Ciao ragazze!! ieri ho fatto l'eco del 3° trimestre e risulta tutto nella MEDIA pesa 1,950kg e misura 40cm
putroppo non è che si vedesse granchè.. niente in confronto all'eco morfologica fatta in 3D .. sigh :(
Ho iniziato il corso preparto: ieri ho fatto 4 ore di corso per recuperare una lezione e .. stanotte ho sognato che avevo già partorito e che non ricordavo NULLA (ho pensato: allora è proprio vero che si dimentica il dolore del parto..... emh.. che sogno )
Ho già fatto due lezioni di stretching e mi è piaciuto TANTO TANTO.. + che altro è bellissimo vedere altre PANCIONE e scambiare 4chiacchiere!!
un bacione a tutte e .. dai Vanietta, non preoccuparti!! al corso ci hanno spiegato che è normale avere sbalzi d'umore .. quindi non sentirti "STRANA" perchè un pò lo siamo TUTTE :)))
Claudia
16.02.2011, 16:14
gnappa77
605
MESSAGGIO ORIGINALE: CandiCla
stanotte ho sognato che avevo già partorito e che non ricordavo NULLA (ho pensato: allora è proprio vero che si dimentica il dolore del parto..... emh.. che sogno )
Ho già fatto due lezioni di stretching e mi è piaciuto TANTO TANTO.. + che altro è bellissimo vedere altre PANCIONE e scambiare 4chiacchiere!!
un bacione a tutte e .. dai Vanietta, non preoccuparti!! al corso ci hanno spiegato che è normale avere sbalzi d'umore .. quindi non sentirti "STRANA" perchè un pò lo siamo TUTTE :)))
Claudia
Per me stanotte il parto lo sogna Andrea
Claudia tu sei di Imola? Perché la mia gine è di Imola ...
16.02.2011, 16:36
simogiuly
73
buon pomeriggio,oggi controllo e x fortuna la glicemia e' a posto la colpa e' mia ke pastrugno troppo,lo so nn va bene e poi una batosta veramente e mi vergogno a dirlo ma ho messo su 20kg capite 20 e mancano ancora 2 mesi e mezzo come faro' aiuto GNAPPA stamattina la gine mi ha dato la makkinetta x controllare la glicemia a casa,cosi' nn mi sbattero' x gli ospedali visto ke la devo misurare 2 volte a settimana. VANIETTA sono felice di sentirti dai ke te sei la prima di noi pensa io a fine aprile e gia' nn ce la faccio +
16.02.2011, 22:23
spes
128
Ciao a tutte belle!! Gnappa, mi è arrivata una scatola di mutande a rete.... oddio se sono indecenti!!!!!!!!!! ma mi sembrano anche confortevoli, confesso... e hai ragione, saremo noi a dover badare contemporaneamente ai bimbi che nascono e ai compagni che svengono o danno fuori di testa. Vanietta, forse noi non ci conosciamo ma... hanno ragione le ragazze a dire che siamo tutte un po' fuori fase, e come vedi qui tutte reclamano la tua presenza...vieni a farti coccolare ! Anny, allora sei in maternità? che bello avere tutta la giornata per pensare ai nostri cuccioli...io sono diventata monomaniaca!! ALisiu, anch'io non vedo l'ora di abbracciarla questa paperotta.... ma spero non troppo presto ! la mia era già cefalica prima di Natale, e continua a spingere sulla mia povera vescica... mi fa fare certi salti!
Io da qualche giorno sono a riposo, perchè la mia pancia ogni tanto fa i capricci.... qualche volta la sento indurirsi, e non sempre è la peste che punta piedi, gomiti, o quant'altro... mi succede soprattutto quando da seduta mi alzo in piedi... a voi capita? Il gine mi ha detto di stare un po' tranquilla, e nel caso prendere la vasosuprina... ma io tranquilla non ci sto per niente!! Volevo farvi anche un'altra domanda: stiamo scegliendo il trio, voi per quale marca siete orientate? Io li ho 'assaggiati' un po' tutti, e quello che mi ispira più fiducia è della Peg Perego... proposte? suggerimenti? opinioni? Ora vi saluto...vado a provare il regalo di compleanno che mi ha fatto mio marito: uno scanner portatile! Non proprio un regalo da femminuccia, ma mooolto utile!!! un abbraccio a tutte le pance
17.02.2011, 09:06
gnappa77
605
Buongiorno panciotte!!! Ho appena fatto il prelievo per la glicemia, oggi pomeriggio me ne fanno un altro e mi danno le risposte...
Spes mi sono dimenticata che martedì era il tuo compleanno!!! AUGURISSIMI in ritardo Per quanti riguarda il trio, io ho preso quello della NeoNato.. è un'azienda di Bergamo e usa tutto materiale made in Italy. Questo se ti interessa è il sito www.neonato.it Ormai sono diventata il vostro incubo delle mutande a rete!!! l'importante è che ogni tanto vi faccio ridere!!!
Ora mi metto al lavoro, domani sarò a casa perché ho l'eco in ospedale, e visto che tutta la settimana ho corso domani faccio le cose con calma e inizio a verniciare la cameretta di Aurora
17.02.2011, 10:10
alisiu
68
SPES io ho comprato quello della Cam, il modello elegance... Me n'ero innamorata appena ho saputo di essere incinta, poi mia cugina ha avuto un bimbo e guarda caso ho avuto modo di vederlo bene in anteprima... mi ha detto che si trova molto bene che non è molto ingombrante e che i tessuti sembrano ottimi!!!! MIAMIA benvenuta.... sai che chiamerò la mia cucciola Mia???? Baci a tutte!!!!!
17.02.2011, 11:16
CandiCla
70
Gnappa, ma daii .. di Imola?? come si chiama?
17.02.2011, 11:36
gnappa77
605
Si chiama Cinzia Melchiorri... è originaria di Pesaro (genitori e sorella stanno ancora qua) mi son sempre trovata bene con lei e in gravidanza mi son fatta seguire lo stesso anche se non lavora in ospedale da noi
17.02.2011, 11:47
marylello
206
Buongiorno panzottelle...
Spes augurissimi in ritardo... Per quanto riguarda il trio, anche noi abbiamo scelto la Cam, ma il Pulsar...
Alisiu, di quale colore l'hai preso... l'avevo visto anche io e mi piaceva quello bianco, poi ho visto che c'erano gli strasse e io non sono molto amante dei luccichini, e poi abitiamo in aperta campagna, quindi il bianco non era proprio adatto.. così abbiamo optato per l'altro che ha le ruote belle grandi, quindi perfetto per affrontare le strade non asfaltate..
e anche Cla ha iniziato il corso... che capperi... forse sono un pò in ritardo...
stamani ho un sacco di doloretti al basso ventre... oddio... che si stia spostando qualcosa per il grande evento... se ci penso mi sale un pò di ansia...
17.02.2011, 11:57
gnappa77
605
Mary... non preoccuparti, al corso con me c'è una ragazza che finisce il tempo il 3 marzo
Anche io stamattina ho dei doloretti tipo quelli delle mestruazioni, l'ostetrica ha detto che sono le contrazioni di braxton hicks, e sono normali basta che non siano regolari. Non sembra ma non manca tanto alla fine ...
17.02.2011, 12:53
spes
128
Grazie per gli auguri ragazze!! anch'io ho questi doloretti da qualche giorno... dopo un po' vanno via, generalmente mi ci sveglio, poi spariscono... ma più che dolori veri e propri sono fastidi.... in questi giorni sento la pancia pesantissima, quando mi alzo in piedi me la sento trascinare a terra... e mi spavento!! Per il trio anch'io avrei preferito la cam, ma qui da noi non è facile trovarla... stamattina con mia mamma ho sistemato la cameretta, con armadio e letto... poi ho steso sul letto i body, le tutine e i primi regalini che abbiamo ricevuto...chissà che faccia farà stasera mio marito quando li vede !!! Io mi sono commossa da sola come una bambina...... oddio questa bambina ci sta già cambiando la vita, che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ragazze, buona giornata a tutte!!!
17.02.2011, 13:01
spes
128
Gnappa, grazie per il sito...che begli articoli!!! si vede che sono prodotti italiani c'è solo l'imbarazzo della scelta....! avrei una domanda: ma la dipingi tu la cameretta di Aurora? scusa se te lo chiedo, eh, ma il mio gine si è raccomandato che in gravidanza io non respirassi vernici di nessun tipo.... mi sa che ho un ginecologo terrorista!!!! buona giornata, e facci sapere come vanno le analisi della glicemia!!
17.02.2011, 13:12
gnappa77
605
Non la dipingo da sola, aiuto Andrea... La vernice è all''acqua non da fastidio, probabilmente il tuo gine pensa a colori con solventi.. è vero puzzicchia, ma se sento che non ce la faccio lascio perdere e fa tutto il babbo Io domani visto che sarò a casa inizierò a preparare la valigia per l''ospedale, mia mamma non mi da tregua, vuole che sia pronta. Io non sono abituata a fare le cose molto presto, quando vado in vacanza mi capita spesso e volentieri di farla la notte prima di partire . Però questa giuro che la preparo, altrimenti prende l''ansia a tutti
< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 17.2.2011 13:13:01 >
17.02.2011, 14:58
MiaMia
21
Ciao Alisiu, anche la piccolina che è nel mio pancione si chiamerà Mia, ho scelto questo nome perchè ho letto un bellissimo libro tempo fa ed il titolo è MIA PER SEMPRE :) Non vedo l'ora di vedere la mia piccola.
17.02.2011, 15:19
marylello
206
oggi avete digiunato tutte?!?!? avete scritto un sacco sull'ora di pranzo....
Spes secondo me tuo marito rimarrà piacevolmente sorpreso... e poi sono così piccole.... comunque per il trio noi siamo andati da Ideal bimbo, da Io bimbo e in un altro negozio non in franchasing... se ne trovano di tutti i tipi e prezzi... c'è l'imbarazzo della scelta.. a noi la commessa ha consigliato di considerare le effettive esigenze (portabagagli dell'auto, se deve entrare in un ascensore, se le strade che percorrete saranno asfaltate o di campagna, fascia di prezzo in cui rimanere e altre piccole cose) in base a quello ne scarti un pò...
Silvia io ero partita in 5° nel preparare la valigia e avevo già messo vestaglia e asciugamani... poi mi sono interrotta... ancora devo lavare le cosine di Giada per l'ospedale (ho lavato solo le cosine che mi ha dato mia sorella) e ancora devo comprare la camicia da notte per me...
quante cose a cui pensare...
17.02.2011, 15:23
gnappa77
605
Mia ma quando è la tua dpp?
Ragazze roba da non credere.. glicemia a digiuno 79... dopo pranzo...59!!!! Ok ho mangiato un insalata con il tonno... ma stamattina mi son mangiata anche il mondo dopo il prelievo perché avevo una fame della miseria
17.02.2011, 15:27
MiaMia
21
Ragazze anche mio marito è in ansia e vuole che la valigia sia pronta sulla porta, ho cercato di spiegagli che mancano due mesi e mezzo ma nulla da fare quindi questo week end mi tocca lavare stirare e sistemare le cose della piccola Mia in valigia :) Mi mancano ancora però la vestaglia e gli slip usa e getta :( Speriamo bene
17.02.2011, 15:32
MiaMia
21
Ciao Gnappa dpp il 30 aprile :)
17.02.2011, 15:37
anny80
175
io il trio l'ho preso della peg perego... vicino a dove abito c'e' la ditta dove li fanno e un mini spaccio dove vendono quelli di seconda scelta e delle vecchie edizioni....ho risparmiato qualcosina.....
la mia valigia e' gia' pronta da una settimana..........
baci a tutte!!!!
17.02.2011, 15:43
gnappa77
605
Mary.. io le camice da notte le ho pronte me le ha date mia cognata che ha partorito un anno e mezzo fa.. la vestaglia userò quella che ha usato mia mamma quando ha partorito me, non è un pezzo d'antiquariato tranquille per quello che mi servirà a metà aprile sarà più che sufficiente!!! Domani inizierò a lavare le cosine di Aurora, ma mi fa un che...
Mia le mutande usa e getta.... la mia amica mi ha dato quelle della Tena, ha detto che sono comodissime e visto che le sono avanzate le ha rifilate a me
17.02.2011, 15:50
gnappa77
605
Annalisa sei bravissima!!! Mi sa che dopo che sarà pronta mi prenderà l'ansia
17.02.2011, 15:55
anny80
175
grazie Silvia ma la mia piu' che bravura e' ansia e soprattutto tanta impazienza di conoscere la mia piccolina!!!!!
17.02.2011, 16:08
gnappa77
605
MESSAGGIO ORIGINALE: anny80
grazie Silvia ma la mia piu' che bravura e' ansia e soprattutto tanta impazienza di conoscere la mia piccolina!!!!!
Qui non c'è il tasto MI PIACE... ma te lo scrivo...
MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ancora ad ansia vado bene... ne riparleremo fra un pò però
17.02.2011, 16:17
MiaMia
21
Io ho prenotato il trio dell'inglesina, ma lo ritiriamo a metà marzo ed in settimana sceglieremo il lettino, speriamo bene.
17.02.2011, 16:42
marylello
206
io cerco di non pensarci... mi viene l'ansia se penso che manca poco e ancora non sono pronta...
per il lettino e il trio a noi ci avevano consigliato di ordinarlo con 3 mesi di anticipo in modo che se per qualsiasi caso sarebbe nata prima, loro lo avevano già disponibile in magazzino... quindi ci hanno avvertito che hanno già tutto loro... lo ritireremo con calma verso fine marzo...