Ciao a tutte come va??????? Io e Mia tutto bene siamo a 35 settimane e la prossima vado a fare il tampone. Gnappa Simo Spes anche io come voi una volta seduta non riesvo ad alzarmi tanto facilmente ma questo l'ho avuto quasi dall'inizio della gravidanza, altri dolori tipo contrazioni invece nulla non so se è una cosa buona o cattiva ..... Questo weekend mio marito ha montato il lettino e il trio ed io ho iniziato a dipingere le farfalle sulla parete sopra il letto (la piccola dormirà nella nostra stanza abbiamo un bilocale e ci arrangeremo) se riesco metterò le foto ma io e il pc siamo due mondi separati hihihihihi :) un bacio a tutte
25.03.2011, 10:43
gnappa77
605
Mia a 35 settimane forse è meglio non averle le contrazioni ... dai poi vogliamo vedere la foto
Io ho appena ritirato l'esito del tampone... NEGATIVO! Oggi chiamo per il cordone se mi fanno le storie glielo lego intorno al collo Ora scappo che alle 11.20 ho la visita dalla gine!!! Quanto sarà diventata grande Aurora???? Speriamo non prenda dal babbo, alla nascita era 4.400 gr..... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
25.03.2011, 10:59
CandiCla
70
chissà come sta andando la visita di Gnappa!!!!! io l'ho fatta ieri e la gine visitandomi mi ha detto "BRAVA!!! ti stai preparando!! il collo dell'utero è morbido ed è un buon segno" .. però a differenza dell'altra visita non mi ha dato alcune misura della CERVICE quindi non saprei .... CAVOLI, la mia ddp è il 13/04 . . . anche io sto pensando che forse non arriverò al termine, e questo NON mi dispiace!! anzi!! mi illudo che magari non dovrò fare l'induzione!!!!
altra news: ho ricevuto tutti gli esami fatti e nelle urine hanno trovato del GLUCOSIO!! non vi dico l'ansia di mia mamma che come vi avevo accennato tempo fa è diabetica da quando aveva 18 anni ed è da quando sono incinta che non fa altro che ripetermi "sta attenta con la roba dolce............ sei di RAZZA" figuriamoci adesso che ho questo valore sballato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha imposto un controllo accurato della glicemia (mi forerò il dito almeno 5 v. al dì....) e per ora non posso lamentarmi perchè i valori sono sempre stati nella norma!! e sto rinunciando ai dolci..... che fatica........
per il resto tutto ok => urinocultura ok, tampone negativo, esami del sangue leggermente basso l'emocromo ma cmq aumentato rispetto al mese scorso...
come molte di voi, anche io al mattino e quando sto un pò troppo seduta faccio una fatica enorme a rimettermi in piedi!! adesso la notte dormo con 3 cuscini: 2 sotto la testa (altrmenti non respiro) e 1 a sostenere la pancia quando sto di lato...
anche io ho un pò di ansia pensando che OGNi GioRNO POTREBBBE eSSERE queLLO BUONO!! però "S'HA DDA FA!!!" quindi rassegnamoci e AUHMM AUHMMM.. rilassiamoci!
ultima cosa => non riesco + ad entrare nella docciA!!!!!! anzi, entrare ci entro ma poi non riesco ad uscire . . . mi devono aiutare!!!!!
BACI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25.03.2011, 11:07
spes
128
Mia ha ragione Gnappa.... a 35 settimane è presto per le contrazioni, se non le hai tanto meglio!!! Simo, i dolori alla pancia sono normali a quest'epoca... è l'utero che si prepara....aaaaahhhhhhhhh anche il gonfiore, e l'intorpidimento, anch'io ne soffro abbastanza:pensa, sono appena rientrata da una breve passeggiata a piedi, la mia circolazione dovrebbe essersi attivata, no? Invece ho le mani come due palloni e sento i piedi protestare dentro le scarpe... però, se vedi che la situazione non ti fa stare tranquilla, fai un colpo di tel al dottore... Gnappa, ci volevo essere quando sei scivolata...non per infierire, eh? ma solo per sentirmi meno sola e imbranata... Paurina, grazie per il tuo sostegno, sei fantastica.... tu come stai? e Ari?? un abbracciooooo Cla, buongiorno!! Cavoli, la glicemia proprio adesso.... mai che una possa stare tranquilla per un attimo, eh?? Risolvi per la cervice, ed cco qua....un'altra sorpresa...vabbè, dai che manca poco... per i dolci, hai tutto il mio sostegno!!! ragazze, vi saluto... ma prima una domanda: avete notizie di Minnie? è qualche giorno che non si sente... o sbaglio?? baci a tutte le pancioneeeee e pancineeeeee
25.03.2011, 12:20
spes
128
Paurina.... scusa, eh? ho letto del bicarbonato sull'altro forum.... ho riso per mezz'ora, immaginandoti correre per casa avvolta da una nuvola effervescente!!!! scusa, ma non ho resistito!!!!
25.03.2011, 13:20
Paurina
906
Spes..ci credo che hai riso..io ancora rido quando ci penso Io sto bene..si può dire che delle tre questa è la gravidanza migliore per adesso,spero che continui così.Ari ha accettato l'idea del fratellino,ma siamo in alto mare per il nome..tanto c'è tempo per decidere!
Gnappa come è andata la visita?non vedo l'ora di iniziare a leggere di qualche piccolo che nasce
Un abbraccione a tutte panzone
25.03.2011, 16:23
spes
128
Ragazze, ho ricevuto un mess da Gnappa...aveva la pressione alta e l'hanno ricoverata. Ora sta bene, la pressione è scesa ma aspetta per un nuovo tracciato, e ha detto che per oggi la tengono con loro... le ho detto di stare tranquilla il più possibile, che noi la aspettiamo....poi mi sono agitata io sono una frana!! .......comunque vi saluta!!!!!
25.03.2011, 17:39
anny80
175
Forza Gnappa.. incrocio le dita per te... stai tranquilla!!!! facci sapere appena puoi....
26.03.2011, 09:03
simogiuly
73
Gnappa proprio adesso,mannaggia,facci sapere al piu' presto ke sono in pensiero.Dai ke va tuttto bene sono tuttaxxxxxxxxxxxxxxxxxper te! UN buon giorno atutte le altre pancione
26.03.2011, 12:22
spes
128
Buongiorno ragazze!! Gnappa sta bene, le analisi sono a posto, ma la tengono in ospedale per un paio di giorni, così stanno tutti più tranquilli.... manda un bacio a tutte, e io le ho girato i vostri saluti... Voi come state? Io bene, a parte che come ogni sabato mi sento in coma, sarà che c'è mio marito a casa...lui dice che è perchè mi rilasso a sapere che lui è nelle vicinanze, io dico che è perchè è LUI che mi sfinisce..... chi avrà ragione??? baci a tutte e buon weekend
26.03.2011, 12:44
alisiu
68
Gnappa.... tieni duro tesoro.... un abbraccio fortissimo ... Mia non ti preoccupare... i dolorini sono normalissimi (purtroppo ci toccano anche quelli preparatori a quelli preparatori!!!!!)... 2 giorni fa ho fatto quel maledetto tampone... ho aspettato una settimana in più prechè mi metteva ansia quel doppio cotton fioc!!!! Alla fine è stato un attimo... fastidioso ma nient'altro!!! La panciotta sè abbassata un bel pò.... e mi sembra più a punta!!! boh... Mia è super agitata... la gente ride quando mi è seduta vicina, perchè mi muove tutta la pancia... mi è successo anche l'altra sera al corso prematrimoniale!!!! Che figure mi fai fare Miaaaaaaaaaaaa???? Ieri montato fasciatoio super figo... il lampadario con gli orsetti... mensole... che bella che sta venendo la cameretta... ci dormirei io .... Bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
27.03.2011, 22:35
spes
128
Ciao ragazze!!! Gnappa è ancora in ospedale, è sotto flebo ma sta comunque bene... non sa se la rimanderanno a casa, in ogni caso è tranquilla!! Aurora sta bene e lei attende... voi come state sorelline pancione?? Io oggi sono davvero in coma...abbiamo festeggiato il 40° compleanno di mio marito, eravamo giusto 23 tra grandi e piccini.... UN DELIRIO!!! ma la festa è riuscita, e questo è l'importante... adesso vado a morire a letto, ma prima volevo augurarvi la buonanotte...
28.03.2011, 13:06
alisiu
68
questa mattina ho ritirato l'esito delle analisi e del tampone.... Purtroppo risulta positivo... sono un pò giù... anche se la gine mi dice di stare tranquilla... ci sarà bisogno di fare una profilassi antibiotica al momento del travaglio!!!! L' importante è che la mia piccolina non si infetti e che vada tutto per il meglio...
28.03.2011, 14:55
Dony74
57
Alisiu, cerca di stare tranquilla, vedrai che andra' tutto bene... Un grandissimo Ragazze, avete notizie di gnappa?spero che sia tutto ok, spes tu hai novita'? Un bacino a tutte sul pancione
28.03.2011, 15:08
spes
128
Buongiorno pancione e pancine!! Gnappa sta bene, abbraccerà Aurora un po' prima!! mercoledi sarà a 38 settimane, le indurranno il parto...per fine settimana Aurora sarà tra le braccia della mamma Vi saluta!!! Alisiu, mi dispiace per il tampone.... dai che Mia sarà bravissima!! DOny, un abbraccio ragazze vi saluto che ancora non mi sono ripresa da ieri... mille baci a tutte le pance, da me e dalla mia peste, che finalmente ha un nome, anzi due: Elena Sofia !!!
28.03.2011, 15:13
Dony74
57
Spes, due nomi bellissimi ottima scelta Un bacione
28.03.2011, 15:42
spes
128
grazie Dony!!! un grande
28.03.2011, 16:59
simogiuly
73
buonpomeriggio pancione, mamma mia mercoledi' gnappa vedra' finalmente AURORAnn mi sembra vero ke sia gia' al traguardo sono emozionata x lei! ank'io nn vedo l'ora di vederlo SPES miraccomando dalle gli auguri e tienici aggiornate
29.03.2011, 18:57
spes
128
Ciao a tutte!! Bollettino-gnappa: è ancora in attesa della piccola Aurora, nel frattempo qualcosa si è mosso... ha perso il tappo e comincia ad avere un po' di dolori, domani sicuramente le indurranno il parto...per quanto riguarda il suo stato d'animo oggi scriveva 'speriamo stasera di dormire un pochino'.... FORZA GNAPPA SIAMO TUTTE CON TEEEEEEEE!!!! voi che mi raccontate pancione? non vi affacciate più??? si sente la vostra mancanza!!! vania, ALisiu, Simo (come stai cara??? un abbraccio speciale!!!!!!! ), Mia, Cla, Dony, Dami..... baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29.03.2011, 20:58
MiaMia
21
Cavoli Gnappa inizia ad aprire le danze e pian piano sparirete tutte, tenetemi aggiornata visto che io sono l'ultima :) Spes i nomi sono bellissimi
30.03.2011, 17:04
CandiCla
70
Ieri due mie amiche hanno partorito due bimbe che ho visto mezzora fa.. sono stupende!! adesso non vedo l'ora di sapere di Gnappa.. :)
un saluto a tutte le altre in ATTESA ... e aspettiamo ...........
30.03.2011, 17:25
pruedence
337
Pancione!!!! Non mi collego per un po' di giorni e guarda che notizie vengono fuori!!! Gnappa mi incrocio tutta per te XXXXXXXXXXXXXXX Facci sapere presto qualcosa!!
Se qualcuna di voi può farci sapere di Gnappa..
A tutte le altre un grande abbraccio!!!
30.03.2011, 19:01
simogiuly
73
buonsarea panzone,purtroppo sono demoralizzata stamattina fatta eco e il piccolo monello LEO si e' girato ankora podalico e nn ne vuole proprio sapere di girarsi ,poi ho la tiroide ke funziona poco e il primario(oggi c'era lui)mi ha dato un farmaco da prendere fino a ke nn partorisco e mi ha detto ke dovrebbe farlo muovere di + edin conseguenza sperare di girarsi. Cmq martedi' ho il primo monitoraggio e mi visita x vedere se si e' girato,mi ha detto se si e' girato mi fanno solo il monitoraggio e vado a casa,se nn si gira mi ricoverano tipo day ospytal una giornata x aiutarmi a farlo girare. Se tt cio' nn funziona tc programmata alla 39 settimana . Sinceramente da una parte sapera la data di quando nasce e nn passare il travaglio mi conforta un po',ma dall'altra sperimentare il naturale e soffrire di meno ci speravo. vabe' staremo a vedere anke xke' e' bello grosso peso oggi intorno ai 3.500kg e mancano ankora 3 settimane . GNAPPA ti penso e ki sa' se sei diventata mamma VOGLIO SAPEREEEEE. UN A UTTE LE ALTRE
30.03.2011, 22:09
spes
128
Ragazze due cose al volo: innanzitutto SIMOOOOO CORAGGIO!!!
e poi GNAPPA ha rotto le acque poco fa.................... aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh panicoooooooooooooooooo mi sono venuti i dolori al solo pensiero!!!!!!!!!
30.03.2011, 23:25
spes
128
dalla bacheca di GNAPPA Alle 22:12 è nata la piccola Aurora. Pesa 2920 e misura 51cm... Un grazie di cuore a tutti quelli che ci sono stati vicini in questi giorni