writing-img

RE: SOLE E MARE

clock-img

03.05.2010, 21:15

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

Beate quelle che sono riuscite ad andare in spiaggia! Qui l'aria è ancora fredda ed il sole negli ultimi giorni non è molto convincente!! Speriamo che il tempo si stabilizzi in fretta ho una super voglia di scendere in spiaggia!!!!
A tutte consiglio protezioni solari alte sia sul viso che sul corpo!! Non rischiamo macchie e bruciature, già la pelle è messa a dura prova con la gravidanza!!!
user posted image

clock-img

04.05.2010, 08:04

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Cara Lucy, anche qui da noi, a Bologna, il tempo non è un gran che....dabato sono stata fortunata a riuscire ad andare al mare dato che ultimamente in settimane c'è sempre il sole e nei week end sempre pioggia user posted image

Oggi per esempio piove a più non posso, è una giornata bruttissima...da stare a letto tutto il giorno!

Arriveranno le belle giornate, no?!! Cavolo, siamo a maggio e sembra ottobre....user posted image

clock-img

04.05.2010, 08:52

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

Vales cara
adesso sono stesa nel letto e se faccio capolino con la testa vedo un mare grosso e grigio!!! Che pappa! Abbiamo cambiato casa a gennaio ed ora siamo proprio vicino al mare (che ad Ancona è molto difficile perchè tra il porto e le scogliere abbiamo a disposizione solamente una spiaggia!), un centinaio di passi separano il mio portone all'ascensore o scalinata che porta giù in spiaggia e ... non sono ancora riuscita ad andarci!!!!!!user posted image
Di solito il 25 aprile si prendeva la prima "roscilata" (scottatura!!!)!!!
Quest'anno dobbiamo aspettare agosto?
Da Bologna qual'è il mare più vicino?
smack

clock-img

04.05.2010, 08:56

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Guardando delle foto di 2 anni fa eravamo in spiaggia in costume già a metà aprile e quest'anno non arriva mai il bel tempo.

Da noi il mare più vicino è la riviera romagnola, a Ravenna o Milano Marittina ci arriviamo tranquillamente in un'oretta (senza traffico ovviamente).

Vedere il mare vicino però dev'essere bello anche con il tempo brutto...anche se la voglia di andarci è sicuramente tanta....
Almeno tu vedi qualcosa...io solo campagne....(sono a 10 mn da Bologma, nella prima periferia).

clock-img

04.05.2010, 14:05

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

Vedere il mare è molto bello, ma in certe giornate come queste mi prende una pena per quei pescatori che magari escono prima dell'alba con il mare piatto e tornano con il temporale in corso! Si vedono queste barchette in mezzo agli spruzzi bianchi, poverini, io morirei di paura!
Per non parlare poi del boato delle onde, alle volte è fortissimo!!!
Ma per fortuna che siamo già a maggio!!!!!user posted image

clock-img

04.05.2010, 15:42

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Non mi parlare di mare agitato perchè la scorsa estate ho avuto un esperienza tremenda con le onde, ho rischiato serimente di annegare , sono stata scaraventata sotto acqua a riva per diversi metri sui sassi e mi sono presa talmente tanta paura che tuttora ogni tanto faccio degli incubi riguardanti delle onde che mi travolgono.....

clock-img

04.05.2010, 15:47

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

No no no no no
no parleremo mai più di onde!!!!!user posted image user posted image

clock-img

04.05.2010, 15:53

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Grazie cara....vabbè, adesso devo proprio andare a prepararmi perchè alle 18 ho il 3 incontro con le ostetriche, a luglio inzizio il vero e proprio corso pre-parto, e devo prima portare la cagnolina dai miei così non resta a casa sola.
Oggi poi ho la macchina del mio ragazzo ed ho già l'ansia...ci tiene più che a me tra un pò e la volta che ho segnato un pò il cerchio mi ha mangiata viva e subito l'ha fatto rigenerare....
Con sta pioggia poi mi metterò in tangenziale ai 10 km/h come i nonnini....

clock-img

05.05.2010, 07:53

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

A proposito di sole, mare etc ... anche oggi il tempo fa schifo e quindi si resta a casa!!user posted image

clock-img

05.05.2010, 08:10

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Lucy, no comment sul tempo......
Ero così contenta dell'arrivo della primavera, tutta un'altra cosa stare a casa tenedno le finestre aperte, vedere il sole.....quasi una gioia. MA con questo tempo verrebbe voglia solo di stare a letto (io non ci riesco di notte quindi figurati di giorno)....
Non se ne può più, stanotte c'erano dei tuoni allucinanti e un vento fortissimo.... Anche domani credo sia così....BASTAAAAA!!!!

Ci inventeremo la danza del sole.... user posted image

clock-img

05.05.2010, 10:49

clock-img

Lucy_vanPelt

pencil-img

36

La danza delle pancione al sole!!!! user posted image
Qui un pò di sole sta uscendo, ma c'è molto vento! Quindi nemmeno la passeggiata dopo pranzo, uffa uffa!!!

clock-img

05.05.2010, 11:14

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Macchè, qui c'è addirittura la nebbiolina e continua a piovere....
Ieri sera sono passata dal fiume Reno e penso di averlo visto poche volte così alto, faceva impressione!
Sul sito www.ilmeteo.it ho visto le previsione e non mette niente di buono fino alla prossima settimana. Di solito è abbastanza attendibile. Capisco che questa sia la stagione dei temporali ma così è esagerato

clock-img

05.05.2010, 13:15

clock-img

vales_85

pencil-img

234

Lucy...tra un pò le nuotate le faremo nelle pozzanghere se continua così user posted image

Nuovi articoli

article-img