MESSAGGIO ORIGINALE: luca74
ma come mai leggendo qui, solo mia moglie pensa così!!!?
Perche` qui scrivono quelle che un bambino lo desiderano, le altre magari scrivono sui forum di cucina (io prima facevo cosi`)!
Tu scrivi "quando voglio una cosa la voglio e basta"... ma non e` cosi` che funziona.. un bambino bisognerebbe volerlo in due.
Magari lei in questo periodo della vita ha ancora qualcosa "in sospeso" da risolvere, tipo la situazione lavorativa (nn mi dici quanti anni ha) o qualcosaltro.. E questo le provoca un po' di stress, oppure, consciamente o inconsciamente, pensa di dover risolvere prima quel qualcosa rispetto ad avere un bambino... Sono tante le cose che possono influire.
Senti, se da tempo monitorate l'ovulazione e lei e` regolare, ormai non dovreste piu` averne bisogno per sapere, giorno piu` giorno meno, quando ovula, quindi ti consiglierei di lasciar stare temperatura e stick: prendetevi qualche mese per far l'amore e basta.
Piu` importante, invece, sarebbe che parlaste e che tu cercassi di capire se c'e` qualcosa che lei sente di dover fare prima di fare un bambino. Sono pochissime, infatti, le donne che un bambino non lo vogliono davvero, ma la maggior parte ha in testa una specie di piano per la vita che comprende varie tappe ed i bambini compaiono solo ad un certo punto.. perche` una donna sa che dopo un figlio, raggiungere obiettivi in altri campi, nn e` tanto facile...
PARLA CON LEI!