Care ragazze, oggi sono a casa da sola in malattia, una forte influenza intestinale mi costringe al letto. devo dire che un pò sono contenta...era parcchio che non mi riposavo così...spero però finisca presto.
Fabio è un vero tesoro, un pò piccolino visti i vs. bimbi, ieri ha fatto il controllo 8,900 kg 78 cm, è stato male, 2 settimane a casa per faringite ed otite, quindi ha mangiato pochissimo, ma i vostri cuccioli sono già grandi viste le misure
anzi sono dei giganti.
Dice poche parole, mamma, babba (queste le usa molto spesso per indicare anche cose diverse), pappa, ct ct ct, coi coi coi......è molto attivo gioca moltissimo con gli strumenti che utilizziamo noi nel quotidiano, adora le scope e i raccogli pattomiera, il bastone per lavare per terra e impazzisce per il folletto.......
MMIIIIII quando lo vede piange come un disperato se non riesce a toccarlo. gli piace correrre in torno al tavolo della cucina trascinando il secchio del mocio.....gli piacciono le borse o cmq qualsia cosa abbia un manico lo porta come una borsa
.......Riconosce i cuginetti, è incredibile questo inverno non si sono visti molto anche xchè lui è stato male e anche loro sono stati a casa con le varie influenze....ma lui va al frigorifero della nonna dove ci sono appese le foto di tutti i nipoti e lui riconosce Flavio e Sara, li indica e dice babba babba.
Il prossimo anno cambieremo il nido, ho cambiato gli orari di lavoro e sarò tutti i giorni a Roma, quindi mi è più comodo e più conveniente portarlo a Roma (costa anche di meno), non voglio ridurre l'orario a part time quindi per lavorare quasi tutto l'orario devo fare così, purtroppo ci faremo 2 ore di macchina al giorno.
Ho scritto tanto perdonate, mi piacerebbe leggere ancora di qualcuna di voi, so che scrivete su fb ma qui c'è la possibilità di aggiornarci sui piccoli, ovviamente se avete tempo. baci a tutte Voi e ai Vs. piccoli.
Requeen a quest'ora saprete già il nome dalla piccola in arrivo, aggiornaci. baci