necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
auguri Silvia e benvenuta alla piccola Aurora!!!!!
31.03.2011, 09:34
Minnie75
568
Auguri Silvia e un bacione alla piccola Aurora !!!
Adesso sono troppo commossa e non riesco più a scrivere....un bacio a tutte!
31.03.2011, 10:21
Dony74
57
Che bello Auguroni a Gnappa e alla cucciola Aurora
31.03.2011, 10:36
Paurina
906
Augurissimi Gnappa!!!!Benvenuta piccola Aurora
31.03.2011, 10:42
bbabi
131
Congratulazioni Gnappa ....sono veramente felice per te...e un benvenuto speciale alla piccola Aurora ....
31.03.2011, 11:21
pruedence
337
Gnappa tesoro Auguri!!!!!!!!!!! E un grande benvenuto alla piccola Aurora!!!!
31.03.2011, 11:24
alisiu
68
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... Auguronissimi Gnappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e benvenuta piccola cucciola Aurora ... Sto piangendo come una fontana..... Che commozione ragazze.... mamma mia è la cosa più meravigliosa che ci potesse capitare... Un bacioa tutte quante...
31.03.2011, 19:20
simogiuly
73
GNAPPAAAAAAAAAAAAAA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII BENVENUTA AL MONDO AURORA SE NN MI SBAGLIO CREDO KE SIA STATA LA PRIMA AD APRIRE LE DANZE
31.03.2011, 19:30
CandiCla
70
Evviva la PRIMA bimba del nostro gruppo di sorelle di pancia è arrivata ... anche io mi sto commuovendo.... non aggiungo altro e un mega abbraccio alla nuova mammina
31.03.2011, 21:53
arrimar
90
Congratulazioni gnappa!! Che emozione!! Finalmente abbraccia la sua piccola Aurora!!
01.04.2011, 10:17
MiaMia
21
Tanti Auguri gnappa e tanti baci alla piccola Aurora. Che bello
02.04.2011, 10:01
spes
128
Buongiorno a tutte!!! non c'è nessuna qui ancora tutto tace, anche se i dolorini aumentano ogni giorno...voi come state? Gnappa procede, ieri ci diceva che sta aspettando la montata lattea e che la piccola Aurora HA FAME!!! cucciola.... appena ho altri aggiornamenti ve li porto, nel frattempo.... mandate un segno!!! baci a tutte
02.04.2011, 20:15
gnappa77
605
Ciao sorelline pancione!!!! Dopo la prima notte insonne in ospedale, questa notte è andata più che benone, si è svegliata una volta sola verso le 3 e poi abbiamo dormito fino le 6 (in ospedale non si dorme di più) dalle 10:30 di stamattina siamo a casa, e oggi è stata buonissima, mi sta calando il latte e ho il seno che mi fa male un bel pò. Sono un misto di emozioni questi giorni, in più il giorno che lei è nata se n'è andato un carissimo amico, quindi sono dei giorni un pò strani, gioia di averla tra le braccia e dispiacere perché lui non l'ha potuta conoscere. Gli ormoni stanno impazzendo... Domani dovrò riandare in ospedale per un controllino, è venuto il test di coombs sul suo sangue positivo e mi hanno detto che non è niente di che devono solo ricontrollargli i valori dell'ittero, per ora sono a posto ma sicuramente dovrò capitare in ospedale per fare dei controlli. Ormai non mi tolgono più di mezzo :) già da giovedì le ostetriche non sapevano più che fare visto che prima facevo tre tracciati al giorno . Cmq la sensazione dopo il parto è: MA MI E' PASSATO UN CARRO ARMATO SOPRA???? Ho i muscoli distrutti! E devo dire che quando dicono che i dolori non si ricordano più è vero... io già il giorno dopo non ricordavo più niente. Ieri mi hanno fatto la visita di dimissioni, mi ha visitata una ginecologa giovane giovane, quando mi ha detto che doveva visitarmi le ho detto: MA LA GUARDI SOLO, NON PROVARE A TOCCARLA , e invece doveva controllare i punti e l'utero, quindi doveva toccarla per forza... però non mi ha fatto male. Purtroppo mi hanno dovuto fare l'episiotomia, ma non mi sono nemmeno accorta, e non si è accorto nemmeno Andrea che assisteva al parto.... Ora vado a rilassarmi... Io ho aperto le danze... chi sarà la prossima????????
02.04.2011, 23:44
simogiuly
73
sera pancione,vi scrivo primo xke' ormai nn riesco + a dormire e poi xke' e' accaduto un fatto spiacievole sono finita in ospedale ieri sera xke' ho litigato col marito in casa e lui mi ha spinto spingendomi contro lo stipite della porta e cosi' ho pestato la pancia. in ps mi hanno fatto tracciato visita e eco e da li mi hanno confermato ke nn ho molto liquido ma sono stata fortunata ke la mia ciccia abbia protetto un po' il bimbo,cosi' mi hanno detto. VOLEVANO tenermi li' un giorno, ma avendo l'altra bimba spaventata nn ho voluto ma devo assoluto riposo e tranquillita', oggi dai carabinieri ho sporto denuncia,lo dovevo fare gia' prima e' 10 anni ke subisco di ogni e ora e' da dire basta,sono anke stanca sia fisicamente ke mentalmente,devo pensare al binbo ke purtoppo confermato e' podalico e faro' ankora il cesario e il post mi ricordo della prima e' molto lento e faticoso e quindi ho bisogno di sosstegno e di serenita',cosa ke nn ho mai avuto.SCUSAte nn voglio rattristare nessuna,ma con voi mi sembra di parlare a delle amike.
02.04.2011, 23:48
simogiuly
73
scusami gnappa nn volevo rovinare il tuo momento col mio racconto,sei molto dolce e ti auguro ogni bene a tt la tua famiglia,fai una carezza alla piccola AURORA da parte mia,alle altre un mega BUONANOTTE
03.04.2011, 10:36
alisiu
68
Gnappa un grande abbraccio di sostegno a te e alla tua piccolina, capisco che sia un momento particolare... Ma coraggio, ora hai lei a cui pensare e non ho dubbi... sarai un'ottima madre!!! Simogiuly: Hai fatto da Dio!!!!!!!!!!!!!!! Hai tutto il mio appoggio!!!! Che se ne vada al diavolo.... Trattare male una donna incinta non lo farebbe nemmeno la più schifosa bestia che esiste in natura!!!! CHE SI VERGOGNI!!!!! Un grande abbraccio anche a te tesoro e un baciotto al tuo piccolino .... A tutte le altre baciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ps: è da ieri mattina che mi si sono gonfiate le mani.. Cosa sarà???????????
03.04.2011, 11:23
anny80
175
Silvia che bello che sei a casa con la tua piccolina.... io non vedo l'ora.... ma qui tutto tace o cmq non riesco a capire.. e' da stanotte che ho dei dolorini alla pancia ma non capisco se tipo mestruali o intestinali.. SILVIA ... dimenticavo di chiederti una cosa... come sono andate le famose MUTANDE DI RETE? le hai usate????
SIMO sono senza parole.. non so cosa dire.. ma anche se non ci conosciamo ti sono vicina!!!!!
un abbraccio a tutte le altre panciotte.. ma ci siete ancora? annalisa
03.04.2011, 12:15
spes
128
ciao a tutte sorelline e alla nostra prima ex... ! come state?? Gnappa, Alisiu... avere le mani gonfie è normale, è la ritenzione idrica... vedrai che una volta nata Mia passerà tutto!! tranquilla! Anny.... tu come stai? anch'io a parte dolori all'inguine (ormai da una settimana fissi....) non ho niente...queste due settimane non passeranno piùùùùùùùùù ufff Simo... se potessi venire ad abbracciarti di persona verrei di corsa, questi abbracci virtuali non bastano più!!! Non trovo parole per aiutarti a superare questo momento, e l'unica cosa che possiamo fare per te è ascoltarti,e aiutarti a tirare fuori quello che ti fa stare male..perciò, vieni qui e butta via tutto quello che ti fa soffrire, se pensi che ti fa stare un pochino meglio... noi ci saremo!!!!!!! baci a tutte e buona giornata...
04.04.2011, 10:13
gnappa77
605
Buongiorno pancione mie!!!! Come state?
Innanzi tutto.. STANOTTE ALLE 00.15 E' NATO IL PICCOLO GABRIELE, PESA 3760 STA BENONE ED IN 4 ORE VANIETTA HA FATTO TUTTO! VI SALUTA TANTO
Quindi in due abbiamo già fatto, chi sarà la prossima?
Io e Aurora stiamo bene, oggi devo fare un altro controllo in ospedale, le hanno trovato la bilirubina alta e già ieri rispetto al giorno di dimissioni era più alta, se continua così dovranno ricoverarmela e farle la fototerapia, lo so che non è niente, ma mi dispiace un sacco lasciarla in ospedale.
Simo io non ho parole, ma hai fatto benissimo a sporgere denuncia. Non si può chiamare uomo una persona che si comporta così.
Ragazze vado dalla mia pulcina, non smetterei mai di guardarla, io e Andrea siamo veramente innamorati di lei.
04.04.2011, 10:17
spes
128
Vanietta benvenuto piccolo Gabriele!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04.04.2011, 11:17
anny80
175
AUGURI VANIETTA!!!!
04.04.2011, 12:34
alisiu
68
Cara gnappa, mi spaice per questo piccolo inconveniente, ma sono sicura che ve la caverete alla grande!!!! Ti sono tanto vicina... cedrai che Aurora ti darà tanta forza!!! AUGUROOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIII VANIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! BENVENUTO PICCOLO GABRIELE!!!!!!!!
04.04.2011, 14:00
pruedence
337
Buongiorno future mammine!!!
Vanietta che bello !!!!!! un bacino al tuo piccolo Gabriele!!!! ti abbraccio forte
Gnappa stai tranquilla per la bilirubina, può capitare a molti bimbi.. so che dispiace doverla lasciare in ospedale, ma almeno poi è a posto e te la puoi spupazzare tranquillamente!
Alisiu se non sei tranquilla per le mani gonfie fai un salto in ospedale per farti controllare che sia tutto a posto, così poi sei più serena
simogiuly hai fatto benissimo a denunciare tuo marito! mi dispiace tantissimo per quello che stai vivendo .. ti abbraccio forte forte
Forza ragazze che tra poco toccherà a tutte voi
04.04.2011, 14:50
marylello
206
Ciao sorelline.... scusate la latitanza ma mi si era rotto anche il pc e ora ho in prestito quello dei miei nipoti...
come state?? Simo tu come stai?? mi dispiace davvero tantissimo... ma hai fatto la cosa giusta...
benvenuti ad Aurora e a Gabriele...
anche Giada non dovrebbe tardare molto ad arrivare, è da ieri che tutti mi dicono che mi si è gonfiata la faccia e soprattutto le labbra... beh, staremo a vedere... comunque noi siamo pronti.... o quasi...
un bacio grandissimo a tutte...
05.04.2011, 11:15
gnappa77
605
Sorelline, stamattina abbiamo fatto la prima visita dal pediatra.. La piccola sta benone e sta cominciando a prendere peso. Ora deve fare la pappa ma dorme che è una meraviglia e mi spiace svegliarla ma devo farlo, visto che dobbiamo anche medicare l'ombelico che è già caduto. Oggi pomeriggio verrà un ostetrica a vedermi a casa.
Voi come state? Si sta muovendo niente nelle vostre pancione???