writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

17.02.2011, 17:04

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ma che bello questi due giorni il nostro forum user posted image user posted image user posted image user posted image

Ragazze domani pomeriggio vi darò notizie di Aurora... domani mattina ho l'eco in ospedale, incrocio le dita!!!!
Buona serata a tutte

clock-img

17.02.2011, 17:11

clock-img

marylello

pencil-img

206

Silvia, io e Giada ci incrociamo per te e Aurora...

bacissimi

clock-img

17.02.2011, 20:56

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011

3. Vanietta72   Gabriele

9. ERICA77 Modena

13. gnappa77 Aurora

13. coccobellino Mattia

13. CandiCla  Edoardo

15. Anny   Laura/Elena

15. alisiu: Mia

17. spes:

14. marylello Empoli

23. ciupina 1980

futura80

26. simogiuly

30. MiaMiauser posted image Mia

Giulia

clock-img

18.02.2011, 09:12

clock-img

marylello

pencil-img

206

Buongiorno panciotte belle...

come avete riposato stanotte???

stamani quando sono andata a fare la doccia ho trovato il reggiseno un pò macchiato... dicono che è normale... è il primo colostro... ogni segno del nostro corpo mi fa ricordare che ci stiamo avvicinando al gran giorno...

buona giornata

clock-img

18.02.2011, 09:15

clock-img

alisiu

pencil-img

68

E' proprio vero questi giorni super affollato questo mitico forum!!!!
Marylello: io adoro tutto quello che luccica.... e per di più l'ho preso rosa... mia cugina ce l'ha bianco... il bimbo ha 5 mesi e sembra ancora nuovo!!!!
MiaMia: dai davveeeeeroooooooooo???? Le nostre cucciole si chiameranno con lo stesso nome!!!! L'altro giorno durante l'eco di accrescimento l'ecografa mi ha detto che in questo ultimo periodo se ne cominciano a sentire un bel pò!!!! Quando ho deciso io di chiamarla così nella mia zona ce n'erano solo 2!!!!! Mah..... E MIA sia!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

18.02.2011, 09:24

clock-img

anny80

pencil-img

175

Buongiorno ragazze!!!
che bello stare a casa in maternita'.... stamattina vado a fare un bel giro al mercato!!!

a dopo

clock-img

18.02.2011, 13:17

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ragazze buongiorno!!!
Dopo 4 ore, 2 km di camminata e scale fatte... siamo riuscite a fare l'eco.
Aurora ha la schiena contro la mia pancia e la gine non riusciva a prenderle il battito... alla fine ce l'abbiamo fatta, i valori sono tutti nella norma e il peso approssimativo è 1982gr!!! E' una torella sta bambina user posted image
L'importante è che stia bene... ora cerco di cucinarmi qualcosa e poi di riposarmi, sono stravolta user posted image

Mary anche io ho tutti i reggiseni macchiati... speriamo sia un buon segno per l'allattamento user posted image

clock-img

18.02.2011, 14:45

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao Gnappa, bella la tua cucciolona,anche il mio  è bello cicciottino. Complimenti per la passeggiata! user posted image  una vera scarpinata, riposati

Io ho già fatto la valigia e preparato il trio,l''ho preso usato da un negozio che vende articoli per bimbi venduti da genitori, è in ottime condizioni ho fatto un affare.Comunque è tutto già pronto ed è giusto sarò la prima ad aprire le danzeuser posted image  Il lettino me lo regalano i colleghi.

Di notte dormo davvero poco, praticamente dalle 3 alle 6 sto sveglia, poi mi appisolo proprio quando è ora di alzarsi user posted image , non vedo l''ora finisca febbraio e stare a casa. La mia pancia è lievitata sebbene negli ultimi due mesi non ho preso un chilo user posted image  

Anny hai proprio ragione....stare a casa è stupendo e quando arriveranno i piccoli sarà ancora più magico.

Buona giornata a tutte belle pancine user posted image

clock-img

18.02.2011, 16:22

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

user posted image Buongiorno a tutte!

Vanietta finalmente leggo un tuo post! Mi fa piacere che stia andando tutto bene e ormai manca davvero poco!

Gnappa tu più che passeggiate fai delle mezze maratone! Che fisico!

A tutte un grosso bacio e un grande in bocca al lupo, siete quasi al traguardo e non vedo l'ora di vedere le foto dei piccoli!

clock-img

18.02.2011, 16:25

clock-img

anny80

pencil-img

175

SILVIA bel tipino la tua Aurora....dicono che le femmine sono piu' tranquille ma a me non sembra... la mia durante l'eco non e' stata ferma un attimo e anche la dottoressa si e' permessa di dire che e' un po' pazzerella....

ma quando nasceranno saranno i nostri angioletti!!!!!

clock-img

18.02.2011, 16:53

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Anny mi sa che sono proprio gli aprilini a essere scatenati a quanto sento user posted image  anche il mio è un vero terremoto, ma è adorabile user posted image

Minnie user posted image

clock-img

18.02.2011, 18:26

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Anny, stamattina mi dovevi sentire mentre la gine mi faceva l'eco... all'inizio le dicevo: dai tesoro della mamma spostati... dopo le rampe di scale fatte e i due km in giro per la città non ero più tanto dolce user posted image , mi hanno messa sotto 4 volte, non ne potevo più, poi quando mi dicevano, va a camminare mangia qualcosa di dolce... per un pò non uccido l'infermiera user posted image Cmq con la cioccolata sta bambina non si muove, la prossima volta provo con il salato, forse ha gli stessi gusti della sua mamma, ama più il salato user posted image

Vanietta non sai quant'è bello rileggerti!!!! Un bacione a te e al piccolo Gabriele... dai hai un'altra settimana piena di lavoro e poi finalmente starai a casa a riposare.

Minnie le mezze maratone me le fanno fare i medici... stasera ho la schiena a pezzi, la pulce inizia a pesare. Tu come stai? Stai continuando a riposare si?

Oggi abbiamo dato la prima mano di vernice in cameretta. Domani seconda mano e poi sabato prossimo andiamo a prendere l'armadio all'ikea... voglio finire la cameretta prima di andare in maternità almeno poi mi dedico solo a me stessa e alla piccolina.
Ragazze un bacione enorme a tutte!!!! E BUONISSIMO WEEK END!!!!!

clock-img

18.02.2011, 19:00

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Silvia sei un tesoro user posted image
Verrà uno spettacolo la cameretta della tua piccola.

La camera di Gabriele poverino è ancora un campo di battaglia, è un mese che dico ad Adri di sistemarla per farle assumere il ruolo che gli spetta. Speriamo si decida, in ufficio da me ci sono già stati due parti tutti e due hanno anticipato di 10 giorni per cui meglio tenersi pronti.

Anche la mia panza pesa e la sera la schiena si fa sentire.

Buon week end a tutte ragazze, e alle vostre cucciole e cuccioli un baciotto

clock-img

18.02.2011, 20:00

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011

3. Vanietta72   Gabriele

9. ERICA77 Modena

13. gnappa77 Aurora

13. coccobellino Mattia

13. CandiCla  Edoardo

15. Anny   Laura/Elena

15. alisiu: Mia

17. spes:

14. marylello user posted image Giada Empoli

23. ciupina 1980

futura80

26. simogiuly

30. MiaMia Mia

Giulia

clock-img

18.02.2011, 21:42

clock-img

anny80

pencil-img

175

LENNY puoi togliere il nome elena........ abbiamo scelto per LAURA

grazieeeeeeeee

e buon week end a tutte!!
(domani pomeriggio abbiamo il corso preparto con i papa'... lunedi' vi racconto...)

annalisa

clock-img

21.02.2011, 07:53

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno panciotte belle!
Come avete passato il week end? Io benissimo, sabato mattina mi son fatta una bella passeggiata in centro visto che Andrea lavorava, poi nel pomeriggio abbiamo finito la cameretta... è venuta veramente bene! Sono davvero contenta. Oggi Andri e la sua mamma la puliranno per bene e sabato andiamo all'Ikea a comprare l'armadio e le luci... a questo punto abbiamo finito.
Io ho iniziato a preparare la valigia e a lavare i vestitini e le tutine di Aurora... che bellini tutti stesi user posted image user posted image

Ora mi preparo e vado in ufficio, devo dire che dopo tre giorni a casa non ho molta voglia di tornare a lavorare, ma mancano esattamente tre settimane e poi starò a casina... da oggi inizia il conto alla rovescio!!!
Buonissima settimana a tutte e un bacio enorme alle panciotte

clock-img

21.02.2011, 08:55

clock-img

Billie80

pencil-img

76

Ciao a tutte, mamme di Aprile!!Io sono mamma di Luglio, ma vi leggo sempre volentieri, perchè mi fate ricordare come mi sentivo quando aspettavo il mio primo bambino e mi mancava poco...come a voi!
Io avevo la valigia pronta a partire dal settimo mese (per scaramanzia non l'ho preparata prima...).
Adesso la mia pancina è ancora troppo piccola e il mio bimbo non deve avere troppa fretta, perciò non ho ancora comperato nemmeno una calzina (anche perchè non so ancora de aspetto un bimbo o una bimba....).
So che le pance che crescono sono un po' pesanti, e comincia a farsi sentire un po' di fretta di vedere i vostri bambini... In bocca al lupo a tutte e un abbraccio!!

clock-img

21.02.2011, 09:07

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Billie grazie!!!
Vieni pure a trovarci quando vuoi...

clock-img

21.02.2011, 09:45

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno a tutte, sono di buon umore manca una settimana e poi riposo a casa user posted image

Anny com'è andato il corso coi papà? tuo marito come si è sentito?

Silvia ormai la cameretta è quasi pronta, ieri abbiamo iniziato a sistemare anche noi quella del piccolo e mi sono commossa la pensiero che tra un mese circa ci sarà il mio pupetto a dargli vita.

Ciao Billie un grande in bocca al lupo per la tua gravidanza, hai già un bimbo?

Un buon inizio settimana a tutte, venerdì ho la visita e non vedo l'ora. Bacioni

clock-img

21.02.2011, 09:58

clock-img

spes

pencil-img

128

buongiorno a tutte!!! Passato bene il week end? Noi in preparativi.... abbiamo fatto un giro per il trio, domani lo ordineremo... lista delle cose da recuperare da parenti e  amici pronta, che ridere...prima tutti ti dicono "non comprare niente, te lo do io...." come se tu fossi un pazzo a voler spendere soldi per tuo figlio... poi alla resa dei conti tutti (o quasi) si tirano indietro, o ti propongono cose che non si possono commentare!!!user posted image
Domani ordineremo il trio e faremo una sintetica lista di nascita, giusto il necessario che sappiamo ci regaleranno volentieri le persone più care.
Le cose da mettere in valigia sono pronte, la valigia è quasi asciutta, e oggi o domani lavo le mie camicie (ne ho trovate due da ospedale, bianche, senza fronzoli, ma sono così leggere che penso avrò freddo...vabbè) e le cosine della bimba... mi manca solo il quarto completino e i calzini. Non vedo l'ora di stendere anch'io il suo bucato minuscolo e avere una scusa per commuovermiuser posted image
ieri siamo andati all'ikea a comprare una cassettiera da mettere nell'armadio, è alta quasi come me... come farò! sembrava così innocua quella montata in esposizione che ci siamo illusi.... mio marito ci ha impiegato due ore e mezza per montarla, ci saranno stati trecento pezzi tra chiodi, viti, tasselli.... un caos! mai visto un manuale di montaggio Ikea di 25 pagine... user posted image

Minnie, come stai? Sei sempre a riposo, si?? ti mando un user posted image
Gnappa, di che colore è la cameretta di Aurora? qualche foto ce la fai vedere? intanto complimenti!!
Vanietta, come ti senti? un po' meglio? unuser posted image  anche a te!
E le altre? Anny, Mary, Alisiu... tutto bene?
Billie, piacereuser posted image !!
un abbraccio  a tutte ragazze, vedo se riesco ad alzarmi da questa sedia... ma sento che sarà un'impresa...

clock-img

21.02.2011, 10:17

clock-img

spes

pencil-img

128

Vanietta, non avevo letto il tuo post! Sono contenta che tu stia meglio... immagino che l'avvicinarsi della maternità e i preparativi abbiano contribuito al tuo buonumore.... per me è stato così  : finchè non mi sono data da fare non mi sentivo felice ed emozionata come adesso!!!
Allora, buona giornata!!user posted image

clock-img

21.02.2011, 10:19

clock-img

Billie80

pencil-img

76

Ciao ragazze, come siete affettuose... GRAZIE user posted image  user posted image  user posted image .
Io quando aspettavo Mattia ho montato da sola il lettino (ero all'ottavo mese...). Mio marito quando è tornato alla sera mi ha dato una sgridata!!!Aveva ragione, però, ho fatto troppa fatica, la pancia mi faceva male!! Anche se però anche lui si è commosso a vederlo già pronto! La cameretta l'abbiamo fatta gialla con gli animaletti della giungla, così va bene per bimbi di tutti i generi... infatti ora speriamo in un fiocco rosa...!! user posted image !!

clock-img

21.02.2011, 10:37

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Spes certo che ve la faccio vedere user posted image , appena finita metto le foto sul mio album user posted image ...

Vania è bello sapere che stai meglio, mi raccomando continua così. Spero di avere tue notizie mentre sarai in maternità e quando nascerà Gabriele.

Anny facci sapere le impressioni del maritino al corso user posted image ... Andrea da me entrerà in panico come gli dico che sono iniziate le contrazioni, già adesso quando gli dico dei dolorini mi chiede: MA SONO NORMALI? Poveretti loro non sanno cosa proviamo noi e sicuramente sono anche più spaventati.

Billie in bocca al lupo per questa seconda gravidanza, e..... speriamo che sia femmina allora user posted image

clock-img

21.02.2011, 10:40

clock-img

marylello

pencil-img

206

Buongiorno panciotte...

Vanietta sono felice che sia di buon umore... e brava... così come Silvia che siete a buon punto con la cameretta... quella di Giada è un caos... abbiamo un pò iniziato a sistemarla ma dobbiamo ancora finire... non so dove sistemare tutte le cose che ci sono...
Spes all'ikea ci sono un sacco di cose che sembrano facili da montare, ma nell'atto pratico io mi ci perdo sempre... e non so perchè ma ci avanza sempre qualche pezzino... user posted image user posted image user posted image
Anny il corso com'è andato??
Billie è un piacere conoscerti...

ora vi racconto una cosa che mi è successa sabato... sabato era il compleanno di mio babbo e visto che volevamo fargli una cena a sorpresa con mia sorella, mio fratello, ecc. (13 persone in tutto) il sabato ho sfaccendato un sacco visto che ieri eravamo tutto il giorno fuori casa e quindi non avrei fatto niente... verso le 19.00 decido che prima di iniziare a scuocare mi sarei messa 5 minuti sul divano per riposarmi un pò... ecco... una fitta tremenda mi ha lasciato senza fiato per 20 secondi.... ragazze... vi assicuro che le contrazioni si riconoscono bene... fino ad adesso avevo sentito dei doloretti tipo strizzotti di pancia... questa non aveva niente a che fare... un dolore fortissimo e la pancia dura come un mattone... poi è finito tutto e non ho sentito più niente... ma che male!!! user posted image user posted image

clock-img

21.02.2011, 11:05

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

e non so perchè ma ci avanza sempre qualche pezzino...

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image se avanzano le viti vanno ingoiate come le compresse user posted image user posted image user posted image lo dico sempre ad Andrea!!!
Non strafare Mary, anche tu hai altre tre settimane davanti, poi relax... fatti aiutare più che puoi, da me sti giorni c'è stata mia suocera a darmi una mano e oggi viene a pulire la cameretta, da sola faccio fatica e la pancia la sera è dura come un sasso!

Nuovi articoli

article-img