SONO TORNATA A CASA CON IL MIO CUCCIOLO! LEONARDO E' NATO MERCOLEDI' 27 APRILE ALLE 13.52 CON TC FATTO CON EPIDURALE user posted image user posted image  E' STATA UN'ESPERIENZA FORTE XKE' QUESTA VOLTA ERO SVEGLIA E HO ASSISSTITO,MA X FORTUNA E' ANDATO TT BENE,ALLA FINE MI HANNO SOPRAVALUTATO IL SUO PESO(CAUSA TC PROGR), MA E' NATO DI 4090KG X 52,5 CM DI BELLEZZA ALLO STATO PUROuser posted image  LO AMO GIA' TANTISSIMO! VI SALUTO CON VOI E' STATO UN VIAGGIO DI MOVE MESI BELLISSIMO GRAZIE A TUTTEuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

01.05.2011, 21:59

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

ci sono!!
sto scrivendo con Edoardo attaccato al seno user posted image
sabato 23 mi hanno ricoverata e con una induzione molto graduale, finalmente la domenica di pasqua alle 21 sono iniziate le contrazioni .. a mezzanotte ero dilatata di 5cm e sono entrata in sala parto (tra l'altro, con mia grande sorpresa, mio marito è venuto pure lui) .. alle 2 era tutto OK .. ma dopo 3 ore di spinte, niente di nuovo .. si era 'fermato' .. a quel punto mi hanno proposto di fare il cesareo e alle 5.43 è nato il mio bimbo del peso di .......... 4.200 gr e lungo 54 cm .. un bambinone affamato ma tanto adorabile!

un bacio a tutte, scusate la mia assenza ma da quando è nato riesco a pensare ed avere tempo solo per lui.. user posted image

a prestooo

clock-img

02.05.2011, 08:29

clock-img

Karina

pencil-img

378

alla faccia 4.200  tanti auguri!!!!!

clock-img

02.05.2011, 10:06

clock-img

Dony74

pencil-img

57

Auguroni a tutte le neomamme user posted image
Che bello!!!!Anche io nn vedo l'ora di stringere tra le braccia il mio Samuele, ma devo ancora aspettare tre mesi user posted image
Mi fanno commuovere i vostri racconti...
Un abbraccio a tutte!!!

clock-img

02.05.2011, 11:18

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Auguroni!!!!ma che bei bambinoni tutti e due user posted image user posted image user posted image user posted image . Credo che con voi sia finito aprile...ora comincia il vero viaggio...quello di mamma!!!!Un abbraccione a tutte user posted image user posted image

clock-img

03.05.2011, 11:57

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Simo e Claudia sono contentissima!!!!!!!!!!! Un grande abbraccio a tutte e due e un bacione ai piccolini (per modo di dire Aurora ha passato il mese e ancora non è arrivata a 4kg user posted image )

Quando volete vi aspettiamo sul forum dei nati di Aprile 2011!!!

clock-img

03.05.2011, 16:26

clock-img

arrimar

pencil-img

90

Congratulazioni a tutte!!
Finalmente avete tra le braccia i vostri bambini!! Che emozione!!
Tantissimi auguroni a tutte!!

mamma di Giugno 2011

clock-img

16.05.2011, 08:36

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Auguroni a tutte le mamme di Aprile!! Il viaggio è finito, adesso ne comincia un altro emozionante e bellissimo, che vi accompagnerà per tutta la vita!!!
Sicuramente vi verrò a trovare nella sezione dei neonati e non vedo l'ora di poter abbracciare anch'io il mio piccolino...tra 4 mesi......
Baci a tutte!!

Nuovi articoli

article-img