cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

Smagliature

clock-img

28.04.2010, 22:01

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Buona sera user posted image  care!

Appena scoperto di essere incinta ho fatto shopping alla Prenatal acquistando una crema antismagliature per la pancia ed un gel antismagliature per il seno.
La pancia tutto ok ma il seno è ko.
Da un mesetto circa, mi sono comparse delle vene scure, alcune rosse ed altre proprio nere che partono dal capezzolo e si allungano verso l'esterno del seno.
Mi chiedevo se seono capillare "scoppiati" (come capita nelle gambe) che restano di questo colore o pian piano diventano smagliature bianche... Sicuramente un aumento di 2 taglie ha influito ma di crema ne ho messa veramente tante!
Preferisco cmq che sia capitato al seno che anche al mare rimane coperto piuttosto che alla pancia che può vedere chiunque....
Però mi dispiace lo stesso...pazienza!

Grazie e buona serata

clock-img

28.04.2010, 22:14

clock-img

babymio

pencil-img

123

no, le vene è abbastanza normale che siano più evidenti, ma non sono smagliature, le smagliature a me sono venute con la prima gravidanza nonostante le creme e sono prevalentemente nella parte del seno sotto l'ascella, e comunque mi sono venute soprattutto con l'allattamento

clock-img

28.04.2010, 22:18

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Vales prova con l'olio di mandorle dolci,io gia' con la prima gravidanza l'ho usato ed e' ottimo,zero smaliature.
Io mi trovo bene con quello della equilibra e' elasticizzante e contiene anche camomilla e malva.
e' della linea oli naturali e non costa tanto.

clock-img

28.04.2010, 22:49

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

dimenticavo,lo trovi sia in profumeria che nel reparto prof. dell' Esselunga

clock-img

29.04.2010, 00:12

clock-img

schubert

pencil-img

454

Concordo con la mia amica SITKA. Il gine mi ha consigliato l'olio di mandorle perchè è utile e costa poco!!! Una mia cara amica farmacista me lo ha confermato dicendomi che le tanto blasonate creme tipo eucerin (esiste anche l'olio) sono carissime e meno efficaci del semplice olio di mandorle!!!!

BACI.

Schubert

clock-img

29.04.2010, 07:43

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Babymio, le vede che si vedono sul mio seno sono proprio nere, sembrano delle linee tracciate con l'uniposta nero!

Sitka e Shubert, da un pò sto usando l'lio di mandorle al muschio bianco si su seno che pancia, e continuerò con questo perchè, oltre a costare meno, lascia la pelle belle unta ed idratata. Le creme, una volta assorbite , e si assorbono in fretta, è come non averle neanche messe.
Ne ho ancora a casa e le finirò, la mattina e la sera metto l'olio e a metà giornata le creme.

clock-img

29.04.2010, 08:43

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Vales il tuo seno si sta preparando x l'allattamento e x la produzione del latte. La comparsa delle vene e' normale. Non so' se hai notato ma anche i capezoli diventano piu' scuri...

clock-img

29.04.2010, 08:48

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Che i capezzoli diventassero più scuri per l'allattamento lo sapevo, ma delle vene no.... quindi dici che andranno via?

clock-img

29.04.2010, 08:56

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Brava Vales,continua cosi' con olio e finisci le creme.
E' normale per le vene,non preoccuparti.
ciao e buona giornata.

clock-img

29.04.2010, 09:41

clock-img

lenny MB

pencil-img

1267

Nella seconda gravidanza ho guadagnato un bel po di smagliatureuser posted image ...pur usando le creme...questa volta provera' anche io con l' olio di mandorle...

clock-img

29.04.2010, 13:32

clock-img

fioccorosa

pencil-img

139

durante la gravidanza io ho usato l'olio di mandorle dolci e mi sono trovata bene. però mi annoiavo un po' a dovermi massaggiare e oliare tutti i giorni...

clock-img

29.04.2010, 15:10

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Io mi faccio massaggiare e mettere l'olio dal mio compagno....la mattina prima che vada al lavoro e la sera prima di dormire...è un modo per avere anche lui un "contatto" con il bimbo

clock-img

29.04.2010, 15:25

clock-img

yerka

pencil-img

447

w l'olio di mandorle!! però io lo metto raramente sulla pancia perché la mia gine mi ha rimproverato parecchio il giorno che ho fatto la translucenza nucale. pare che disturbi durante le ecografie. lo uso sempre su tutto il resto del corpo e sinceramente ho l'impressione che mi si siano attenuate anche le smagliature che avevo già da tempo come risultato di una dieta.

clock-img

29.04.2010, 17:20

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Yerka hai ragione,almeno il giorno dell'ecografia sarebbe opportuno non mettere l'olio o creme.
Io per sicurezza non lo metto dalla sera prima,pero' confermo, e' il migliore.

clock-img

29.04.2010, 20:08

clock-img

fragolina84

pencil-img

72

ciao vale 85
anche il mio seno ha qualche vena un pò nera ma è normale..noi possiamo solo mettere crema e anche olio di mandorle........

Farfallina ti amiamo tanto già adesso

Mamma e papà

clock-img

04.05.2010, 14:22

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

ciao ragazze
io per il momento sto utilizzando tutti insieme i consigli di medico e veterane. Praticamente su pancia e seno la mattina metto la costosissima crema contro le smagliature (rilastil, 41 euro al tubo) che sembra burro fuso e la sera mi ungo come una teglia con l'olio di mandorle dolci. Mio marito non collabora nello spalmaggio perchè non sopporta proprio toccare le cose unte e così guarda, e ride!!!
Come lo capisco!!user posted image

clock-img

04.05.2010, 14:24

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

Fragolina che bella pancina che hai!!!!
user posted image user posted image user posted image

Nuovi articoli

article-img