writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

18.04.2011, 09:02

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Augurissimi Anny!!!!!ne ero sicura che avresti paartorito!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  Benvenutya dolce e piccola Laura!!!!

clock-img

18.04.2011, 09:30

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Congratulazioni Anny e benvenuta Laura!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!

Adesso servirebbe una lista di chi manca...ma la luna sta cambiando e mi sa che tra poco sarete tutte ex pance!!! Un bacione!!!

clock-img

18.04.2011, 14:22

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

mi state tutte superandoooooooooooooo.... user posted image
e qui ancora NIENTE!
anche io speravo nella luna piena di ieri sera ma TUTTO TACE!

oggi ho fatto il secondo tracciato: ho molto liquido ancora e lui sta bene.. quindi prox tracciato giovedì e se non si decide a nascere, SABATO mi ricoverano e lo faranno nascere tra PASQUA E PASQUETTA..

Alisu non piangere!! non ce n'è motivo ;)
si vede che i nostri piccolini stanno bene lì dove sono!!!

io non sono demoralizzata.. neppure un poco! l'unico STRESS è la "gente" che sta continuando a chiedere...  e ALLORA?!?!?!?

d'altronde, se c'è una DATA + 10 gg ci sarà un motivo!! l'importante è che stiano bene e quando nasceranno saranno dei bei TORRELLINI!!!!!!!!! in tutti i sensi, sia di PESO che di SEGNO ZODIACALE user posted image

vi saluto e torno nella mia "attesa" user posted image

clock-img

18.04.2011, 14:40

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

(spero di non aver fatto errori nel riportare le cifre...)

3. Vanietta72   => 04/04/2011 Gabriele 3760 g
9. ERICA77 
13. gnappa77  => 30/03/2011 Aurora 2920 g 51 cm
13. coccobellino Mattia
13. CandiCla  Edoardo
15. Anny80   => 14/04/2011 Laura 3290 g  50 cm
15. alisiu Mia
17. spes =>  10/04/2011 Elensa Sofia 3070 g 47 cm
14. marylello =>  16/04/2011 Giada 3900 g 52 cm
23. ciupina 1980
futura80
26. simogiuly
30. MiaMia Mia

clock-img

18.04.2011, 16:24

clock-img

MiaMia

pencil-img

21

Ciao Pancine ed ex come va? prima di tutto tanti auguri a Vainetta, Spes Gnappa Anny e Marilello user posted image sono felicissima per voi Io intanto attendo l'arrivo di Mia sono così curiosa di conoscerla Vi abbraccio tutte e vi penso sempre Baci

clock-img

19.04.2011, 10:50

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Candicla hai ragione... ma io mi ero programmata tutto il week end di pasqua in funzione al fatto che lei fosse già fra le mie braccia da qualche giorno... tutti mi dicevano che l'avrei fatta prima perchè è sempre stata molto agitata come bimba... e mi sono lasciata un pò convincere... e ora mi ritrovo ad essere stressatissima per una cosa che invece dovrei finire di vivermi tranquillamente come ho fatto fino ad ora.... cmq arriverà anche lei... il mio compagno mi tranquillizza dicendo che per le cose perfette ci vuole un pò più di tempo... che dolceuser posted image ...
Un bacio a tutte quanteuser posted image

clock-img

19.04.2011, 14:27

clock-img

anny80

pencil-img

175

forza alisiu che quando meno te l'aspetti la tua bimba decidera' di venire al mondo...
io il giorno che ho partorito ero scoraggiata come te... non avevo nessun sintomo.. solo un po' di freddo e mancanza di appetito.. poi tutto ad un tratto sono iniziate le contrazioni.. via via sempre + forti.. sono andata all'ospedale e nel giro di 5 ore e' nata la mia laura!!!!
un grande bacio a tutte
torno dalla mia frugoletta fra poco si svegliera' e vorra' le mie tette....

clock-img

19.04.2011, 22:53

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

stasera ho fatto un saltino al pronto soccorso perchè oggi l'ho sentito muovere molto meno (sia come numero di volte che intensità) e iniziavo a preoccuparmi.........

TUTTO BENE! ha iniziato a muoversi durante il monitoraggio ed ora sono a casa, + tranquilla user posted image

mi hanno confermato che ho ancora tanto liquido, il bimbo sta bene e non ci sono contrazioni "buone" se non quelle "piccoline" preparatorie . . . evabbè..
aspettiamoooooooo!!
al max mi ricoverano sabato user posted image

buona notte a tutte user posted image

clock-img

20.04.2011, 15:01

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Grazie Anny... e congratulazioni per la tua polpettauser posted image
Oggi son più tranquilla... tanto ormai so che non possono mancare più di 6 giorni... Fra l'altro è un'oretta circa che fa da matti... ho provato a sdraiarmi in tutte le posizioni sul divano.. a far 2 passi.. a sbatocchiare un pò la pancia su e giù... ma non ha intenzione di fermarsi... fa quasi impressione vedere sto pancione che si riempie poi si svuota, fa le onde ecc... è pazzesco... è sempre stata agitata ma oggi è al top!!!! e come spinge in giù... CHE DOLOREEEEEEEEE!!!! 

clock-img

20.04.2011, 19:32

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

BUONASERA PANCIONE ED EX,ALISU MA IO E TE MANKIAMO ALL'APPELLO DELLE PARTORIENTI,GIUSTO?user posted image  VA BE IERI HO FATTO MONITORAGGIO ED ECO ED MI HANNO STIMATO IL PESO DEL BIMBO A 3,800KG E' UN BEL CICCIOTTONE E SINCERAMENTE SONO PREOCCUPATA XKE' SE IL BAMBINO TIRA AD NN NASCERE POI SARA' BELLO GROSSO SE RIESCO A FARE IL PARTO NATURALE,VI RICORDATE KE HO DETTO KE DELLA PRIMA HO FATTO IL CESARIO XKE' NN MI DILADAVOuser posted image . L HO FATTO PRESENTE ALLA GINE E MI HA DETTO KE HO IL PROSSIMO CONTROLLO MARTEDI' KE ARRIVO IN 40SETT,POI SI DECIDERA' IL DA FAR MAGARI CON L'INDUZIONE,MALE KE VADA SE NN SI MUOVE NIENTE ENTRO MARTEDI',CREDO KE X SETTIMANA PROSSIMA PARTORIRO'user posted image . CMQ NN MI SONO FATTA MANKARE NIENTE IN QUESTA GRAVIDANZA,MI E' VENUTO UN ASCESSO INCREDIBILE E STO PRENDENDO L'ANTIBIOTICO IN PIU' HO ILTAMPONE VAGINALE POSITIVO E AL MOMENTO DEL PARTO MI FARANNO L'ANTIBIOTICO,STASERA HO UN FIANCO DOLORANTE KE NN MI DA' TREGUA E TRA IL DOLORE DEL DENTE NN CE LA FACCIO DAVVERO PIU', LEO NASCIIIIIIIIIIIIII FALLO X MAMMA!  UN APPELLO A KI HA GIA' PARTORITO NN CI ABBANDONATE A NOI AHINE' ANKORA PANCIONE ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO!

clock-img

20.04.2011, 19:38

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ragazzole buonasera, finita la poppata di Aurora eccomi qui prima della cena di papà e mamma...

Per chi ancora non ha il proprio frugoletto fra le braccia... NON DEMORALIZZATEVI!!! E dite alle persone che vi chiamano di non rompere più di tanto e che avete bisogno di tranquillità!
Ok parlo io che ho partorito 15 giorni prima, ma in ospedale non facevano altro che chiamarmi anche a me per sapere come stavo e quando mi avrebbero indotto il parto... bè, l'hanno capito da soli il giorno che non abbiamo più risposto a sms e alle telefonate user posted image .
Alle altre mammine, Lenny ha aperto un nuovo forum sulla sezione neonato... per gli sfoghi da neomamme... ci sentiamo di là user posted image

clock-img

21.04.2011, 08:59

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Simo ma noi ci siamo!!!
Coraggio che manca davvero poco....certo che non sei messa benissimo, chissà come sarò messa io che già da adesso non sono un mostro di salute!!!
Un bacione a tutte e non rispondete a chi vi stressa!!!

clock-img

21.04.2011, 09:02

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Gnappa verrò a trovarvi anche dall''altra parte, se non vi spiace.....così mi abituo all''idea, ho il terrore di essere totalmente incapace!!!

< Il messaggio è stato modificato da Minnie75 -- 21.4.2011 9:04:08 >

clock-img

21.04.2011, 11:01

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Minnie terrore di essere totalmente incapace??? Tranquilla io mi sento incapace, adesso stiamo prendendo il via, ma all''inizio è stata davvero dura! user posted image ero demoralizzata, poi le persone che ti fanno sempre le stesse domande (mangia? dorme la notte???..... e un neonato cosa vuoi che dorma la notte!?!!?!?! user posted image ) e pretendono di darti mille consigli... NO COMMENT!!! Ti senti davvero incapace, adesso ho imparato a rispondere... ma vi fate una forchettata di user posted image vostri ogni tanto? Sembrava non crescesse invece in una set_timana mi ha preso 300g (alla faccia di chi mi fa venire l''esaurimento!!!) user posted image

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 21.4.2011 11:09:57 >

clock-img

21.04.2011, 19:05

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Simooooooooooooo... manchiamo solo noi 2 davvero... ma guarda te!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Domani ho il 2° monitoraggio... ma ormai son convinta che sia martedì il giorno X.. con l'induzione!!!!
Va beh... nel frattempo sto facendo pratica tutte le notti... la sogno sempre... una volta le cambio il pannolino.. una volta la allatto.. una volta sono a passeggio con la carrozzina.... CHE ESAURITAAA!!!user posted image
Bacion atutte cmq... e speriamo di sentirci presto sul forum nuovo... com'è che si chiama???

clock-img

22.04.2011, 08:13

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Alisui e Simo... . veramente non mancate SOLO VOI... user posted image
ci sono anche io ad aspettare e ho già fatto anche il 3° monitoraggio!!!!!!

domani mattina (SABATO) mi ricoverano e mi indurranno il parto, una delle cose che avrei preferito non fare..
ma l'importante è che nasca!!! user posted image
(poi, all'appello mancano ancora Erica, coccobellino, ciupina..)

un saluto alle mamme indaffarate user posted image  

clock-img

22.04.2011, 11:35

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Alisiu basta andare nella sezione neonato... c'è un forum che si chiama I NATI DI APRILE 2011

Claudia... IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!! Spero tanto che ti vada come la mia induzione, con la seconda dose mi si sono rotte le acque e 4 ore dopo Aurora era tra le mie braccia

clock-img

22.04.2011, 11:48

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

grazie mille Gnappa user posted image
mi fa così strano pensare che "il grande giorno" stia arrivando .. sto ricontrollando la valigia .. mi sembra di dover partire per un "lungo viaggio" ..

visto che non credo di poter scrivere domani, auguro fin da ora una buona pasqua a tutte! user posted image

clock-img

22.04.2011, 15:38

clock-img

alisiu

pencil-img

68

CandiCla scuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
è vero è che sono un pò fuori sti giorni...
cmq stamattina 2° monitoraggio e visita... mi hanno fatto lo scollamento delle membrane e alle 12.30 mi sn cominciate alcune contrazioni, perdita di sangue... sono contenta... ci siamo!!!!
Bacioni a presto...

clock-img

22.04.2011, 16:30

clock-img

anny80

pencil-img

175

in bocca al lupo alisiu!!!! forse ci sei....
claudia in bocca al lupo anche a te per l'induzione..ormai manca poco!!!!
simo sara' proprio un cicciottone il tuo bimbo!!!!

Laura sta dormendo... dovrebbe svegliarsi alle 17 e 30 .. ne approfitto.... forse riesco a farmi un pisolino...
un bacione a tutte
pancione e ex pancione

clock-img

22.04.2011, 17:54

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

RAGAZZE GRAZZIEEEE A TUTTE, ALISU FORSE KEM CI SEIuser posted image  NN MI RICORDAVO KE MANCAVANO TT QUESTE PERSONE ALL'APPELLOuser posted image  CMQ CREDO KE IO SIA L'ULTIMA AD KIUDERE LE DANZE, KI MI VEDE MI DICE: ANKORA IN GIRO TU SEI!,E COSA VOLETE KE POI RISPONDO: IL FRUTTO QUANDO E' MATURO KADE DA SOLO DALLA PIANTAuser posted image !VABBE' MALE KE VADA VADO A FINE SETT MANA PROSSIMA E SINCERAMENTE NN VEDO L'ORA DI ABBRACCIaRLO E FARLI CONOSCERE LA SUA SORELLEINA. ALLE GIA' MAMME VOI VI SENTITE INCAPACI? MA SE IO SONO AL SECONDO E NN SON CAPACE A MONTARE L' VETTO DELLA MAKKINA CON IL PASSEGGINOuser posted image  FORSA FORSA VI VERRA' TT PIU' SPONTANEO CON L'AVANZARE DEL TEMPO E IL SESTO SENSO MATERNO VI GUIDERA' VEDRETE. UN BACIO A TUTTE

clock-img

24.04.2011, 16:09

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Sorelline user posted image e non più user posted image

BUONA PASQUAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione da me e dalla piccola Aurora.

P.S. Ho sentito via sms Vanietta, lei e Gabriele stanno bene!!!

clock-img

25.04.2011, 21:13

clock-img

alisiu

pencil-img

68

user posted image user posted image user posted image user posted image E' nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
La mia piccolina è venuta al mondo sabato mattina alle 8.02 e pesava 3295kg...
Siamo venute a casa questa mattina e stiamo benone... lei è un angelo e io sono strainnamorata e superfelicissima!!!
TI AMO MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

26.04.2011, 10:03

clock-img

Paurina

pencil-img

906

user posted image user posted image user posted image user posted image  Auguri Alisiu!!!!Bel regalo di Pasqua!!!user posted image user posted image user posted image Benvenuta piccola Mia user posted image user posted image user posted image

clock-img

26.04.2011, 10:12

clock-img

anny80

pencil-img

175

auguri Alisiu e benvenuta alla piccola Mia!!!!!user posted image user posted image user posted image

Nuovi articoli

article-img