necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao ragazze.... qui c'è un tempo da lupi, mah?ieri faceva quasi caldo e oggi si gela!chi ci capisce....vabbè, ce ne staremo a casuccia al calduccio! come stanno i cucciolotti?marty sta benone, è spuntato il quarto dentino, sotto a sinistra... infatti questa notte fino alle 2 ha avuto il sonno disturbato n si è svegliata, si lamentava, un paio di volte si è messa a a piangere dicendo mamma...mamma... mi si è stretto il cuore! durante il giorno è abbastanza brava, anche se bisogna sempre starle vicino xkè altrimenti urla, quando arriva l'ora di andare a dormire è quasi una tragedia farla addormentare, cerca proprio di combattere il sonno...ci mettiamo anche 2 o 3 ore a volte... nn vuole proprio saperne di dormire, anche se è stanca al punto da nn tenere gli occhi aperti.... poi una volta addormentata se nn ha problemi, si fa delle belle tirate, l'altra notte nn mi sn nemmeno accorta che quando ha iniziato a piangere erano le 7, io pansavo fossero passata un paio d'ore e invece era già mattina! dovremmo trovare il modo x farla addormentare senza tante storie... mah?! che poi è sl di notte... xkè al pome si addormenta senza troppi problemi, poi se siamo in giro a volte nn me accorgo proprio... si addormenta anche senza ciuccio!i vostri quanto tengono il ciuccio?marty solo se è stanca e x dormire! ora vi saluto un bacio a tutte... e nn latitiamo troppo xkè poi ci prendono x mafiose!!!!
01.12.2010, 07:44
amelie75
724
Care mamme buongiorno!!! Finalmente anche noi ci siamo riprese! Io sono tornata al lavoro, anche se l'antibiotico mi da una fiacchezza enorme e più che altro mi trascino! Viola anche è tornata ieri, ma ha ancora un po' di tosse, che si sta trasformando da secca a catarrosa (nn mi viene il termine)! La tosse mi fa proprio stare in ansia perchè di solito le si accentua dopo che ha bevuto il latte con conseguente vomito!!! Ormai dopo che beve il latte la trattiamo come una bambolina di porcellana per paura che le venga la tosse e lei se ne sta approfittando alla grande!!! ...ma quanto sono sensibili e furbi sti bimbi!!! Naturalmente sta diventando viziatina, nn riesco più a farla schiodare dal lettone, e sono troppo debilitata in questo periodo per avere pazienza ed insistere sul lettino...uffff!!!! E poi piove sempre!!!!! Insomma questa mattina mi sono svegliata lagnosa!!!! Per rispondere alla mafiosa....ahahah...viola il ciuccio lo usa per dormire e quando nn sta bene...ma all'asilo glielo fanno tenere parecchio!!!! Buona giornata girls!!!! P.s. Naturalmente nn riesco neanche a farla riprendere a mangiare bene!!!! Ufffff
02.12.2010, 11:49
hope69
262
Ciao mammine mamma mia che deserto Fabio ancora niente denti boh!!! la dott.ssa non è preoccupata, io invece.... anche se di notte si lamenta parecchio e l'altra sera saltava e piangeva mentre dormiva, credevo spuntasse qualche dente e invece niente boh!!! con il catarro ormai è diventato una lotta tra me e lui, non passa, facciamo lavaggi in continuazione la sera ha il naso chiuso e quando dorme russa mi fa morire, così piccolino e fà certi russi, quando dorme con noi è un concerto vero tra lui e papà e forse anche io a scuola ci molto volentieri, si è attaccato ad una delle educatrici, oggi le si è attaccato al collo e nemmeno mi ha salutato , ovviamente sono contenta che stia a suo agio con le ragazze ma quando fa così me ne vado un pò triste, ovviamente senza farmi vedere, con lui e loro ci scherzo su. vabbè basta che lui stia bene. quest'anno faremo l'albero, in genere nn lo faccevamo per tanti motivi, uno fra tutti è che durante le feste siamo sempre a casa altrui, 2- xchè negli ultimi anni ero un pò demoralizzata e nn mi andava di festeggiare, quest'anno invece è un anno speciale e ci tengo a far sentire a fabio l'aria di feste e tramandargli le usanze del natale, io le ricordo con molta gioia quando ero piccola. un bacio e non ci perdiamo ragazze teniamo duro. ciao ciao
02.12.2010, 11:56
mili
4214
ciao ragazze da quanto tempo che non scrivo più!! come state tutte e i piccoli...tra un pò tutti grandi!!! noi bene matteo è sempre più un amore è arrivato a 10kg il mio patatone...vuole sempre mangiare e non mi lascia mai niente!! ha imparato a camminare mantenendosi vicino alle cose e dice papà!! in questi giorni ha un pò di tosse perchè sta mettendo i due dentini di sopra...sotto ne ha già 3!! sono contenta è un amore e non mi da più tanti problemi! meno male, ormai con la gravidanza ci voleva!!
hope non preoccuparti anche mio nipote al primo compleanno non aveva un dente!!
02.12.2010, 16:10
gedy
67
ciao a tutte, ciao MILI benritrovata e tanti auguri GIEKINA: noi il ciuccio non lo usiamo, o meglio l'ultima volta che gliel'ho proposto se lo è infilato completamente in bocca quindi è meglio evitare... oppure devo comprarne uno gigante, tipo quelli dei leccalecca; in ogni caso ancora non ci piace, ma io al posto della tetta ogni tanto ci provo...
allattare al seno è stupendo ma ultimamente invece di diradare stiamo aumentando, e insomma...
AMELIE: sono contenta che sia passata! anche Gianlu ha un pò di tosse ora, è ancora abbastanza lieve ma è davvero fastidiosa... purtroppo l'inverno è ancora lungo, mannaggia è proprio vero che quando non stanno bene si tende a viziarli o comunque ad essere un pò più indulgenti e via tutti i buoni risultati ottenuti fino a quel momento... questi bimbi se ne approfittano alla grande
HOPE: mi sa che tutti i presupposti per l'arrivo dei dentini ci sono!! manca solo l'ultimo passo ... poi quando comincia ne mette uno dietro l'altro anche noi faremo l'albero dopo alcuni anni che non mi sfiorava neanche l'idea ci sembra che sia in qualche modo importante per Gianlu
sul fronte asilo per noi invece questi giorni sono un pò complicati; ogni mattina Gianlu si mette a piangere, sia se lo porto io, o il babbo o la nonna... la disperazione dura poco, in effetti poi passa la mattinata tranquillo e sta bene con tutti gli altri, ma i primi minuti sono duri (soprattutto per me che esco fuori con un peso... diciamo che mi faccio un bel pianto anch'io mentre mi allontano con la macchina) così faccio i salti mortali al lavoro per andare io a riprenderlo; quando mi vede si appiccica a me per tutto il resto della giornata... e della notte purtroppo!! pare che sia una fase abbastanza normale in cui sente molto il distacco, ma è dura, e in tutto ciò vuole attaccarsi alla tetta ancora più del solito, come dicevo prima... noi teniamo duro, poi con le vacanze di natale tornerà un pò di tranquillità in modo che a gennaio ... via, tutto daccapo!!! ahahahah viva l'ottimismo ... ragazze scusate lo sfogo ...
02.12.2010, 19:41
amelie75
724
Ah Mili, che piacere risentirti! Sono contenta di sentire che Matteo è un bimbo tranquillo...qualcuno ce ne deve pur essere al mondo e sono contenta che sia capitato a te!!! Noi d'altro canto pareggiamo i conti!! Viola è una scopetta che non vuole mangiare, è un periodo che appena vede il cucchiaino piange, senza neanche assaggiare ha già deciso che non la vuole!! Che nervi, il mio secchio si sta facendo di quelle scorpacciate di pappa!!! Ma portiamo pazienza!! Dopo tanto finalmente batte le mani!! Non ne voleva proprio sapere, poi domenica mattina si è svegliata ed ha cominciato..ehe che mascalzona!!! La tosse che ha è diventata più grassa, che si stia sciogliendo!!! Hope ci dobbiamo rassegnare? Gedy, mamma mia che brutto quando piangono quando li lasci all'asilo, rimani con un pensiero per tutto il giorno!!!! Ma passerà anche questo!!! Ora vado a preparare la cena per noi un bacio ragazze!!! Maryl, Lela che fine avete fatto?
03.12.2010, 10:44
hope69
262
Buongiorno a tutte
Ciao Mili, e bravo matteo che è + buono, come vanno le nausee ho letto che sono tremende, sarà una femminuccia???!!!! fabio sta molto meglio con le bollicine, l'alimentazione così semplice va molto meglio, ora aspetteremo ancora un pò poi si ricomincerà ad inserire i nuovi alimenti. sul fronte ciccio, è praticamente una droga, io gli e lo tolgo appena lo vedo impegnato a giocare ma poi appena si ricorda che nn lo ha + lo va a cercare. il mio bambino è molto timido, quando sono li che gli insegno a battere le mani e gli dico di farlo anche lui mi guarda e ride, uguale fa quando gli faccio mandare i bacini con la manina, se gli dico <mamma> lui mi guarda e ride poi dice mamamamammmaa facendo le bollicine con la saliva guardandomi e sorride, che biricchino. io non lo forzo non sono per fargli fare le cose per forza, insomma mi sembra abbastanza sveglio e curioso quando vorrà battere le manine e tirare baci lo farà da solo. baci vado a lavorare
03.12.2010, 16:49
mili
4214
hope la nausea non mi lascia,ma a matteo è stato ancora peggio!! amelie per fortuna non ho di questi poblemi, matteo divora tutto e ormai cucino per tutti e tre le stesse cose, ultimamente sto cominciando anche con i pezzetti...devi vedere come grida quando finisce! deve essere stressante cucinare e buttare tutto!!
03.12.2010, 22:25
amelie75
724
Mili hai detto la parola giusta: stress!!! Anche se sono un paio dixsere che una decina di cucchiaini li butta giù, il resto va a finire nel cestino!!! A che settimana sei? Pensa in questi giorni avevo la nausea per l'antibiotico e mi sembrava di essere tornata indietro...mancavano solo i momenti i cui mi veniva un buco tremendo...mamma mia tu ci stai ripassando!!! Hope anche io nn forzo Viola...sono i nonni che rompono le biiiip!!! Ogni volta che la portavo da loro sempre con questo batti le manine...che goduria quando la prima volta le ha battute sola con me!!! Tiè!!!! Poveri piccoli, loro lo sanno quando sono pronti!! Ora hanno ricominciato con il camminare, ma mia cuccioletta nn ne vuole proprio sapere...significa che nn è ora, no? Lasciatela perdere!!!! Buonanotte mamme belle!!
05.12.2010, 21:20
maryl85
1240
ciao mammine scusate sa latito ma il tempo scarseggia proprio...... come state??? noi bene... riccardo è guarito..la notte fa delle super dormite x fortuna mia ed è sempre piu vivace ma a me basta che dorma la notte poi di giorno che faccia il matto quanto vuole... sapete oggi ha fatto 4 passi da solo dal puff al divano senza appoggio...posso dire che ha camminato...... mi sono emozionata!!!!!!! aMELIE...anche riccardo la sera mi fa storie x mangiare.....infatti la sera gli do sempre brodo o passata con farine....e vedo che mangia...x me è la stanchezza e nn ha voglia di masticare o trovare sapori nuovi....a pranzo infatti mangia cm noi e sempre tutto....o quasi.... MILI ciaooooo...cm stai????? e il fagiolino?????? HOPE sn contenta che le bollicine siano passate...... riccardo batte le manine quando glielo chiedi...ma il ciao ciao e i bacetti li fa quando vuole lui...cioè quando nn cè nessuno da salutare o baciare ovviamente....nemmeno io lo stresso.....l unica cosa su cui insisto è insegnargli cm si chiamano le cose con cui gioca.....tipo la pallina o il telefono o la brum brum o il libro e dv ammettere che impara molto in fretta....adesso se gli dici dai la pallina alla mamma la prende e me la da....ecc ecc....e sa i nomi di tante cose....poi mi mette il suo ciuccio in bocca e anche il pane o il cucchiaino..che generoso GEDY a me nn è mai capiatato che richi piangesse quando lo lasciavo al nido ma immagino che debba essere straziante....in compensoal pome mi segue ovunque cm un cagnolinoe frigna spesso x starmi in braccio....ma io ne sono felice.... ragazze mi fa ridere pensare che alcune di voi allattano perche invece riccardo quando mi vede le tette le guarda e mi tira i capezzoli e ride cm un pazzo...proprio nn si ricorda cm si usano e che erano il suo pasto...ahahahahahhhhhh!!!!!!x lui sn un gioco spassosissimo...... ragazze vado a nanna che domani si riprende.....che vitaaaaaaaaaaaaa.......
06.12.2010, 10:18
hope69
262
Buongiorno ragazze
come nn detto oggi era pieno di bolle nn ne posso +............ma ora penso sia il latte.....quindi ora togliamo i latticini gggggggrrrrrrrrrr avevo comprato 6 lt di latte sabato ora dovrò regalarlo ggggrrr vabbè, iniziamo con latte di riso, niente latticini, niente vitello, prosciutto cotto, manzo. e poi vediamo, se scopriamo che è il latte ricominceremo ad inserire gli altri alimenti. anche io la sera gli do le farine, le preferisce di gran lunga, la sera è stanco nn gli va proprio di masticare e secondo me è meglio che vada a letto più leggero.
e bravo Riccardo già si cammina, è proprio vero che al nido hanno stimoli che li fa crescere più in fretta.
Vedo che avete già fatto l'albero, bello il tuo albero mili!!! io lo devo ancora comprare, credo che andremo tutta la famiglia a sceglierlo....come facevo quando ero piccola con la mia famiglia, sono pochi ricordi che ho ma li tengo cari, anche perchè nn ho tanti ricordi di gg felici passati con mio padre, purtroppo. Viola che biricchina che sei, immagini che stress a buttare le cose e che preoccupazione con pensiero che nn ha mangiato, io darei di matto. baci
06.12.2010, 18:40
Giekina_83
575
ciao ragazze.... come state? noi tutto bene?mili ke piacere riaverti tra noi, sono felice che Matteo sia un tesorino.... mi spiace x la nausea ma vedrai ke passerà...ma cm è da tanto ke nn fate l'albero? noi stiamo cercando il posto dv sistemarlo in modo ke terminator nn ci arrivi....ho già fatto delle decorazioni a mano molto carine da mettere sui vetri delle porte e sugli specchi cn dei colori x finestra che sembrano un po' vinavil, poi nn vedo l'ora che sia natale x vedere pa puzzola cn il vestitino da babba natale che le ha preso mia sorella alla H&M, cn tanto di cappellino...già ce la vedo!!!! Marty è sempre + una birbante!!! ora ha imparato a fare la tosse x finte e se sente qualcuno tossire lo imita... imita tutto! anke il cane che ringhia... fa uno stra verso, e ci fa morire dal ridere, anche lei riconosce tutti gli oggetti cn cui gioca, oggi tirava la palla al cane e rideva come una matta! quando batte le manine dice "bava" xkè io quando finisce di mangiare le batto le mani e le dico brava... è un personaggio ed ore che ha iniziato a parlottare nn smette mai è sempre li che parlotta! di notte è sempre la stessa cosa, tragico il momento di farla addormentare ma poi dorme anche tutta la notte... ora x 2 gg nn la posso allattare xkè oggi sn andata dal dentista xkè mi si è rotto un dente e nn potevo aspettare oltre, mi girano un po' xrò!! hope mi spiace x Fabietto, spero che trovererai la causa di quelle melefiche!!! a martina invece ne sn venute 2 sulla patatina che nn se ne vogliono andare, boh và a sapere!!!!giovedì andiamo a fare il vaccino, che palle, mi spiace vederla soffrire! l'ultima volta le erano 2 bocce dure x 2 mesi abbondanti!!!! spediamo nn succeda anche questa volte, e che nn le venga la febbre... le prime 2 volte ce la siamo scampata... poi facendo le corna nn ha ancora preso malanni, ma lei nn và al nido!! questo fa tanto!ora scappo... c'è Bubu (nuovo soprannome) che mi reclama a pieni polmoni....un bacione grande
08.12.2010, 08:36
amelie75
724
Buongiorno mamme belle!!! Oggi giornata di decorazioni natalizie!!!! Ci pensate l'anno scorso che pance che avevamo? Io poi durante le feste ho mandato al diavolo qualsiasi dieta e avrò preso almeno un paio di kili i giorni di natale!!! Pensate che la sera prima di partorire (Viola è nata il 31/12) mia mamma mi ha fatto lenticchie e cotechino casomai avessi partorito il giorno dopo e non potessi portare il cenone....tanto per stare leggera...però ha portato bene!!!Dopo qualche ora è cominciato il travaglio!!!!
Dove mettete l'albero voi? Io sono un po' indecisa, sicuramente in casa è un po' pericoloso visto che viola mette tutto in bocca, d'altra parte fuori non vediamo le lucine....boh! Purtroppo il mio albero è pure bello grande, quindi non lo posso neanche rialzare....voi come vi regolate?
Ora vado che la giornata è lungo....era solo per augurarvi una bellissima giornata di preparativi natalizi, speciali!!! Baci e a dopo
08.12.2010, 12:05
Giekina_83
575
ciao ragazze... noi l'albero l'abbiamo fatto ieri pomeriggio xkè oggi il papy lavora tutto il giorno... l'abbiamo messo in ingresso sopra un tavolino basso che di solito è in sala, abbiamo il tipoco ingresso alla genovese, molto ampio a ci sta proprio bene...quando marty è sull girello è baricato tra il box e il passeggino, ha già cercato di aprire i regali ke c sono sotto, voi li avete già fatti? a noi manca mia mamma, cs prendete ai piccoli?noi a bubu abbiamo preso questo ge ne dite? ora scappomarty nn vuole più stare in braccio e scalpita x scendere!!!!un bacione a tutti
08.12.2010, 21:14
maryl85
1240
ciao ragazze...... che tempo....nn se ne puo piu di sta pioggia schifosa... noi stiamo benone...oggi il mio puffo buffo compie 11 mesi..... ancora poco e faremo un super festone...sono gia proiettata nella cosa..... voi cm state???? io bene...il lavoro mi assorbe tanto tempo ma dv ammettere che cosi apprezzo tantissimo ogni minuto passato con richi..... lui è un monellino......per cui quest'anno saltiamo l albero.....nn ho voglia di passare tutto il tempo a metter su palline che lui allegramente tira giu....so che diventerebbe il suo gioco preferito.......quindi qst anno nieeeeeeeente....cmq all asilo l hanno fatto percio se lo vede gia x 8 ore al giorno...... GIEKINA che brava hai gia fatto i regali...io devo ancora cominciare a pensarci......so solo cs regaleremo a mia mamma che il gg di natale farà 50 anni...... AMELIE....ci pensavo giusto oggi a che panzone avevamo in qst periodo un anno fa......e mi fa sempre uno strano effetto...mi manca il mio bel pancione a volte.......ma mi consolo pensando che prima o dopo ne avro un altro e passero' il tempo a lamentarmi di quanto sn stufa di averlo... sapete ieri parlavo col mio quasi m e riflettevamo sul fatto che se x caso mi rinnovassero il contratto qst anno, dopo il matrimonio potremmo cominciare a pensare di avere un secondo terremoto.....iniziare a provare verso settembre dell anno prossimo.....invece se nn lo rinnovano prima dovremo aspettare agosto 2012......io però nn vorrei dover aspettare cosi tanto.....beh vedremo...volevo sl condividere cn voi questa riflessione!!!! ragazze mie mi guardo un film e poii nanna che domani si va a sgobbo!!!! baci care
08.12.2010, 21:15
maryl85
1240
giekina..ps...bellissimo il regalo x marty.....baci
10.12.2010, 11:49
mili
4214
ciao ragazze...ho fatto l'eco forse è un altro maschietto!!
maryl un bacio al piccolo per il suo complimese! io ho già deciso per la festa di matteo! mio marito si è messo daccordo con un suo cliente che ha un ristorante...noi portiamo il pesce e lui cucina e quindi ci costa 15 euro a persona! non posso farla a casa...dopo chi pulisce!!! io l'albero l'ho fatto...matteo non lo calcola proprio! mio marito non voleva farlo, faceva il tuo stesso discorso...ma io ho insistito che deve imparare!!! buona idea per il secondo piccolo...vedrai che emozione!!! baci
giekina anche io volevo prendere questo...ma alla fine ho preso guido canta e conta, è simile...solo che parla anche in inglese!!
un bacio a tutti i piccoli!!
10.12.2010, 22:27
Lela459
104
Ciao a tutte!!! Ultimamente sono più latitante del solito...sto iniziando ad accusare il rientro in ufficio... Non mir icordo neppure se ve l'ho raccontato, cmq sono rientrata direttamente ad 8 ore, avevo chiesto almeno una facilitazione nell'orario ed invece nisba!!! Faccio dalle 8 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30!! Sara sta una settimana con mia mamma ed una con mia suocera e sembra piacerle, non ha fatto storie particolari, è solo un pò più mammona ma c'era da aspettarselo... Il problema sta solo nel fatto che io sono pochissimo a casa e quindi i lavori si accumulano.... L'altra settimana ha avuto un pochino di raffreddore ma niente di che, 4 giorni di lavaggini con il "cuicciamoccio" e l'aerosol ed è passato tutto!!! Altri denti neppure a parlarne: quelli di sotto e basta...e poi ha un gengivone superiore enorme!!! Prima o poi spunteranno!! Adesso gattona velocissima e si tira su in un attimo, sta anche iniziando a fare le prove e si lascia andare quando è in piedi, ma poi si riaggrappa subito, mi fa una tenerezza!!! Noi il compleanno a Sara (31/12) lo festeggeremo a pranzo il 31 solo con i nonni e poi la festa con gli amici la facciamo verso metà gennaio!! Noi l'albero l'abbiamo già fatto, messo in alto però, in modo che Sara non ci arrivi e non se lo possa neppure tirare addosso!! Sta diventando una peste!!!
MARYL ma il tuo riki è proprio un monello!!! Sai che anch'io avevo pensato di rimettermi in cerca verso metà dell'anno prossimo?! In ufficio mi faranno sicuramente un sacco di storie, ma a me non me ne importa proprio niente!! La vita è mia e loro si adegueranno!!!
HOPE mi dispiace per Fabio, vedrai che troverete la causa...
GIEKINA ma te sei troppo avanti con i regali!! ...oppure sono io parecchio indietro!!! Va bè, cmq io ha ancora da iniziare...
12.12.2010, 09:13
amelie75
724
Buongiorno mamme belle!! Scusate l'assenza, ma come alcune di voi sanno (da fb) Viola sta di nuovo male. Piccolo riassunto. Giovedì febbre intorno a 38, ma mangia, è attiva...decido di aspettare venerdì ancora febbre sempre 38. Aspetto il pomeriggio, chiamo la pediatra (che non mi riceve, ma per telefono mi da alcune indicazione). Venerdì notte febbre a 39.6...panico.... sabato mattina, la pediatra non risponde, quella privata non risponde, con il consiglio di tante amiche decidiamo di andare al ps, febbre sempre 39,5. Li ci dicono otite +faringite+congiuntivite....di nuovo antibiotico. Questa notte ancora febbrone, ma almeno sappiamo da che dipende...ma gli occhi tutti caccolosi e gonfi sono la cosa che mi fa più tenerezza....ma oltre al collirio che cosa posso fare? Non vi volevo ammorbare, ma porca miseria, quando si ammalano il fine settimana ci si sente proprio abbandonati!!
Passiamo a voi! Gieki, che bello il regalo che avete fatto a Marty...noi ancora non abbiamo fatto nulla a Viola...abbiamo pensato, per quest'anno che ancora non capisce, di aspettare, visto che c'è sia natale che compleanno volevamo vedere i regali e poi prenderle qualcosa di conseguenza, almeno non rischiamo doppioni!!!!
Mamma mia Lela ricominciare con 8 ore è proprio dura...poi così spezzate!! Sei proprio brava!!!
Maryl, anche a me piacerebbe un altro cucciolo....speriamo di poter cominciare la caccia anche noi a settembre...magari ci facciamo un'altra gravidanza insieme!!! Sarebbe proprio bello!!!!
Baci a tutte e buona domenica!!!!
12.12.2010, 09:15
amelie75
724
scusate, hope come sta andando con Fabio? Le bolle sono sparite senza latticini? Bacino a lui e a te!
12.12.2010, 10:18
zeze88
183
ehy mammine riekkomiiiiiiiiiiii finalmente....!!!! mi sn comprata la pennetta della tim ed ora x 1 anno ho la connessioneeeee... evvivaaaaaa!!!! mi siete mankate tnt.... ora vado a leggere un pò i post ke sn rimasta un pò indietro.... cmq chry è sempre pieno di catarro.... areousol 3 volte al giorno ed augumentin cm antibiotiko ma niente... la situazione nn cambia.... stà x mettere i dentini sopra!!! ora vi lascio ke kry si è svegliato... torno presto!!!! baci ai vstri pupetti
12.12.2010, 13:23
Giekina_83
575
ciao ragazze... come state? noi tutto bene, giovedì abbiamo fatto il vaccino, febbre a 38,5 alla sera, Tachipirina e via, il gg dopo aveva un po' di debolezza e niente di +...questo èl'ultimo x fortuna...ci hanno detto che cio sarebbero da fare dopo l'anno quelli x rosolia, morbillo, orecchioni e meningite ma nn credo ke glieli farò fare, voi? cosa ne dite?alla fine a parte la meningite nn sono poi così terribili, io le ho avute tutte e tre e sono ancora qui... gli orecchioni li ho fatti prima da una parte e subito dopo dall'altra... un bimbo di un amico ha fatto il vaccino e gli ha fatti lo stesso, quindi...se poi nn avrà fatto la rosolia a 14/15 anni glielo farò fare.... noi nn festeggeremo cn troppo gente il compleanno, ma solo con i nonni e gli zii... se facessimo una fasta saremmo minino 50 persone, xkè se inviti un pro-zio, nn puoi nn invitare l'altro.... al massimo invito i bis nonni, che sn 3... nn ce la posso fare!!!! amelie mi spiace x viola... ora come stà? cmq il nido porta un sacco di "malanni"... da quella parte sn felice che Marty nn ci va!ma prima o poi le toccherà e allora inizierà anche lei cn febbre e moccioli vari... MARYL fate bene... se ti rinnovano il contratto lanciatevi.... anche a me manca la pancia... un amico su fb ha masso delle foto di 1 anno fa giusto... nn credovo ke la pancia fosse così grande, io la vedevo piccola!!!! anke io se me lo potessi permettere sarei già incinta, anzi se avessi potuto e se ci fossi riuscita io avrei voluto avere 2 cuccioli nati nello stesso anno... serebbero andati a scuola insieme pur nn essendo gemelli... una figata!!!nn credete?nn vi sarebbe piaciuto!?!?! ZEZE che bello riaverti cn noi... e nn ci abbandonare più... ora vado a fare la pappa...bubu dorme da + di 1 ora... ne approfitto!!!!un bacione a tutti!!!!
13.12.2010, 14:43
hope69
262
Ciao a tutte voi ragazze scusate la latitanza, ma questo periodo è un periodaccio per il lavoro che mi assorbe completamente e come se nn bastasse il povero Fabio sabato si è svegliato con influenza intestinale con scariche appena mangiava qualcosa quindi digiuno per 24H domenica, nn vi dico che strazio vederlo piangere, anche se tutto sommato è stato abbastanza buono a parte ieri sera che ovvio erano già 24H che nn mangiava, appena gli davo un pò di camomilla subito dopo ne voleva ancora ma dovevo aspettare e lui povero cucciolo a piangere, aveva imparato che tirando x terra il ciuccio, veniva lavato e rimesso in bocca e lui gradiva l'acqua che ne rimaneva...ragazze veramente straziante, ora sta un pò meglio, ha mangiato un pò di crema di riso e ha dormito tutta la mattina. Con le bollicine va molto meglio, quindi è probabile siano i latticini. Geki carino il regalo di martina, noi già l'avevamo in legno quindi abbiamo optato per un giochino della chicco un cellulare che parla, suona e conta. ma ho sentito un pò in giro e sembra che babbo natale sarà piuttosto generoso con lui....d'altronde è un angelo il mio cucciolo (lo so sono vomitevole ma dopo la notte trascorsa a sentirlo soffrire così oggi ho voglia di coccolarlo + del solito) Povera viola, che spavento con la febbre così alta. Noi l'albero l'abbiamo comprato quest'anno quindi l'abbiamo fatto a misura di bimbo, piccolo e l'abbiamo messo su un mobile alto, l'abbiamo decorato insieme è stato carinissimo. baci grandi grandi
13.12.2010, 16:23
mili
4214
poveri piccoli...tutti alla prese con febbre e malanni vari! mi dispiace tanto, devve essere davvero una sofferenza! anche noi mercoledi abbiamo la vaccinazione....speriamo che anche questa volta vada bene! matteo non ha mai avuto la febbre...incrocini!!! giekina non ci ho pensato per le vaccinazione,ma forse hai ragione! i miei nipotini l'hanno fatta,ma cmq la varicella è arrivata lo stesso!
13.12.2010, 22:00
maryl85
1240
ciao ragazze...eccomi qua..... innanzitutto volevo annunciare che il mio piccolo birba CAMMINA....aveva iniziato con qlc passetto ancora la settimana scorsa ma tra ieri e oggi si è lanciato eccome.....oggi ha attraversato tutto il soggiorno .....che emozione.......è buffissimo...... GIEKI sai che oggi x santa lucia una mia amica mi ha regalato lo stesso regalo che hai preso tu a marty....è troppo carino e richi si fa di quelle risate..... HOPE mi spiace x fabio..anche richi ha avuto il virus intestinale e scariche continue...x giorni gli ho dato solo pasta in bianco e prima che passasse completamente c'è voluta una settimana...x fortuna lui niente febbre e di umore era al top!!!! anche richi ha il cellulare....regalato sempre da quell'amica....( il suo ragazzo ha un magazzino all ingrosso che fornisce io giochi a tutta la citta....giusto x intenderci)è molto carino richi lo adora...se lo appoggia all orecchio cm x dire pronto e ride!!!! MILI ciao come stai tu??? Cè GIA UN PO DI PANCINA???' che bello un altro maschietto...sai cm si divertono insieme???? ZEZE bentornata!!!!!! come sta il birba di kry??? AMELIE...cm sta viola?????????? è un po guarita????dalle un bacetto...... ps..richi è diventato anche bravo a tirare i bacetti e fare ciao ciao con la manina a comando ieri ero dalla mia vicina che ha una bimba di 2 anni e mezzo che vede richi un po cm un i mpostore visto che quando andiamo li tocca tutti i suoi giochi e lei è tutto no no no no..... beh ad un certo punto è andata in camera sua e richi che sempre la seguiva ma prima che potesse raggiungerla gli ha chiuso la porta in faccia. richi allora tutto perplesso si è seduto davanti alla porta chiusa e con la manina ha iniziato a fare ciao ciao...mi ha fatto una tenerezza è proprio un tontolone baciiiiiiiiii