cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

22.03.2011, 14:00

clock-img

pruedence

pencil-img

337

Buongiorno user posted image !!

Spes cavoli.. ma come mai è così inquinata la vostra acqua?!?
Comunque io di solito dopo aver usato l'amuchina risciacquo abbondantemente sotto l'acqua corrente la verdura o la frutta, ma non la lascio a mollo.. prova anche tu user posted image

Ragazze, leggo che molte sentono le contrazioni.. e il gine ogni volta mi chiede se le ho.. ma io ogni volta rispondo che non lo so .. perchè non ho proprio idea di cosa dovrei sentire con le contrazioni.. anche perchè soffrendo di coliche, ho di quei crampi allucinanti all'intestino che ho paura che quando avrò le vere e proprie contrazioni nemmeno mi accorgerò user posted image
Sareste così gentili da spiegarmi come sentite le contrazioni e soprattutto come le avete percepite verso il settimo mese?!

Ah.. notizia.. ho cominciato a perdere colostro -.-" ... e io che speravo di non averle ste perdite.. per fortuna che non succede spesso!!

Intanto vi abbraccio e vi leggo più tardi!

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

clock-img

22.03.2011, 14:24

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

salve fanciulle, stamattina fatto esami lunedi' esito e mercoledi' 30 eco + visita. Ieri ho stirato tante cosine x leo che gentilmente mi hanno imprestatouser posted image  vanno dai 3 mesi-6-9 cosi' x un po' sono a posto davvero e' roba bella e di marca che era del loro bimbo,x nn parlare delle salopette e camicettine da fighettto che a me fanno impazzireuser posted image user posted image user posted image ,purtoppo con la situazione sempre + pesante che ho col marito devo fare economia,mi dovro' mantenere da sola e dovro' rientrare prima al lavoro,mi si spezza il cuore lasciare un bimbo cosi' piccolo ma che devo fare se un idiota ha deciso adesso che era il momento di lasciarmi......vabbe' meglio cosi' tanto nn e' un uomo fatto x famiglia. Scusate lo sfogo ma nn lo sopporto + e' un continuo litigio e ne risente la mia pancia e mia figlia.

clock-img

22.03.2011, 14:46

clock-img

spes

pencil-img

128

Ciao a tutte!! Oggi dolori veri, credo... da stamattina sto sul divano perchè mi sento il bacino completamente rigido e dolorante... non so spiegarlo bene, ma è un dolore nuovo... quando mi alzo in piedi mi sembra che la pancia e i fianchi vogliano precipitare a terra... aiutoooooouser posted image
adesso va un po' meglio, ma la mattinata è stata impegnativa!!
Pruedence, anch'io risciacquo bene la verdura prima di lasciarla in ammollo... ma l'odore lo sento lo stesso!!! sarà suscettibile il mio nasouser posted image ????
la nostra acqua purtroppo è inquinata per una serie di fattori: il primo è che siamo su suolo tufaceo, che rilascia una sfilza di elementi nocivi tra cui anche l'arsenico; il secondo è che le falde acquifere vengono inquinate dall'uso indiscriminato e SCELLERATO di diserbanti e agenti chimici usati nelle campagne; il terzo è che le nostre amate amministrazioni spendono più soldi per le campagne pubblicitarie in fase elettorale piuttosto che per i depuratori.... risultato: noi ci avveleniamo! pensa che ci sono alcuni comuni in cui l'acqua del rubinetto non si potrebbe usare neppure per lavare la verdura, per quanto è alta la concentrazione di arsenico...e sai che si sono inventati per risolvere la questione? HANNO INNALZATO I PARAMETRI DI LEGGE ENTRO I QUALI LA CONCENTRAZIONE RISULTA A NORMA.... non so se mi spiego...in base agli studi  fino a 10 (per dire) non fa male all'organismo, ma se la legge dice che possiamo bere acqua che ne contiene anche 20, allora chi se ne importa di quello che dicono gli esperti???? c'è la legge!!!user posted image
vabbè, chiudiamo qui.... riguardo alle false contrazioni non ti so aiutare... io le sento, ma non so se siano vere o false... la pancia mi si irrigidisce per alcuni secondi, poi torna morbida. Non sono dolorose (fino ad oggi almeno!!user posted image ) ma senti che c'è qualcosa che sta lavorando anche contro la tua volontà, in un certo senso....user posted image

simo, user posted image user posted image user posted image !!! sono sicura che anche con tutte le difficoltà il tuo Leo sentirà che la sua mamma è davvero una mamma speciale!!! è un bimbo fortunato ad avere te.... coraggio, ti siamo vicine!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Alisiu....allora ci avviciniamo??? ci farai vedere la cameretta di Mia, quando è prontauser posted image ??
e aspettiamo con te i risultati.....baciiiii
a tutte le altre un mega abbraccio,
a più tardi!!!

clock-img

22.03.2011, 15:25

clock-img

Dony74

pencil-img

57

Ciao a tutte, sono una pancina di agosto, vi scrivo per augurare a tutte un "in bocca al lupo" strepitoso visto che siete quasi in dirittura d'arrivo, in particolare saluto simogiuly, alla quale voglio dire che e' davvero una grande ad affrontare la gravidanza e la sua situazione nn facile con una forza d'animo cosi' immensa...
un abbraccio a tutte user posted image  da me e il mio Samuele

clock-img

22.03.2011, 19:19

clock-img

spes

pencil-img

128

Dony, piacereuser posted image !!!
Passa  a farci una visitina ogni tanto!!!
Samuele è il primo cucciolo di casa? un abbraccio!!!

clock-img

22.03.2011, 20:49

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Sorelline pancione buona sera!!!
Non mi sono dimenticata di voi oggi, ma stamattina ho fatto un giretto al mercato e ho comprato un coprispalle e un pagliaccetto per Aurora che sono la fine del mondo, devo smettere di comprare cose altrimenti non so più dove metterle user posted image e Andrea manda a me fuori di casa!! Oggi pomeriggio mi sono dedicata alla crescia di Pasqua (una cosa tipica marchigiana) e sto giro mi è venuta proprio bene.. mi faccio pure i complimenti da sola user posted image . Adesso sono stanchina e mi è venuto pure il mal di testa... mi metto nel divano e aspetto che torni Andri dagli allenamenti.

Pruedence... le contrazioni possono essere anche tipo dolori mestruali, ma secondo me quando ti prenderanno saranno diverse dai dolori che hai di solito tranquilla

Spes... madonna mi hai messo paura con l''acqua, io cmq non ho mai usato l''amuchina, non mi piace l''odore e sembra che rimane sempre sulle verdure, però ho usato quintali di bicarbonato!

Alisiu... vogliamo vedere la cameretta poi user posted image , la mia appena monteranno l''armadio la prossima set_timana ve la farò vedere.

Simo, ti penso spesso, sei una GRAN DONNA!!!! Noi siamo tutte con te...

Vado a stendermi sul divano un bacione alle mie pancione preferite!!!!!

P.S. DImenticavo... per alzarmi dal divano e rimettere le anche a posto... CI VUOLE UNA GRU!!!! Ragazze che male il bacino tutte le volte che sto ferma un pò!!!! user posted image ... ma fra poco tutto passerà!

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 22.3.2011 20:50:32 >

clock-img

23.03.2011, 10:05

clock-img

bbabi

pencil-img

131

Ciao a tutte pancione di aprile user posted image  come state?

Manca davvero poco per appendere le ciocche...mamma che emozione...
Ricordo ancora come fosse oggi la mia prima volta, anche se sono passati 5 anni ed è stato fatto tutto un po' di corsa...

Simogiuly ho letto che questo non è un periodo facile...anche se non ti conosco sono sicura che quando vedrai il tuo pupetto passerà tutto e sarai una mamma eccezzionale...noi donne troviamo sempre una grande forza dentro di noi quando dobbiamo occuparci dei nostri cuccioli...e ti parlo per esperienza personale vissuta durante l'infanzia, con un papà per niente presente e una mamma che ha saputo tirare su da sola 2 figlie...ancora oggi...

Spes come vanno i dolori?

E tu Gnappa come stai?

Un user posted image  a tutte

clock-img

23.03.2011, 10:27

clock-img

Dony74

pencil-img

57

Spes, Samuele e' il primo, si, anche se a luglio scorso ho avuto un'interruzione di gravidanza spontanea alla fine del secondo mese user posted image  ma ora ho superato tutto e anche se avrei preferito una user posted image  ora sono strafelice e preoccupata solo che vada tutto nel migliore dei modi user posted image
Un abbraccio anche a te e in bocca al lupo user posted image

clock-img

23.03.2011, 12:54

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno pancione mie belle... e pancine...

Stamattina ho fatto un saltino in ufficio, ho salutato i colleghi e poi sono andata a fare un pò di spesa, visto che ieri pomeriggio non sono uscita causa mal di testa tremendo. Adesso sistemo e mi preparo il pranzo, oggi Andrea non torna che ha il rientro pomeridiano. Qui a Pesaro c'è una splendida giornata, quasi quasi mi metterei a prendere un pò di sole in giardino, ma è meglio di no, evitiamo le macchie sulla pelle che è meglio user posted image
Babi sto bene, adesso faccio il conto alla rovescia per vedere la mia cucciolina, sono emozionata ed ho un pò di paura, ma passerà.

Doni mi spiace, dai adesso forza per il piccolo Samuele, sarà un bell'ometto forte!

Spes come va il dolore? Il mio stamattina non mi da tregua, adesso ho incontrato un pò di persone che mi hanno detto che secondo loro la bimba nasce prima... mah, staremo a vedere!

A tutte VANIETTA, MARY, ALISIU, SIMO... un mega abbraccio a voi e le vostre pancione user posted image

clock-img

23.03.2011, 16:33

clock-img

Dami

pencil-img

1

ciao ragazze!!! sono nuova di questo forum...ho il termine il 1° di aprile e devo dire che da quando ho saputo di aspettare un bebè vi leggo spessissimo, mi avete aiutata con il morale nei momenti difficili (e ci sono stati)..e quindi mi sembrava giusto ringraziare tutte quante!!
ora manca giusto una settimana al termine e sono in ansia da matti!! non pensavo mi sarebbe venuta tutta questa fifa e allo stesso tempo tutta questa voglia di abbracciare il mio piccolo Victor! voi come vi sentite? è normale? venerdì ho perso il tappo e dopodomani ho il pre-ricovero ma mi hanno detto di portare anche la borsa.. user posted image
speriamo!! almeno una volta passato passerà anche tutta quest'ansia no? user posted image
ciao ragazze e grazie ancora di tutta la compagnia!
Dami

clock-img

23.03.2011, 17:02

clock-img

alisiu

pencil-img

68

Damy, in bocca al lupo SUPER!!!!!
Simogiuly, non servirà a gran che ma, hai tutto il mio sostegno e rispetto... quel che stai affrontando non è facile e solo una gran donna avrebbe potuto superare la situazione!!!! So che non pensi a te ma ai tuoi bambini, e questo ti fa ancor più onore... Un abbracciouser posted image !!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, appena ho finito ve la farò vedere la cameretta... ma come si fa a mettere le foto qua???? mah...
Un bacio a tutte...user posted image

clock-img

23.03.2011, 17:22

clock-img

spes

pencil-img

128

Ciao a tutte  user posted image !!!
per chi mi ha chiesto come vanno i dolori.... peggio di ieri!! user posted image  ma oggi il carico ce l'ho messo io: sono uscita alle 9 e sono rientrata alle 13.30, anche se per fortuna mi ha accompagnato mio padre con la macchina...da sola non ce l'avrei mai fatta!!!!user posted image  i dolori al basso ventre continuano quasi ininterrotti.... dal monitoraggio è apparso comunque tutto ok, il gine che era con me in ospedale mi ha detto che sono normali dolori preparatori.... insomma non dovrebbe nascere stanotte la mia peste... ma tanto per farsi sentire ancora di più mentre ero sotto monitor ha giocato per tutto il tempo con la sonda, la prendeva a pugni, non vi dico il rumore!!! sono uscita quasi sorda dall'ospedale....user posted image  è proprio una peste patentata!!!user posted image
Per il resto tutto ok, a parte che quando sono rientrata, dopo pranzo, sono di nuovo 'svenuta' sul letto...adesso va un po meglio!!!

Gnappa, quella foto della crescia me la sono sognata stanotte!!!!!!!!!!!!!!! ma è dolce o salata??????????user posted image  ha un aspetto magnifico!!!!!! e il mal di testa di ieri? passato?

Dony, XXXX per te che vada tutto per il meglio..... anch'io l'anno scorso ho perso il mio primo bimbo... immagino come ti senti user posted image ..io tirerò il fiato solo dopo che sarà nata.... forse...ahahahhahauser posted image  ma cerco di essere positiva per lei!!!
Samuele è un bellissimo nome!!!!

Damy, benvenuta!!! Sono contenta che ti siamo state utili.... siamo qui per aspettare con te l'arrivo di Victor, e vorrei ben vedere che tu non fossi in ansia!!! manca così poco.... siamo agitate anche noi che abbiamo il termine a metà aprile..... mi raccomando, torna e facci sapere come procede!!! intanto un user posted image

Simo, siamo sempre tutte con te!!!
Vanietta, tu?
a tutte le altre baci e carezze sui pancioni..... e pancini!!!

clock-img

23.03.2011, 17:47

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Dami BENVENUTA!!! E allora un grandissimo in bocca al lupo, visto che sei quasi al termine, mi raccomando tienici aggiornate. E siamo contente si esserti state di aiuto... noi siamo sempre qui quando vuoi..

Spes la crescia è salata, fatta con il formaggio... che faccio, te la spedisco??? user posted image non vorrei che la tua piccola nascesse con la voglia di crescia di Pasqua... mal di testa passato, ma mi sto rendendo conto di essere sempre più stanca, stasera ho delle amiche a cena e non ho preparato niente di che, ma sono stravolta... e pensare che una volta preparavo cene per 30 persone in un batter d''occhio!!!

Cla, Mary, Anny e Spes (che ha già visto) vi ho aggiunto in un gruppo su facebook che ha aperto pruedence

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 23.3.2011 17:55:26 >

clock-img

23.03.2011, 18:52

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

buonasera pancione, GRAZIE A TUTTISSIME X IL SOSTEGNO VI user posted image user posted image user posted image TUTTE, mi piacerebbe avere delle amike in carne e ossa come voi,sarebbe bello conoscerci tutte insieme hai nostri pupiuser posted image . Mi emoziono quando leggo a chi e' quasi vicina al traguardo che e' li'li' a giorni,ce' la fifa ma e di + la voglia di vedere i nostri bimbiuser posted image . Cmq oggi sono andata da un avvocato ke mi e' stata molto utile,mi ha spiegato tante cose e mi sento + sollevata,adesso aspetto di partorire e poi si procede con la separazione,saranno mesi lunghissimi e faticosi ma mi sento ottimista speriamouser posted image

clock-img

23.03.2011, 19:06

clock-img

spes

pencil-img

128

evvai SIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

clock-img

23.03.2011, 19:08

clock-img

spes

pencil-img

128

Dimenticavo...Gnappa, non ti strapazzare stasera, eh???????user posted image

clock-img

24.03.2011, 09:20

clock-img

Dony74

pencil-img

57

Grazie a gnappa e spes per l'incoraggiamento, la mia strada sino al 7 agosto e' ancora lunga, ma io gia' nn vedo l'ora di stringere tra le braccia il mio cucciolo user posted image
Invidia, invidia, invidia per voi che siete quasi al termine user posted image
Mi raccomando, riguardatevi user posted image
Auguro a tutte le oancine e panciotte una splendida giornata!

clock-img

24.03.2011, 11:35

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno pancione mie!
Può scoppiare il raffreddore proprio adesso?? E' da ieri sera che non faccio altro che soffiarmi il naso e faccio degli starnuti da far paura, chissà Aurora dentro che spaventi che prende user posted image ... povera!

Simo... chissà che non ci si incontri prima o poi! Mi piacerebbe anche a me conoscervi tutte! Cmq noi siamo tutte con te!

Spes... non mi sono strapazzata, mi è venuta ad aiutare una mia amica e poi il secondo l'ho preso in rosticceria da un amico

Doni, gli ultimi giorni sono i più emozionanti... è un misto tra gioia e paura che non ti so descrivere...

Ragazze ieri sera le mie amiche a cena mi hanno detto che mi vedono cambiata in viso... arriverò al 13 aprile oppure nascerà prima??? Dalla prossima settimana ogni momento è buono...
Buona giornata a tutte ci sentiamo più tardi

clock-img

24.03.2011, 11:39

clock-img

anny80

pencil-img

175

Buongiorno sorelline di pancia
come state?
io sono al settimo cielo.. stamattina ho fatto la visita + il tampone
e la dottoressa oltre a dirmi che va tutto bene mi ha detto che il dolore che sento all'utero e' la testolina della mia piccolina che spinge...
mi ha detto che non devo stare a riposo se voglio che nasca... e che quasi sicuramente non nascera' dopo il termine
mi ha detto: "SE NON PARTORISCI PRIMA CI VEDIAMO FRA 2 SETTIMANE"
Quindi e' probabile che possa nascere da un momento all'altro.... mi ha anche detto che l'utero e' morbido e che quindi il travaglio non dovrebbe durare tanto... SONO STRAFELICE!!!!!! magari poi non partorisco prima del termine pero' solo il fatto che mi abbia detto che non partoriro' dopo mi rincuora.... oggi mancherebbero 22 gg al termine... e' poco!!!!

voi cosa mi raccontate?

DAMI benvenuta!!!!!!

SIMO forza .. noi ti siamo vicine!!!!

A tutte le altre un mega abbraccio!!!
vi terro' informate sugli sviluppi....user posted image user posted image user posted image

clock-img

24.03.2011, 19:13

clock-img

spes

pencil-img

128

Ciao Pancioneeee
oggi giornata strana... non ho fatto nulla di particolare ma mi sento stanca e un po' cosìuser posted image ...
aaaahhhh questi ormoni!!! e dire che c'era una bellissima giornata di sole, anche qui da me...
pazienza....
Anny user posted image  speriamo!!!! siamo tutte in attesa della tua cucciola....
Gnappa, sai che la crescia è simile ad una pizza pasquale che si fa anche qui da noi?? MA IO VORREI ASSAGGIARE LA TUA..........!!!!!!!ahahahah
Andrea l'hai fatto rientrare o è ancora nel capanno della legna??user posted image
Alisiu, Mia, Cla, Dony, Dami... user posted image !!!

clock-img

24.03.2011, 20:41

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

sera pancioneuser posted image user posted image user posted image , oggi mi continuavo afissare la panciona allo spekkio e a me sembra ke sia cambiata,sembra un po' + bassa,nn so se e' una mia fissazione xke' la voglia di partorire e' tanta o si e' abbassata veramente,anke oggi parlandone con mia mamma lei l aveva notato ma nn mi ha voluto dire nienteuser posted image ,bo vedremo in questi giorni sono a 35+2 vorrei arrivare almeno a 38 settimane,ma e' veramente molto pesante e faccio fatica a camminare mi senti il peso proprio all inizio del pube,anke x voi e' cosi' la pancia e' cambiata? Fatemi sapere unuser posted image

clock-img

24.03.2011, 21:09

clock-img

spes

pencil-img

128

Simo, anche la mia cambia di giorno in giorno...la mattina quando mi alzo me la vedo lontaaaaaaaana lontaaaaaaanauser posted image ...!! la vedo più grande ma più bassa, non c'è niente da dire... chissà che le nostre pesti non ci facciano davvero una sorpresa anticipata... Senti, ma tu stai  meglio 'a riposo' oppure in movimento? Io quando mi muovo, faccio qualche faccenda leggera, non sento dolori alla schiena...quando sto seduta per un po' mi arrivano tutti i dolori del mondo....user posted image  
invece i dolori al basso ventre sono tutta un'altra storia.... tu li senti?
bacioni a te e a Leo!!!!

clock-img

25.03.2011, 07:42

clock-img

simogiuly

pencil-img

73

SPES, la mattina mi muovo sempre meglio e riesco adesso anke a farmi bene tutti i mestieri in casa,ma dopo pranzo e la sera sono ko faccio fatica anke a camminare e se mi siedo e' peggio quando mi devo alzare ci vuole la gru e mi sento tutti i musculi duri e ankio ho fitte alla pancia ke a volte ti trafiggono e lasciano senza fiato. POI nn mi sto riposando la notte ormai e' una settimana e sono sfinita,magari dormo un paio d'ore e poi basta,mi faccio la camomilla ma nn mi fa niente,dovrei kiedere se si puo' prendere ke ne so tipo la valeriana seno' arrivo al momento del parto ke sono distrutta e senza forze. E poi quando nn dormo mi sento strana e anke alla pancia e spesso ho dolori di mestruo e poi nn so' se e' un fattore legato alla gravidanza,il gonfiore nn so' ma mi si addormentano sempre le mani fino a meta' braccia,anke se sono in una posizione ke nn le schiaccio,anke adesso mentre scrivo,cosa' sara'?speriamo nn sia un avviso di un problema + seriouser posted image

clock-img

25.03.2011, 08:01

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno pancione!
Non parliamo di dolori e come ci si alza quando siamo sdraiate.... ieri sera ero da sola sul divano e se mi aveste vista sereste tutte morte dal ridere! Sono scivolata per terra sul tappeto e da li con l'appoggio del divano mi sono alzata user posted image user posted image user posted image user posted image
Per quanto riguarda la pancia, anche la mia è bassa, oggi sono a 37+2, ma altissima non l'ho mai avuta è proprio una conformazione della mia pancia. stamattina ho l'ultima visita e vediamo cosa mi dice la ginecologa... sono emozionata come quando ho fatto la prima eco per vedere se c'era l'embrione e il battito user posted image

Spes se ci dovessimo incontrate giuro che te la porto la crescia per assaggiarla user posted image

Ora vi saluto, vado a fare la doccia e poi a ritirare l'esito del tampone.
Buona giornata care amiche

clock-img

25.03.2011, 09:22

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Buongiorno ragazze!!scusate se mi intrufolo,ma vi leggo sempre e mi emozionana tanto lo stato in cui state...è ormai giunta la fine e tra poco tutte abbracciarete i vostri pargoletti..che  gioia!!Vi faccio un grande in bocca al lupo ragazze e..scacciate via ogni paura perchè la gioia di vedere i vostri bambini vi farà dimentare ogni cosa.Un abbraccio ed un grande in bocca al lupo a tutte!!!!

Nuovi articoli

article-img