Grazie a tutte! Dapy dsalla eco il 12 agosto sarei stata alla 6+1, quindi
15.08.2010, 13:01
lenny MB
1267
Minnie adesso spero sarai piu' calma e serena vedrai che tutto andra per il meglio e non stressarti che le prossime 5 settimane sono ancora un po' a rischio...
Ciao!
16.08.2010, 08:32
Minnie75
568
Sì Lenny hai ragione..infatti mi sono presa una settimana di ferie, così mi riposo un po'. Tra un po' dovrò anche affrontare un trasloco e anche se ho già la lista delle persone pronte ad aiutarmi sarà comunque un periodo un po' pesante. Il pensiero di andare nella casa nuova però mi rallegra e tutti questi cambiamenti mi danno molta energia positiva . Per il resto lascio che la natura faccia il suo corso. Tra un mese avrò il prossimo controllo e il 15/09 farò la villocentesi, nel frattempo cercherò di rilassarmi, anche impacchettando un po' di libri e soprammobili! Tu quando hai il termine esattamente? Baci
16.08.2010, 12:08
Dapi
440
Minnie io l'anno scorso ho fatto il trasloco e non sapevo che dentro di me c'era la mia piccola...mamma mia se solo penso i pesi che avevo alzato...è vero ti fai aiutare ma non stancarti nell'inscatolare e poi a pulire....
16.08.2010, 14:53
Minnie75
568
Per la pulizia avrò diversi aiuti e poi penso che per quella definitiva chiamerò un'impresa, quindi non mi stancherò. L'impacchettamento non mi spaventa, al limite cercherò di non stare troppo piegata in avanti che mi dà già un po' fastidio. Grazie dei consigli!
16.08.2010, 16:15
Vanietta72
204
Buon pomeriggio a tutte le pancine! Ciao Lenny e auguroni sei quasi al traguardo, sarai emozionata, tienici aggiornate, attendi un bimbo o bimba? Ciao Minnie anche io vorre fare la villocentesi e pensavo di prendere appuntamento la prossima settimana anche se la mia gine dice che sarebbe meglio l'amnio,ma io vorrei farlo prima possibile mi sento troppo ansiosa. Un pò di timore però ce l'ho, sono una fifona Comunque oggi ho ritirato le Beta sarei alla 7+1 di gestazione e sono 111355 secondo voi è tutto a posto? io mi sento così bene. Minnie io ho appena traslocato e ho ancora tutto un uragano in casa, però casa nuova e bimbo nuovo è troppo bello. Un abbraccio e un grande saluto a tutte.Ciao mammine
17.08.2010, 08:05
Minnie75
568
Vanietta, il mio gine mi ha consigliato o l'amnio o la villo, dati i rischi legati all'età. Anch'io ho un po' paura, ma credo sia normale. Comunque le percentuali di rischio non si discostano molto, ma la villo si può fare precocemente e anch'io sono ansiosa, come avrai potuto capire dai miei post. Ho tante amiche che l'hanno fatta ed è andato tutto bene. Il 30 agosto devo andare in ospedale per la consulenza prenatale e avrò un colloquio con il medico che la eseguirà: credo che mi aiuterà molto. Per le beta tranquilla, le ultime che ho fatto io erano a 9577 (5+5) e comunque andavano bene. Le tue sono ok ! Non appena farai l'eco facci sapere! Il mio problema è l'insonnia: mi sveglio nel cuore della notte e non riesco più a dormire...adesso sono in ferie, ma se non cambia sarà dura tornare al lavoro! Inoltre sono perseguitata dalle afte e perdo i capelli....insomma....un catorcio..... oggi chiamo il dottore per sentire se è opportuno prendere qualche integratore (l'acido folico lo prendo già). Tu come stai? Baci
17.08.2010, 09:32
lenny MB
1267
Ciao ragazze!
Vanietta io fino a ieri pensavo di aspettare un bimba...e adesso mi hanno detto che forse e' un maschietto...vedremo, va bene lo stesso per me...
Minnie, si vai dal dottore cosi stai piu' tranquilla. E' pero' vero che i cambiamenti dovuti alla gravidanza sia fanno sentire in molti modi differenti. Il feto e' una cosa estranea al nostro corpo, quindi questo reagisce un po' come gli pare ...vedrai che dopo i primi 3 mesi tutto passa e sarai informissima!
17.08.2010, 09:54
Vanietta72
204
Ciao a tutte. Lenny hai ragione maschio o femmina va bene uguale, anche per me è così,io ho gia una bimba e un bimbo e adoro entrambi per cui ben venga un bimbo/a sano. Minnie mi spiace per i tuoi acciacchi, dai che tre mesi passano in fretta e poi potrai solo godere la gravidanza,magari il medico ti da qualcosa per aiutarti, mi raccomando il riposo è fondamentale, io fortunatamente non ho praticamente niente anche se anche io dormo pochino. Tu hai già prenotato tutto, mi sa che devo muovermi pure io perchè sono convinta di fare la villo (ho quasi 38 anni) e non vorrei arrivare troppo tardi. Io sono al lavoro perchè quest'anno niente ferie che il mio compagno lavora sempre, ma è un bene perchè da qui posso scrivervi e mi tenete compagnia. Chissà se si farà viva qualche altra aprilina?.... un salutone
17.08.2010, 11:53
Minnie75
568
Il dottore non l'ho trovato...pazienza...riprovo domani mattina. Vanietta, ho già prenotato tutto perchè il gine è in ospedale e mi ha fatto tutte le impegnative. Per la villo da noi si telefona direttamente in laboratorio, poi ci pensano loro a dare l'appuntamento in base alla data dell'u.m. Quindi forse anche a te la faranno fare intorno al 15/09, giorno più giorno meno. Avrei dovuto fare la morfologica tra il 15 e il 28 novembre, ma la prima data disponibile una settimana fa era il 24/11. Se andavo troppo in là l'avrei fatta privatamente.
Per Lenny: ma davvero forse è un maschietto?? Chissà tuo marito! Finale con sorpresa!
Per quanto mi riguarda ovviamente andrà bene tutto, la cosa importante è che sia sano, ma la femminuccia non mi dispiacerebbe! Però mi sento che è maschio e non so perchè le poche persone della mia famiglia che lo sanno lo danno quasi per scontato...mah...una mia amica mi ha sognato incinta di un maschietto e pure una mia collega....staremo a vedere!
Un bacio e forza apriline, dove siete??
18.08.2010, 13:58
lenny MB
1267
MESSAGGIO ORIGINALE: Minnie75
Per Lenny: ma davvero forse è un maschietto?? Chissà tuo marito! Finale con sorpresa!
mamma mia!? Almeno adesso non mi porto il completino rosa per tornare a casa dal ospedale , ma uno unisex...fortunatamente compro sempre i neutro, cosi non rischio di avere nel album la prima foto del bimbo vestito di rosa o la bimba vestita di blu .
Mamma mia, come sono volati questi mesi...mi sembra che appena ieri parlavo della morfologica e la nucale.
< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 18.8.2010 14:00:37 >
18.08.2010, 15:58
Minnie75
568
Eh sì il tempo corre!!! Ormai ci sei quasi e adesso si è aggiunta un po' di curiosità immagino....inoltre dovrai tenere pronti due nomi, ammenochè non decidi per Andrea, che va bene in ogni caso. Comunque fa già gli scherzi ancora prima di uscire, figurati dopo! Maschio o femmina sarà un bel burlone!! ah ah! Baci
23.08.2010, 12:23
marylello
206
Ciao a tutte... ho saputo qualche giorno fa di essere in dolce attesa... che emozione... data presunta del parto 14 aprile.... un'altra ariete in casa.....
23.08.2010, 13:18
futura80
2
Ciao a tutte!Mi sono appena iscritta al forum.....ed anche io sn un APRILE 2011:-) Sono alla 5 settimana...vado per la sesta...ho fatto le beta ma non ancora l'ecografia...credo sia questione di poco!!!Per adesso dormo...dormo...dormo.....problemi di digestione e nausee soprattutto la sera.... Spero di condividere con voi questi mesi:-) Un bacione a tutte
23.08.2010, 14:35
lenny MB
1267
A P R I L E 2011
3. Minnie75
3. Vanietta
14. maryello
futura80
23.08.2010, 14:36
lenny MB
1267
Un benvenuto a tutte le nuove apriline! Come vi sentite, tutto bene?
23.08.2010, 15:40
gnappa77
605
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e la scorsa settimana ho scoperto di aspettare un bambino (anche se non mi sembra visto che, non diciamolo forte, non ho alcun malessere, solo un pò di sonno) dovrei essere intorno alle 7 settimane. Domani andrò a fare le beta, e sabato 28 avrò la prima eco.... fino ad allora incrocio le dita affinchè vada tutto per il meglio. Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le mamme di Aprile
23.08.2010, 19:12
Minnie75
568
Piacere di conoscervi e benvenute a tutte!!! Che bello, anche aprile comincia ad animarsi un po'!!
Per Marylello: anch'io ho pensato la stessa cosa...il mio compagno è ariete...un caratterino non da scherzo! Ma pazienza!
futura80, come ti invidio! Io non dormo quasi più....stanotte dalle 2 alle 6 a contare le pecore....alle 6.45 sveglia per andare al lavoro....ho dovuto prendere un caffè........che invidia!
Gnappa77 che dire, immagino la curiosità ad arrivare al 28 per l'ecografia.
In bocca al lupo e teneteci aggiornate!
Baci
24.08.2010, 09:31
marylello
206
Grazie per il benvenuto...
anche io ho qualche problema di digestione e un pò di nausea al mattino...
Per Minnie75: il mio "problema" è che io sono ariete, mio marito è ariete e anche nostro/a figlio/a sarà ariete... insomma... ce la faremo?!!?!?!
24.08.2010, 10:57
Vanietta72
204
Buongiorno e un grande benvenute alle nuove apriline
Ciao Marylello, perchè come sono gli arieti? sono curiosa
Ciao minnie come stai? procede tutto bene? ho prenotato la villo per il 21/09, so che tu la farai il 15 poi mi dirai com'è andata, se fa male,io sono iperansiosa, intanto un grande in bocca al lupo.
Benvenuta Gnappa, più o meno siamo tutte vicine, io sono a 8 settimane e il 19/08 ho fatto la prima eco a 7+4 che emozione vedere il suo cuoricino battere.
Ciao futura goditi le tue dormite, ti invidio, in compenso io zero nausee.
Ciao Lenny, si avvicina il tuo momento, quando è prevista la dpp?che emozione
Un grande a tutte
24.08.2010, 11:44
lenny MB
1267
A P R I L E 2011
3. Minnie75
3. Vanietta 14. marylello futura80
gnappa77
< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 24.8.2010 11:49:40 >
24.08.2010, 11:49
lenny MB
1267
Benvenuta gnappa77...pian pianino anche il mese di aprile sara' pieno di mamme in dolce attesa
Marylello anche mia mamma, nonna e sorella sono arieti e si vogliono bene...
Vanietta la mia scadenza e' ai primi di settembre...sono alla fine!!!
25.08.2010, 07:45
Minnie75
568
Vanietta bene! Ero in attesa di tue notizie e sono felicissima che sia andato tutto bene. Che emozione! Ti saprò dire per la villo...anch''io sono ansiosa...e infatti sono due giorni che il seno non mi fa tanto male e anche le scarsissime nausee sono scomparse.....cerco di stare calma e di pensare positivo. Come mi ha detto una mia amica ieri mica posso fare la eco tutti i giorni! Comunque anticiperò un pochino il prossimo controllo, così vediamo. Stamattina ho deciso di parlare con il mio capo e speriamo bene...certo che la testa sul lavoro non c''è proprio! Almeno le ansie per la nuova casa sono finite e tra una set_timana faremo il rogito!
Marylello....siete tutti ariete!! Complimenti!! Ma quando litigate c''è qualcuno che cede?? Ah ah! Mi piacerebbe vedervi! Voi ariete sapete essere meravigliosi, ma quando vi incapponite per una questione per gli altri non c''è spazio!! Comunque io sono acquario, quindi di solito a casa mia sono io che cedo...anche perchè il mio compagno ha l''ascendente scorpione, quindi la battaglia è persa in partenza !! Ahaha !In realtà non credo all''astrologia, ma spesso è divertente leggere i profili dei segni...io così giustifico il mio disordine e la mia distrazione cronica!!
Lenny, ma manca veramente pochissimo!!! Avevo letto che avevi la dpp il 10, ormai ci siamo!! Tienici aggiornate!
Un bacio a tutte e buona giornata!
< Il messaggio è stato modificato da Minnie75 -- 25.8.2010 7:50:09 >
25.08.2010, 09:48
marylello
206
Buongiorno a tutte...
Per Vanietta72... lo ha spiegato benissimo Minnie75 come sono gli arieti...
Per Minnie75, nemmeno io seguo l'oroscopo ma leggendo i profili dei segni spesso corrispondono molto al carattere delle persone... Per il resto cerca di stare tranquilla, anche se immagino non sia facile... un abbraccio...
25.08.2010, 10:27
Vanietta72
204
Buongiorno a tutte ragazze!
Che bello Minnie hai finito il trasloco, ora ti godrai la tua gravidanza nella tua nuova casetta. Io idem, ho traslocato a giugno ed ora sto tranquilla (si fa per dire) a casetta. Bene nausee finite, sono contenta per te, vedrai che al lavoro ti faranno tanti complimenti, è un evento bellissimo no? Lo devo dire anche io ma aspetto ancora una settimana, certo che ieri una mia collega ha fatto sapere di essere in dolce attesa già da 3 mesi e l'hanno presa bene, se ora vado pure io che diranno ? già da me c'è la politica di non assumere donne figurati. Va bhè fagiolino è più importante di tutto. Comunque anche io la testa al lavoro non ce l'ho e se fosse per me farei un ecografia a settimana, e sì che è il terzo figlio, sono da analisi