cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Aprile 2011

clock-img

25.08.2010, 10:40

clock-img

marylello

pencil-img

206

Stò leggendo un pò in qua e la... e mi vengono i pensieri...

ho 27 anni e sono alla prima gravidanza, leggo spesso di queste Beta... ma cosa sono?? settimana prossima devo fare le analisi segnate nel libretto della gravidanza che danno alla Usl... aiuto... spero di non sbagliare niente....

clock-img

25.08.2010, 15:05

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Stamattina ho ritirato le analisi delle beta... adesso sono impaziente, fin quando non farò la prima ecografia sarò in ansia.
So che devo stare tranquilla, ma non ce la faccio!!!!!
Cerco di pensare positivo e incrocio le dita....
Un abbraccio a tutte

clock-img

25.08.2010, 15:47

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Ciao gnappa, stai serena il tuo piccolino ha bisogno di tutti i tuoi pensieri positivi, so che è facile farsi prendere dall'ansia (ti capisco eccome) ma dobbiamo rilassarci per il loro bene.
Vedrai andrà tutto a meraviglia. A quante settimane sei e quando hai la prima eco? un user posted image

Io ho fatto due volte le Beta, da quello che ho capito serve a vedere in base a dei parametri di crescita delle Beta che il piccolo sia ben impiantato in utero ma non tutti i gine le fanno fare, altri le fanno fare 3 o 4 volte a distanza di pochi giorni per vedere se crescono, il mio due volte a distanza di 15 giorni user posted image  quindi non ho ben capito quale è alla fine il parametro di valutazione, gine che trovi....
Comunque non ti assillare troppo,l'importante è l'eco e vedere il suo cuoricino battere.

Ciao a tutte.

clock-img

25.08.2010, 16:06

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ciao Vanietta,
dovrei essere nella 7, l'eco c'è l'ho sabato pomeriggio... sono impaziente!!
Sono talmente impaziente che domenica mattina ho rifatto un altro test user posted image ieri le beta... se non arriva presto sabato penso di "sbroccare" user posted image
Un user posted image grande anche a te, poi farò sapere com'è andata.

clock-img

27.08.2010, 06:53

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Marylello, non tutti i ginecologi prescrivono le beta. Io le avevo fate solo perchè una dottoressa del pronto soccorso me le ha consigliate dopo un controllo non andato benissimo. Con la prima ecografia ti toglierai ogni dubbio, stai tranquilla!

Gnappa finalmente domani avrai tutte le tue risposte, però ti capisco: io ho fatto l'eco a 6+3 e avrei fatto fatica ad aspettare di più. In bocca al lupo e facci sapere!

Vanietta....mi sono spiegata male: non ho fatto il trasloco (se tutto va bene sarà ad ottobre). E' che c'erano dei problemi con i documenti del venditore che sembravano risolti.

Un bacio a tutte. A presto!

clock-img

27.08.2010, 16:05

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Sono sempre più in ansia per l''eco di domani...
E'' da stamattina che sono con le paranoie, in più stanotte ho fatto anche un incubo... speriamo bene!
Continuo ad essere fiduciosa ed incrocio le dita user posted image
Spero domani sera di farvi sapere com''è andata la visita.

clock-img

27.08.2010, 22:36

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Gnappa77, vedrai che tutto andra' per il meglio...pensiamo a te e al tuo piccolo!

clock-img

28.08.2010, 06:55

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Gnappa stai tranquilla! Andrà tutto bene e poi ci racconterai. Oggi vi penseremo e faremo il tifo per voi!!user posted image user posted image

Vanietta...ieri una mia collega mi ha raccontato che durante la villo non ha sentito niente, neanche l'ago!! Certo gliel'ha fatta uno dei medici più bravi, ma direi che è molto incoraggiante, non trovi?

Lenny, come procedi??

Baciuser posted image user posted image user posted image

clock-img

29.08.2010, 01:33

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ragazze, eco fatta..... tutto bene!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Che effetto strano fa user posted image , il mio ragazzo non poteva crederci, vedere una cosina così piccola (8.5 mm) con il cuoricino che batte... wow! il tempo lo finirò il 13 aprile, sono indietro di una settimana rispetto al normale perché non avevo il ciclo molto regolare.
Adesso inizia la nuova avventura... un in bocca al lupo a tutte!

P.S. Lenny come va??

clock-img

29.08.2010, 11:14

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

A P R I L E 2011

3. Minnie75

3. Vanietta

13. gnappa77

14. marylello

futura80

clock-img

29.08.2010, 11:15

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Ciao ragazze...io sono ancora in un pezzouser posted image user posted image user posted image ...

clock-img

30.08.2010, 07:46

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Lenny grazie per l'aggiornamento della lista!
Non so se davvero influisce come dicono, ma la luna nuova ci sarà l'8 settembre...quindi potresti anticipare un pochino...chissà....user posted image user posted image

Io invece ho già la pancina...ieri una mia amica mi ha vista e mi ha detto che anche se non voglio dirlo ormai si vede....cosa diventerò nei prossimi mesi?? E' vero che ho fame più spesso e mangio un po' di più, ma faccio anche delle gran passeggiate!user posted image user posted image

Stamattina devo andare alla consulenza prenatale e spero di conoscere il nome del medico che farà il prelievo, perchè mi hanno messo un po' in ansia....del tipo...alcuni sono bravissimi, ma se ti becchi altri.....però sono ottimista e mi fido della scienza, fino a prova contraria.

Gnappa sono proprio contenta! Che emozione sentire il cuoricino, vero? Una cosa fantastica.....Benissimo, continua così!

Adesso apsettiamo news dalle altre!

Buona giornata a tutte e un baciouser posted image

clock-img

30.08.2010, 09:06

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno a tutte!!!
Minnie in bocca al lupo per il prelievo!
Il cuoricino l'abbiamo solo visto battere per ora, la mia ginecologa mi ha detto che il dopler scalda un pò e che era troppo presto per azionarlo, ce lo farà sentire la prossima volta, però che emozione!!!!!
Vi terrò aggiornate, adesso devo prendere gli appuntamenti per fare il Bi-test e la morfologica, quella dovrò farla a Bologna (io sono di Pesaro) perché il papà del mio ragazzo ha avuto una malformazione al cuore, niente di grave, ma siccome potrebbe essere ereditaria devo fare una morfologica di 2° livello (così l'ha chiamata) o la faccio a pagamento qui da noi, oppure provo al Maggiore con la mutua, da stamattina inizio a chiamare e sentiamo cosa mi dicono.
Madonna ragazze, non sto nella pelle.... user posted image user posted image

Un user posted image forte a tutte

clock-img

30.08.2010, 09:14

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno a tutte compagne di pancia..

Gnappa come sono contenta, è troppo bello vedere il proprio cucciolo, diventa tutto più reale vederlo, che bello il cuoricino che batte vero?

Minnie a me la pancia si vede da un pezzo anche se cerco di nasconderla perchè volevo aspettare ancora un pò a dirlo, tutti mi dicono che siccome è il terzo si vede tanto prima, sarà per quello? lenny concordi? comunque anche io con questa gravidanza ho una fame ma ancora non riesco a fare passeggiate tra lavoro e casa uffi, speriamo di non diventare una mongolfiera user posted image
Anche io cerco di essere ottimista, a me la villo la fa il mio gine per cui mi fido.

Vai lenny ogni giorno che passa ti avvicina al tuo cucciolo, però un pò poi la pancia manca almeno per me, comunque ho letto che fare lunghe passeggiate aiuta ad avvicinare il parto e ho sperimentato su diverse amiche.

Un grande abbraccio a tutte

clock-img

30.08.2010, 09:21

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Fai bene Gnappa ad iniziare subito a telefonare, coi tempi di attesa che hanno negli ospedali.
Anche la mia collega ha la tua stessa situazione col papà che soffre di cuore e gli fanno un esame particolare al feto per diagnosticare subito in caso, ma vedrai andrà bene a tutte e due tranquilla.

Pure io farò la morfologica di 2° livello. per avere dei dati in più perchè è più accurata e io sono iperansiosa.

Ciao e buon lavoro telefonico allora, un user posted image

clock-img

31.08.2010, 09:14

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno a tutte ragazze,
che fine avete fatto? tutto bene spero vi stiate solo riposando.

Mi sono accorta di non essermi nemmeno presentata,io sono di Colle Umberto in provincia di TV e a settembre compio 38 anni, ho già due ragazzi. E voi?

Lenny tutto tace ancora o...?

ciao a tutte e fatevi sentire user posted image

clock-img

31.08.2010, 09:33

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Buongiorno!!!!
Io sono ancora a telefonare per prendere gli appuntamenti... devo richiamare domani per la morfologica di 2° livello, perché stamattina l'ostetrica era impegnata con le amniocentesi e non c'era, domani mi faranno parlare direttamente con lei.
Il 28 settembre devo fare il Bi-test... e fino ad allora non rivedrò il mio cucciolino (e sono un pò in paranoia, mi chiedo in continuazione se sta bene) il mio ragazzo (fortuna è paziente) non sa più come prendermi user posted image
Cmq, io ho 33 anni e sono alla prima gravidanza, quindi penso che le paure siano più che normali.

Buona giornata a tutte!!!!

clock-img

31.08.2010, 12:15

clock-img

marylello

pencil-img

206

Buongiorno a tutte....

anche a me inizia a vedersi il panciotto... user posted image

io sono di Empoli (FI) e ho 27 anni, questa è la mia prima gravidanza...
non so a voi ma a me si è supersensibilizzato l'olfatto... sento qualsiasi tipo di odore e molti mi disgustano... la cosa positiva, da fumatrice che ero... beh, ora mi da fastidio anche l'odore delle sigarette...

un bacio a tutte

clock-img

31.08.2010, 13:01

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ma perché a me non da fastidio niente?!?!?!?!?!?! user posted image
Intendiamoci, non che mi dispiaccia, ma ogni tanto qulcosa che mi dia fastidio non farebbe male.
La gine ha detto che devo stare a stecchetto, e se per questo mese perdo un paio di kg è meglio.... user posted image

Da oggi mi impegno a non sgarrare con i pasti!!!!

clock-img

01.09.2010, 07:57

clock-img

Minnie75

pencil-img

568

Buongiorno!
Mi sono accorta che anch''io non ho detto molto di me...ho 35 anni e sono di Mantova. 

Gnappa, anche io non ho molti fastidi, se non un po'' di insonnia e sempre un gusto metallico in bocca...ma che non mi impedisce certo di mangiare...secondo me anche il mio gine mi dirà qualcosa...il fatto è che quando parte la fame divento un lupo (anche prima veramente, ma mi capitava meno spesso in una giornata...). E anche io ogni tanto mi chiedo se tutto laggiù procede bene, perchè a parte il panciotto e la testa tra le nuvole non sento nulla di così estremo....

Per il resto tutto ok, oggi mi danno le chiavi della mia futura casa e domani - se tutto andrà bene - finalmente andremo a rogito! Sono un po'' emozionata e volevo condividerlo con voi!user posted image

Adesso devo andare, il lavoro chiama, anche se la mia testa fa molta faticauser posted image .....penso già alla cameretta tutta da preparare!!! Mamma mia!!!

Baci di corsa...user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Minnie75 -- 1.9.2010 8:03:44 >

clock-img

01.09.2010, 08:38

clock-img

Vanietta72

pencil-img

204

Buongiorno care apriline e tanti user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  a tutte per iniziare questa bella giornata!

come state tutte?
ciao Minnie, bene per la casa e vai con il rogito user posted image , è tutta da arredare o hai già alcuni mobili tuoi? che bella emozione entrare nella propria casetta.

Gnappa pure io sintomi assenti se non un pò il seno dolorante e tanta plin plin e a volte mi dico va tutto bene? però ho già un bel pancione user posted image

bravissima Marylello, smettere di fumare non è facile e forse il tuo piccolo ha voluto darti una mano facendotele non sopportare, continua così per il tuo cucciolo.

Certo veniamo un pò da tutte le parti ma il bello è questo no?

Vi auguro una buona giornata care mammine, baciotti

clock-img

01.09.2010, 09:17

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Ragazze ma voi l'avete già detto al lavoro che aspettate un bambino?
Io non so se dirglielo subito o aspettare la prossima eco... al mio capo verrà un infarto user posted image

clock-img

01.09.2010, 09:30

clock-img

marylello

pencil-img

206

buongiorno a tutte le pancine, che leggendo, iniziano ad essere un pò panciotte... user posted image

anche io per ora non ho detto niente al mio capo... aspetterò ancora un pò... io lavoro in uno studio tecnico come contabile, l'ho detto solo alla collega che è in stanza con me... visto che sarà lei che dovrà occuparsi delle mie cose... almeno inizia a farci un pò l'idea...
Gnappa... pensa che al mio capo prende un infarto anche quando decidiamo le ferie estive... con questa notizia perderà 10 anni di vita.... per fortuna è giovane.... user posted image

Minnie... ti penso... per me il trasloco è stato davvero traumatico... ma l'emozione di entrare in casetta nuova è unica....

baciottini

clock-img

01.09.2010, 09:49

clock-img

gnappa77

pencil-img

605

Anche la mia collega lo sa, ma non perché glielo detto io, tornate dalle ferie mi ha guardata, si è avvicinata e mi ha detto... TI POSSO FARE LE CONGRATULAZIONI?! user posted image
Io ho fatto finta di niente e lei mi ha detto che si vede... mah!

I capi son tutti uguali cmq, io conosco le ferie 15 giorni prima di andarci!

clock-img

01.09.2010, 13:46

clock-img

ciupina1980

pencil-img

11

Ciao a tutte ragazze...sono Elena e sono alla prima gravidanza...
ho 30 anni e ho tutti i dolori che ne consegue...nausea a go go, stanchezza, nervoso da morire....

Che dire, io sono molto felice di questa dolce attesa anche se sono parecchio ansiosa e ho mille preoccupazioni, paure...

speriamo in bene, condividerle con chi come me sta vivendo le solite cose  mi sara' sicuramente d'aiuto!
buona giornata a tutteuser posted image

Nuovi articoli

article-img