cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

05.04.2011, 21:44

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

Simo, anche io ti sono vicina in questo momento e anche secondo me hai fatto la cosa giusta, nonostante immagino sia stato doloroso ..

un mega saluto a Gnappa: è così bello sentirti parlare del "dopo" .. noi che siamo ancora qua in ATTESA :)
per quanto riguarda l'ittero dicono che è normale.. ma è anche normale dispiacersi per queste piccole cose; molta colpa è degli ormoni ..

un EVVIVA per Vanietta!! e benvenuto Gabriele user posted image  => complimenti per il peso!!! user posted image  e per la velocità ..

a me scadono i giorni il 12 aprile e ho già prenotato il monitoraggio per il 14 ..

il fatto è che .. sto bene!!! non ho alcun sintomo!!! ogni giorno cammino ALMENO un'ora .. e ho una grande vitalità!
user posted image  non è che Edoardo si farà aspettare fino a pasqua??!?!!?
a dire il vero, NON HO FRETTA!! però .. la curiosità di vederlo è TANTA :)

un bacio a tutte

clock-img

05.04.2011, 22:02

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Ciao a tutte le future e neo mamme... oggi ho fatto l'ultima visita dalla gine e Mia pesa 3180gr, il collo dell'utero si è accorciato e ammorbidito.... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
baci a tutteeeeeee!!!!!user posted image user posted image user posted image

clock-img

06.04.2011, 10:21

clock-img

anny80

pencil-img

175

Buongiorno sorelline come state?
io la visita ce l'ho domani.. e devo ammettere che sono un po' in ansia ... sento che il momento del parto si avvicina.... e' da due notti che mi sveglio con dolori mestruali.... la prima volta sono durati un 'ora mentre stanotte 3 ore e mi sono sembrati anche + forti.. ogni sei minuti una contrazione lieve....poi pero' tutto e' passato e stamattina sento solo la laura che si muove come una matta.....
VOGLIO CHE NASCA !!!!!!!!! NON STO + NELLA PELLE!!!!!!

SILVIA E VANIETTA un bacino ai vs frugoletti!!!
A TUTTE LE ALTRE un grande in bocca al lupo... ci siamo quasi!!!!!!

a presto

clock-img

06.04.2011, 14:28

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ragazze buongiorno
preparatevi agli ormoni, io sono due giorni che piango, vorrei Andrea sempre con me, ma mi rendo conto che deve lavorare. la mia aquilotta sta bene, forse oggi ha un pò di dolorini, e ogni tanto fa i capricci.
vi salutiamo tutte, adesso cerchiamo di fare un pò di nanna che oggi pomeriggio abbiamo di nuovo il controllo in ospedale per la bilirubina... che balle!!!!

clock-img

07.04.2011, 13:57

clock-img

Karina

pencil-img

378

Gnappa e normalissimo io piangevo tutti giorni tutto il giorno per 15 giorni..poi sono andata in consultorio  a parlare con altre ragazze loro prima esperienza mi e passato....Devi uscire nn devi stare dasola... aAdesso ti trovi con  una cosa ke nn avevi e pensi ma perche ho fatto......dopo passa..bacione

clock-img

07.04.2011, 14:03

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Grazie Karina, oggi faccio una bella passeggiata al mare visto che è una splendida giornata.
Ieri sera Andrea ha rinunciato agli allenamenti per stare con me... E sono veramente contenta, stamattina è venuta a trovarmi un'amica quindi mi è passata meglio la giornata. Piano piano dovrò pure prendere il ritmo e che è tutto nuovo cavolo e fa un pò di confusione

clock-img

08.04.2011, 11:05

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

Buongiorno pancione ed ex,sono stata via un poì di giorni quindi innanzitutto faccio mega mega auguroni a VANIETTA PER IL SUO GABRIELEuser posted image user posted image user posted image  cavolio 3,7kg in 4 ore complimenti! Aggiornamenti situazione lui domenica sera se ne ' andato e devo dire ke sia io ke la mia bimba siamo + tranquille,anke se lui se ne sta lavando letteramente le mani,ma cmq spero in una guista sentenza del giudice. Poi e' da lunedi' ke faccio avanti indietro dall'ospedale ho gia' fatto due tracciati e mercoledi' ho fatto un day osytal x fare il rivolgimento xke' lui fino al giorno prima si presentava podalico. Fatto sta ke mi sparo esami tracciato un litro e mezzo di soluzione x flebo mi mettono un medicinale x rilassare l'utero,vado coi medici tipo in una sala travaglio mi sdrio sul lettino eco x vedere la posizione e sorpresa delle sorprese e CEFALICO si vede ke si era girato nella notte ho pregato tanto e lui mi ha fatto questo regalo,hanno sospeso tt con la sorpesa do tt i mediciuser posted image user posted image user posted image  nn vi dico il sollievo! Adesso da lunedi' si controlla il ttutto fino a ke nn partorisco e ragazze nn vedo l'ora ho voglia di stringerlo e cominciare una nuova vita spero serena e rosea il piu' possibileuser posted image

clock-img

08.04.2011, 11:34

clock-img

Dony74

pencil-img

57

Simo, che piacere sapere che si e' girato, cucciolo della sua splendida mamma user posted image  io sono una mammina di agosto, aspetto Samuele, il mio primo bimbo user posted image
In bocca al lupo, spero che l'attesa nn duri molto e che il futuro ti porti tanta serenita' che nessuna piu' di te merita in questo momento..
Un user posted image

clock-img

08.04.2011, 16:27

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

grazie DONY lo spero tanto ankio dopo anni di sofferenze e un grazie sempre a tutte le altreuser posted image

clock-img

09.04.2011, 09:14

clock-img

CandiCla

pencil-img

70

buongiorno!
ma che caldo è arrivato?!?!?!? :|
sembra piena estate . . .

due sere fa ho sentito per la prima volta le contrazioni (credo..) .. sono delle fitte tipo pugnalate?!?!?
hanno durato solo qualche secondo ognuna.. per un'oretta..
la gine mi ha detto che è l'utero che si sta preparando!!

fattostà che adesso ogni mattina mi sveglio e penso "non è ancora successo nulla"

le mie giornate trascorrono tranquille tra lunghe passeggiate, lavoretti di casa e letture ..

e ATTENDIAMO con tanta pazienza, godendoci questi ultimi momenti di silenzio :)

un bacio a Gnappa! user posted image  e speriamo proprio che questi ormoni si calmino un pò! 

clock-img

10.04.2011, 10:28

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Simo, per l'ennesima volta mi hai commosso... Io credo che ci ascoltino i nostri piccoli, d'altronde viviamo in simbiosi da ben 9 mesi, condividiamo qualsiasi cosa, emozioni, sentimenti.... e l'amore profondo che ci unisce è indescrivibile!!!
Sono pienamente convinta che lo avvertano....
Parlando del caldo invece: siamo passati dal cappotto al costume????!!!!! ma qui c'è qualcosa che non va... ieri 32° ho lavato e steso 5 lavatrici, pulito il mio salottino da giardino e invitato gli amici al primo barbecue estivo!!!!
MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!!
Unuser posted image a tutte tuttissimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

clock-img

11.04.2011, 10:14

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Ragazze, mamme e piccolini benvenuti e auguri!

Ho aperto un nuovo tema anche sulla sezione neonato, cosi pian pianino potete scrivere anche li!

Baci!

clock-img

12.04.2011, 09:33

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Buongiorno a tutte!!

Silvia è normale un po' di pianto...esci, fai passeggiate, trovati con le amiche e vedrai che pian pianinop andrà tutto a posto. Poi tu puoi andare al mare quando vuoi ed è una gran fortuna! Un bacione a te e alla piccola!

Vanietta come va con Gabriele??

A tutte le altre un mega in bocca al lupo, ormai ci siamo quasi per tutte! Un bacione grande grande e un abbraccio in più per Simo, per dirle che in sala parto non sarà sola, ci saremo anche noi a sostenerla e pazienza se un uomo che non merita di essere definito tale non ci sarà! Credo che sia proprio il caso di dire meglio soli che male accompagnati!

clock-img

12.04.2011, 09:35

clock-img

anny80

pencil-img

175

ciao sorelle panciotte...
ma dove siete finite????
io sono sempre + stanca ed annoiata.. ogni giorno spero sia quello buono ma niente.. solo dolorini tipo mestruali, corse in bagno, contrazioni preparatorie non dolorose e poi basta..... e meno male che secondo la dottoressa dovevo partorire prima... mi sa che qui va per le lunghe... venerdi' ho il termine... ho la visita e stavolta viene anche mio marito.. porto la valigia .. non si sa mai...
e voi cosa mi raccontate?? che sintomi avete?
un bacio grande

clock-img

12.04.2011, 09:47

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Buongiorno care apriline!!scusate se mi intrufolo,ma vi porto una bella notizia.E' nata Elena Sofia la piccola di Spes domenica scorsa con anticipo di una settimana user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image .Pesa 3070 ed è lunga 47 cm.Spes e la bimba stanno bene!!
Un bacioa tutte e in bocca al lupo prossime mammine user posted image user posted image

clock-img

12.04.2011, 09:48

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno pancione ed ex pancione!

Vi annuncio che Spes ha dato alla luce Elena Sofia, pesa 3070 ed è lunga 47cm... BENVENUTA PICCOLINAAAAA!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Per quel che riguarda me... piano piano sto tornando alla normalità, mi dicevano che i primi giorni sono difficili, ma non pensavo così!!! Cmq, oltre la bambina, chi legge su fb sa che adesso ho due bambini da accudire... si... Andrea si è rotto i legamenti del ginocchio ed io oltre Aurora devo stare dietro anche un pò a lui. Anche se mia mamma e mia suocera mi danno una gran mano.

Simo, concordo con Minnie, saremo tutte con te in sala parto!

Anny forza e coraggio sei quasi al traguardo!!! Ma tuo marito entra in sala parto? Andrea è entrato ha deciso su due piedi all'ultimo minuto, quando l'ostetrica che mi portava in sala travaglio gliel'ha chiesto user posted image

Ragazze ora vado ad asciugarmi i capelli che fra poco e l'ora della prossima poppata!!!

clock-img

12.04.2011, 09:56

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Gnappa ti chiedo scusa se avevo postato anch'io.Mi perdoni??

clock-img

12.04.2011, 11:18

clock-img

anny80

pencil-img

175

AUGURI SPES E BENVENUTA ELENA SOFIA!!!
Silvia.. anche il tuo compagno da curare.... dai almeno non sei + sola!!!!
no mio marito non se la sente di entrare in sala parto e n on voglio obbligarlo... se non dovesse ripensarci dovrebbe entrare mia sorella....
cmq l'importante e' partorire!!!!!!

clock-img

12.04.2011, 11:20

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Ma che bellooooooo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!
Augurissimi spes!!!!!! e un grande benvenuto alla piccola Elena Sofia!!!!!user posted image user posted image user posted image

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

clock-img

12.04.2011, 11:39

clock-img

Dony74

pencil-img

57

Auguroni a spes e alla piccola Elena Sofia user posted image user posted image user posted image

clock-img

12.04.2011, 11:59

clock-img

bbabi

pencil-img

131

Congratulazioni Spes user posted image  user posted image  user posted image  user posted image e benvenuta piccola Elena Sofia user posted image user posted image user posted image user posted image

Gnappa il primo periodo è sempre il più difficile ma non disperare perché passerà tutto in un attimo e diventerà un bellissimo ricordo...
Ti sono vicina...
Ma dimmi un po' la piccolina come se la cava?

Un user posted image  a tutte

clock-img

12.04.2011, 13:17

clock-img

alisiu

pencil-img

68

user posted image user posted image user posted image CONGRATULAZIONI SPESuser posted image user posted image user posted image !!!!!
user posted image user posted image user posted image BENVENUTA PICCOLA user posted image user posted image ELENA SOFIAuser posted image user posted image !!!
Io ragazze credo che partorirò quest'altr'anno di sto passo!!! Vado un pò in crisi negli ultimi giorni... perchè anzichè avvicinarsi il momento sembra che sia sempre più lontano... in più 2000 telefonate al giorno di gente che vuol sapere come sto e se è nata Mia... mi mettono ancora più ansia di quella che ho!!!! Ieri sera sono scoppiata in un pianto di mezzora!!!! Mi sento sovraccaricata... non vedo l'ora che la mia piccolina venga al mondo e forse è perchè la desidero così tanto che tarda???? Quasi tutte le mie amiche mamme hanno partorito con 1 o 2 settimane di anticipo... io sto facendo di tutto per cercare di anticipare i tempi... ma niente!!!
Va beh... sarà quando sarà... Baciuser posted image  

clock-img

12.04.2011, 14:24

clock-img

anny80

pencil-img

175

Come ti capisco Alisiu... qs ultimi giorni sono bruttissimi...+ passa il tempo e + sembra che il momento del parto si allontani....
io non sto + nella pelle voglio conoscere la mia piccolina.. e anche io ricevo un sacco di telefonate per sapere se e' nata e come mi sento...
voglio che arrivino ste benedette contazioni, che si rompino le acque..che succeda qualcosa ma + ci penso e + non succede nulla e + divento triste....mio marito dice che devo avere pazienza, ma lui e' un uomo non capisce e poi lui la pancia non ce l'ha....

clock-img

12.04.2011, 16:02

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Paurina ma stai scherzando? L'abbiamo postato insieme user posted image

Bbabi la piccolina se la cava bene, anzi benissimo, e la mamma che si fa mille paranoie, ma piano piano con l'andare del tempo stanno passando!

Alisiu e Anny tranquille i giorni voleranno e poi vi mancherà sentire i calci nello stomaco e nelle costole, io ancora ogni tanto stesa sul divano mi tocco la pancia che non c'è più user posted image
Cmq capisco anche le telefonate continue degli amici e dei parenti, io quando ero ricoverata alla fine non rispondevo nemmeno più user posted image

clock-img

12.04.2011, 19:10

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

BUONASERA A TUTTE,INNANZITUTTO AGURONI SPESSSSSSSSSSSSS E ALLA PICCOLINAuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  E UN MEGA GRAZIE ATUTTE LE ALTR X IL SOSTEGNO,COME VI CAPISCO ANKE IO NN VEDO L'ORA E SINCERAMENTE NN CE LA FACCIO PIU' SONO UNA BALENA GONFISSIMAuser posted image  MA SOPRATTUTTO HO VOGLIA PROPRIO DI VEDERLO QUESTO MONELLINOuser posted image user posted image

Nuovi articoli

article-img