necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Mamme d'aprile ci siete gia'? Spero sarete in tante!!!
31.07.2010, 19:29
Minnie75
568
Eccomi! Ho scoperto da una settimana di essere in dolce attesa... a parte il test positivo e un po' di stanchezza per ora non ho nessun sintomo particolare. L'anno scorso ho avuto un aborto interno e adesso sono un po' in ansia....ma so che non ci devo pensare....mi sono imposta di andare avanti giorno per giorno in attesa di sentire il suo cuoricino battere e nel frattempo stamattina ho fatto tutte le analisi. Speriamo bene!!
31.07.2010, 22:03
lenny MB
1267
A P R I L E 2011
Minnie75
31.07.2010, 22:05
lenny MB
1267
Benvenuta minnie75 e tantissimi auguri per la gravidanza. Come hai gia' detto tu, devi pensare positivo e tutto andra' per il meglio!
01.08.2010, 09:24
Minnie75
568
Grazie mille! Qualche volta il fatto di non avere sintomi particolari mi fa temere il peggio...che si sia fermato, che la gravidanza non stia procedendo bene, etc....lo so che non è razionale, che forse è ancora presto e che ogni donna ha le sue reazioni. Di solito combatto questi brutti pensieri consultando le liste dei nomi, ma sto contando i minuti che mi separano dall'esito delle analisi e dalla prima visita! Spero solo di non vedere ancora il sacco vuoto alla 6° settimana...è bruttissimo.... Un bacio
02.08.2010, 12:59
Dapi
440
wow che bello già le apriline io sono un ex pancia di aprile anche se la mia cucciola è nata a maggio...un grande in bocca al lupo a tutte le pancine che arriveranno ogni tanto passerò a trovarvi
02.08.2010, 13:22
lenny MB
1267
Minnie e' normale che con l'esperienza che hai avuto ti vengono anche i pensieri piu' brutti, ma cerca di scacciarli... anche io sono una ex pancina di aprile (2008) e vedrai che lo diventerai anche tu!!!
Quando avrai l'eco? Mi racconando tienici informate
04.08.2010, 07:01
Minnie75
568
Da due giorni ho problemi di pancia e visto i forti dolori ieri sono andata dal mio medico, che mi ha messo a riposo per precauzione e mi ha consigliato controllo al pronto soccorso se continuavano. Vista l'ansia, sono andata al controllo...sono all'inizio della 6° settimana e...ancora niente...camera gestazionale ok, sacco vitellino ok, ma nente embrione, come l'altra volta. La dottoressa di turno ovviamente mi ha detto di attendere almeno un'altra settimana e al limite di fare il dosaggio delle beta. Inutile descrivervi lo sconforto e i pianti che sono seguiti. Lo so che non è detta l'ultima, ma mi sento che è finita qui.... . Grazie per il supporto, siete molto carine! Un bacio
04.08.2010, 07:49
lenny MB
1267
Minnie75 non disperare ancora . Se ci credono i medici devi sperare anche tu. Ti mando un grande e tienici informate!
04.08.2010, 11:14
Minnie75
568
Grazie mille! Adesso aspetto il risultato delle beta per le 12.30 e il tempo, a casa dal lavoro, non passa mai! Appena avrò il isultato sentirò il gine, anche se mi dispiace e non vorrei sembrare la rompiscatole di turno! Comunque poi dovrò rifare i dosaggi tra due giorni e si vedrà. L'altra volta ero più tranquilla, forse ero inconsapevole, adesso ogni mezz'ora piango come una fontana..... Spero di darvi buone notizie fra un paio d'ore! Smack
05.08.2010, 11:39
Minnie75
568
Ieri ho fatto il primo dosaggio delle beta...5906....non mi sembra un granchè , anche se sarebbe in linea con l'epoca gestazionale. Ho sentito il ginecologo, che mi ha detto di stare tranquilla e di aspettare un pochino. Domani farò comunque il dosaggio di controllo. Spero con tutto il cuore di non dover abbandonare questa sezione del forum!! Un abbraccio!
05.08.2010, 17:28
lenny MB
1267
Aspettare e' la cosa piu' dificile ...dai, che pensiamo a te e speriamo che tutto vada per il meglio.
05.08.2010, 18:06
Minnie75
568
Grazie Lenny!! Domani avrò qualche certezza in più e penso positivo, anche grazie al vostro incoraggiamento! Baci
06.08.2010, 09:14
lenny MB
1267
Speriamo bene!
06.08.2010, 19:53
Minnie75
568
Ciao! Oggi ho fatto il secondo dosaggio: 9577. Non sono raddoppiate, ma almeno son cresciute! Poichè adesso non voglio altre ansie, ho deciso di non chiamare il dottore: aspetto la prima eco da lui e basta. In realtà il fatto che siano aumentate mi fa ben sperare, inoltre ho ritirato le analisi del sangue complete stamattina e sono perfette, neanche a 18 anni avevo il colesterolo così a posto! Quindi ho deciso di godermi il we con il mio amore, di riposarmi e aspettare che la natura faccia il suo corso. A presto! Un bacio
07.08.2010, 08:42
lenny MB
1267
Brava Minnie, cosi si affrontano le cose! Spero che passerete un belissimo weekend con il tuo amore e che lunedi avrai delle buone notizie. E anche noi!
10.08.2010, 08:42
lenny MB
1267
minnie, aspetto tue notizie, spero buone!
10.08.2010, 18:31
Vanietta72
204
Ciao a tutte, sono a 6+2 e il mio piccolino dovrebbe nascere il 03/04, sono un pò attempata ma il bimbo è stato cercato con tanto amore, ho già due figli grandi e ora ho un ansia che tutto proceda bene. Faccio gli auguri a tutte le future mammine...la prox settimana ho la 1° eco non vedo l'ora. A presto!
13.08.2010, 06:41
Minnie75
568
Ciao a tutte! Ho fatto la mia prima eco ieri sera e....TUTTO A POSTO!!! Sono rinata, dopo 10 giorni di attesa e quando ormai davo tutto per perso....eccolo lì, un fagiolino di 5 mm!! Come avevo già capito, la dottoressa del pronto soccorso forse non aveva fatto bene i conti: adesso sono alla 6+4, non la settimana scorsa!
E' stata un'emozione grandissima, anche perchè non me lo aspettavo. Sono scoppiata in lacrime e non smettevo più. Il dottore mi ha fatto ascoltare il battito per un po' ed è stato il momento più bello della mia vita!
Vanietta anche io ho il termine il 3 aprile! In bocca al lupo per la tua eco, ma vedrai che andrà tutto bene. Io sono una primipara attempata, quindi sicuramente ci faremo compagnia in questi mesi. Tu almeno sei esperta e sicuramente potrai dare utili consigli.
Un bacio a tutte e grazie per l'incoraggiamento in questi giorni difficili
13.08.2010, 10:34
Dapi
440
wow minnie che bella notizia io quando ho fatto la prima eco la cucciola era di 3 mm allora buon inizio a tutte e tanti in bocca al lupo
13.08.2010, 15:19
Vanietta72
204
Come sono felice Minnie75, che bella notizia, allora siamo proprio vicine io sono alle 6+5 oggi, non vedo l'ora che arrivi il 19 per vedere il mio fagottino è sempre un emozione grandissima. Grazie per il tuo incorraggiamento, e auguroni per un proseguo sereno. Da due giorni ho bruciore di stomaco e sebbene sia solo all'inizio ho già un pancione, come sarò a nove mesi? sarà perchè è il terzo? Bhè si vedrà, intanto buon we a tutte le apriline.
14.08.2010, 08:38
lenny MB
1267
A P R I L E 2011
3. Minnie75
3. Vanietta
14.08.2010, 08:41
lenny MB
1267
Minnie, che bella notizia!!! Sono strafelice per te ! Vedi, che tutto va' come deve andare!
vanietta, benvenuta e auguri per la tua terza gravidanza , anche io sono alla terza ho il termini i primi di settembre...manca pochissimo ormai!
14.08.2010, 10:00
Minnie75
568
Grazie a tutte! Lenny sei sempre stata ottimista. E' vero che sono stati solo 10 giorni di attesa, ma mi sono sembrati mesi, anche perchè ero a riposo dal lavoro...ma scrivere e leggere qua e là sul forum mi ha aiutata tantissimo! Tu ormai vedi il traguardo e ti faccio tanto in bocca al lupo! Ogni tanto darò una sbirciatina dalle parti delle pance di settembre 2010!
Per dapy grazie e crepi il lupo. Io sono passata da 0 a 5mm in 10 giorni e la misura corrisponde all'epoca dell'amenorrea..oddio adesso parlo come il gine...comunque pare che conti solo per decidere l'epoca dei controlli prenatali.
Vanietta, tienici aggiornate sull'eco. Anch'io non ho particolari sintomi, a parte un po' di insonnia e qualche bruciorino di stomaco. Per il resto avremo modo di raccontarcela nei prossimi mesi e sicuramente la tua esperienza sarà preziosa...
Adesso però aspettiamo le altre pancine di Aprile..ma sono tutte in ferie?? Coraggio!