cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

01.09.2010, 14:13

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

BENVENUTA Ciupina!!!
user posted image user posted image
user posted image user posted image user posted image

clock-img

01.09.2010, 14:27

clock-img

lolotte

pencil-img

1305

Ragazze ho appena letto i vs post e mi è venuta una nostalgiauser posted image gia.........io avrei dovuto partorire ad aprile 2010 invece poi il furbetto ha anticipato a febbraio!!!!!godetevi questi momenti di ansia e aspettativa perche sono i piu belli!!!!! vi auguro di vivere appieno questa magnifica esperienza che è "diventare mamma"!!!!! un bacio a tutte

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

clock-img

01.09.2010, 15:28

clock-img

ciupina1980

pencil-img

11

Grazie gnappauser posted image

clock-img

01.09.2010, 15:33

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Benvenuta ciupina user posted image user posted image user posted image   qua con noi starai benissimo, siamo tante pancine a tenerti compagnia. Qund'è prevista la tua dpp? io il 03/04.

Oggi l'ho detto al lavoro e fortunatamente la mia capa la presa bene, è sempre felice delle nascite, e meno male perchè nel 2011 gliene capitano ben 3 user posted image  però uno è un papà.Ero un pò preoccupata proprio perchè la scorsa settimana glielo ha detto la mia collega e invece è andata bene.

Lolotte vieni quando vuoi, ci fa piacere così ci rallegri e rincuori.
Notizie di  lenny ?ancora in grande attesa? un abbraccio

clock-img

01.09.2010, 15:44

clock-img

ciupina1980

pencil-img

11

Io dovrei partorire intorno al 23 aprile...
io ho dovuto dirlo subito a lavorare perche'lavoro con mio fratello... e non e' stato facile...
e ora e' ancora tutto piu difficile perche' io non so voi, ma io sto male parecchio, talmente male che non mi fa vivere con molta gioia questa gravidanza...spero che qualcosa cambi con il passare dei giorni...e' bellissimo leggere i vostri pensieri

clock-img

01.09.2010, 15:59

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Dai Ciupina... fra un pò dovrebbe passare.
Io a parte la stitichezza, e la stanchezza, il resto è tutto OK! user posted image
Meglio o peggio non lo so.

Stamattina ho finalmente finito di far telefonate per prenotare la morfologica di 2° livello, a Bologna non me la fanno perché il rischio non è di 1° grado, la farò qui a Pesaro in un centro clinico.
Adesso aspetto con impazienza il bi-test che dovrò fare il 28 set_tembre...

< Il messaggio è stato modificato da gnappa77 -- 1.9.2010 16:00:07 >

clock-img

01.09.2010, 17:21

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Coraggio Ciupina tra un pò passa e potrai rilassarti e godere la tua bella gravidanza, forzauser posted image

Gnappa anche io farò la morfologica di 2° livello in clinica privata perchè in ospedale solo di 1° se non ci sono reali problemi, ma io voglio farla per mia sicurezza.
Dai che il 28 arriva in un baleno, il 21 io ho la villo tanti incrocini a tutte noi.

Ora che l'ho detto al lavoro mi sento più sollevata user posted image
Ho la bilancia rotta a casa e non mi sono ancora mai pesata in questa gravidanza, chissà quanto avrò già preso? sono letteralmente affamata dalla prima settimana di concepimento.

clock-img

01.09.2010, 17:27

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Potessi romperla io la mia bilancia :)... in più ho il mio ragazzo che mi controlla e guarda tutto quello che mangio!!!

Però lui alle 19 va agli allenamenti user posted image user posted image user posted image user posted image .
Se mi sente!!!! user posted image

clock-img

01.09.2010, 17:52

clock-img

marylello

pencil-img

206

benvenuta Ciupina.... user posted image user posted image user posted image

per fortuna non ho questi attacchi di fame continui.... ma essendo cicciotta il fagiolino ha già tutte le scorte di cui ha bisogno.... user posted image

clock-img

01.09.2010, 21:38

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011

3. Minnie75

3. Vanietta72

14. marylello

23. ciupina 1980

futura80

gnappa77

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 1.9.2010 21:39:03 >

clock-img

02.09.2010, 07:39

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

user posted image user posted image Benvenuta Ciupina!!

E coraggio con tuo fratello, in fondo diventa zio e dovrebbe esserne felice!!! Per l'umore non preoccuparti perchè è normale che vada su e giù, la tempesta ormonale si sente. Prova a pensare positivo!

Lolotte, che piacere! Ho letto i tuoi post e mi sembra di conoscerti già! Se non ricordo male vivi a Lione...ho dei parenti che vivono lì. Si sta bene? Come sta il piccolo Adam?

Lenny, novità dal pancione??

Vanietta, anche da me ci sono diverse pance!! Nel mio servizio 2 ragazze sono già in maternità, mentre ce ne sono diverse sparse nei vari uffici...tra il 2010 e il 2011 ci saranno tanti bimbini nuovi. Che bello!user posted image user posted image

Ragazze, vi chiedo in bocca al lupo per oggi....ho il rogito della casa, ho litigato di brutto con il venditore ieri...del tipo abbiamo gridato in strada e i vicini sono usciti a vedere cosa succedeva....ci ha fatto un sacco di dispetti per vendicarsi del fatto che l'abbiamo obbligato a regolarizzare un abuso edilizio....ci ha lasciato senza acqua e luce (quindi niente lavori per una settimana), ha letteralmente spiantato l'ulivo del giardino, ha tolto le fontane dell'irrigazione, un lavandino, la cassetta delle lettere e si è tenuto persino le piastrelle di scorta!!!! 
Non posso permettermi tanta ansia adesso e il mio compagno è preoccupato. Ieri è uscito il mio lato furiosouser posted image , non so se gli ormoni peggiorano la situazione, ma non riuscivo più a fermarmi....adesso mi sento in colpa per il mio fagiolino, speriamo che stia bene, altrimenti non me lo perdonerò mai!

Scusate lo sfogo, adesso mi preparo, vado alla battagliauser posted image e tornerò vittoriosauser posted image !!

Baci baci user posted image user posted image

clock-img

02.09.2010, 09:15

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Minnie cara in bocca al lupo user posted image  vedrai che ce la farai a spuntarla.
Certa gente non merita commenti, pretendono solo e quando chiedi loro di fare le cose in regola sembra che chiedi la luna. Certo è stato ben  stuser posted image   comunque tu cerca di stare più calma possibile anche se so che a volte il nervoso te lo tirano letteralmente fuori, fallo per il tuo fagiolino anche se credo che una litigata solo non rechi danno al massimo ti tirerà qualche calcione più in là user posted image

Che bello il 2011 pieno di bimbi... è di buon auspicio
Che la pancia sia con noi user posted image  ciao a tutte

clock-img

02.09.2010, 09:44

clock-img

ciupina1980

pencil-img

11

Grazie del sostegno ragazze, e faccio un in bocca al lupo di cuore a chi ne ha bisogno....

Anche io sono in sovrappeso(anche se sempre portati con disinvolturauser posted image ahahahhahah
pero' da quando sono incinta ho gia' perso 3 kg.... forse perche' non riesco a gustarmi niente per queste nausee odiose!!!!user posted image

Ne sono felice, anche perche' vivo a dieta da quando sono nata ,e tenermi grossa senza essere obesa e' stata dura, e il pensiero di prendere dai 10 ai 12 kg mi ammazza...anche perche' se arrivo a certi livelli mi fa male da morire la schiena e spero di tenermi tanto....

domani mattina vado a farmi le analisi del sangue, speriamo bene...adesso dovrei andare a fare la spesa, ma non so se ci riesco...e' da una settimana che sono a letto e mi prende male al pensiero di uscire, speriamo bene.

oggi mi cucinero' (nausea permettendo) un po' di pesce....forse la sogliola anche se non so come si fa....sono un disastro :-)

Buona giornata pancine!

clock-img

02.09.2010, 11:05

clock-img

marylello

pencil-img

206

buongiorno pancine....

io le ho fatte sabato le analisi e sono tutte ok... non ho avuto la toxo (ma lo sapevo già perchè avevo già fatto questa analisi anno scorso per un problema di vasculite) e ho scoperto che non ho avuto nemmeno la rosolia... user posted image

ciupina, per la sogliola, fritta è senz'altro più buona (almeno per me) altrimentri potresti farla al forno con qualche verdurina, viene buona anche così....

minnie... in bocca al lupo... e tranquilla per il tuo fagiolino...
con il mio lavoro facciamo continuamente note tecniche per la vendita di appartamenti, ecc.... alcune persone venderebbero anche una casa di cartone dicendo che è in muratura... che schifo...

baciotti a tutte...

clock-img

02.09.2010, 11:16

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno pancine!!!

Minnie in bocca al lupo!

Ciupina, mi hai fatto venire voglia di cucinare il pesce, stasera passo a vedere se c'è qualcosa che mi aggrada all'iper mercato almeno me lo cucino per domani!

Per il resto tutto bene, anche se ho delle paranoie assurde ogni tanto, saranno gli ormoni!
Domani mattina andrò a rifare le analisi che mi ha prescritto la gine.

Buona giornata a tutte!!!

clock-img

02.09.2010, 13:17

clock-img

ciupina1980

pencil-img

11

Marylello....la faro' fritta con impanatura di mais..user posted image

Gnappa io mi sono presa per oggi una focaccina integrale che ho guarnito con salmone e philadelphia al salmone....

Per stasera le sogliole e domani...ho preso 1 bellissima fetta di pesce spada da fare al cartoccio :-)))))

buon appetitooooooooooooooooooo

clock-img

02.09.2010, 13:18

clock-img

ciupina1980

pencil-img

11

gnappa che paranoie hai?

clock-img

02.09.2010, 14:15

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Paranoie su come procede la mia gravidanza....
Sabato scorso ho fatto la prima eco, ho visto il cuorino battere, un emozione fortissima...
Siccome sto bene, a parte il sonno e la stitichezza non ho nessun altro sintomo.... MI PRENDONO LE PARANOIE!!!! user posted image
Non sono del tutto normale... user posted image user posted image user posted image

clock-img

02.09.2010, 14:46

clock-img

susina79

pencil-img

71

scusate l'intromissione ma volevo dare il benvenuto alla mia splendida amica ciupina, dicendole ke tutto passa e di pensare a qnd andremo al mare il prox anno cn i ns fagottini!!!user posted image user posted image user posted image  un saluto a tutte le pancine d aprile

clock-img

02.09.2010, 17:52

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

ciao ragazze, io mi collego a singhiozzo perchè lo posso fare solo dal lavoro user posted image

Nemmeno io sono immune alla toxo e con due micetti a casa sto iperattenta.
Marylello con la seconda gravidanza non ero immune alla rosolia, perciò dopo un anno che è nato il mio bimbo mi sono vaccinata e ora fortuna per questa gli ho, comunque cerca di evitare i luoghi con tanti bimbi che sono quelli più a rischio.

Minnie come è andata?? ho tifato per te

Ciupina anche a me hai fatto venire voglia di pesce spada.Spero di cuore che le nausee ti passino presto.

Pure io esami domani,  ci terremo compagnia col pensiero.

Gnappa sono uguale a te, piena di paranoie fosse per me farei l'eco ogni settimana user posted image   ma i nostri pupetti stanno bene vedrai, sono solo discreti

Ciao susina, sei una mamma in attesa o una neomamma? sei la benvenuta in ogni caso user posted image

Un salutone a tutte

clock-img

02.09.2010, 18:36

clock-img

marylello

pencil-img

206

grazie Vanietta...
l'unica cosa è che abito vicino a mia sorella e mia nipote che quest'anno inizia l'asilo è praticamente sempre a casa mia... l'unico pensiero è che ora i bimbi sono tutti vaccinati...

a casa anche io ho il gatto... infatti mio marito si è già attivato... ora è compito suo...

capperi... a me la nausea viene la sera.... a quest'ora inizia a rigirarsi lo stomaco e inizio a sbadigliare...
per fortuna tra mezz'ora vado a casa...

baci a tutte 

clock-img

03.09.2010, 09:34

clock-img

ciupina1980

pencil-img

11

buongiorno compagne

grazie Susi per il tuo intervento...Susina e' una tra le tre mie amiche piu care...e anche lei e' in dolce attesa....sara' una mamma a gennaio user posted image

spero  di avere avuto la toxo....cosi mi mangio il prosciutto crudo!!!

buona giornata

clock-img

03.09.2010, 10:07

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno a tutte!!
Stamattina dovevo andare a fare le analisi... non mi sono svegliata user posted image
Andrò domani mattina, promesso, almeno faccio anche un giretto con la mia mamma.

Ragazze stamattina mi sono imposta di fare basta con le paranoie, ho stressato un'ora la mia collega (lei ha due bimbe) e mi son tranquillizzata...

Un mega user posted image a tutte

clock-img

03.09.2010, 11:47

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno dolci mammine!

Gnappa dormirei sempre anche io user posted image  ma da te gli esami li fanno anche il sabato? fortuna.
Bravissima, senza paranoie vivi meglio e più serena insieme al tuo cucciolo, ci proverò anche io.

Ciao Ciupina, ti ho copiata user posted image  e mi preparo una bella fetta di pesce spada oggi! Speriamo che almeno tu alla toxo sia immune, incrocio le dita

Minnie, ci sei? come è andato il grande giorno ieri?

Un abbraccio grande a tutte, sono letteralmente già pazza per questo fagottino e come non esserlo?

clock-img

03.09.2010, 12:09

clock-img

marylello

pencil-img

206

buongiorno....

anche da me le fanno il sabato... io le ho fatte sabato scorso sono arrivata alle 08.30 e sono venuta via alle 10.40... user posted image ... avevo avanti circa 70 persone....

ma anche a voi è stato dato un libretto dove sono già segnati tutti gli esami che devono essere fatti??? io l'ho ritirato alla usl... sono tutte le ricette (in ognuna c'è scritto le settimane di riferimento in cui farlo) che servono in gravidanza e le deve solo firmare il medico di famiglia...

Nuovi articoli

article-img