cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: i nati di dicembre/gennaio!

clock-img

11.02.2010, 11:38

clock-img

mili

pencil-img

4214

ciao a tutte!

ragazze ma i vostri piccoli per quanto tempo riescono a succhiare?? matteo dopo 7 o 8 min si addormenta e non vuole saperne di svegliarsi!! ma dopo un ora vuole di nuovo mangiare!

clock-img

11.02.2010, 16:55

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao mili....
riccardo lo fa quando lo sveglio io x mangiare perchè dorme da troppo tempo e nn essendo sveglissimo si addormenta di continuo....io un po risolvo il problema cambiandogli il pannolino...lui si sveglia un po e ciuccia ancora.....io però se ne vuole ancora dopo troppo poco cerco di intrattenerlo col ciuccio il piu possibile e mi pare che abbia un po capito....altrimenti sarei sempre con la tetta fuori....prova col cambio pannolino...un po funziona....baci....anche perchè ho notato che quando hanno davvero fame altro che sette otto minuti...riccardo nn la molla piu....user posted image

clock-img

11.02.2010, 17:08

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

Mili Il tuo Matteo e' ancora molto piccolo, devi lasciarlo ciucciare ogni volta che vuole adesso poi quando avra' qualche settimana in piu' vedrai che si regolera' da solo. Quando sono cosi' piccoli le cose cambiano ogni giorno, non e' mai uguale,

clock-img

11.02.2010, 17:33

clock-img

valiu

pencil-img

140

Ciao a tutte mammine,
oggi sono un po in coma..ieri sera matti ha avuto le coliche nonostante le mylicon e la fialetta al finocchio,camomilla e melissa e ha pianto dalle 10 alle 2.30 povera stella, vi giuro non sapevo più cosa fare mi sentivo impotente e naturalmente stanchissima. oggi è stato bene,stas faremo il bagnetto cosi si rilassa e..incrociamo le dita!
mili quante settimane ha il tuo piccolo?mattia prima lo faceva più spesso e io lo assecondavo, ora si sta regolarizzando (a volte sta 10 minuti per tetta, altre 15 in una e pochi nell'altra)e lo fa ogni tanto..io ti consiglio di farlo ciucciare quanto e quando vuole per adesso!user posted image
baci a dopouser posted image

clock-img

11.02.2010, 17:34

clock-img

valiu

pencil-img

140

Ciao a tutte mammine,
oggi sono un po in coma..ieri sera matti ha avuto le coliche nonostante le mylicon e la fialetta al finocchio,camomilla e melissa e ha pianto dalle 10 alle 2.30 povera stella, vi giuro non sapevo più cosa fare mi sentivo impotente e naturalmente stanchissima. oggi è stato bene,stas faremo il bagnetto cosi si rilassa e..incrociamo le dita!
mili quante settimane ha il tuo piccolo?mattia prima lo faceva più spesso e io lo assecondavo, ora si sta regolarizzando (a volte sta 10 minuti per tetta, altre 15 in una e pochi nell'altra)e lo fa ogni tanto..io ti consiglio di farlo ciucciare quanto e quando vuole per adesso!user posted image
baci a dopouser posted image

clock-img

11.02.2010, 22:22

clock-img

mamypapy2009

pencil-img

277

Buonasera mammine!!
Purtroppo non riesco a scrivere molto anche perchè ho deciso che volevo riprendermi la mia casa...non ne potevo + d chi voleva preparare il pranzo, di chi lavava i vestiti, di chi voleva rassettare le stanze...e quindi nei momenti che Francesco mi lascia libera devo concentrare tutte le faccende...sono un pò stanca quando riesco a sedermi e non fare nulla ma sicuramente + serena di quando dovevo dare "ordini"...
Il mio piccolo per fortuna non ha molte colichette e la notte ci fa dormire...cerco per quanto possibile di farlo uscire a fare dei giretti e gradisce molto, nella macchina dorme ma quando scendiamo apre i suoi occhioni e si guarda intorno...
Per le poppate lui si attacca per circa 15-20 minuti, poi fa il ruttino, gli cambio il pannolino e ciuccia un altro pò dall'altra parte per una decina di minuti...a volte gli basta e dopo un pò si addormenta, altre si fa un altra ciucciatina ma giusto per starmi vicino e addormentarsi con la tetta in bocca...
Sapete, io già non mi ricordo + come era la vita senza di lui, non posso stargli lontano se non per pochi minuti e credo proprio che è la gioia + grande che la vita possa darti...
Ora vi saluto, finchè il pupo non si sveglia vado a fare un pò di coccole al papy se no si ingelosisce...
Kiss, kiss a tutte!!!

clock-img

12.02.2010, 09:08

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Mamma mia ragazze, la neve a Roma...ed è già un'ora che la fa e bella grossa!!!

Mili, anche io faccio come Maryl! Quando smette di ciucciare le cambio il pannolino, un bel bidet e si sveglia. Ricomincia a ciucciare dall'altro seno e poi si riaddormenta! Prova!

Valiu, a me la pediatra mi ha detto che quando ha dolore così forte, che non passa con i rimedi che hai usate, di mettere una suppostina di tachipirina. Essendo un antidolorifico le toglie il dolore... poverine! Almeno così non soffre tanto! Si può mettere una volta ogni sei ore!

Lo sai mamypapy che mi succede anche a me di non ricordare più la vita di prima? Mi sembra impossibile che Viola sia con me da solo sei settimane! Mi sembra che ci sia sempre stata...che sensazione particolare! Anche mio marito ieri mi ha detto la stessa cosa!!!!

Un bacione da Amelie sotto la neve (scusate l'entusiasmo ma a Roma non nevica proprio spesso!!!)

A

clock-img

12.02.2010, 16:08

clock-img

Cris490

pencil-img

498

ciao a tutte,

vi chiedo scusa x la mia lunga assenza...
ho avuto Antonio e mio marito molto influenzati, Aurora ha avuto anche lei un brutto raffreddore....
le sono usciti dei brufoletti sul viso, testa e collo... le ho messo la crema trofo5 che mi diede il pediatra dell'ospedale... gliel'ha seccati, adesso ha la pelle screpolata... sto usando l'olio idratante babygella e le faccio il bagnetto con l'amido di riso... sta già meglio fortunatamente....
la mia cucciola sta ancora alle prese con le colichette user posted image , mi fa sentire impotente user posted image
la sera quando ceniamo... mio marito avvicina la carrozzina a lui, dovreste vedere come lei si mette a fissarlo e sorride... parlotta anche... ieri sera quando piangeva x i dolori, l'ha guardato e diceva : a a a..... sembrava volesse dire qualcosa, come se voleva dirgli cosa le faceva male...
al fratellino invece lo accarezza e gli fa la linguetta... quando lui la prende in braccio, lei fa le scorreggine e mio figlio dice : ma le faccio venire lo stimolo?
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
io invece mi sento stanchissima... la notte si sveglia spesso ed io non riesco + a farmi una dormita decente... ieri e l'altro ieri poi sono state giornate tremende... lei che piangeva di continuo, mio figlio che voleva aiuto con i compiti, pulire casa, cucinare, catechismo...
non ho mai tempo x me... nemmeno x farmi uno shampo e tantomeno un bagno caldo... x fortuna adesso ci sono questi 3 o 4 giorni di festa x Antonio... almeno così non devo correre a portarlo e prenderlo da scuola... quando piove poi è un dramma... vedere a chi lasciare Aurora... fare presto... che stress!!!

< Il messaggio è stato modificato da Cris490 -- 12.2.2010 16:12:11 >

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

clock-img

12.02.2010, 16:41

clock-img

mili

pencil-img

4214

ragazze grazie per i consigli!
oggi mi sta scendendo tanto di quel latte che matteo quando succhia si innervosisce e sembra che si affoghi e poi mi bagna tutta la pancia e lui si sporca tuttouser posted image !

clock-img

14.02.2010, 17:46

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Ciao Mammine!!!!!!!
che bello leggervi, che emozione!!!! a parte qualche colichetta, mi pare che sia voi che i pupi stiate benone!!!!
Allora questi maritini vi stanno coccolando x bene in questo primo S.Valentino con bimbi?!?! ve lo meritate!!!!!!
Avete letto che anche Lolotte vi ha già raggiunto?!?! il piccolo Adam ha avuto fretta di venire al mondo..... è uno scricciolino di 1.4kg, ma è forte, teniamo le ditine incrociate x loro!!!!!

Un bacino a tutti pupetti!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

clock-img

15.02.2010, 18:56

clock-img

zeze88

pencil-img

183

EHY MAMMINE... RIEKKOMI ALL ATTACCO.... SKUSATE L ASSENZA.... DOMANII HO 1 ALTRO ESAME CMQ PRESTO TORNO E VI RACCONTERò TUTTO.... VI MANDO TNT BACINI A TUTTE VOI.... SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE....
P.S. MILI BEATA TE KE HAI IL LATTE!!!!! BACI BACI

clock-img

15.02.2010, 19:41

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

ciao ragazze....
come state?noi coliche a parte tutto bene!La mia cucciola dopodomani compirà il suo primo complimese...sembra ieri ke eravamo tutta in attesa dell'arrivo delle contrazioni e ci chidevamo se le avremmo riconosciute!!!!
beh anke io ho molto latte e quando allatto da un seno, esce anche dall'altro... devo sempre usare le conchiglie raccogli latte della Avent xkè altrimenti bagno tutto!
Cmq la tacchinella è una bella furbacchiona.... quando siamo in giro dorme cm un agioletto, appena arriviamo a casa urla cm un'aquila!
sta tranquilla tutta la mattinata nella sdraietta ma appena arriva il suo papy si mette a urlare, sà ke la prende subito in braccio! poi la notte dorme in mezzo a noi, appena la metto nel suo lettino si mette ad urlare fino a farsi mancare il fiato!ha già capito tutto questa birbante!!!!ora vado a cenare, poi bagnetto e nanna.... sperando nn le vengano le coliche!!!! ciao a tutte!!!!!!!
p.s. ho messo nuove foto su FB!!!

clock-img

15.02.2010, 21:50

clock-img

mamypapy2009

pencil-img

277

Buonasra mammine!!
Riesco a collgarmi un attimo per salutarvi e aggiornarvi sulla vita di Francesco...
Oggi abbiamo fatto la prima visita con il suo pediatra ed è arrivato a pesare 4800 gr. per 54 cm...è pienotto, pienoto come mi sarebbe piaciuto...ora sta dormendo che oggi l'ho scombussolato un pò...
Sapete?! Siamo stati il weekend sulla neve...il primo S. Valentino in 3 lo abbiamo organizzato da 3 cuori e 1 chalet...user posted image ...dovevate sentire come respirava a pieni polmoni il mio marmocchietto l'aria fresca della montagna...
Voi cosa avete fatto a S.Valentino?
Ora vi saluto che vado a fare compagnia al papy sul divano...
Kiss, kiss a tutti i pupetti e ai loro genitori...

clock-img

16.02.2010, 09:14

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

buongiorno mammine.......
come sate?bentornata zezè...mi spiace x i tuo problemi col latte...proprio nn ne hai??va bbè dai l'importante è che il piccolo stia bene....
mili anche a me capita certi giorni che il latte esca da tutte le parti....e che quando richi ciuccia da una parte, esca anche dall'altra.....io nn uso le coppette assorbi latte perchè il latte mi esce solo di notte e quando il bmbo mangia x fortuna.....riccardo cresce bene...ieri l'ho pesato e pesa 4.3kili....ha preso 1 kilo in 40 giorni....
di notte sta diventando bravissimo....ora si sveglia una volta sola la notte...disolito dura anche 6-7ore dall'ultima poppata e poi ne dorme altre 4-5....piu o meno mangia alle 10...alle 5 e alle 9.9.30....insomma..mi faccio delle belle dormite pure io....
io a san valentino ho lasciato il cucciolo a casa con la zia e sono uscita x una cena col papi...ieri invece x la prima volta sono uscita con i miei amici...si trovaano x un aperitivo e li ho raggiunti un oretta dopo aver allattato mentre riccardo è stato a casa col suo papà....un po mi manca quando esco senza di lui....però è bello vedere che nonostante sia diventata mamma, nulla sia cambiato intorno a me.....amo il mio piccolo ma prendermi un oretta ogni tanto tutta x me mi fa stare benissimo.......e soprattutto mi fa star bene il fatto che riesco a farlo di gia dopo un mese dalla nascita....voi riuscite ogni tanto a uscire o fare qualcos x voi???baci a tutte...richi si è svegliato......

clock-img

16.02.2010, 09:26

clock-img

lilium2

pencil-img

827

scusa l'intromissione...ihihih ma volevo sbirciare x vedere come andavano le nuove mammine...
mili,il mio loris ancora adesso mangia ogni 2 ore e si addormenta,purtroppo ci sono cuccioli che mangiano spesso,e cuccioli,che preferiscono riempirsi la pancia e nn pensarci più x un po' di ore ihihihi.... io mi sono rassegnata,inizialmente ero sconfortata,e piangevo dal sonno...adesso nn piango più,ma il sonno mi rimane...pensa che nonostante abbia quasi 4 mesi,questa notte ha mangiato dopo l'ultima delle 22:30 all' 1:00alle 4:00 alle 6:00 e alle 7:30,che ci siamo alzate...durante il giorno idem,mangia poco ma spesso. Mili,vedrai che andrà meglio.
Maryl... leggo dal tuo post molta serenità...mi fa felice questo...dovrei prendere esempio da te...  un bacio e auguri a tutte
aaaa nn sapevo di lolletta............ incrocio le dita x lei... e speriamo insieme

clock-img

16.02.2010, 18:20

clock-img

mili

pencil-img

4214

ciao a tutte!
oggi abbiamo fatto il primo bilancio pesa 4350 ed è leungo 53!! per il resto va tutto bene!
maryl io devo aspettare il giovedi pomeriggio per prendermi un pò di tempo per me,infatti vado dal parucchiere e a fare qualche acquisto! per gli altri giorni non ho nessuno che può tenerlo il papy lavora sempre e la famiglia è lontana! ma non fa niente sono contenta lo stesso...ogni giorno diventa sempre più bello stare insieme!
giekina ho visto le foto del bagnetto...che bella! anche noi l'abbiamo fatto venerdi per la prima volta! ero super emozionata ed agitata perchè non sapevo come avrebbe reagito e poi era la prima volta che io e mio marito facevamo una cosa del genere (non avendo nessuno esperto con noi) ...devo dire che è stato facile e matteo ha gradito! la notte se lo faccio dormire nel lettone si sveglia solo una volta...invece quando lo metto nella carozzina si lamenta in continuazione! quindi le notti che ci riesco lo faccio stare nella carozzina ma se ho sonno nel lettone!

clock-img

17.02.2010, 09:14

clock-img

amelie75

pencil-img

724

Buongiorno mamme!!!
Come andiamo tra cacchine e poppate?
Siamo state dal dottore e le nostre misure sono: peso 4,600, altezza 58 cm, capopccia 39 cm...in pratica come una bimba di tre mesi!!! già ci danno più anni!!!user posted image
Maryl quanto è carino riccardo!!!!
vi bacio che la mia cucciola si è addormantata e vado a schiacciare un pisolino anche io!!! Il sonno della mamma è sacro...è scritto in tutti i libri!!user posted image

A

clock-img

17.02.2010, 09:32

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Amelie, oggi ti do la caccia!!!!!user posted image user posted image
Ma Viola è altissima!!!!!!! user posted image user posted image complimenti, hai fatto una futura modella!!!!!user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

clock-img

17.02.2010, 09:44

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao a tutte, scusate la poca presenza ma sappiate che vi leggo sempre.Anche noi siamo alle prese con le colichette ed è terribile sentirla urlare e non riuscire a calmarla...POVERINA!!!
Comunque il 10 siamo andate al controllo del primo mese ed era 3,600kg per 55cm di lunghezza e 35 di circonferenza della testa.Insomma lunga e magra...una modella.
Sta bene ed è cresciuta giusta di peso,in compenso si è allungata 5 cm dalla nascita e 3,5 solo nei primi 9 giorni!!!!!!!!!!!!
Tempo fa avevo letto delle vostre prime uscite in macchine e ... beh io non ho nessun problema o paura.Mi piaceva guidare prima e con lei nulla è cambiato come tutto il resto.Tutti mi chiedono come sia fare la mamma ma a me sembra una cosa normale, come avete già scritto anche voi,la vita di prima mi sembra così lontana e non la ricordo.
Ora resta sveglia molto di più e tante persone mi hanno detto che per avere un mese è sveglissima.
Ora visto che è tranquilla vado a fare qualcosa in casa.

clock-img

17.02.2010, 10:19

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

buongiorno ragazze....
stamattina abbiamo dormito fino alle noveuser posted image
stanotte mentre cambiavo riccardo, ha fatto la cacca...ovunque...l'ho dovuto lavare e cambiare tutto....ma dico...farla 2 minuti prima o due minuti dopo no è??????va beh...gli voglio bene cmq qst mostriciattolo dai.....
LILIUM io sono calma di mio...mi ero ripromessa che diventando mamma nn avrei rinunciato alla mia vita....e nei limiti del possibile è quello che sto facendo.....ma devo ammettere che la mia vita adesso mi piace mille volte piu di prima....adoro fare la mamma.....e adoro il mio cucciolo!!!!sono fortunata perchè nn sonotroppo gelosa di riccardo o troppo possessiva e lasciarlo un oretta con la nonna o con la zia ogni tanto nn mi pesa...leggo di mammae che nn iescono a lascire i bambini neanche x un solo minuto....ognuno la vive a suo modo....user posted image
REQUEEN ciao........anche io fortunatamente nn hi problimi a sostarmi dasola col piccolo....
che grande la tua tata...complimenti......
CRISSY che bello leggerti pure qua.....

clock-img

18.02.2010, 12:57

clock-img

Giekina_83

pencil-img

575

ciao ragazze...
ieri la mia patata ha fatto 1 mese!!!urca sembra ieri che è nata!e x festeggiare ci ha fatto passare tutta la notte in bianco, nn sono serviti ne il bagnetto e il sondino!!! da ieri mattina nn ha chiuso occhio fino alle 5e mezza di questa mattina!!!x svegliarsi alle 11e 30! nn ce la facevo +!!!!!ora dorme di nuovo...... adesso vado a mengiare... un bacione a tutte!!!!

clock-img

18.02.2010, 14:11

clock-img

ILA29

pencil-img

200

che bello risentirvi non sapevo che eravate qua finalmente ci ritroviamo tutte con i nostri bebè...grazie maryl che me l'hai detto nell'altro forum perchè io vi aspettavo lì anche se giustamente ormai è passato tutto...vi dico da parte mia nonostante fossi diventata una balena e non ne potessi più ho molta nostalgia della pancia..è vero che si dimentica il dolore del parto...!! quando ho 2 min leggo i post vecchi come sono i vostri bebè? Samuele è bravissimo ha già preso i suoi ritmi anche di notte per fortuna...ed in un mese ha già preso 1 kg e 400 e 4 cm di lunghezza..ora vado a mangiare se me lo permette  il boy a più tardi..

clock-img

18.02.2010, 15:51

clock-img

ILA29

pencil-img

200

vi incollo anche il mio lunghissimo parto del 12.01 dopo ben 12 gg dalla fine del tempo che avevo scritto nell'altro forum ma fortunatamente mi sono ripresa bene e subito..baci baci a presto
Io dal 31.12 sono andata a partorire il 12.01 e fortunatamente il giorno prima dell'induzione il mio piccolo SAMUELE anche grazie all'aiuto del mio gine ha deciso di lanciare qualche segnale e mi si è rotto il sacco alto quindi ho iniziato a perdere le acque piano piano...da lì il ricovero in ospedale dicono che ho il collo appianato e che avrei fatto presto ed invece...2 giorni!!!
Non avevo le contrazioni giuste e ravvicinate e finalmente dopo 24 ore che ero in Hosp sono riuscita ad arrivare ai benedetti 4cm e mi hanno portato in sala parto...ero al settimo cielo così dopo 2 nottate in bianco sarei riuscita a farmi un riposino..(w l'epidurale!!!!)anche se per averla ho dovuto aspettare 3 ore e mezzo dall'entrata in sala parto...20.30 entrata insala parto epidurale ore 00 e dilatazione 5-6 cm da lì sono rinata quando è entrato il mio compagno credeva mi avessero veramente drogata ero in trans che bellissima sensazione...hanno provato a vedere se riuscivo a dilatarmi da sola rilassandomi e dormendo un pò ma alle 3 ero ancora a 6-7 cm quindi hanno deciso di iniziare con la flebo di ossitocina..quindi riabbocco di epidurale ( circa 5 riabbocchi) e alle 7 ho iniziato a sentire il bisogno di spingere finalmente ero arrivata a dilatazione completa!!! Ma sono stata 1 ora e 34 min precisamente a spingere e ad ululare come una pazza ma alla fine alle 8.34 di martedì 12 gennaio grazie alla manovrina della magnifica ostetrica  che mi ha assistito è nato il mio amore 3kg e 970 gr di meraviglia..per 54 cm e 37 di cranio!!! ho fatto una fatica immensa ma lo rifarei subito subito!!! Fortunatamente in hosp ho trovato uno staff fantastico 3 ostetriche divine ed il mio gine che mi ha seguita fino al parto per darmi quegli odiosi 2 punticini!!! ringrazio davvero tutti!!!
SAMUELE è UNA MERAVIGLIA mangia e dorme da quando è nato si sveglia solo una volta per puppare stanotte addirittura ha fatto 8ore di filata io ho una marea di latte e in un mese ha fatto 1 kg e mezzo di peso ora è 5 kg!!!!
VOLEVO FARE UN AUGURIO A TUTTE LE NEO MAMME ED A TUTTI I PICCINI APPENA ARRIVAT!!!!

clock-img

18.02.2010, 16:34

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze--
come state???io da ieri ho febbre a 38 e mezzo.....sono a pezzi.....
ero a casa dei miei e ci sono rimasta anche a dormire perchè nn riuscivo ametter piede fuori di casa....e anche richi è stato mooolto agitato.....probabilmente nn avendo pratiamente mangiato x piu di 24 ore..(virus intestinale pure) il mio latte era molto poco nutriente.....ma x fortuna ce ne è quindi lo attacco spesso...il pediatra mi ha consigliato l aggiunta solo se proprio nn ne esce.....e io nn voglio cedere alla tentazione....cerco di mangiare e bere tanto.....
giekina mi dispiace x la tua tacchy.....richi x fortuna haqlc dolore ogni tanto ma in un oretta al massimo passa....speriamo continui cosi....
ila...benvenuta anche qua.....mama mia il tuo samuele è proprio un bel pupone....complimenti.....e si è fatto proprio attendere.....
io ho partorito l'8 gennaio un bellissimi bambino (eh eh viva la modestia) di 3.340 kg x 49 cm di altezze....oggi pesa 4.3 kili....quindi un kilo in 40 giorni di mio latte....nn mi lamento dai...
è un bimbo molto buono....la notte dorme gia 6 or di fila quindi sono abba stanza riposata....ecco questo è piu o meno quello che mi è capitatouser posted image
ah..ps...il testone nn ne voleva sapere di uscire...e, podalico fino alla fine, si è fatto tirare fuori con un cesareo....x fortuna programmato e è andato tutto benissimo....il dolore c'è anche in qst caso....ma come s dice...tutto passa.....
a presto.....
ps...ho preso all'auchan pannolini pampers baby dry..pacco da 6 confezioni (130 pannolini) a 24 euro...4 ero a pacco...niente male direi...spero di trovarmi bene come i progressi....ma visto che costano quasi la metà andranno cmq beniiissiiiimo xun po...baci

clock-img

18.02.2010, 22:37

clock-img

hope69

pencil-img

262

Ciao ragazze

è un pò che nn riesco a collegarmi, ma vedo che anche voi siete tutte prese con i piccoli.
Benvenuto Samule il pupone.
mi spiace Gekina e Cris per le colichette, certo che sono tremende e ti rendono impotente......chissà da che dipendono, se nn dal quello che mangia la mamma cosa potrebbe provocarle, a parte l'aria che inghiottono quando mangiano.
bene mili sono contenta che avete tanto latte, infatti il tuo matteo è bello pacioccone user posted image
io nn mollo con il latte, sono 3 gg che gli do solo il mio latte, sono almeno 1 settimana che ho diminuito l'aggiunta e devo dire che tutto sommato fabio è cresciuto parecchio dall'ultima pesata, il 4 feb era 3600, dopo 17 gg 4400, mi sembra ottimo. ora vediamo senza dargli l'aggiunta quanto riesce prendere, lo peserò di nuovo martedì prossimo e vediamo come va.
il piccolo mangia ogni 3 ore, tranne il pomeriggio che ha più fame e fa 2 poppate nel giro di 3, anche la notte fa pausa di al massimo 4/5 ore dipende da quanto latte riesce a mangiare con l'ultima poppata, cmq nn mi pesa xchè la sera vado a dormire subito dopo la poppata delle 10.30 e ci svegliamo insieme alle 2 x fare l'ultima e rivederci alle 6.
ragazze voi conoscete un rimedio omeopatico o cmq naturale per le emorroidi user posted image . nn ne ho sofferto per tutta la gravidanza, e sono uscite proprio ora, ma sono grandi e dolorosissime, quasi nn riesco a stare seduta.

Buonanotte mammine e puponi

Nuovi articoli

article-img