Ciao a tutte
oneee!!
Anche oggi mattinata con i miei..ma confesso.. adesso che faccio fatica a fare tutto, meno male che ci sono!!!
Pruedence, i tamponi sono due: vaginale e rettale (si preleva un campione di 'materiale' con un cotton fiock un po' più lungo del normale...niente di allarmante, potresti sentire un po' di fastidio ma davvero non è un esame invasivo!!! poi dipende dalla mano dell'ostetrica...
), e servono per verificare che nella 'zona' in cui passerà il bambino non ci siano infezioni in corso, per evitare eventuale contagio. In caso di tamponi positivi alla presenza di batteri, basta un antibiotico nella maggior parte dei casi. Per il cordone è vero, chi ha fatto tatuaggi di solito non può fare la domanda di donazione... almeno dalle mie parti, nel centro Italia.
Per il mio gine, in effetti un paio di settimane fa mi ha messo a riposo perchè anch'io avevo contrazioni... magari la pupa nascesse un po' prima!!! ma solo un po', eh???
Forte la tua mattinata in ospedale!!! ma la cosa più importante è che sul fronte perdite non ci sia nulla di allarmante
!!! e poi il fagottino....
anch'io mi commuovo ad ogni istante...che bello!!!
Dai un bacione alle guanciotte della tua meraviglia, mi raccomando!!!
Gnappa, povere noi con queste macchine fotografiche...dovrebbero materializzarsi da sole, dico io!! Io la tengo pronta da infilare in valigia, ma così sta navigando per il soggiorno..tavolo, divano, mobile tv.... va a finire che la rimetto nel cassetto e la dimentico anch'io!!!
se senti ancora Vanietta, salutala per me!!
Mary, se non sbaglio noi avevamo la dpp vicina vero? la mia è 17 aprile... anche la mia peste insiste un po'... basta che poi non ci ripensa!!!
facci sapere della pressione e del tracciato, mi raccomando
A tutte le altre, ALisiu, SImo, Anny, Mia, Cla... un mega abbraccio.... e scusate se ho dimenticato qualcuna!!!
baci, adesso mi metto sul divano per un po', poi preparo la cena... ho scoperto che se ceno verso le 18.30
riesco a gestire l'acidità di stomaco... perciò, dalle 17 alle 19 si cena, prima verdure poi proteine... e se proprio mi viene fame più tardi mi mangio un frutto...
vabbè pazienza!!!